Oggi è 03/12/2024, 22:42
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 120 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo
[2018/2019] Orlando Magic @ Boston CELTICS #4 
Autore Messaggio
Hall of fame

Messaggio Re: [2018/2019] Orlando Magic @ Boston CELTICS #4
Gioia CELTICS ha scritto:
Nella maniera più assoluta, non voglio sentir parlare di squadra materasso, di partita facile, o cose del genere.

..... già.....qualcuno l'aveva detto, porca di quella maledetta....
Non ho visto nulla (e non so se ho voglia di recuperarla dopo aver letto i vostri commenti) ma non credo si sia sottovalutato l'impegno o snobbato l'avversario.
Non dopo la partitaccia di N.Y....
Credo semplicemente che, oggi, ...siamo questi, e che più di questo non possiamo dare.
Serve tempo purtroppo, l'avevamo detto ed ampiamente previsto.
Ottobre e Novembre serviranno per trovare chimica e gambe che oggi latitano.
KEEP CALM, THE CELTICS.... COMING SOON

Luca non guardarla

Ti posso dire che dopo un'ora e mezza di allenamento massacrante ho resistito per riuscire a vedere la prima partita in diretta e credo che l'impegno che ci ho messo io per guardarli giocare è stato superiore a quello messo in campo dalla squadra ieri sera.

Uno spettacolo penoso.

Stanno venendo fuori punteggi da All Star Game ad ogni partita e non siamo riusciti a fare più di 90 punti contro una squadra ridicola.

Ma fosse solo quello... Serata sfortunata e non entra niente... Ok.
La difesa: indecente. E la difesa è impegno e non ce n'è stato nemmeno un pochino.
Nemmeno un'imitazione del punto di forza della squadra dell'anno scorso.

Unico promosso Williams :clap2

23/10/2018, 11:05
Profilo
Hall of fame

Nella maniera più assoluta, non voglio sentir parlare di squadra materasso, di partita facile, o cose del genere.

..... già.....qualcuno l'aveva detto, porca di quella maledetta....
Non ho visto nulla (e non so se ho voglia di recuperarla dopo aver letto i vostri commenti) ma non credo si sia sottovalutato l'impegno o snobbato l'avversario.
Non dopo la partitaccia di N.Y....
Credo semplicemente che, oggi, ...siamo questi, e che più di questo non possiamo dare.
Serve tempo purtroppo, l'avevamo detto ed ampiamente previsto.
Ottobre e Novembre serviranno per trovare chimica e gambe che oggi latitano.
KEEP CALM, THE CELTICS.... COMING SOON

Guardala! Perchè bisogna toccare com'è profondo il fondo e più fondo... io ero in albergo, rientrato in camera alle 0.30 dopo giornata pesantissima e ovviamente con un limitato arsenale di riti scaramantici (molto meno di quello cui posso accedere in casa) e così su due piedi (uno ancora dolorante) una partita peggiore non me la ricordo e in particolare i primi due quarti: penosi, letteralmente penosi.
Spero che si riparta da qui, più a fondo di così non si può, e spero che si parta dal gioco. Non ho visto organizzazione difensiva e non ho visto altro che iniziative estemporanee in attacco. Siamo troppo sotto tono.
Troppo in ritardo. Conservo e salvo solo qualche fotogramma con Williams in campo, 2 triple di Gordon in transizione nel primo tempo.

-----------------------------------------------

"se un uomo che non sa contare trova un quadrifoglio, ha diritto alla fortuna?" Stanislaw Lec (Pensieri spettinati)

23/10/2018, 13:12
Profilo
A legend

Zio Trifoglio ha scritto:
Celtics82 ha scritto:
Non siamo questj.

Speriamo Nik, speriamo :-?

Ciao Zio.
Dai, nessuno pensera' che i Celtics siano quelli di ieri sera.. o sbaglio???
Abbiamo il dovere di trovare la miglior forma fisica, ma la cosa fondamentale e' l'atteggiamento di squadra.

Compattezza. Questa sconosciuta.
Conosciuta l' anno scorso a causa del trauma subito dal povero Gordon.

Torneremo ai nostri livelli, al momento non siamo i primi della classe ad Est.
Forse neanche i secondi. Ma e' molto lunga e abbiamo Tatum, Al e Kyrie. E poi Gordon, Jaylen e Rozier. C'e' chi sta peggio, tipo Orlando. :lol3

23/10/2018, 16:37
Profilo
Amministratore

Celtics82 ha scritto:

Siamo questi per ora, ma è una condizione temporanea, non possiamo far altro che migliorare. :irishsh:

23/10/2018, 16:49
Profilo WWW
Hall of fame

deep ha scritto:
Celtics82 ha scritto:

Siamo questi per ora, ma è una condizione temporanea, non possiamo far altro che migliorare. :irishsh:

Speravo fossimo già quel tipo di squadra capace di vincere contro Orlando anche giocando malissimo. Non siamo ancora quel tipo di squadra. Purtroppo.

