Oggi è 25/11/2024, 0:33
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 96 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7
Boston Celtics@Houston Rockets 
Autore Messaggio
History of team

Messaggio Re: Boston Celtics@Houston Rockets
Dopo essere finiti a -16 2 canestri di Sullinger fissano il finale sul 89-101 :?

Peccato, la rimonta del 1'tempo e' stata illusoria, perché all'inizio del 3'q. abbiamo ripreso subito lo svantaggio :x .
12-10 il record e domani ennesimo btb (visto che quest'anno ne abbiamo piu' di tutti: 22 :punk :punk :punk )

Sempre e comunque

Let's go Celtics ! :heart :heart :heart

-----------------------------------------------

Immagine

15/12/2012, 5:34
Profilo
History of team

pagliardo ha scritto:
certo che rondo alle volte mi fa proprio incazzare, cioè perchè cerchi la rubata su harden con 24 secondi quasi scaduti, ma cribbio difendi sulla tripla.

uguale la rubata a terra con tentativo di assist per lee mi sembra, consegnata all'avversario.

lo adoro ma alle volte mi fa proprio incazzare.

comunque male, e dipende tutto da noi che questi li battiamo quando vogliamo, se mettiamo un minimo di intensità e voglia.

e domani si rischia di perdere di nuovo, va beh.... :wall

Hai ragione, ma comincio a rendermi conto che queste cose tende a farle soprattutto quando le partite sono compromesse. Forse lo fa per frustrazione. L'assist però lo ha perso Lee, non Rajon. Anche stanotte abbiamo buttato NOI la partita. Certo che Pierce in questo periodo starebbe meglio a riposo. E Terry pure. Di positivo ci sono Green, Wilcox e Sully. Stanotte, Bass assolutamente deleterio. Miglioriamo invece a rimbalzo, dove Sully e Wilcox non sfigurano e dove un po' tutti arraffano qualche pallone.
Cmq, non c'è uno solo play che possa competere con Rondo, a parte Irving e Rubio. Su Paul, avrete sicuramente ragione voi, ma a me proprio non entusiasma.

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.

15/12/2012, 5:34
Profilo
History of team

pagliardo ha scritto:
James-everGreen ha scritto:
pagliardo ha scritto:
certo che rondo alle volte mi fa proprio incazzare, cioè perchè cerchi la rubata su harden con 24 secondi quasi scaduti, ma cribbio difendi sulla tripla.

uguale la rubata a terra con tentativo di assist per lee mi sembra, consegnata all'avversario.

lo adoro ma alle volte mi fa proprio incazzare.

E' fatto cosi' genio e sregolatezza nel bene e nel male, prendere o lasciare, ma difficile da cambiare... ;)

me lo tengo eccome. ma questo non vuol dire che non lo possa criticare o che non mi faccia incazzare, alle volte. :)

Si' certo, anch'io (se ti ricordi non lo volevo cambiare neanche con cp3... :o ) pero' con lui certe incazzature le puoi mettere sempre in prentivo... non si possono avere i suoi pregi senza beccarsi anche i difetti... ;)

Immagine

15/12/2012, 5:39
Profilo
History of team

qua ci siamo distratti troppo a prendere per il culo i lacustri, se domani si perde si va 12-11 eh.

dai ragazzi, una bella striscia vincente ci vuole.

notte e sempre let's go celtics. :heart

15/12/2012, 5:44
Profilo
History of team

pagliardo ha scritto:
qua ci siamo distratti troppo a prendere per il culo i lacustri, se domani si perde si va 12-11 eh.

dai ragazzi, una bella striscia vincente ci vuole.

notte e sempre let's go celtics. :heart

Anche il Doc vuole una bella striscia di W...stasera partita regalata percentuali dal campo pessime(non da 3)e quando i Rockets ce l'hanno permesso non ci siamo presi il match......la panca ha fatto la differenza ma non la nostra che quest'anno nei piani alti e in quelli bassi,sarebbe dovuta essere la nostra Letal Weapon....passo indietro dopo piccoli passi in avanti fatti vedere nelle ultime settimane......e il sostituto dell'ex 20 e' si atterrato a Boston ma stenta a decollare

P.s. Il capitano 41 min.,ma Green non doveva farlo rifiatare?
OT:bomba di Johnson sulla sirena regala la w a broccolino dopo 3ot
Good Night

15/12/2012, 5:57
Profilo
Hall of fame

deep ha scritto:
Momento incredibilmente forte quello di McHale che piange tra le braccia di Garnett. Deve davvero vivere un momento tremendo il "nostro" grande ex.

sebbene alla fine del terzo quarto abbia smesso di vederla, questa partita vale la pena di ricordarla solo per questo.
bellissima scena. kevin mchale è un grande uomo e sono sicuro un padre adorabile.
lo stesso si può dire di KG. pochi ne parlano, ma è encomiabile come sebbene da anni sia uno dei giocatori più famosi al mondo, riesca nella offseason a scomparire letteralmente per dedicarsi alla figlia e alla moglie.
è grazie a questi momenti e conoscendo le storie sul KG fuori dal campo che vado fuori di testa quando sento persone che lo attaccano pubblicamente per il suo atteggiamento.

non commento nemmeno la partita. non un bello sponsor per il basket.

15/12/2012, 19:36
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 96 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7