Oggi è 25/11/2024, 1:08
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 107 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo
Boston Celtics vs Indiana pacers 
Autore Messaggio
Starter

Messaggio Re: Boston Celtics vs Indiana pacers
finalmente torniamo alla vittoria...mi sono messo a guardare la partita con piu ottimismo rispetto alle precedenti visto che con memphis abbiamo fatto 2 buoni quarti(1 e 4) sopratutto in difesa....poi quando ho visto che manca anche collins dal quintetto base ho iniziato a credere alla vittoria...poi quando ho visto come corre kg sui palloni e come Rajone si prende piu responsabilita(quello che voglio da lui...non pretendo difesa alla bradley,arresti e tiro o bombe da 7 metri perche quelle non le ha mai avute nel dna ...ma voglio piu azioni personali che portino punti facili alla squadra,soprattutto nei momenti chiave) ho capito che e la serata nostra...voglio dire anche una nota positiva su un giocatore criiticato da tutti(giustamente),cioe lee...mi sembra un miglioramento nelle sue prestazioni negli ultimi tempi....soprattutto da quando doc lo sta impiegando piu come viceRondo che come guardia..forse sara per il trade che si avvicina....almeno e ovvio che gioca meglio di terry che nell'ultimo tempo e stato inguardabile....interessante chi dei 2 scegliera la societa di tradare(se scegliera)visto che guadagnano la stessa cifra...si scegliera l'esperienza o si aspettera una definitiva esplosione di lee...perche secondo me non c'e spazio per entrambi..le ultime parole le spendo per il ritorno di AB,che e riuscito a rigenerare una squadra in difesa,perche altra aggiunta non la vedo rispetto al passato..adesso aspettiamo anche l'apporto offensivo perche ce ne bisogno....un quintetto con Rajone,AB,il Capitano,KG,e Bass(sperando ad un altro in futuro) non lo vedo arrivare lontano perche sono solo KG e il Cap che hanno le mani per tirare.....
finalmente si va a dormire contenti

05/01/2013, 6:10
Profilo
Starter

ah mi sono scordato l'arbitraggio ...questi sono capaci di fischiare fallo su sully anche se sta in panchina...e quanto all'espulsione su KG...l'unica nota positiva e che Rajone non era in campo perche l'avrebbe difeso lui dagli "attacchi" degli arbitri...

05/01/2013, 6:18
Profilo
History of team

GreenBezeq ha scritto:
Certo che pure Green ce la mette tutta per creare problemi... Oggi avrebbe potuto fare una buona partita e invece è regredito ai tempi di... Numero Quattro. Se mandiamo via Terry, Bass, Collins e Green c'è di buono che possiamo prendere sia Gortat che Mozgov, ma poi ci serve un'ala piccola che la metta dentro per far rifiatare The Truth. Intanto sognamo l'arrivo di Austin...
P.S.: ho scoperto una cosa incredibile: Chandler Parsons avrebbe un non garantito. Possibile?

http://www.hoopsworld.com/2013-nba-free-agents

ma ci sono veramente possibilità per austin? e dove lo faremmo giocare (dico in prospettiva perchè è evidente che se arrivasse ora partirebbe dalla panca)?
green penso "dobbiamo" tenerlo come cambio del capitano: va a corrente alternata ma in giro c'è un usato garantito?

-----------------------------------------------

per me l'erba del vicino non potrà mai essere più verde del verde celtics

05/01/2013, 6:24
Profilo
History of team

rajondivivre ha scritto:
GreenBezeq ha scritto:
Certo che pure Green ce la mette tutta per creare problemi... Oggi avrebbe potuto fare una buona partita e invece è regredito ai tempi di... Numero Quattro. Se mandiamo via Terry, Bass, Collins e Green c'è di buono che possiamo prendere sia Gortat che Mozgov, ma poi ci serve un'ala piccola che la metta dentro per far rifiatare The Truth. Intanto sognamo l'arrivo di Austin...
P.S.: ho scoperto una cosa incredibile: Chandler Parsons avrebbe un non garantito. Possibile?

http://www.hoopsworld.com/2013-nba-free-agents

ma ci sono veramente possibilità per austin? e dove lo faremmo giocare (dico in prospettiva perchè è evidente che se arrivasse ora partirebbe dalla panca)?
green penso "dobbiamo" tenerlo come cambio del capitano: va a corrente alternata ma in giro c'è un usato garantito?

Austin sarebbe il vice Rondo, ma credo che con gli anni potrebbe anche giocare assieme a Rajon e/o ad Avery, perché il tiro da fuori non gli difetta.
Chandler Parsons prende 800 mila dollari e spicci: meglio di Green, fino ad oggi ha fatto di sicuro.
Corre anche voce che Memphis voglia tradare Rudy Gay, ma quello percepisce 16 mln....

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.

05/01/2013, 7:33
Profilo
Rookie

finalmente si torna alla vittoria :heart :heart :heart
grazie a tutti per gli auguri :irishsh: :irishsh:

05/01/2013, 10:23
Profilo
Star

Finalmente una W!
Aspettando i movimenti di mercato, vedo che Sully cresce e prima o poi lo capiranno anche i grigi!
:heart

05/01/2013, 12:25
Profilo
MVP

Ciao ragazzi, non ho visto ma leggendo tutti i vostri commenti mi sembre non abbiamo giocato male.

Green(james), finalmente una prestazione come intendo, Rondo 18 pt,ecc...e sopratutto 14 tiri (che siano lay up o tiri......), ovvero il più alto solo dopo KG che ne ha presi 16...dico bene?
Questo intendevo, Rondo per me, per il giocatore che è, per il talento che è, dovrebbe cercare di attestarsi su questi numeri, cercare di andare vicino al ventello di media.
Se poi la media assist gli scende da 11 a 9 a me va bene lo stesso.

Per il mercato provo a gettarla li....
Jamison sta bene? No perchè la dai rivali non vede più il campo, è un grande giocatore e fino a quando c'era Brown e sostituto non stava facendo schifo nemmeno la.
Un pensierino ce lo farei se il motivo per cui non gioca è che D'antoni non lo vede.

05/01/2013, 12:50
Profilo
History of team

Grandi! :clap :clap :clap
Adesso continuiamo su questa strada!

Immagine

05/01/2013, 14:54
Profilo
MVP

non essendo ancora riuscito a vedere le ultime 2 partite, ero intenzionato a chiedervi giudizi riguardo il ritorno del numero 0 (ovvio che con sole 2 partite è prematuro dire "è quello dell'anno scorso). Leggendo i vari commenti, soprattutto quello di Deep, mi son sentito rincuorato

BOSTON IS A BROTHERHOOD

05/01/2013, 15:22
Profilo
Amministratore

BG#6 ha scritto:
non essendo ancora riuscito a vedere le ultime 2 partite, ero intenzionato a chiedervi giudizi riguardo il ritorno del numero 0 (ovvio che con sole 2 partite è prematuro dire "è quello dell'anno scorso). Leggendo i vari commenti, soprattutto quello di Deep, mi son sentito rincuorato

Il ragazzo c'è e lotta con noi. Ovvio che debba ancora prendere piena confidenza col tiro, ma immagino che con le operazioni alle spalle che ha avuto sia rimasto mesi senza poter tirare. La parte intensità e voglia di sbattersi sono già a buoni livelli. Temevo potesse avere delle remore a passare sui blocchi, ed invece lo fa spavaldamente, ma se non lo sei a vent'anni...

Un ritorno importantissimo.

Cya

05/01/2013, 19:31
Profilo WWW
MVP

deep ha scritto:
BG#6 ha scritto:

Il ragazzo c'è e lotta con noi. Ovvio che debba ancora prendere piena confidenza col tiro, ma immagino che con le operazioni alle spalle che ha avuto sia rimasto mesi senza poter tirare. La parte intensità e voglia di sbattersi sono già a buoni livelli. Temevo potesse avere delle remore a passare sui blocchi, ed invece lo fa spavaldamente, ma se non lo sei a vent'anni...

Un ritorno importantissimo.

Cya

musica per le mie orecchie!! anche perchè se dovessi prestare attenzione a quello che scrive la gazzetta.it (ci ha tenuto a sottolineare il 3/11 al tiro) ci sarebbe da strapparsi i capelli!!!

BOSTON IS A BROTHERHOOD

05/01/2013, 19:39
Profilo
A legend

Torniamo finalmente alla vittoria, ed era ora, Sullingere Bradley dimostrano impegno e voglia di lottare, un esempio che dovrebbero seguire Bass e Green.
Con il ritorno di Bradley Terry dovrebbe tornare a fare sul serio il 6 uomo e giocare su livelli più alti, almeno spero

05/01/2013, 19:53
Profilo
History of team

Russell82 ha scritto:
Torniamo finalmente alla vittoria, ed era ora, Sullingere Bradley dimostrano impegno e voglia di lottare, un esempio che dovrebbero seguire Bass e Green.
Con il ritorno di Bradley Terry dovrebbe tornare a fare sul serio il 6 uomo e giocare su livelli più alti, almeno spero

Anche perché altrimenti rischia di... decollare verso altri lidi...

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.

05/01/2013, 21:50
Profilo
Amministratore

GreenBezeq ha scritto:
Anche perché altrimenti rischia di... decollare verso altri lidi...

Se Bass è Lee sono difficili da piazzare, un 34enne con tre anni di contratto a $5.000.000, $5.225.000 e $5.450.000 lo vedo ancor più difficile da scambiare. Potrebbe interessare ad una contender che non ha uno a roster con queste caratteristiche, quindi escludiamo Miami, ma chi ha interesse delle aspiranti al titolo a darti una mano?

Io farei domani Terry e qualcun altro per Perkins, ma siamo uomini o sognatori? Oppure ci facciamo prendere dalla fantasia sfrenata e diamo Bass+Green+Terry per Gasol e non è farina del mio sacco, ma è una trade uscita sulla stampa americana.

Cya

05/01/2013, 22:45
Profilo WWW
History of team

non si può esaltare l'eroismo di ieri se non si è pronti al sacrificio di domani diceva un tale qualche tempo fa (non proprio così ma il senso è quello)
ma nessuno introduce la partita di stanotte???
ancora a parlare della vittoria di ieri?

per me l'erba del vicino non potrà mai essere più verde del verde celtics

05/01/2013, 23:04
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 107 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo