|
[2018/2019] Boston Celtics @ Sacramento Kings #66
Autore |
Messaggio |
Stefano88
MVP
|
Re: [2018/2019] Boston Celtics @ Sacramento Kings #66
Gioia CELTICS ha scritto: Stefano Cicero AD88 ha scritto: Adesso sciaboliamo le ultime residue speranze dei Fakers domenica!!!!
Ecco, questa sì sarebbe una rivincita di gran soddisfazione. Perché battere gli itteri è sempre bello, ma mettere una pietra tombale sul loro discorso play off....NON HA PREZZO! E' la rivincita perfetta. Avviene in un raggio di tempo breve, dopo lo scalpo loro all'ultimo di 1 punto a casa nostra. Eravamo incazzati neri e in fondo lo siamo ancora un pò per quella notte..Ma cavolo..questa è proprio una di quelle occasioni in cui una cosa negativa serve sul piatto d'argento una possibilità di redenzione ancora più alta. Batterli allo Staples condananndoli a non fare i PO..Assolutamente magico. Si ma non basta vincere di 1 allo scadere. Qui ci vuole una prestazione da 30 e più punti di scarto
-----------------------------------------------
"Ho sempre creduto che non ci si debba mai, mai arrendere e continuare a lottare anche quando c'è una piccola, piccolissima chance"
|
07/03/2019, 15:20 |
|
|
JohnBagley
History of team
|
Ma non dovevamo andare a trans agonistiche col Crispo? Pure Deep voleva venire........ ....vabbè dai BAG, si rimanda ......[/quote] Io vado al lavoro.....ci vediamo a Sacramento,tienimi il posto vengo con un'amica [/quote] Alla fine, hai optato per ....l'agonismo eh? [/quote] Che ore sono???? Nooooooooooooo.........ero li' pronto con tutto l'armamentario per il match.....e poi sono andato in Trans agonistica... Tant'e'......vittoria che vale doppio in quel di Sacramento......me la gusto con calma
|
07/03/2019, 16:15 |
|
|
Gioia CELTICS
History of team
|
JohnBagley ha scritto: .....me la gusto con calma ..... CHI?? .... .....la partita,.... oppure....... ......
"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".
BILL WALTON
|
07/03/2019, 16:34 |
|
|
JohnBagley
History of team
|
Gioia CELTICS ha scritto: JohnBagley ha scritto: .....me la gusto con calma ..... CHI?? .... .....la partita,.... oppure....... ...... Ahahahahahah..........ma quale partita? Intanto da sottolineare che questo e' il primo btb dove le vinciamo entrambe quest'anno
|
07/03/2019, 18:12 |
|
|
Rondo_9
History of team
Iscritto il: 13/03/2010, 10:57 Messaggi: 8227 Località: Pordenone
|
JohnBagley ha scritto: Gioia CELTICS ha scritto: JohnBagley ha scritto: .....me la gusto con calma ..... CHI?? .... .....la partita,.... oppure....... ...... Ahahahahahah..........ma quale partita? Intanto da sottolineare che questo e' il primo btb dove le vinciamo entrambe quest'anno Forse già a gennaio avevamo vinto un btb.. ma vado a memoria
|
07/03/2019, 20:57 |
|
|
Rondo_9
History of team
Iscritto il: 13/03/2010, 10:57 Messaggi: 8227 Località: Pordenone
|
|
07/03/2019, 20:59 |
|
|
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
Rondo_9 ha scritto: JohnBagley ha scritto: Intanto da sottolineare che questo e' il primo btb dove le vinciamo entrambe quest'anno Forse già a gennaio avevamo vinto un btb.. ma vado a memoria Avete ragione entrambi, perché a gennaio abbiamo vinto il primo back-to-back stagionale (Memphis ed Atlanta) ma questo è il primo back-to-back vinto con entrambe le partite in trasferta. Cya
|
07/03/2019, 21:57 |
|
|
Piero
Hall of fame
|
pagliardo ha scritto: Leprecano ha scritto: Horford impeccabile. A 3 assist dalla tripla doppia Tatum non sente la pressione nei finali. Per fortuna la mano non gli trema neanche a 20 anni. Veterano Ora mi auguro che i Kings tirino un po' i remi in barca in questo finale di stagione. Davanti a loro gli altri corrono per fortuna finalmente rivediamo il tatum della scorsa stagione,, quasi chirurgico.
non c'è proprio bisogno di forzare troppe iso, al di là dell'indole o talento del singolo player, abbiamo una squadra con tante riferimenti offensivi, basta muovere la palla e arrivare al tiro migliore. bene tatum, bene rozier come spesso da partente, se poi hayward incomincia a dare quello per cui l'abbiamo preso e che solo la malasorte ci ha impedito di goderci....beh siamo non sulla buona strada ma quasi. bene cos, cerchiamo di prendere ritmo in questo finale di rs, vincere aiuta a vincere, togliamoci questa cattiva abitudine della l per indolenza e ovviamente continuiamo a gestire il roster, che poi ai po, avremo probabilmente più benzina di tutti, per come è stata gestita la stagione. intendevi Horford! perchè Tatum non è stato affatto chirurgico per gran parte del match
"se un uomo che non sa contare trova un quadrifoglio, ha diritto alla fortuna?" Stanislaw Lec (Pensieri spettinati)
|
07/03/2019, 22:43 |
|
|
PP34
Starter
|
Ho rivisto la gara,bene l atteggiamento,giocato con serietà contro una squadra che vuole i playoff...
|
07/03/2019, 22:49 |
|
|
pagliardo
History of team
|
Piero ha scritto: pagliardo ha scritto: Leprecano ha scritto: Horford impeccabile. A 3 assist dalla tripla doppia Tatum non sente la pressione nei finali. Per fortuna la mano non gli trema neanche a 20 anni. Veterano Ora mi auguro che i Kings tirino un po' i remi in barca in questo finale di stagione. Davanti a loro gli altri corrono per fortuna finalmente rivediamo il tatum della scorsa stagione,, quasi chirurgico.
non c'è proprio bisogno di forzare troppe iso, al di là dell'indole o talento del singolo player, abbiamo una squadra con tante riferimenti offensivi, basta muovere la palla e arrivare al tiro migliore. bene tatum, bene rozier come spesso da partente, se poi hayward incomincia a dare quello per cui l'abbiamo preso e che solo la malasorte ci ha impedito di goderci....beh siamo non sulla buona strada ma quasi. bene cos, cerchiamo di prendere ritmo in questo finale di rs, vincere aiuta a vincere, togliamoci questa cattiva abitudine della l per indolenza e ovviamente continuiamo a gestire il roster, che poi ai po, avremo probabilmente più benzina di tutti, per come è stata gestita la stagione. intendevi Horford! perchè Tatum non è stato affatto chirurgico per gran parte del match effettivamente mi son fatto trasportyare dall'entusiasmo, non ho visto il match ma tutti i canestri, ne ho visti un paio alla tatum, come piace a me, specie il penultimo, che mi ha ricordato il tatum clutch della scorsa season.quello prima di quello vincente di hayward, mi pare. comunque chirurgico no, ma 8 su 17 è tutto fuori che una pessima percentuale(2 su 4 da tre)
|
08/03/2019, 1:09 |
|
|
ambrogiazzi
Starter
|
Inizio dicendo che sono rimasto veramente sorpreso da questo Kings: ho veramente ammirato il ritmo di questa squadra, giovane che corre e ha diverse soluzioni: fast break point, qualche tiratore interessante (hield pazzesco quest'anno) cauley stein che mi è sembrato sempre molto coinvolto in attacco nonostante le sue scarse doti offensive; insomma mi sono davvero piaciuti, crescono bene e devo dire che mi fanno simpatia. Detto questo passo all'elogio dei nostri che, proprio per quanto detto su, hanno fatto una grande prestazione. Anche se corti con baynes a un quarto di servizio e senza Irving, abbiamo retto in BtB un ritmo così elevato senza mai perdere lucidità ma rimanendo sempre dentro la partita (reputo che sarebbe stato molto difficile staccare e chiudere prima la partita in questo caso). Bene tutti, tatum che solitamente spesso non viene coinvolto adeguatamente qui si è messo in proprio facendo valere il talento offensivo (anche se troppo legato al midrange) , Terry solido come spesso da stater, brown presente e abbastanza aggressivo, Morris troppo solista ma è stato essenziale oggi, Marcus un leone come sempre, Al monumentale, Gordon meno aggressivo ma preciso e ha messo canestri che servivano quando li ha fatti. Infine difesa non eccellente secondo me stasera, ma non per svogliatezza; anzi sono contento che abbiamo cmq messo abbastanza aggressività con le solite stoppare e rubate dei nostri pilastri Marcus al e gordon (si per me è uno dei pilastri perché, ahimè manca ancora la perfetta condizione fisica e la forza mentale, l'aggressività e la "spavalderia" di uno con il suo talento che può dominare una partita e prenderla in mano, ma tutto il resto che fa sul parquet è spesso perfetto.
|
08/03/2019, 1:28 |
|
|
Piero
Hall of fame
|
@pagliardo : curiosamente, per essere chirurgico gli manca di infilare solo i canestri più facili... continua a sbagliare 2-3 soluzioni a partita a 10 cm dal canestro in sottomano (è un problema e lo avevi fatto notare tu in qualche diretta...) ... uno scorer molto Clutch come lui non deve mancare simili opportunità che il più delle volte si costruisce lui con grande abilità anche perché poi ci rimane male ... rientra in difesa con le mani in testa, forza la soluzione nel azione d'attacco successiva ...
"se un uomo che non sa contare trova un quadrifoglio, ha diritto alla fortuna?" Stanislaw Lec (Pensieri spettinati)
|
08/03/2019, 7:02 |
|
|
Piero
Hall of fame
|
ambrogiazzi ha scritto: Inizio dicendo che sono rimasto veramente sorpreso da questo Kings: ho veramente ammirato il ritmo di questa squadra, giovane che corre e ha diverse soluzioni: fast break point, qualche tiratore interessante (hield pazzesco quest'anno) cauley stein che mi è sembrato sempre molto coinvolto in attacco nonostante le sue scarse doti offensive; insomma mi sono davvero piaciuti, crescono bene e devo dire che mi fanno simpatia. Detto questo passo all'elogio dei nostri che, proprio per quanto detto su, hanno fatto una grande prestazione. Anche se corti con baynes a un quarto di servizio e senza Irving, abbiamo retto in BtB un ritmo così elevato senza mai perdere lucidità ma rimanendo sempre dentro la partita (reputo che sarebbe stato molto difficile staccare e chiudere prima la partita in questo caso). Bene tutti, tatum che solitamente spesso non viene coinvolto adeguatamente qui si è messo in proprio facendo valere il talento offensivo (anche se troppo legato al midrange) , Terry solido come spesso da stater, brown presente e abbastanza aggressivo, Morris troppo solista ma è stato essenziale oggi, Marcus un leone come sempre, Al monumentale, Gordon meno aggressivo ma preciso e ha messo canestri che servivano quando li ha fatti. Infine difesa non eccellente secondo me stasera, ma non per svogliatezza; anzi sono contento che abbiamo cmq messo abbastanza aggressività con le solite stoppare e rubate dei nostri pilastri Marcus al e gordon (si per me è uno dei pilastri perché, ahimè manca ancora la perfetta condizione fisica e la forza mentale, l'aggressività e la "spavalderia" di uno con il suo talento che può dominare una partita e prenderla in mano, ma tutto il resto che fa sul parquet è spesso perfetto. sono d'accordo su tutto e evidenzio ! anche nelle prestazioni più incolori non ha mai fatto mancare il suo contributo di QI . Lui è comunque fortissimo!
|
08/03/2019, 7:18 |
|
|