"se un uomo che non sa contare trova un quadrifoglio, ha diritto alla fortuna?" Stanislaw Lec (Pensieri spettinati)

23/10/2018, 17:07
Profilo
History of team

Piero ha scritto:
deep ha scritto:
Celtics82 ha scritto:

Speravo fossimo già quel tipo di squadra capace di vincere contro Orlando anche giocando malissimo. Non siamo ancora quel tipo di squadra. Purtroppo.

Idem.......nonostante una condizione non al top,credevo che avevamo raggiunto un livello tale da vincerle queste partite seppur non al meglio.....
Solo condizione fisica o anche un'approccio mentale diverso....l'anno scorso dopo l'infortunio di Hayward(praticamente subito) effettivamente avevamo un'approccio decisamente piu' tosto ai match....
I giovani poi,li voglio sempre sul pezzo....

23/10/2018, 17:45
Profilo
Amministratore

Piero ha scritto:

Beh, ci siamo andati vicini, se vogliamo essere un po' ottimisti, e se una delle due bombe sul finale fossero entrate, magari ora parlavamo di una vittoria sporca e cattiva, ma pur sempre una vittoria. Gli episodi ci sono stati sfavorevoli e ce lo siamo meritato, perché bastava poco per sconfiggere una squadra come Orlando che non è certo una corazzata. Speriamo serva da lezione ai nostri e che legittimi Stevens ad essere ancora più duro e determinato.

Con un minimo di condizione, fisica e tecnica, migliorerà tutto e porteremo a casa partite come questa, giocate male ma perlomeno agguantate nel risultato.

Siamo solo alla quarta, se fossimo alla quarantaquattro magari suonavano più allarmi nella testa, invece ora ne sento un paio, ma sono lontani lontani.

23/10/2018, 17:49
Profilo WWW
Amministratore

JohnBagley ha scritto:
Idem.......nonostante una condizione non al top,credevo che avevamo raggiunto un livello tale da vincerle queste partite seppur non al meglio.....
Solo condizione fisica o anche un'approccio mentale diverso....l'anno scorso dopo l'infortunio di Hayward(praticamente subito) effettivamente avevamo un'approccio decisamente piu' tosto ai match....
I giovani poi,li voglio sempre sul pezzo....

Ecco l'atteggiamento difensivo mi dice che non siamo al top di fisico e di testa. Perché le medie offensive possono anche essere drammatiche, ma se non ti sbatti in difesa i casi sono due: non ti va o non ce la fai. Siccome a Boston e con il nostro allenatore il primo caso lo depennerei dalle possibilità, resta solo la casistica "gambe", che non seguono la testa dei ragazzi. Non posso pensare che Horford, Rozier o Brown non vogliano difendere, sarebbe incredibile e sconcertante. Faccio questi tre nomi non a caso, ma perché mi ricordo errori banali fatti da loro, ma a differenza di un Irving, li reputo degli ottimi difensori.

Direi di aspettare le prime 15/20 partite prima di dare dei giudizi, probabilmente anche 10 partite sembrano un campione statistico troppo limitato.

23/10/2018, 17:53
Profilo WWW
Amministratore

Comunque ragazzi restate positivi, dopo quello che abbiamo passato lo scorso anno che mai saranno due sconfitte o la mancata brillantezza dei nostri? Ragioniamo per assurdo, è più facile che questa squadra faccia delle strisce da 10-0 o 0-10? Non resta che pensare positivo e ridere del fatto che al mondo c'è qualcosa di giallo che sta molto peggio. ;)

A parte gli scherzi, i numeri non sono dalla nostra, i risultati neppure, ma tra qualche settimana cambierà tutto ed una squadra come Orlando ce le mangeremo nel latte come dei biscotti Saiwa qualunque, parola mia.

23/10/2018, 18:12
Profilo WWW
Hall of fame

Fa strano perdere partite con avversari del genere più che altro, perché secondo me se avessimo difeso anche per soli 10 minuti di gara al 50% di quello che sapremo fare avremmo creato il classico solco di 10/15 punti che ci avrebbe fatto vincere in scioltezza e con garbage time sufficiente per veder giocare un po' le riserve.
E invece no, molli e svogliati in difesa.

Allora a sto punto tanto vale iniziare con le riserve che devono mettersi in mostra e si impegnano di più per poi mettere i titolari a partita in corso... fino a quando i titolari non trovano la condizione fisica e mentale giusta per giocare come si deve.

23/10/2018, 18:31
Profilo
History of team

Dai, girano i maroni ma siamo ad inizio RS ed i motivi di questa scarsa brillantezza dei nostri li avete elencati voi poc'anzi. Fossimo alla trentesima gara e la situazione si presentasse così allora ok, ci sarebbe da preoccuparsi, ma a tutt'oggi secondo me manteniamo la calma.. ;)

Ovviamente il solito giramento di maroni resta (siamo tifosi, ci mancherebbe capitasse il contrario), ma altresì credo che Brad con il suo staff metterà nelle condizioni di fare bene i nostri ragazzi.

