Oggi è 26/11/2024, 4:49
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 98 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7
Celtics - Bucks 
Autore Messaggio
A legend

Messaggio Re: Celtics - Bucks
non credo che questa sarà l'ultima partita che giocheremo male e perderemo in questa prima parte di stagione, è normale tra i nuovi e chi è stato fermo un anno non mi aspettavo niente di diverso, l'unica cosa che non mi piace di queste prime 2 gare è Rondo regolarmente 40 minuti in campo

03/11/2012, 12:28
Profilo
History of team

Russell82 ha scritto:
l'unica cosa che non mi piace di queste prime 2 gare è Rondo regolarmente 40 minuti in campo

Se a la non si preoccupano di farne giocare 43 a biscia (leggermente piu' anziano di Rajon...), non credo che sia un problema per un 26enne e dal fisico come il suo :cool: poi magari in qualche partita (come il btb di stanotte) ne fara' un po' meno, ma anche il minutaggio di Rondo non e' una grossa sorpresa almeno per me. ;)

-----------------------------------------------

Immagine

03/11/2012, 13:31
Profilo
Hall of fame

deep ha scritto:

Buonanotte amici :irishsh: :irishsh:

Non so cosa sia l'alchimia in una squadra di basket, forse intendi l'amalgama. Comunque siamo un cantiere aperto e quanto visto in regular season (ne abbiamo vinte 3 e non solo 1), era il preludio alle difficoltà stiamo incontrando. Per assurdo con Miami ci sono motivazioni extra che coi Bucks non hai.

Vabbè ci rifaremo e speriamo presto.[/quote]

Intendevo la chimica della squadra trovare il nostro equilibrio,ma è meglio la tua definizione :lol:
Per quanto riguarda la PS hai ragione mi sono confuso con i numeri di vittorie, ma avendone viste un paio ho notato che ci sono state delle cose negative e delle cose positive ma pensavo fosse proprio l'atteggiamento da Preseason che invece si è incontrato anche in queste prime due gare
comunque siamo sempre stati contro le previsioni dei media e spero che lo siamo ancora dato che ci portano PIU' O MENO fortuna :lol3

03/11/2012, 13:49
Profilo
Star

Accendere il pc la mattina per scoprire di aver perso in casa contro i Bucks senza tra l'altro essere mai stati in partita non è il modo migliore per iniziare la giornata...e nemmeno quello migliore per iniziare la stagione!!
Vabbeh siamo solo all'inizio e 2 sconfitte non devono certo allarmare. Vanno ancora trovati i meccanismi giusti e per le prime 20 partite mi potrebbe andar bene anche un record intorno al 50%. Quindi adesso vinciamo la doppia sfida con Washington e ci riportiamo sul 2-2 :D forza :irishsh: !!

03/11/2012, 14:14
Profilo
History of team

Serata storta.
Probabilmente la squadra è più indietro di quanto ci aspettavamo.
Fiducia nei ragazzi. :irishsh:

Immagine

03/11/2012, 14:23
Profilo
History of team

deep ha scritto:
GreenBezeq ha scritto:
Il brutto, statisticamente parlando, è che chi perde le prime due partite ha probabilità vicine al 2% di vincere il campionato... Mi pare ci siano riuscite solo una delle prime vincitrici della storia e i Bulls di MJ

Le statistiche sono fatte per essere smentite, non credo che possano significare qualcosa con dei numeri così miseri. Se andiamo sul 0-20 ti posso anche dare ragione, ma 0-2 non mi tange proprio.

Questa non è una proiezione, ma una statistica basata sull'osservazione di intere stagioni di RS: sono andati a guardare tra tutti i team vincitori dell'Anello ed è saltato fuori che chi vince non ha mai perso le prime due. Eccezion fatta per una o due squadre della preistoria ed i Bulls: potrei ricordare male, ma credo sia l'anno in cui MJ fu infortunato a lungo e rientrò in tempo per rifilarci 63 cocuzze come "Dio travestito da MJ", per usare le parole di Bird. Tutto qui... certo non lo dico per fare il menagramo. Beh forse L.A. che ha già 3 bastonate sul groppone... :metal :metal :metal :rrnr :rrnr :rrnr

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.

03/11/2012, 18:51
Profilo
Sixth Man

ma io mi chiedo: come fai a mandare quel poveraccio di rondo in mezzo al campo prima della partita a ringraziare il pubblico per il tifo e a chiedere di continuare a sostenere la squadra nella caccia alla conquista del 18 banner e poi scendere in campo senza voglia di lottare? :wall

04/11/2012, 0:36
Profilo
Hall of fame

Ragazzi sono appena tornato.
Se riesco vi mando il link del video di presentazione al Garden.
In poche parole hanno fatto vedere all'inizio le immagini di Miami che vinceva il titolo e un inquadratura di qualche secondo a LeBron con il titolo.
Superfluo commentare la reazione del Garden che ha preso la palla al balzo.

IL LEPRECHAUN È UNA πιστις E RAJON RONDO NE È IL προφήτης !

04/11/2012, 18:13
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 98 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7