Oggi è 22/11/2024, 21:21
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 109 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo
[2018/2019] Brooklyn Nets @ Boston Celtics #39 
Autore Messaggio
Amministratore

Messaggio Re: [2018/2019] Brooklyn Nets @ Boston Celtics #39
Celtics82 ha scritto:
Ciao ragazzi,
sono defilato, ma seguo tutto.

Wella Nik, buon anno.... :hf:

Finalmente ti rileggiamo ed era ora, non è che puoi sempre preferire sempre il piacere al dovere. :)

08/01/2019, 14:57
Profilo WWW
History of team

per me questi nets li potevamo battere anche con fuori l'intero primo quintetto indi per cui oltre alla w e una piacevole spartizione del pallone in attacco, oltre non andrei, vittoria doverosa contro un'avversario mediocre, e di bonus ce ne siamo giocati parecchi, indi per cui mi pare il minimo aver vinto, abbiamo fatto il compitino.

la prossima invece è più interessante e ci dirà di più, visto che è un vero e proprio scontro diretto tra due delle sicure prime cinque ad est.

a me come detto sta tornando l'ottimismo, vedo quotazioni celtics in rialzo e sopratutto vedo un notevole equilibrio generale che mi porta a sperare e credere che un moderato salto di qualità nelle prestazioni dei nostri, ampiamente nelle corde, possa bastare per arrivare dove vorremmo arrivare.

penso anche che dovremmo e potremmo arrivare con più benzina ai po rispetto alle nostre contendenti.

08/01/2019, 15:36
Profilo
Hall of fame

pagliardo ha scritto:
per me questi nets li potevamo battere anche con fuori l'intero primo quintetto indi per cui oltre alla w e una piacevole spartizione del pallone in attacco, oltre non andrei, vittoria doverosa contro un'avversario mediocre, e di bonus ce ne siamo giocati parecchi, indi per cui mi pare il minimo aver vinto, abbiamo fatto il compitino.

la prossima invece è più interessante e ci dirà di più, visto che è un vero e proprio scontro diretto tra due delle sicure prime cinque ad est.

a me come detto sta tornando l'ottimismo, vedo quotazioni celtics in rialzo e sopratutto vedo un notevole equilibrio generale che mi porta a sperare e credere che un moderato salto di qualità nelle prestazioni dei nostri, ampiamente nelle corde, possa bastare per arrivare dove vorremmo arrivare.

penso anche che dovremmo e potremmo arrivare con più benzina ai po rispetto alle nostre contendenti.

Per me la vittoria è poco indicativa del nostro valore.

Va bene per la classifica, va bene per studiare certi meccanismi, tipo note positive come la circolazione di palla, assist, etc. Va bene per il morale e far risalire tutti a bordo.

Però onestamente a memoria non so se quest'anno abbiamo giocato contro un avversario messo male.
Se non sbaglio nei primi 11 minuti avevano già commesso 10 turnover (di cui la metà nemmeno legata alla nostra difesa).

La cosa buona è che non stiamo abbassando troppo la guardia contro squadre "scarse" comevinvece è stato fatto in precedenza, in questo modo si costruisce un'abitudine positiva.

La cosa che continua a lasciarmi molto perplesso,invece, è la costante differenza di volte in cui andiamo in lunetta rispetto agli avversari. Anche ieri sera circa la metà.
È vero che in una partita come quella di ieri sera non era necessario attaccare il ferro per finire in lunetta, ma non vorrei che ci togliessimo un'arma in più da utilizzare in alcune occasioni.

08/01/2019, 15:52
Profilo
History of team

Beh io non sputo sul fatto che i nostri ragazzi ultimamente non mi mandino più di traverso il pranzo.
Certo l'avversario non era irresistibile, tutto il calendario di gennaio sembra esserlo, però io ho visto dei miglioramenti.
Aspettiamo a fine mese per capire a che èpunto è arrivato il processo di crescita.

08/01/2019, 17:00
Profilo
History of team

Celtics82 ha scritto:
Ciao ragazzi,

Il punto e' che ad oggi non saprei fare previsioni su chi possa prevalere tra noi, Bucks e Toronto ad Est.

Penso che ci vorra' ancora del tempo per capire.
Partite come quelle di ieri fanno bene, in ottica del fattore campo. Stiamo giocando senza strafare, al momento ci sta.

Daaaaaaaaiiiiiiiiiiii avvocatooooo.....
Fra una botta e l'altra guardatela una partita col popolo, vamos, non imborghesirti :D !!!
Volevo risponderti che te la facevo io la previsione (CELTICS :metal ) ma poi ho letto il messaggio di Ale :leprechaun: , e devo ritrattare. Ha ragione lui, gli ingiocabili sono ingiocabili, puntiamo al 3° posto (semi ingiocabili, Phila e Indy, permettendo).
PENSA A SCRIVERE OGNI TANTO, NON SOLO A ....

-----------------------------------------------

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON

08/01/2019, 18:17
Profilo
History of team

Zio Trifoglio ha scritto:
Beh io non sputo sul fatto che i nostri ragazzi ultimamente non mi mandino più di traverso il pranzo.
Certo l'avversario non era irresistibile, tutto il calendario di gennaio sembra esserlo, però io ho visto dei miglioramenti.
Aspettiamo a fine mese per capire a che èpunto è arrivato il processo di crescita.

Sono con te. Avversario a parte (che conta eh, mica dico di no) a me interessava vedere determinate cose, e le ho viste.
Un certo tipo di applicazione, di atteggiamento, che ci sono stati, e d'impegno, idem come sopra.
Stiamo migliorando, e tanto mi basta (oggi). Che poi si debba andare ben oltre questo livello, son d'accordo, ma non è che possiamo passare dal così così al benissimo in 3 partite. Dovrà essere un crescendo graduale no?

