Oggi è 20/11/2024, 19:30
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 160 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11  Prossimo
[2018/2019] Toronto Raptors @ Boston Celtics #44 
Autore Messaggio
Hall of fame

Messaggio Re: [2018/2019] Toronto Raptors @ Boston Celtics #44
Leprecano ha scritto:
Ps qualche scelta di Stevens non molto azzeccata. Quando dei giocatori sono caldi vanno cavalcati, le rotazioni sono un po' da rivedere.

:+1: :+1: :+1:

-----------------------------------------------

"se un uomo che non sa contare trova un quadrifoglio, ha diritto alla fortuna?" Stanislaw Lec (Pensieri spettinati)

17/01/2019, 5:44
Profilo
Hall of fame

deep ha scritto:
Ma chissene, la vittoria è arrivata al cospetto di una bella squadra e molto organizzata. Non siamo splendidi, attacchiamo a folate, prendiamo dei tiri da pazzi, ma almeno ci abbiamo messo il cuore. Le ultime difese di Smart su Leonard dovrebbero essere mostrate nelle scuole basket, enciclopediche. Kyrie nel secondo tempo ha solo perso solo 1 pallone ed alla fine oltre ai 27 punti mette a segno 18 assist (?!?).

Reagiamo, già questo mi gratifica e fa capire che i nostri ci tengono, provano a fare qualcosa di diverso.

le ultime difese di Smart, non le bombe ignoranti di chicchessia, dovrebbero essere il manifesto di questa squadra nel solco della nostra storia

"se un uomo che non sa contare trova un quadrifoglio, ha diritto alla fortuna?" Stanislaw Lec (Pensieri spettinati)

17/01/2019, 5:48
Profilo
History of team

È fatta!
A domani i commenti.
Felice e confuso!
:heart

17/01/2019, 5:58
Profilo
History of team

Finita di vedere ora...
Vittoria doveva essere ......e' vittoria e' stata. :D
Partita difficile,vinta nel momento in cui contava,in un finale da defibrillatore con 8 pesantissimi punti di Tatum ed una tripla di Irving che avrebbe fatto felice Luca :mrgreen:
La differenza l'ha fatta sicuramente l'intensita' difensiva di entrambe le squadre,perche' anche Toronto in difesa nel secondo tempo ha alzato molto di piu' l'intensita'.
Sulle emozioni della partita avete detto tutto voi,grazie sempre ragazzi :hf:
Volevo far notare,a proposito di rotazioni,una gestione da playoff con Daniel Theis Semi Ojeleye Robert Williams Brad Wanamaker e Guershon Yabusele che non han visto proprio il campo....
Career high per Kyrie Irving con 18 ast :clap2
E visto che ci siamo sentiti prima del match e gli ho detto come buttava qui sul forum,partita da Al around Horford con season high di 24 pti..
:dd: a proposito Al vi saluta :metal

17/01/2019, 6:15
Profilo
Hall of fame

deep ha scritto:
Leprecano ha scritto:
Ps qualche scelta di Stevens non molto azzeccata. Quando dei giocatori sono caldi vanno cavalcati, le rotazioni sono un po' da rivedere.

Sì è vero, ho come l'impressione che sia andato col foglietto prestampato, i minuti pensati/concordati sono stati quelli a dispetto del rendimento. Per dire Brown e Hayward sono un po' spariti nella ripresa, no dai non spariti, ridimensionati, ma solo perché cavalcati di meno.

Anche perché Morris poteva anche accomodarsi fuori stasera, molto meglio avere Brown/Hayward in campo.

Esatto, proprio la sensazione di foglietto prestampato. Proprio Jaylen Brown e Gordon Hayward sono usciti di gara dopo un secondo quarto da manuale ed un terzo quarto da spettatori. Ho dato una occhiata veloce e mi pare abbiano combinato tipo 1/9 al rientro e un paio di perse.

Comunque questa gara la dice lunga sull'importanza di Aron Baynes per noi. Con lui rientrato potrebbero anche ridursi i minuti di Horford Permettendogli di fare minuti di esclusiva qualità e non di quantità visti gli acciacchi.

Ultime 2 considerazioni. Oltre alla difesa, siamo tornati a oltre 30 assist a partita ed il risultato direi che è sotto gli occhi di tutti. Molti sono di Kyrie Irving ma anche Gordon Hayward nei minuti di impiego ha fatto vedere che sa passarla. E proprio lui, inteso come GH, potrebbe essere l'ago della bilancia. Alterna sprazzi del giocatore che era in Utah ad altri di completo anonimato. Un suo recupero pieno per fine stagione mi farebbe essere ottimista in vista dei playoff

17/01/2019, 6:21
Profilo
History of team

deep ha scritto:
JohnBagley ha scritto:
C'ho un'ansia per stanotte.....mi sono preparato gia' tutto l'occorrente,anche un bel beverone di Xanax e Kraken e passa la paura....

Nella mia ingenuità conosco solo.... https://youtu.be/iyElKG0xv_E

:irish_drink: https://www.bernabei.it/rum-the-kraken- ... gkQAvD_BwE :irish_drink:
L'ideale e' sorso d'acqua,xanax,kraken,pezzetto di cioccolato fondente,sorso d'acqua,xanax.,kraken,pezzetto di cioccolato fondente,sorso d'acqua,xanax,kraken,pezzetto di cioccolato fondente,sorso d'acqua,xanax.,kraken,pezzetto di cioccolato fondente,sorso d'acqua,xanax,kraken...........
Cosi' fino a quando non ti appare Red Auerbach con un leprecano :leprechaun: . :shock:

17/01/2019, 6:25
Profilo
History of team

deep ha scritto:
Ho già detto notte a tutti? :irish_drink:

Via a fare mattina con gli Australian Open, per dormire avrò tanto tempo quando sarò in una cassa di palissandro. :o

Piove, stavo guardando anch'io, ho girato su clippers utah :D

17/01/2019, 6:30
Profilo
Hall of fame

Rondo_9 ha scritto:
deep ha scritto:
Ho già detto notte a tutti? :irish_drink:

Via a fare mattina con gli Australian Open, per dormire avrò tanto tempo quando sarò in una cassa di palissandro. :o

Piove, stavo guardando anch'io, ho girato su clippers utah :D

In warriors pellicans c'è un mirotic da 21 punti in 10' :shock:

17/01/2019, 6:32
Profilo
Hall of fame

Brad c'é un discorso da fare a Jayson sulla selezione dei tiri perché sta prendendo una brutta piega.

Contentissimo per la vittoria e il rientro di Baynes che é fondamentale. L'impatto di Hayward é stato importantissimo e sono contento per Kyrie che dopo un brutto inizio si è riscattato bene.
La RS per ora é quello che é, credo che concentreró le mie speranze sul fatto che con le big siamo più concentrati e che ai playoff possiamo alzare l'asticella.

17/01/2019, 8:44
Profilo
History of team

Che squadra strana, la nostra..

1957, 1959, 1960, 1961, 1962, 1963, 1964, 1965, 1966, 1968, 1969, 1974, 1976, 1981, 1984, 1986, 2008, 2024

17/01/2019, 8:53
Profilo
Hall of fame

ClutchPlayer ha scritto:
Che squadra strana, la nostra..

squadra complessa da gestire perchè ha individualità molto forti e, a mio giudizio, alcuni giocatori (un paio sono di quelli cardine) che stanno guardando più al proprio (statistiche, avvenire, stipendio) che alla squadra.

Il nostro amato coach Stevens ha già dimostrato di essere un formidabile condottiero (tecnico, tattico e motivatore) ma quest'anno è chiamato ad una prova importante : far coesistere tutte queste personalità.

Ieri la sua gestione dei giocatori ancora una volta sembrava misurare il tempo di gioco, quasi fosse programmato lo spazio per ognuno, già ripartito, come abbiamo rilevato in diretta con Alessandro, Daniele e Damiano pressoché simultaneamente.

Nel terzo quarto i Raptors ci sono tornati addosso dopo un secondo in cui non ne prendevano una giusta. Brown e Hayward ( ma anche Rozier) avevano dato in quel secondo quarto un contributo enorme ma li abbiamo lasciati poltrire in panchina per quasi tutto il terzo quarto, mentre Morris in quel frangente imperversava al posto loro con i suoi tiri cialtroni e il suo difendere da duro, senza saper difendere ( :o lo penso).

Loro poi sono una grande squadra e ci ha anche messo del suo nel rientro furioso del terzo e quarto quarto, certo!
Così come anche noi nel primo quarto li abbiamo subiti ma non li abbiamo fatti andare via (nonostante Ibaka e Leonard, perfetti e a tratti incontenibili)

Io a questo punto della stagione ho già maturato alcune convinzioni.

17/01/2019, 9:43
Profilo
Hall of fame

Questa me l'ero persa e l'ho appena letta!

Intervista post partita.
Kyrie "the Uncle Leader" Irving si pavoneggia smargiasso della sua prestazione individuale.

Quindi, sulla scia delle sue critiche puntate ai giovani giocatori dei Celtics, racconta tutto contento che mercoledì ha chiamato LeBron James per scusarsi di come si è comportato da giovane compagno di squadra a Cleveland e del fatto che non avrebbe "visto il quadro generale".

Poi va avanti dicendo che vuole leadership e responsabilità, vuole essere il condottiero dei Celtics fino al titolo...
e bla bla bla

Ecco, abbiamo avuto la definitiva conferma: è un completo idiota!

17/01/2019, 9:55
Profilo
Amministratore

Dopo aver dormito 10 minuti, una doccia e via.

Però c'è della soddisfazione stamattina, la vittoria di stanotte, al netto di alcune perplessità ben espresse da Piero, mi ha comunque fortificato nello spirito. Lo sapevamo già, ma ad Est ce la giochiamo davvero con tutti. Nonostante il record dica il contrario, nessuno passa a Boston o quasi.

Per ora, ma solo per ora, posso anche accontentarmi di questo. I nostri in queste serate si esaltano e tirano fuori delle belle prestazioni, ora ci sono tre mesi per trovare quello che ci è mancata finora: continuità.

Ma almeno sappiamo che se anche arrivassimo ai playoff in posizioni non nobili, venderemo così cara la palle da essere comunque in grado di prevalere.

Ma questi discorsi sono prematuri, oggi mi godo una grande vittoria che mi rivedrò con calma.

Ma ad Udine si è rotta la fibra? ;)

17/01/2019, 9:58
Profilo WWW
Amministratore

Piero ha scritto:
Questa me l'ero persa e l'ho appena letta!

Intervista post partita.
Kyrie "the Uncle Leader" Irving si pavoneggia smargiasso della sua prestazione individuale.

Quindi, sulla scia delle sue critiche puntate ai giovani giocatori dei Celtics, racconta tutto contento che mercoledì ha chiamato LeBron James per scusarsi di come si è comportato da giovane compagno di squadra a Cleveland e del fatto che non avrebbe "visto il quadro generale".

Poi va avanti dicendo che vuole leadership e responsabilità, vuole essere il condottiero dei Celtics fino al titolo...
e bla bla bla

Ecco, abbiamo avuto la definitiva conferma: è un completo idiota!

Può essere sai, anzi ne ho il più che fondato sospetto. Però se gioca come ieri, EVITANDO le 7 palle perse ('tacci sua), mi tappo orecchie e naso e me lo tengo così.

17/01/2019, 9:59
Profilo WWW
Star

Irving migliore in campo.
Marcato oltretutto spesso da Leonard tra i migliori difensori della lega.
Irving migliore in campo nella vittoria contro la squadra,classifica alla mano,più forte della nostra conference.
Irving migliore in campo in un momento di crisi e con 18 assist.
Darei poco conto alle dichiarazioni..Non è che ci possiamo aspettare un Marco Aurelio quando apre bocca..

17/01/2019, 10:16
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 160 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11  Prossimo