|
Autore |
Messaggio |
rajondivivre
History of team
|
Re: NBA Europe Live
deep ha scritto: rajonito86 ha scritto: Ma come si pubblicano le foto??? Sul sito intendi? Non si può fare, quindi: 1. Inserisci le immagini in uno spazio esterno come Picasa, Flickr o altri e posti il link; 2. Me le mandi a info(at)celtics.it e ci penso io. Cya ho visto la tua foto nelle news ti facevo più o meno così ma chissà perchè ti immaginavo con una "voglia di ginocchio" in testa non sarebbe male inviare tutti una foto e fare un montaggio con tutti noi del forum cmq attendo le foto di domenica p.s. per rajonito cioè fammi capire: rajon viene verso di te e te lo fai soffiare da un ragazzino?????? e non lo fai fuori a colpi di lupara???? (lupara verde s'intende...)
-----------------------------------------------
per me l'erba del vicino non potrà mai essere più verde del verde celtics
|
09/10/2012, 17:09 |
|
|
antonio66
Star
|
deep ha scritto: Appena tornato a casa.. E' stata una giornata meravigliosa ed ho fatto un mucchio di foto. Visto che avevo biglietti costosi (dannazione!), tutto il riscaldamento sono stato a bordo campo (dietro la sedia che occuperà Ainge durante la aprtita) e quindi non avevo bisogno neanche dello zoom, erano tutti a non più di 5 metri, 7 se volevano tirare da molto lontano. Per assurdo la partita è stata la parte marginale, perché vedere e respirare certe emozioni sono state anche più appaganti.
Nei prossimi giorni raccoglierò tutto in un articolone con foto ed impressioni sui singoli. Una cosa ve la dico senza tema di smentita: la televisione ingrassa e schiaccia. Pierce, che mi sembra sempre al limite e con qualche kg di troppo, ha in realtà un fisico della madonna, asciutto ed è anche un bel pò alto. Va a finire che anche Ciccio Davis dal vivo non è grasso. Darko ragazzi è impressionante, è una montagna enorme, impressiona davvero tanto quanto sia grande e grosso, ma cosa era Shaq allora? Rondo sembra una persona normale nella fattezze, ma non nelle movenze: è una scheggia impazzita se vuole accelerare NON SI PRENDE.
Purtroppo non sono riuscito a fare le foto insieme a nessun giocatore, ma ho coronato il sogno di una vita: la foto insieme a Scalabrine che è stato gentilissimo e disponibile. Poi ho fatto anche una foto con Wycliffe Grousbeck, anche lui davvero un signore, con tanto di "piacere di conoscerti" e stretta di mano, ma lui a me, grandissimo. Per non parlare di Rondo che richiamava la gente spedita via dalla security per firmare autografi, anche lui disponibilissimo e gentilissimo, alla faccia di chi dice che ha un carattere difficile, mentre è stato davvero molto gentile specie coi bambini.
Mi è dispiaciuto vedere Bradley sempre seduto in panchina con un muso lungo fino ai piedi, non ha fatto un sorriso neanche a pagarlo e dal vivo sembra ancora più piccolo della sua età.
Ok questo è un assaggio, a presto con la versione estesa... Deep, una curiosità, visto che eri a pochi metri dai nostri giocatori : come hai visto Green? Mi spiego meglio, dalla televisione (sky in hd) a me è sembrato stranamente magro, a dirla tutta, leggerino. Me lo ricordavo un pò più prestante. Impressione sbagliata?
|
09/10/2012, 18:26 |
|
|
Mondo Cane
Hall of fame
Iscritto il: 03/05/2010, 19:39 Messaggi: 2894 Località: Piacenza
|
BG#6 ha scritto: 7) L’apparizione mistica di Darko Milicic. Cosa dire? Lasciamo parlare le cifre: 18 minuti, 2 punti (0/2 dal campo, 2/6 ai liberi), 9 rimbalzi, 3 assist, 4 stoppate, +21 di +/-. Aggiungiamo: la posa statuaria in lunetta (completamente storto), il ghigno malefico mentre gioca, la mobilità di un ex giocatore, il fiatone mentre va su e giù per il campo. Sommando tutto: thanks for the memories
mi sembra che davvero si stia esagerando con darko. questo ragazzo proviene da squadre pessime e ha bisogno di tempo per dare fino in fondo il suo contributo. è inutile continuare con lo sfottò (peraltro, ottima scelta prendersela con un cristone di 2,13 metri...complimenti! ) perchè ciò che conta è che lui capisca che a noi servono rimbalzi e stoppate come il pane e lui con il suo fisico ce le può dare. trovo fantastico come doc e kg lo stiano "coccolando" dandogli tante attenzioni ed infondendogli fiducia. non è un fenomeno, questo è lapalissiano, ma in NBA ci può giocare. oltretutto, in tema di sfottò, vogliamo parlare dell'età media dei knicks??? o di chicago che firma marko jaric?
|
09/10/2012, 20:19 |
|
|
BG#6
MVP
|
Considerazione personale: 18 minuti, 2 punti (0/2 dal campo, 2/6 ai liberi), 9 rimbalzi, 3 assist, 4 stoppate: a mio modo di vedere un buono score per uno che deve far rifiatare KG#5. Non mi aspetto (nessuno penso) un Tim Duncan bianco. Semmai uno che fa sentire il suo peso e fisico sotto canestro. E da quello che si è visto a Milano il suo l’ha fatto. Attendiamolo nelle prossime amichevoli contro squadre Nba e nella regular season. Ps: la top ten, ovviamente, non è mia ma presa dal sito Rivista Nba
-----------------------------------------------
BOSTON IS A BROTHERHOOD
|
11/10/2012, 12:19 |
|
|
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
antonio66 ha scritto: Deep, una curiosità, visto che eri a pochi metri dai nostri giocatori : come hai visto Green? Mi spiego meglio, dalla televisione (sky in hd) a me è sembrato stranamente magro, a dirla tutta, leggerino. Me lo ricordavo un pò più prestante. Impressione sbagliata? Il ragazzo è indiscutibilmente leggero, specie se dovrà giocare da 4, ma era più o meno l'impressione che avevo dalla TV. E' magro ed asciutto, ma la sua dose di muscoli c'è. Certo è che salta tantissimo ed è molto reattivo, in riscaldamento mi sono stupito della poca fatica che faceva per saltare e della velocità con cui lo faceva. Secondo me siamo ad un solo passo da un gran giocatore, perché non avrà un ruolo chiaro, giocherà anche un po' troppo da solo, ma ragazzi se sa trattare il pallone. Cya
|
11/10/2012, 13:32 |
|
|
antonio66
Star
|
deep ha scritto: antonio66 ha scritto: Deep, una curiosità, visto che eri a pochi metri dai nostri giocatori : come hai visto Green? Mi spiego meglio, dalla televisione (sky in hd) a me è sembrato stranamente magro, a dirla tutta, leggerino. Me lo ricordavo un pò più prestante. Impressione sbagliata? Il ragazzo è indiscutibilmente leggero, specie se dovrà giocare da 4, ma era più o meno l'impressione che avevo dalla TV. E' magro ed asciutto, ma la sua dose di muscoli c'è. Certo è che salta tantissimo ed è molto reattivo, in riscaldamento mi sono stupito della poca fatica che faceva per saltare e della velocità con cui lo faceva. Secondo me siamo ad un solo passo da un gran giocatore, perché non avrà un ruolo chiaro, giocherà anche un po' troppo da solo, ma ragazzi se sa trattare il pallone. Cya C'è solo da augurarsi che questo ragazzo rispetti le tante aspettative che si ripongono in lui, da ciò potrebbe nascere una stagione davvero importante.
|
11/10/2012, 19:10 |
|
|