:irishsh:

1957, 1959, 1960, 1961, 1962, 1963, 1964, 1965, 1966, 1968, 1969, 1974, 1976, 1981, 1984, 1986, 2008, 2024

23/10/2018, 18:42
Profilo
Hall of fame

deep ha scritto:
Comunque ragazzi restate positivi, dopo quello che abbiamo passato lo scorso anno che mai saranno due sconfitte o la mancata brillantezza dei nostri? Ragioniamo per assurdo, è più facile che questa squadra faccia delle strisce da 10-0 o 0-10? Non resta che pensare positivo e ridere del fatto che al mondo c'è qualcosa di giallo che sta molto peggio. ;)

A parte gli scherzi, i numeri non sono dalla nostra, i risultati neppure, ma tra qualche settimana cambierà tutto ed una squadra come Orlando ce le mangeremo nel latte come dei biscotti Saiwa qualunque, parola mia.

Deep hai ragione, non è il caso di allarmarsi o di farsi prendere dal pessimismo alla quarta giornata.

Però da parte mia c'è molta delusione. E non la delusione che si prova dopo aver perso una partita, ma la delusione nei confronti dei giocatori.

Rimango dell'idea che la squadra sia forte e tutto quello che ci siamo detti fino all'altro ieri, però la prestazione (non la sconfitta) di ieri non sia accettabile.

Lasciamo stare noi che ci svegliamo o rimaniamo svegli fino ad orari improponibili e non frega a nessuno.
Giochi davanti al pubblico di casa, davanti a persone che pagano per venirti a vedere, l'impegno ce lo devi mettere.
È palese che l'impegno ieri sia mancato.
Poi puoi vincere o puoi perdere.

L'anno scorso abbiamo perso partite e nonostante questo mi sentivo più carico rispetto a certi post-vittorie perché vedevo che i ragazzi ce la mettevano tutta.
Se ce la metti tutta ogni risultato è giustificato.

A me è sembrato che gli unici 2 che si sono veramente impegnati siano stati il Rookie e Theis. Gli altri hanno avuto qualche leggero lampo come ad esempio l'azione in cui tutti si sono buttati a terra per recuperare un pallone, per il resto nulla.

La panchina si autoproclama BWA e poi entra in campo e l'attitude è la stessa di uno che sta entrando in asciugamano a fare una sauna :-?

Il sentimento ovviamente è circoscritto alla partita di ieri e la prossima partita riparte da zero, però credo che dopo una prestazione vergognosa il disappunto sia più che giustificato.

Dalla prossima sotto ancora, non solo a vincere, ma anche a lottare! :tifo:

23/10/2018, 18:45
Profilo
History of team

Ma si, nessuno crede che i Celtics siano questi, però abbiamo fatto davvero uno schifo oltremisura per la squadra che dovremmo essere...e da tifoso mi incacchio ed un po' mi preoccupo...davvero non me l'aspettavo. :boh:

23/10/2018, 18:46
Profilo
History of team

Zio Trifoglio ha scritto:
Ma si, nessuno crede che i Celtics siano questi, però abbiamo fatto davvero uno schifo oltremisura per la squadra che dovremmo essere...e da tifoso mi incacchio ed un po' mi preoccupo...davvero non me l'aspettavo. :boh:

Codivido totalmente le tue parole Zio...aggiungo anche però che malgrado si cerchi razionalmente e con obiettivi argomenti di giustificare questo brutto momento in me c'è preoccuazione perchè queste imbarazzanti prestazioni non sono venute solo contro Toronto, squadra di grande forza, ma anche e sorattutto contro New York e Orlando, senza offesa squadre tenere come il burro.
Ora fosse stato lo scorso anno mi sarei dato la spiegazione piu' facile ( nuova squadra ovvi problemi) ma questanno abbiamo scelto la via della continuazione del progetto prorio per avere una squadra solida, che si conoscesse bene e che avesse la mentalit vincente gia' rodata da una stagione trascorsa ai vertici.....ora se questo è il risultato io un pochino mi preoccuo perchè la questione non è piu' solo fisica ma mentale e se è cosi, scusate ma sono preoccuato !!!
Poi sono strasicuro che cambieremo rotta ma fin che non vedo, scusate, ma non credo.
Non mi ero mai sentito così frustrato come dopo la partita contro Orlando...spero veramente che si sia toccato il fondo !!
Detto questo...forza ragazzi...reagite c***o...ma vi ricordate la maglia che indossate ????

23/10/2018, 19:31
Profilo
Amministratore

:offoffoff:

Alla prima partita dopo non aver giocato per tre mesi ho preso 6-0 6-0 da uno che avevo sempre battuto. Non sono quello, ma tant'è, le gambe non seguivano la testa e non riuscivo a fare le cose che normalmente faccio.

L'ho incontrato ieri, dopo qualche mese, gli ho dato 6-2 6-1, così per dire. ;)

Cya

23/10/2018, 19:34
Profilo WWW
Rispondi all’argomento   [ 120 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo