|
Autore |
Messaggio |
James-everGreen
History of team
Iscritto il: 13/03/2010, 4:29 Messaggi: 17538 Località: Valdarno (AR)
|
Re: vs Utah
-----------------------------------------------
|
29/03/2012, 3:58 |
|
|
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
rajondivivre ha scritto: prima o poi verremo a capo del tuo mistero james... l'uomo che viveva nel passato.... Io ho una teoria. Mette in pausa la partita per segnare e scrivere gli avvenimenti cruciali, quindi accumula sempre un po' di ritardo, stile frecciarossa. Insomma lo fa per il bene della comunità e perché restino impresse sul forum le "milestone" della partita.
|
29/03/2012, 3:59 |
|
|
rajondivivre
History of team
|
GreenBezeq ha scritto: rajondivivre ha scritto: nessuna notizia di uno straccio di centro?? C'è un tizio anzianotto, molto alto e distinto e un po' eccentrico (gira con una dozzina di anelli al dito) che si è offerto. si ho letto la news diceva: se può giocare hollins....
per me l'erba del vicino non potrà mai essere più verde del verde celtics
|
29/03/2012, 4:02 |
|
|
GreenBezeq
History of team
|
rajondivivre ha scritto: GreenBezeq ha scritto: rajondivivre ha scritto: nessuna notizia di uno straccio di centro?? C'è un tizio anzianotto, molto alto e distinto e un po' eccentrico (gira con una dozzina di anelli al dito) che si è offerto. si ho letto la news diceva: se può giocare hollins.... Anzi, stanotte ha fatto 2/2 al tiro e preso 2 RD. Perlomeno si impegna...
Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.
|
29/03/2012, 4:06 |
|
|
rajondivivre
History of team
|
deep ha scritto: rajondivivre ha scritto: nessuna notizia di uno straccio di centro?? Purtroppo sì, come ha scritto Franz in una news dall'eloquente titolo: Niente lungo. a proposito: la sezione news del nuovo corso è l'unica che non mi piace preferivo quella di prima in cui le news erano tutte raggruppate ora mi tocca aprire tutte le sezioni per vedere gli aggiornamenti
|
29/03/2012, 4:07 |
|
|
rajondivivre
History of team
|
GreenBezeq ha scritto: rajondivivre ha scritto: nessuna notizia di uno straccio di centro?? C'è un tizio anzianotto, molto alto e distinto e un po' eccentrico (gira con una dozzina di anelli al dito) che si è offerto. si ho letto la news diceva: se può giocare hollins....[/quote] Anzi, stanotte ha fatto 2/2 al tiro e preso 2 RD. Perlomeno si impegna...[/quote] appunto notevolmente al di sotto di quel che potrebbe fare bill
|
29/03/2012, 4:09 |
|
|
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
rajondivivre ha scritto: a proposito: la sezione news del nuovo corso è l'unica che non mi piace preferivo quella di prima in cui le news erano tutte raggruppate ora mi tocca aprire tutte le sezioni per vedere gli aggiornamenti Non è vero.. Quando vai nella sezione news queste sono presentate tutte a dispetto della categoria di appartenenza, ma vedi tutte anche le più nuove. Lo script di lettura non è cambiato, è cambiata solo la grafica. Ma forse ho capito male?
|
29/03/2012, 4:13 |
|
|
GreenBezeq
History of team
|
rajondivivre ha scritto: a proposito: la sezione news del nuovo corso è l'unica che non mi piace preferivo quella di prima in cui le news erano tutte raggruppate ora mi tocca aprire tutte le sezioni per vedere gli aggiornamenti @deep: In effetti, dovremmo dividere le notizie vere e proprie dalle statistiche e dalle biografie. Mi dimentico sempre di dirtelo: così chi ha fretta e vuole solo avere le news più importanti (come l'eventuale arrivo di un nuovo Centro, o lo stato di salute dei giocatori) non perde tempo.
Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.
|
29/03/2012, 4:15 |
|
|
deep
Amministratore
|
GreenBezeq ha scritto: @deep: In effetti, dovremmo dividere le notizie vere e proprie dalle statistiche e dalle biografie. Mi dimentico sempre di dirtelo: così chi ha fretta e vuole solo avere le news più importanti (come l'eventuale arrivo di un nuovo Centro, o lo stato di salute dei giocatori) non perde tempo. Questo è un'altra cosa rispetto a quanto dice lui. Sembra che lui non veda le nuove news, non che siano filtrate male.
|
29/03/2012, 4:17 |
|
|
rajondivivre
History of team
|
deep ha scritto: GreenBezeq ha scritto: @deep: In effetti, dovremmo dividere le notizie vere e proprie dalle statistiche e dalle biografie. Mi dimentico sempre di dirtelo: così chi ha fretta e vuole solo avere le news più importanti (come l'eventuale arrivo di un nuovo Centro, o lo stato di salute dei giocatori) non perde tempo. Questo è un'altra cosa rispetto a quanto dice lui. Sembra che lui non veda le nuove news, non che siano filtrate male. voglio dire che per vedere tutte le nuove news devo aprire tutte le sottosezioni (roster, nba, ecc) mentre prima facevo scorrere e avevo tutte le news più recenti in modo immediato
|
29/03/2012, 4:28 |
|
|
rajondivivre
History of team
|
rajondivivre ha scritto: deep ha scritto: GreenBezeq ha scritto: @deep: In effetti, dovremmo dividere le notizie vere e proprie dalle statistiche e dalle biografie. Mi dimentico sempre di dirtelo: così chi ha fretta e vuole solo avere le news più importanti (come l'eventuale arrivo di un nuovo Centro, o lo stato di salute dei giocatori) non perde tempo. Questo è un'altra cosa rispetto a quanto dice lui. Sembra che lui non veda le nuove news, non che siano filtrate male. voglio dire che per vedere tutte le nuove news devo aprire tutte le sottosezioni (roster, nba, ecc) mentre prima facevo scorrere e avevo tutte le news più recenti in modo immediato ho detto una str....ata solo ora mi sono accorto che è tutto come prima e che si può fare a meno di aprire le sottocategorie sapete com' è: l'età... gli acciacchi...
|
29/03/2012, 4:30 |
|
|
GreenBezeq
History of team
|
Cura infallibile: alle 19:30 ti colleghi su RAI2 e guardi il Day Time de "L'Isola dei Famosi". In particolare, attendi il collegamento con Cayo Solitario, dove c'è Aida Yespica in bikini sorridente e radiosa come non mai. Se non bastasse, c'è la diretta delle 21 di stasera. Ti sentirai un giovinetto... Piccola controindicazione: la Yespica è ripresa frontalmente a mezzo busto, il che vuol dire che lo schermo è occupato dai suoi 32 denti e da... due meloni. Se li fissi per più di 10 secondi, sei colto dall'irresistibile desiderio di bere latte... Non dovessi averne in casa, rischi di arrampicarti sui muri in preda a violentissime crisi di astinenza...
|
29/03/2012, 4:51 |
|
|
Rondo_9
History of team
Iscritto il: 13/03/2010, 10:57 Messaggi: 8231 Località: Pordenone
|
Grande W, ora agganciamo Phila e con la L di Atlanta ci avviciniamo anche a loro grandi Kg e Bass
|
29/03/2012, 7:54 |
|
|
Kg9717
Starter
|
deep ha scritto: Con questa vittoria siamo 5W nelle ultime 6 e 7W nelle ultime 10. Atlanta, Indiana e sopratutto Phila (stesso record) sono tutte nel mirino, lo sprint finale è iniziato. Io sono sempre convinto che bisogna evitare la 1 e la 2 al primo turno ed anzi se possibile avere il fattore casa a favore per più turni possibile, specie avendo un pubblico meraviglioso e caldo come il nostro. Concordo pienamente ma la vedo dura xchè credo ke al secondo turno ci saranno miami e chicago (in cuor mio spero sempre ke vengano buttate fuori)
|
29/03/2012, 7:55 |
|
|
caniggiavola
Star
|
|
29/03/2012, 8:51 |
|
|