E poi alla vigilia, leggevo anche cose come "occhio a Dallas che sono in formissima".... "attenzione ai Nets che giocano bene, e rischiano di fare i po".... adesso, a risultato acquisto...

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON

08/01/2019, 18:33
Profilo
Hall of fame

Gioia CELTICS ha scritto:

Sono con te. Avversario a parte (che conta eh, mica dico di no) a me interessava vedere determinate cose, e le ho viste.
Un certo tipo di applicazione, di atteggiamento, che ci sono stati, e d'impegno, idem come sopra.
Stiamo migliorando, e tanto mi basta (oggi). Che poi si debba andare ben oltre questo livello, son d'accordo, ma non è che possiamo passare dal così così al benissimo in 3 partite. Dovrà essere un crescendo graduale no?

E poi alla vigilia, leggevo anche cose come "occhio a Dallas che sono in formissima".... "attenzione ai Nets che giocano bene, e rischiano di fare i po".... adesso, a risultato acquisto...

nelle ultime partite qualcosa di buono si è visto, nulla da gridare adesso al ritrovamento dello spirito celtico più pugnace ma comunque si sono visti segnali confortanti...
contro i Nets ho ammirato un Theis gigante ...
sono fiducioso

"se un uomo che non sa contare trova un quadrifoglio, ha diritto alla fortuna?" Stanislaw Lec (Pensieri spettinati)

08/01/2019, 22:25
Profilo
History of team

i nets rischiano di fare i po perchè ad est ci sono una massa di squadra mediocri(per essere buoni) dopo le prime 5, coi nets veniamo da tipo una decina di vittorie di fila in sti anni, rendiamo sempre grazie ai nets.personalmente se ti riferivi a me col discorso del parlare a risultato acquisito, caschi male.non ho mai parlato di partita insidiosa, ma solo fatto notare che erano in striscia positiva, anzi ho ribadito il concetto che dipende solo da noi.

ieri erano rimaneggiati e hanno fatto una partita pietosa, hanno lanciato in mezzo al pubblico un pallone dietro l'altro, indi per cui prendo molto volentieri la vittoria ma oltre non andrei.
epoi non è comunque una singola partita a cambiare l'idea che ho della squadra, ma quello che personalmente sto cercando di vedere è la continuità che finora è mancata.

dallas e nets non sono stati test probanti a mio modo di vedere per testare la nostra consistenza.

ma anche io come voi sono lieto di aver visto alcune cose e come detto sto tornando ad essere ottimista.

pace bene e forza celtics,. :heart

09/01/2019, 0:15
Profilo
History of team

Beh si erano in forma (Dallas) ora non vincono da un po, i Nets non sono cosi male eh, si ieri male ma assenze e btb contro i CELTICS :heart hanno prevalso.. detto questo chiaramente le squadre con le quali non partiamo favoriti le conto su una mano.. poi oh anche se giochiamo contro Udine ti direi sai non è scontata :lol3 figurati con squadre NBA. :D

09/01/2019, 1:19
Profilo
History of team

Celtics82 ha scritto:
Ciao ragazzi,

Il punto e' che ad oggi non saprei fare previsioni su chi possa prevalere tra noi, Bucks e Toronto ad Est.

Penso che ci vorra' ancora del tempo per capire.
Partite come quelle di ieri fanno bene, in ottica del fattore campo. Stiamo giocando senza strafare, al momento ci sta.

:hf: :hu:

09/01/2019, 1:21
Profilo
History of team

https://www.facebook.com/NBAonESPN/vide ... =2&theater

:D

09/01/2019, 1:21
Profilo
History of team

pagliardo ha scritto:
personalmente se ti riferivi a me col discorso del parlare a risultato acquisito, caschi male.non ho mai parlato di partita insidiosa

Li leggo i tuoi post. ...io.
Se non hai mai parlato di partita insidiosa, è ovvio che non mi riferissi a te.
A dire il vero, non mi riferivo a nessuno in particolare.
Come ho detto, sono felice di aver visto determinate cose, e parlavo delle ultime 3 per altro, non solo dei Nets.
36 assist di media sono un indicatore importante, che suffraga la "sensazione" che avevamo durante le dirette (finalmente muoviamo la palla). Situazione che prescinde dall'avversario che si ha di fronte;
nelle due partite contro Atlanta ne abbiamo messi tipo 25 di media, nelle due contro i Bucks 26, tanto per citare le due agli antipodi della classifica.
Questo aspetto, unito alla volontà di assumere un certo tipo di atteggiamento difensivo già visibile dalla palla a due, mi fa ben sperare, e sono aspetti che per me contano più delle 3 vittorie.
Siamo già dove volevamo e vogliamo essere? Chiaramente no, ma ricondurre i miglioramenti visti alla pochezza dell'avversario di turno, mi sembra una lettura incompleta (per chiarezza, manco questo è riferito a qualcuno in particolare).

BILL WALTON

09/01/2019, 10:47
Profilo
Hall of fame

:boh:

09/01/2019, 12:55
Profilo
History of team

Edit.

1957, 1959, 1960, 1961, 1962, 1963, 1964, 1965, 1966, 1968, 1969, 1974, 1976, 1981, 1984, 1986, 2008, 2024

09/01/2019, 14:26
Profilo
History of team

Matteo81X ha scritto:
:boh:

Cos'è che non ti torna?

BILL WALTON

09/01/2019, 15:00
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 109 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo