|
[2018/2019] Boston CELTICS @ Phoenix Suns #11
Autore |
Messaggio |
HARLAN
A legend
Iscritto il: 10/02/2016, 16:32 Messaggi: 1847 Località: Cerveteri
|
Re: [2018/2019] Boston CELTICS @ Phoenix Suns #11
Zio Trifoglio ha scritto: Troppa estemporaneità in questa vittoria, il malato mi sembra ancora decisamente convalescente e bisognoso di cure. Sono d'accordo, la squadra è ancora lontana dal trovare i nuovi equilibri. Paradossalmente l'ingresso di KI e GH ha tolto certezze e creato malumori. Il roostrer è troppo profondo e, per il momento, quello che credevamo una risorsa, è un limite. Brad e Danny ci dovranno lavorare molto.
-----------------------------------------------
#Largo a questi Celtics
|
09/11/2018, 10:36 |
|
|
Pippo9823
Hall of fame
|
mamma mia che partita ragazzi, applausi a voi che siete riusciti ad alzarvi alle 4
|
09/11/2018, 10:43 |
|
|
Zio Trifoglio
History of team
Iscritto il: 07/07/2017, 10:02 Messaggi: 7196 Località: Cadelbosco Sopra
|
HARLAN ha scritto: Sono d'accordo, la squadra è ancora lontana dal trovare i nuovi equilibri. Paradossalmente l'ingresso di KI e GH ha tolto certezze e creato malumori. Il roostrer è troppo profondo e, per il momento, quello che credevamo una risorsa, è un limite. Brad e Danny ci dovranno lavorare molto. Beh nsomma che si siano creati malumori è tutto da dimostrare, io non ho visto atteggiamenti tra i giocatopri che indichino insofferenze reciproche. Per contro è vero che ad oggi la "macchina Celtics" non gira ben rodata e batte un po' in testa, però come ho già detto, sono convinto che abbiamo il miglior meccanico disponibile e che i risultati arriveranno.
|
09/11/2018, 10:55 |
|
|
Gioia CELTICS
History of team
|
Zio Trifoglio ha scritto: Beh nsomma che si siano creati malumori è tutto da dimostrare, io non ho visto atteggiamenti tra i giocatopri che indichino insofferenze reciproche.
Assolutamente! Niente malumori per quel che si può vedere. Anzi, i "tell" (per usare un termine pokeristico) dicono di una squadra coesa nel più classico degli uno per tutti e tutti per uno (che poi Rozier pensi di poter giocare di più, magari al trove, ci sta', ma i malumori non sono di questo spogliatoio). Ora, ragioniamo; i numeri già dicono che abbiamo la miglior difesa, giusto? Ok.... ...quante sono le possibilità che non si riesca a tirar fuori anche un super attacco avendo giocatori come Kyrie, Gordon, Jayson, Jaylen, Al, Marcus sr. e Terry, oltre al miglior allenatore in circolazione? Ecco.... Appunto.... Calma e godiamoci il viaggio.
"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".
BILL WALTON
|
09/11/2018, 11:18 |
|
|
ilcrispo
History of team
Iscritto il: 11/11/2017, 14:47 Messaggi: 11332 Località: Macerata
|
La partita ancora non l'ho vista poi lo faro'...ho guardato le statistiche e di sicuro anche questa partita ha avuto degli alti e bassi. Pero' abbiamo vinto ed era indispensabile farlo. Equilibri da ritrovare tra le varie sezioni della squadra? Gelosie tra primedonne? Non lo so...mi sembra che fondamentalmente ci siano tipi di giocatori intelligenti come Morris che non fa polemiche e quando entra dimostra di essere un giocatore imortantissimo e ci sono tipi di giocatori che cominciano a lamentarsi...ma poi debbono essere capaci di dare il meglio quando sono chiamati in causa. Se veramente Rozier manifesta malumore per esseere la riserva di Irving ( e questo puo' anche essere comprensibile essendo un giovane emergente ) dimostri con i Jazz ( se giocher tiolare) che puo' portare la squadra alla vittoria con la sua guida e giustifichi le sue pretese!
|
09/11/2018, 11:24 |
|
|
Unselfish
Hall of fame
|
Gioia CELTICS ha scritto: Zio Trifoglio ha scritto: Beh nsomma che si siano creati malumori è tutto da dimostrare, io non ho visto atteggiamenti tra i giocatopri che indichino insofferenze reciproche.
Assolutamente! Niente malumori per quel che si può vedere. Anzi, i "tell" (per usare un termine pokeristico) dicono di una squadra coesa nel più classico degli uno per tutti e tutti per uno (che poi Rozier pensi di poter giocare di più, magari al trove, ci sta', ma i malumori non sono di questo spogliatoio). Ora, ragioniamo; i numeri già dicono che abbiamo la miglior difesa, giusto? Ok.... ...quante sono le possibilità che non si riesca a tirar fuori anche un super attacco avendo giocatori come Kyrie, Gordon, Jayson, Jaylen, Al, Marcus sr. e Terry, oltre al miglior allenatore in circolazione? Ecco.... Appunto.... Calma e godiamoci il viaggio. Forziamo meno, facciamo girare la palla di più e cerchiamo combinazioni che portano a tiri open o facili appoggi a tabella, non cerchiamo il tiro da 3 o long-2 a tutti i costi. Abbiamo Irving, Brown, Hayward e Tatum che sono 4 giocatori che se hanno un po' di spazio per partire e attaccare il ferro diventano quasi immarcabili... e se attaccano il ferro significa che gli avversari o ci concedono punti facili o ci devono concedere spazio per i tiratori dall'arco... e anche qui tutti i nostri 5 del quintetto sono bravi. Poi ovvio, manca un po' di forma... perché Brown fisicamente può essere molto più di questo attuale, stesso discorso per Tatum e per Rozier.
|
09/11/2018, 11:29 |
|
|
Harold
Starter
|
Rondo_9 ha scritto: Matteo81X ha scritto: Gioia CELTICS ha scritto: Bella prova d'orgoglio. Prendiamo tutto il buono che c'è. Coraggio ragazzi, tutti a riposare ora..... i Jazz non scherzano. Ciao a tutti, ci risentiamo fra poco. E non avremo Kyrie vs Utah Partirà credo Terry starter, quello che vuole. Che tornino quelli dell anno scorso lui e tatum..vediamo se sotto c è qualcosa cosa si è fatto?
|
09/11/2018, 11:35 |
|
|
Gioia CELTICS
History of team
|
Gioia CELTICS ha scritto: Calma e godiamoci il viaggio. A scanso di equivoci, per i più scaramantici (e per il bene dell' italico pollame ) dicendo GODIAMOCI IL VIAGGIO, non sottintendo la sicurezza di vincere questo o quello.... ...intendo il processo di miglioramento che, un passettino dopo l'altro, farà diventare fortissimi questi CELTICS. Dico, godiamoci questi miglioramenti....questa trasformazione. Non so se vincerà qualcosa sta squadra, ma non ho dubbi che sarà una grande squadra!
"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".
BILL WALTON
|
09/11/2018, 11:41 |
|
|
pagliardo
History of team
|
niente, penso sia programmato essendo btb, e irving ne approfitta per presenziare ad una cerimonia per suo padre, una roba del genere. crispo io sono stato colui che ha riportato i rumors su rozier, usando non a caso il condizionale( ) ieri però rozier ha negato dissapori o malumori. e lo stesso ainge ha detto che non sono arrivata offerte. indi per il momento capitolo chiuso.
|
09/11/2018, 11:41 |
|
|
albo34
Star
|
pagliardo ha scritto: niente, penso sia programmato essendo btb, e irving ne approfitta per presenziare ad una cerimonia per suo padre, una roba del genere. crispo io sono stato colui che ha riportato i rumors su rozier, usando non a caso il condizionale( ) ieri però rozier ha negato dissapori o malumori. e lo stesso ainge ha detto che non sono arrivata offerte. indi per il momento capitolo chiuso. Conoscendo Ainge potrebbe anche essere una mossa per preservarne il valore visto che queste voci di solito tendono a far diventare gl offerenti reticenti a spendere tanto per un giocatore sui blocchi. Il tempo sarà galantuomo
Castello Angry Ducks owner
|
09/11/2018, 13:27 |
|
|
Matteo81X
Hall of fame
|
Il dato che non so se confortante od allarmante che mi ha stupito prima della partita contro Denver era il fatto che Boston fosse 18th nella lega per percentuale di tiri da 3 realizzati in caso di "wide-open".
|
09/11/2018, 13:55 |
|
|
ilcrispo
History of team
Iscritto il: 11/11/2017, 14:47 Messaggi: 11332 Località: Macerata
|
pagliardo ha scritto: niente, penso sia programmato essendo btb, e irving ne approfitta per presenziare ad una cerimonia per suo padre, una roba del genere. crispo io sono stato colui che ha riportato i rumors su rozier, usando non a caso il condizionale( ) ieri però rozier ha negato dissapori o malumori. e lo stesso ainge ha detto che non sono arrivata offerte. indi per il momento capitolo chiuso. Si..infatti Paglia tu sei il Re dei Rumors !!!! E' chiaro che Rozier smania per giocare di piu' ci mancherebbe....sono fiducioso che il ragazzo trasformerà i suoi malumori in grandi prestazioni!! Poi nel futuro vedremo !!
|
09/11/2018, 14:43 |
|
|
ClutchPlayer
History of team
|
Prendiamo questa (sofferta) vittoria e mettiamola in tasca. Contava vincere, non importa come.
1957, 1959, 1960, 1961, 1962, 1963, 1964, 1965, 1966, 1968, 1969, 1974, 1976, 1981, 1984, 1986, 2008, 2024
|
09/11/2018, 14:48 |
|
|
Kev5
Sixth Man
|
Presa singolarmente è di sicuro una partita tra le più emozionanti e da ricordare. E' sempre più emozionante vincere così che con larghi minuti di garbage time.
Però... però non risolve tutto, anzi conferma diversi aspetti che per ora non vanno. Tatum sta calando nelle sue ambizioni di prendere tiri esageratamente difficili, dovrebbe forse tornare a quello dello scorso anno. Hayward prevedibilmente non poteva tornare subito ai livelli pre-infortunio ma si spera che prima o poi possa tornare ad avvicinarsi. In generale, comunque, dopo gli ultimi risultati non esaltanti, è quantomeno sorprendente approcciare un match del genere in quel modo contro una squadra che non sta facendo bene.
Resta poi certamente la reazione e la vittoria, oltre un grande Irving che sta giocando da MVP, ma non sarà possibile sempre giocare 5 minuti e rimontare.
|
09/11/2018, 15:52 |
|
|
pagliardo
History of team
|
ilcrispo ha scritto: pagliardo ha scritto: niente, penso sia programmato essendo btb, e irving ne approfitta per presenziare ad una cerimonia per suo padre, una roba del genere. crispo io sono stato colui che ha riportato i rumors su rozier, usando non a caso il condizionale( ) ieri però rozier ha negato dissapori o malumori. e lo stesso ainge ha detto che non sono arrivata offerte. indi per il momento capitolo chiuso. Si..infatti Paglia tu sei il Re dei Rumors !!!! E' chiaro che Rozier smania per giocare di piu' ci mancherebbe....sono fiducioso che il ragazzo trasformerà i suoi malumori in grandi prestazioni!! Poi nel futuro vedremo !! intendevo dire che rozier ha affermato di stare bene a boston e che non sa da dove possano essere usciti certi rumors. indi sembrerebbero speculazioni(usiamo sempre il condizionale) speculazioni probabilmente nate da un articolo/pensiero di simmons, in cui parlava di rozier come probabile partente(specificando proprio novembre come periodo della eventuale trade) e poi parte l'effeto domino delle rete.....uno riporta e tutti copiano e incollano, fatta la notizia. indi direi di evitare di accusare rozier di malumori, almeno fino a prova contraria. la sua posizione resta evidentemente, per i motivi che sappiamo, in bilico.ma imho non verrà tradato a meno di offerte buone o di malcontento evidente.
|
09/11/2018, 17:41 |
|
|