Oggi è 22/11/2024, 21:27
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 107 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo
[2018/2019] Boston Celtics @ Miami Heat #41 
Autore Messaggio
History of team

Messaggio Re: [2018/2019] Boston Celtics @ Miami Heat #41
dalla regia mi dicono che brown comunque qualche scazzo(nel passato)l'ha avuto anche con Irving...speriamo sia solo il nervosismo per una brutta partita...

11/01/2019, 20:21
Profilo
History of team

http://www.celticslife.com/2019/01/what ... NoR18wABkk

11/01/2019, 20:38
Profilo
History of team

Non potevamo vincerle tutte...certo che quando decidiamo di perdere lo facciamo in un modo davvero poco dignitoso.

Morris e Brown pessimi.

Sono deluso dall’atteaggiornamento e mi taccio o ne dico delle brutte.

11/01/2019, 22:01
Profilo
History of team

Zio Trifoglio ha scritto:
Non potevamo vincerle tutte...certo che quando decidiamo di perdere lo facciamo in un modo davvero poco dignitoso.

Morris e Brown pessimi.

Sono deluso dall’atteaggiornamento e mi taccio o ne dico delle brutte.

su brown leggo che è un oggetto un po' estraneo al gruppo, però mi fido il giusto, perché sono comunque voci di corridoio, per quanto mi arrivino da una persona che qualche contatto ce l'ha.

io mi metto il cuore in pace, dubito che nelle prossime 41 partite cambierà il canovaccio al quale stiamo assistendo, spero per lo meno che si raggiunga il terzo posto e poi vediamo ai po se i ragazzi si guardano negli occhi e decidono di remare tutti dalla stessa parte.

anche perché e questo potrebbe essere uno dei problemi vari che ci affliggono, alcuni giocatori sanno che il loro futuro ai celtics è molto a rischio, nello specifico rozier e brown potrebbero subire questo status quo.morris è più maturo e provato dall'esperienza da questo punto di vista.

11/01/2019, 22:13
Profilo
History of team

pagliardo ha scritto:
https://www.facebook.com/basketballforever/videos/390144001557964/UzpfSTEwMDAwNDk1NzU2Mzc1NDoyNDM0NDYxNTEzMjUwNDAw/

Scoop. :ignr: :( :tea

Ahi ahi ahi...no bene sta cosa eh.. :-?

-----------------------------------------------

1957, 1959, 1960, 1961, 1962, 1963, 1964, 1965, 1966, 1968, 1969, 1974, 1976, 1981, 1984, 1986, 2008, 2024

11/01/2019, 22:30
Profilo
Hall of fame

Mi ero ripromesso di non commentare la partita di ieri, visto che dopo la vittoria vs Indiana non avevo lodato nessuno, quando lo avrebbero meritato; quindi "accanirmi" dopo questa sconfitta non sarebbe stato giusto.

Condivido alcune cose già detti da altri, ma mi fa ridere la storia di Jaylen Brown.
Premetto che ad esclusione del Rookie non salvo nessuno da varie colpe che hanno portato la squadra alla posizione attuale poco soddisfacente.

Brown può essere distaccato dal resto della squadra, ma ho come l'idea che sti funzionando da capro espiatorio per troppe cose (non parlo qui nel forum, manin generale), secondo me anche all'interno della squadra stessa.

Ora che vengano fuori articoli su Brown che ha un atteggiamento di un certo tipo quindi sondaggio per mandarlo via.... mah.... mi sembra alquanto ridicola.
Hordord 1/8 e Rozier 1/8 e 3 assist, uno che prende il max e l'altro che pensa di poter essere titolare in una squadra, allora non va bene nemmeno questo.
Direi che tutti lì dentro, giocatori e staff, devono mettersi una mano sul cuore e cominciare a darsi da fare, eviterei di puntare il dito contro Jaylen.

11/01/2019, 22:51
Profilo
A legend

Matteo81X ha scritto:
Hordord 1/8 e Rozier 1/8 e 3 assist, uno che prende il max e l'altro che pensa di poter essere titolare in una squadra, allora non va bene nemmeno questo.
Direi che tutti lì dentro, giocatori e staff, devono mettersi una mano sul cuore e cominciare a darsi da fare, eviterei di puntare il dito contro Jaylen.

Si va bene cerchiamo di mantenere i nervi saldi, sono daccordo, anche se la delusione per questa prima parte di stagione è notevole.
Però se c'è uno che non si può mettere in discussione(mai), secondo me, è Horford. Di lui non si può dire niente neanche quando gioca male (come stanotte), per mille motivi che potete capire rileggendo le centinaia di nostri post passati.
Tutti ma non Al. Per cuore ed intelligenza (cestistica e non).
Let's go C's :heart :heart

11/01/2019, 23:09
Profilo
History of team

Matteo81X ha scritto:
Mi ero ripromesso di non commentare la partita di ieri, visto che dopo la vittoria vs Indiana non avevo lodato nessuno, quando lo avrebbero meritato; quindi "accanirmi" dopo questa sconfitta non sarebbe stato giusto.

Condivido alcune cose già detti da altri, ma mi fa ridere la storia di Jaylen Brown.
Premetto che ad esclusione del Rookie non salvo nessuno da varie colpe che hanno portato la squadra alla posizione attuale poco soddisfacente.

Brown può essere distaccato dal resto della squadra, ma ho come l'idea che sti funzionando da capro espiatorio per troppe cose (non parlo qui nel forum, manin generale), secondo me anche all'interno della squadra stessa.

Ora che vengano fuori articoli su Brown che ha un atteggiamento di un certo tipo quindi sondaggio per mandarlo via.... mah.... mi sembra alquanto ridicola.

io riporto quello che mi è stato detto da un amico che la sue fonti made in usa, non vado certo dietro alle testate americane e sondaggi vari.

personalmente io sono un tifoso di brown e lungi da me voler scaricare le colpe su di lui.

probabile che però sia lui che rozier sentano una particolare pressione essendo la loro posizione parecchio discussa, nel senso che sanno che potrebbe essere l'ultimo anno a boston, magari ne pagano lo scotto.

11/01/2019, 23:43
Profilo
Hall of fame

giovannino ha scritto:
Matteo81X ha scritto:

Si va bene cerchiamo di mantenere i nervi saldi, sono daccordo, anche se la delusione per questa prima parte di stagione è notevole.
Però se c'è uno che non si può mettere in discussione(mai), secondo me, è Horford. Di lui non si può dire niente neanche quando gioca male (come stanotte), per mille motivi che potete capire rileggendo le centinaia di nostri post passati.
Tutti ma non Al. Per cuore ed intelligenza (cestistica e non).
Let's go C's :heart :heart

Non l'ho messo in discussione infatti. Ho messo in discussione il collettivo, perché merita di essere messo in discussione.
O sono molto più scarsi di come li abbiamo immaginati o stanno rendendo meno di quello che potrebbero.

Ho fatto i nomi di Horford e Rozier perché statisticamente ieri hanno fatto pena, però nessuno punta il dito contro di loro.
Quindi direi che potrebbero evitare di puntarlo anche contro Brown, visto che non è uno che sta facendo pena in una squadra altrimenti eccelsa.
Appena dopo la scena con Morris (non bella e stupidamente fatta in bella mostra) quello messo in discussione è stato Brown.
Non mi pare che nella partita che ho visto ieri la sconfitta sia colpa sua e nemmeno la figuraccia soprattutto al punto da tirare fuori un sondaggio per mandarlo in trade.

11/01/2019, 23:44
Profilo
Hall of fame

pagliardo ha scritto:
Matteo81X ha scritto:

io riporto quello che mi è stato detto da un amico che la sue fonti made in usa, non vado certo dietro alle testate americane e sondaggi vari.

personalmente io sono un tifoso di brown e lungi da me voler scaricare le colpe su di lui.

probabile che però sia lui che rozier sentano una particolare pressione essendo la loro posizione parecchio discussa, nel senso che sanno che potrebbe essere l'ultimo anno a boston, magari ne pagano lo scotto.

No no infatti io ho specificato che mi riferivo a cose generali, non qui del forum.
Ho proprio detto che mi fa ridere la cosa, perché a livello di media hanno subito fatto scoppiare il "caso".

11/01/2019, 23:50
Profilo
History of team

si ma lascia stare i tifosi americani e discuti con noi e per quello che noi diciamo.nessuno ha parlato di trade, le trade se ci saranno, saranno effettuate la prossima estate, immagino.

ovvio che i tifosi se devono schierarsi in sto momento tra morris e brown, scelgano tutti morris.che peraltro in carriera ha sempre mostrato fin troppa esuberanza indi lungi da me pensare a brown come un rompiballe, vero anche che il ragazzo è un giocatore afroamericano atipico, vegetariano, valido negli studi, giocatore di scacchi, fuori dagli schemi e bla bla bla.....indi può anche essere che non si trovi con taluni di loro un po più gangsta. :lol3

ma sto andando oltre.

11/01/2019, 23:51
Profilo
Amministratore

pagliardo ha scritto:
dalla regia mi dicono che brown comunque qualche scazzo(nel passato)l'ha avuto anche con Irving...speriamo sia solo il nervosismo per una brutta partita...

Beh ma ti ricordi il litigio con Smart quando Brown era rookie? Il ragazzo ha una personalità forte.

La vicenda l'ha chiusa subito Ainge, dicendosi molto più interessato a capire perché abbiamo difeso in quel modo ieri, piuttosto che allo scontro Brown vs Morris.

Saggio Danny, che invece una bella chiacchierata l'ha fatta di sicuro coi due.

12/01/2019, 0:13
Profilo WWW
Hall of fame

Scusatemi ma io con i miei ex compagni di squadra quando facevo calcio e ora con i miei compagni di allenamento mi capita di litigare, ma siamo comunque amici.
Ergo io lo prenderei come un piccolo momento di tensione tra i 2 , sono sicuro faranno pace

12/01/2019, 0:20
Profilo
History of team

https://www.nbcsports.com/boston/video/ ... tics-bench

12/01/2019, 0:23
Profilo
Amministratore

Quanto sei efficiente Massimo... :bowdown:

12/01/2019, 0:26
Profilo WWW
Rispondi all’argomento   [ 107 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo