Oggi è 23/11/2024, 1:36
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 112 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo
[2018/2019] Boston Celtics @ Houston Rockets #34 
Autore Messaggio
Hall of fame

Messaggio Re: [2018/2019] Boston Celtics @ Houston Rockets #34
Unselfish ha scritto:
Matteo81X ha scritto:
Faccio una domanda, magari sapete dare una spiegazione.
Ma è normale che vengano dati minuti a Yabusele e Williams non venga nemmeno portato in panchina?

Williams era acciaccato ;)
Altrimenti magari si prendeva anche parecchi minuti a fare le botte sottotabellone con Capela

Ah ecco. Ho visto ora il post di Daniele.
Non mi erano arrivati alert da BR...

Speriamo non sia un riaggravarsi dei suoi problemi.

28/12/2018, 11:41
Profilo
History of team

Unselfish ha scritto:

E a loro mancava Paul.

A noi mancava Damiano, e credimi, per quanto possa sembrare paradossale, in proporzione pesa di più.
Loro avrebbero giocato allo stesso modo, avrebbe preso qualche bomba in più lui, e qualcuna in meno qualcun'altro..... noi invece avremmo avuto più peso e presenza sotto e probabilmente concesso meno rimbalzi (aspetto che ha deciso la partita tanto quanto il tiro pesante).

Ciò detto, la parte negativa di me, che potete chiamare ARNOLD, ha tanta voglia di strangolare la parte GIOIA, e di urlare la sua;
MALE ragazzi, DAVVERO MALE. Non riusciamo più a suonare come un'orchestra, se non a sprazzi, siamo un insieme di ottimi e grandi musicisti che, messi insieme, diventano la banda del paese....
Natale è passato, ed a questo punto dovremmo essere ben altra cosa.

-----------------------------------------------

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON

28/12/2018, 11:48
Profilo
History of team

Gioia CELTICS ha scritto:
Unselfish ha scritto:

E a loro mancava Paul.

A noi mancava Damiano, e credimi, per quanto possa sembrare paradossale, in proporzione pesa di più.
Loro avrebbero giocato allo stesso modo, avrebbe preso qualche bomba in più lui, e qualcuna in meno qualcun'altro..... noi invece avremmo avuto più peso e presenza sotto e probabilmente concesso meno rimbalzi (aspetto che ha deciso la partita tanto quanto il tiro pesante).

Ciò detto, la parte negativa di me, che potete chiamare ARNOLD, ha tanta voglia di strangolare la parte GIOIA, e di urlare la sua;
MALE ragazzi, DAVVERO MALE. Non riusciamo più a suonare come un'orchestra, se non a sprazzi, siamo un insieme di ottimi e grandi musicisti che, messi insieme, diventano la banda del paese....

Le assenze sono una scusa, ci mancavano solo Aron Baynes e Robert Williams ..sicuramente siamo ancora malati e, come già detto subendo oltre 120 punti ne vinci davvero poche.
Voltiamo pagina andremo in casa degli orsi..

28/12/2018, 11:58
Profilo
Hall of fame

Gioia CELTICS ha scritto:
Unselfish ha scritto:

E a loro mancava Paul.

Io avrei al momento ancora qualcosa da ridire sugli ottimi.

Hayward al momento non è ottimo, confido che man mano che recupera poi lo diventerà eccome, però a mio parere questo Hayward non è ottimo (sia chiaro, non voglio fargliene una colpa).

Questo Rozier a me sembra tutt'altro che ottimo, confusionario, sembra che neanche lui sappia cosa vuole fare. Non ho visto ancora la partita di ieri quindi non posso dire nulla, però leggo un altra partita con +/- di -16 in 15'.

Brown e Tatum sono ottimi a corrente alternata, sono giovani e quindi ci può stare, anche se sinceramente certi cali di Brown mi fanno veramente paura. Speriamo sia solo acqua passata.

Poi come dici bene nell'insieme diventiamo la banda del paese, la cosa che mi preoccupa è che in tutta la stagione non ho visto nessun segnale di miglioramento e di costanza in difesa.

Come dice bene Daniele, ma dove vogliamo andare se ne prendiamo 127 in una partita ?
Nelle ultime uscite con Bucks, Phila e Rockets... 120 punti di media concessi a partita, per pensare di vincere il titolo con una difesa così devi tirare con il 50% da 3 tutte le sere e forse non basta.

28/12/2018, 12:02
Profilo
History of team

Rondo_9 ha scritto:

Le assenze sono una scusa, ci mancavano solo Aron Baynes e Robert Williams ....

La sofferenza a rimbalzo ed i punti da seconde/terze occasioni sono un fatto.
Con AL a mezzo servizio e Daniel in serata no, ARON e Ronfo servivano non poco.

Ciò detto, non mi nascondo, son d'accordo con te;
la squadra è malata, e chi si fa le notti per vedere sti spettacoli, sta pure peggio!

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON

28/12/2018, 12:07
Profilo
History of team

Unselfish ha scritto:
[

Io avrei al momento ancora qualcosa da ridire sugli ottimi.

Basandoci su quanto visto quest'anno, ci sta' (purtroppo).
Io facevo un discorso più generale, tenendo conto di quanto questi giocatori abbiano già dimostrato fin qui, chi in più anni, chi (per forza di cose) in meno.

BILL WALTON

28/12/2018, 12:58
Profilo
History of team

Questa è una stagione al momento strana ed indecifrabile, tutti possono perdere contro tutti e anche GSW al momento non sembra piu' quella macchina perfetta degli scorsi anni.
Ci sono alcune squadre che sono state piu' costanti nelle vittorie ma al momento definire una gerarchia di valori sembra difficile.
Forse si vedranno anche nei PO partite piu' combattute e meno scontate nel risultato rispetto agli ultimi anni.
A me naturalmente interessa solo che i Celtics si dimostrino piu' costanti nei risultati, le sconfitte ci possono stare ( perdere a Huston non è mica un risultato che puo' sorprendere) ma il modo con cui si perde ( e come abbiamo fino ad ora perso) non va assolutamente bene e non lascia , onestamente, tranquilli.
Abbiamo fatto tutti analisi giuste e veritiere ed i problemi della squadra appaiono evidenti: sono tutti principalmente legati all'aspetto mentale con cui affrontiamo le partite e soprattutto dovuti ai clamorosi black out costanti che subiamo durante almeno due quarti delle stesse!
Questa è diventata una nostra costante e quindi rappresenta un problema!
Ho rivisto un po' della partita...gli avversari entravano in slalom nella nostra area praticamente senza opposizioni, prendevano quasi tutti i rimbalzi sia difensivi che offensivi ed il loro tiratore migliore tirava indisturbato e senza pressione anche seduto dalla panchina !!
Non era certo questo il modo per cercare di vincere questa partita !!
Comunque..niente drammi e avanti con coraggio...."NON PUO' PIOVERE PER SEMPRE" cit.

28/12/2018, 14:37
Profilo
History of team

a me il quintetto con cui abbiamo affrontato l'inizio del quarto quarto, piace il giusto, proprio poco, era palese che faticava a segnare quel quintetto e troppo ha aspettato stevens per cambiare.

e infatti l'abbiamo persa in quel momento..inutile parlare del resto, soliti problemi, alti bassi tra una partita e l'altra, e nella stessa partita.manca la chimica, manca la forma di taluni...ma l'alchimia magica.

i rimbalzi non sono solo una questione di cm, ma anche di intensità e di voglia.indi personalmente ritengo che le assenze non bastino a giustificare quello che si è visto.e a loro mancava paul, altrochè baynes....

28/12/2018, 17:59
Profilo
History of team

pagliardo ha scritto:
a me il quintetto con cui abbiamo affrontato l'inizio del quarto quarto, piace il giusto, proprio poco, era palese che faticava a segnare quel quintetto e troppo ha aspettato stevens per cambiare.

e infatti l'abbiamo persa in quel momento..inutile parlare del resto, soliti problemi, alti bassi tra una partita e l'altra, e nella stessa partita.manca la chimica, manca la forma di taluni...ma l'alchimia magica.

i rimbalzi non sono solo una questione di cm, ma anche di intensità e di voglia.indi personalmente ritengo che le assenze non bastino a giustificare quello che si è visto.e a loro mancava paul, altrochè baynes....

E' la stessa storia ,ormai dalla presesaon.....se la carretta non la tirano Irving,Tatum,Morris,Smart ed un claudicante Horford....siamo messi male...
Il problema sono Rozier,Brown ed Hayward....fin quando non ritrovano,chi la forma chi la testa ....saremo sempre ondivaghi ed il progetto fatto sulla forza e la profondita' del roster va a farsi benedire :benedetto:
Non avendo,oltre ad Irving,un'altra superstar a roster,la lunghezza,la varieta' di scelte ed il talento dovrebbero essere le nostre armi in piu' ed invece....

28/12/2018, 18:44
Profilo
Hall of fame

pagliardo ha scritto:

Anche perché se fosse solo questione di cm allora Barkley e Rodman non sarebbero stati rimbalzisti :)

28/12/2018, 19:45
Profilo
History of team

pagliardo ha scritto:

Questo "a loro mancava Paul altro che Baynes" sunoa davvero come uno sgradevole "non hai capito un c***o" e francamente uno si rompe anche i c@#@#i ad abbozzare sempre...
Non mi è passato manco per l'anticamera del cervello di voler giustificare la sconfitta con le assenze.

Ho detto che è mancato più lui a noi che il contrario, perché loro avrebbero sostanzialmente giocato lo stesso basket, mentre a noi un corpaccione da anteporre a Capela, visto le condizioni di Horford e la serata di Theis, avrebbe fatto molto più comodo.
In proporzione sarebbe stato più utile Baynes a noi che Paul a loro, questo è il concetto che volevo esprimere (pensa come siamo messi, altro che voler giustificare).

Per quanto riguarda i rimbalzi poi, son d'accordo sia anche questione d'intensità (mai messo in dubbio) ma quando affronti un centro che ne piglia 20 a sera, è meglio che questa risieda nel corpo di uno alto e grosso.

BILL WALTON

28/12/2018, 20:56
Profilo
Star

Prova

29/12/2018, 1:51
Profilo
History of team

Cosa spinge un giocatore ad andare a rimbalzo? La voglia di prendere in mano il pallone prima dell'avversario e/o del compagno di squadra addirittura. Capita che a volte non lo arpioni perché magari sotto le plance stai battagliando con uno che è più abile o ha più stazza di te..ma ci devi comunque andare. Il gesto lo devi fare.

E il tagliafuori ragazzi, fondamentale che rispetto alla pallacanestro di qualche lustro fa sembra non interessi più di tanto nel pitturato, ma che ha la sua importanza.

1957, 1959, 1960, 1961, 1962, 1963, 1964, 1965, 1966, 1968, 1969, 1974, 1976, 1981, 1984, 1986, 2008, 2024

29/12/2018, 1:59
Profilo
Star

Ohhhh...finalmente di nuovo con voi!
Non vi avevo abbandonato..ho continuato a leggervi sempre
E sempre con piacere.
ma purtroppo per oscuri problemi informatici non riuscivo a scrivere.
Deep ha provato ad aiutarmi in ogni modo e il problema pare risolto..

Si lo so che starete pensando che non vi mancavo..
..
Avrei tante cose da dire..e la prima è che aspettavo questa stagione con ansia e voglia e questi risultati e queste prestazioni mi han gettato nello sconforto..
E quest anno non ce l avevo neanche con smart!...

29/12/2018, 2:00
Profilo
Hall of fame

Uomotigre ha scritto:
Ohhhh...finalmente di nuovo con voi!
Non vi avevo abbandonato..ho continuato a leggervi sempre
E sempre con piacere.
ma purtroppo per oscuri problemi informatici non riuscivo a scrivere.
Deep ha provato ad aiutarmi in ogni modo e il problema pare risolto..

Si lo so che starete pensando che non vi mancavo..
..
Avrei tante cose da dire..e la prima è che aspettavo questa stagione con ansia e voglia e questi risultati e queste prestazioni mi han gettato nello sconforto..
E quest anno non ce l avevo neanche con smart!...

Ben tornato Naoto!
Dai speriamo che il tuo rientro coincida con la sveglia dal letargo dei nostri, nella speranza di rivedere un gruppo coeso e cazzuto.

Anche io ho storto il naso per le cifre del rinnovo di Smart, però ammetto che il ragazzo è molto importante per gli equilibri in squadra ed è uno che la difesa la mette sempre, e quest'anno sto notando come non mai che si vince prendendone meno di 90, non facendone 110.
Inoltre quest'anno sta prendendo meno tiri folli, vuoi che sia perché ora è tranquillo di avere un contratto e non deve mettersi in mostra, vuoi perché i giocatori che tirano sono tanti e quindi non può prendersi tutti i tiri che vuole.

BENTORNATO TIGRE, TORNIAMO A RUGGIRE! :irish_drink:

29/12/2018, 2:45
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 112 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo