Oggi è 30/09/2024, 21:26
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 93 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7
Boston-Washington 
Autore Messaggio
Rookie

Iscritto il: 25/02/2011, 12:04
Messaggi: 22
Messaggio Re: Boston-Washington
Partita vinta con poco dispendio di energie nonostante i minutaggi. Hanno gestito la partita bene non andando mai sotto anche se questo significa sacrificare i big 3 un pò di più. Come erano incommentabili ieri sono incomentabili oggi nel senso che Rondo ha avuto vita facile e il doscorso vale anche per Krstic. Ultimamente sto vedendo un pò male Big Baby forse per la stanchezza (quest'anno ha giocato tantissimo) e mi preoccupa un pò Ray sinceramente. Atleticamente pare non abbia problemi, continua a correre come un matto, ma al tiro è impreciso naturalmente per i suoi standard. Sto notando che tiriamo poco da 3 e allo stesso tempo difendiamo male in quella zona (non con i Wizard erano dei cani). Per i rimbalzi più che i totali che accumuliamo mi preoccuano quelli offensivi che concediamo con troppa facilità ed in questo spero siano d'aiuto i rientranti. Io sono del parere che ad Est siamo ancora quelli da battere naturalmente al completo di uomini ed energie.


09/04/2011, 15:39
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 29/05/2010, 20:33
Messaggi: 7027
Messaggio Re: Boston-Washington
nota di servizio per i curatori della sezione calendario

capisco che è difficle accettrlo ma il 7 aprile contro chicago abbiamo perso
:metal :metal :metal :metal :metal :metal :metal :metal :metal :metal

-----------------------------------------------

per me l'erba del vicino non potrà mai essere più verde del verde celtics


09/04/2011, 16:17
Profilo
Water boy

Iscritto il: 26/03/2011, 22:04
Messaggi: 7
Messaggio Re: Boston-Washington
Carlito's Way scrive: Sto notando che tiriamo poco da 3 .........Ma sei proprio sicuro?
mi pare che nell'ultima partita abbiamo tirato da 3 per 12 volte!!!!! mi spaventa la vena realizzativa forse, solo 1 centro su 12 tentativi. Meno male che il grande carrozzone della RS sta per finire. Tra poco vedremo il vero basket e credo che ci saranno non poche sorprese. Molta fiducia nei nostri, sempre.


09/04/2011, 21:57
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 93 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: