Oggi è 27/11/2024, 0:38
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 101 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7
[2017/2018] Boston CELTICS @ Washington Wizards #81 
Autore Messaggio
History of team

Messaggio Re: [2017/2018] Boston CELTICS @ Washington Wizards #81
Credo che l'avversario che incontreremo poco conta visto che in realtà dipenderà molto da noi, da come affronteremo le sfide, da quanta intensità metteremo sul campo.
Ci mancheranno giocatori importanti e questo ormai lo sappiamo ma sono sicuro che metteremo tutto in campo.
Meglio Bucks o Wizard?
Meglio i Celtics a tutta birra e allora ce la giochiamo con tutti senza paura !!

N.B Ogni riferimento alla birra non vuole riferirsi a Gioia e tutta la banda friulana !!! :D :D :D

:metal

11/04/2018, 12:49
Profilo
History of team

ilcrispo ha scritto:
Credo che l'avversario che incontreremo poco conta visto che in realtà dipenderà molto da noi, da come affronteremo le sfide, da quanta intensità metteremo sul campo.
Ci mancheranno giocatori importanti e questo ormai lo sappiamo ma sono sicuro che metteremo tutto in campo.
Meglio Bucks o Wizard?
Meglio i Celtics a tutta birra e allora ce la giochiamo con tutti senza paura !!

N.B Ogni riferimento alla birra non vuole riferirsi a Gioia e tutta la banda friulana !!! :D :D :D

:metal

Birra?...chi ha detto birra?
dove. . ...quando....quale birra??

Sto giro sono piuttosto triste...
Anche con tutti sti infortuni, credo avremmo potuto superare lo stesso un paio di turni (Heat o Bucks e poi Phila...sono alla portata dai) e poi stare a vedere cosa succedeva in finale di conference.... La classifica sembrava apparecchiarsi bene in questo senso....
...ma avversari come gli Wizards non credo siano alla portata dei CELTICS rimaneggiati di oggi, non in una serie al meglio delle 7. Ormai mi conoscete,...... sapete quanta fatica mi costi dire sta cosa ::cussingblack:: ma fossero davvero loro il nostro avversario, temo non andremo oltre.
Premesso ciò, come ho detto tante altre volte, i ragazzi ci hanno stupito innumerevoli volte questa stagione, e non sarò certo io a dire che non sarà possibile lo facciano ancora.
Sarò davanti alla TV fino all'ultima sirena dell'ultima partita a tifare per loro!!
:heart LET'S GO CELTICS! :tifo: :heart

-----------------------------------------------

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON

11/04/2018, 13:15
Profilo
Hall of fame

Gioia CELTICS ha scritto:
Phila-Bucks 1
Miami-Toronto 1
Magic-Wizards 2
WIZARDS

Phila-Bucks 1
Miami-Toronto 2
Magic-Wizards 2
BUCKS

Phila-Bucks 2
Miami-Toronto 1
Magic-Wizards 2
MIAMI

Phila-Bucks 2
Miami-Toronto 2
Magic-Wizards 2
WIZARDS

Essendo per più di un motivo abbastanza improbabile che i Magic possano vincere contro i Wizards, queste dovrebbero essere le maggiori 4 combinazioni.

Dunque, Wizards 50%, Bucks 25%, Heat 25%.

Se i Raptors, già sicuri del primo posto, poi lasciano riposare almeno alcuni tra i migliori, allora aumentano le probabilità per la prima e la terza combinazione.

A quel punto potrebbe essere la partita tra Bucks e Sixers a decidere. Ma i Bucks, battendo i Sixers e arrivando sesti, finirebbero per incontrare al primo turno i Cavs quasi sicuramente vincenti contro i Knicks e quindi terzi. Converrebbe?

Ecco perché la combinazione più probabile potrebbe essere quindi la prima, che porterebbe di conseguenza a giocare il primo turno con i Wizards.

11/04/2018, 14:34
Profilo
Rookie

Raf-C's ha scritto:
Phila-Bucks 1
Miami-Toronto 1
Magic-Wizards 2
WIZARDS

Phila-Bucks 1
Miami-Toronto 2
Magic-Wizards 2
BUCKS

Phila-Bucks 2
Miami-Toronto 1
Magic-Wizards 2
MIAMI

Phila-Bucks 2
Miami-Toronto 2
Magic-Wizards 2
WIZARDS

Essendo per più di un motivo abbastanza improbabile che i Magic possano vincere contro i Wizards, queste dovrebbero essere le maggiori 4 combinazioni.

Dunque, Wizards 50%, Bucks 25%, Heat 25%.

Se i Raptors, già sicuri del primo posto, poi lasciano riposare almeno alcuni tra i migliori, allora aumentano le probabilità per la prima e la terza combinazione.

A quel punto potrebbe essere la partita tra Bucks e Sixers a decidere. Ma i Bucks, battendo i Sixers e arrivando sesti, finirebbero per incontrare al primo turno i Cavs quasi sicuramente vincenti contro i Knicks e quindi terzi. Converrebbe?

Ecco perché la combinazione più probabile potrebbe essere quindi la prima, che porterebbe di conseguenza a giocare il primo turno con i Wizards.

Analisi perfetta. Bisognava battere i Wizards in RS per evitarli ai PO. Adesso, volenti o nolenti, ce li becchiamo. A meno che gli Heat non perdano deliberatamente a Toronto preferendo i Raptors agli (attualmente) imbattibili sixters.

Bruins. Celtics. Patriots. Red Sox. Revolutions. BOSTON... STRONG.

11/04/2018, 16:27
Profilo
History of team

Boston Strong ha scritto:
Analisi perfetta. Bisognava battere i Wizards in RS per evitarli ai PO. Adesso, volenti o nolenti, ce li becchiamo. A meno che gli Heat non perdano deliberatamente a Toronto preferendo i Raptors agli (attualmente) imbattibili sixters.

Credono giochino a Miami.
La speranza è l'ultima a morire, ma scegliere i Raptors al posto di Phila, sarebbe un po' come uscire con la la sig.na Silvani anziché con la Canalis.....
poi........gustibus non disputandum est. , perciò....speriamoci
:fear:

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON

11/04/2018, 16:54
Profilo
Hall of fame

Boston Strong ha scritto:

Credono giochino a Miami.
La speranza è l'ultima a morire, ma scegliere i Raptors al posto di Phila, sarebbe un po' come uscire con la la sig.na Silvani anziché con la Canalis.....
poi........gustibus non disputandum est. , perciò....speriamoci
:fear:

Sixers che, tra l'altro, potrebbero iniziare il turno senza Embiid.

11/04/2018, 20:02
Profilo
Star

A parità di record tra Phila e Cavs, chi finirebbe 3 e chi 4?

Authentic Maidens

11/04/2018, 21:43
Profilo ICQ YIM
History of team

Fabio ha scritto:
A parità di record tra Phila e Cavs, chi finirebbe 3 e chi 4?

Cavs :lol3

12/04/2018, 9:13
Profilo
Hall of fame

Raf-C's ha scritto:
Essendo per più di un motivo abbastanza improbabile che i Magic possano vincere contro i Wizards...

Ecco, appunto. :lol:

12/04/2018, 11:02
Profilo
History of team

ilcrispo ha scritto:
Porca vacca !!
Stamattina mi sveglio con la mail dei miei parenti americani che mi prendono per il culo per la sconfitta di ieri sera!!!

Mandagli una mail per chiedergli se si sono ripresi dopo la "gita" in Florida....
...ma non essere troppo duro, era obbiettivamente difficile, per una squadretta come la loro, battete la corazzata Magic :lol:

BILL WALTON

12/04/2018, 11:55
Profilo
History of team

ilcrispo ha scritto:
Porca vacca !!
Stamattina mi sveglio con la mail dei miei parenti americani che mi prendono per il culo per la sconfitta di ieri sera!!!

Mandagli una mail per chiedergli se si sono ripresi dopo la "gita" in Florida....
...ma non essere troppo duro, era obbiettivamente difficile, per una squadretta come la loro, battete la corazzata Magic :lol:

Ma no guarda Gioia io li amo da morire ma quando parliamo di Basket siamo su due emisferi lontani anni luce....loro parlano degli Wizard come se fossero la squadra piu' titolata d'America...quando sono andato con loro a vedere le partite di baseball degli Orioles...dai loro discorsi i Red Sox sono una squadra di perdenti!!!
Ma che ci posso fare...li amo e per questo debbo sopportare le loro deficenze e carenze mentali !!!

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

12/04/2018, 12:30
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 101 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7