|
Boston Celtics vs Phoenix suns
Autore |
Messaggio |
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
Re: Boston Celtics vs Phoenix suns
James-everGreen ha scritto: In pratica e' come un org..mo... se ho capito bene... Beh, io in un canestro ad altezza regolare non lo mai provata (essendo 1,78 cm e avendo giocato solo da play normale, non alla Nate per intendersi...) ma ho sempre "goduto" di più sia a fare che a vedere, come si diceva ai miei tempi, una bella bomba da 3! Il tiro perfetto, che non tocchi altro che la retina: ciuff, ecco la mia goduria preferita in assoluto (poi non e' le schiacciate mi facciano schifo soprattutto quando le fanno i nostri) e penso proprio che sarebbe stato lo stesso anche se fossi stato più alto di 20 cm , questione di gusti... Dissento! Io da nano (1.73) con un gioco alla Eddie House, ho sempre avuto una grande invidia della schiacciata, ma come dici tu, questione di gusti.
|
10/01/2013, 19:15 |
|
|
James-everGreen
History of team
Iscritto il: 13/03/2010, 4:29 Messaggi: 17538 Località: Valdarno (AR)
|
deep ha scritto: Dissento! Io da nano (1.73) con un gioco alla Eddie House, ho sempre avuto una grande invidia della schiacciata, ma come dici tu, questione di gusti. Si', si', anche la maggioranza dei miei amici la pensa come te, io però son sincero, non e' che lo dica, come nella famosa favola della volpe e dell'uva... perché non ci posso arrivare. PS Ti ci immagino bene come Eddie
-----------------------------------------------
|
10/01/2013, 19:28 |
|
|
BG#6
MVP
|
James-everGreen ha scritto: In pratica e' come un org..mo... se ho capito bene... Beh, io in un canestro ad altezza regolare non l'ho mai provata (essendo 1,78 cm e avendo giocato solo da play normale, non alla Nate per intendersi...) ma ho sempre "goduto" di più sia a fare che a vedere, come si diceva ai miei tempi, una bella bomba da 3! Il tiro perfetto, che non tocchi altro che la retina: ciuff, ecco la mia goduria preferita in assoluto (poi non e' che le schiacciate mi facciano schifo soprattutto quando le fanno i nostri...) e penso proprio che sarebbe stato lo stesso anche se fossi stato più alto di 20 cm , questione di gusti... assolutamente d'accordo! Da giocatore e spettatore godo molto di più per un tiro da 3 che per una schiacciata... marcato o smarcato, ciuf... e respingi indietro gli avversari o fai partire la rimonta! Riprendendo (dopo anni di inattività) a giocare comunque, vista l'età ed il fisico, ho (ri)scoperto il piacere dell'assist, del far segnare...
BOSTON IS A BROTHERHOOD
|
10/01/2013, 19:38 |
|
|
GreenPaolo19
Rookie
|
deep ha scritto: Russell82 ha scritto: e se Green la smettesse si atteggiarsi dopo ogni schiacciata lo apprezzerei di più Una volta ad un mio amico che schiacciava di brutto ed anche molto spettacolarmente chiesi: Io: "Ma perché ogni volta che schiacci fai quella faccia da ebete, che tanto non spaventi nessuno?" Lui: "Tu non schiacci e non puoi capire cosa si prova, è una delle emozioni più appaganti..." Io: "Ho capito, ma la faccia che c'entra?" Lui: "Zitto nano..." Ho smesso di fare domande. Cya
|
10/01/2013, 20:44 |
|
|
rajondivivre
History of team
|
per me l'erba del vicino non potrà mai essere più verde del verde celtics
|
10/01/2013, 21:12 |
|
|
mac1995
Hall of fame
|
La figata, per quanto riguarda me stesso, non è lo schiacciare ma il rimanere appeso al ferro. Infatti ogni volta che facciamo ginnastica a scuola mi appendo 10 volte a lezione, nei tempi morti....
IL LEPRECHAUN È UNA πιστις E RAJON RONDO NE È IL προφήτης !
|
10/01/2013, 21:16 |
|
|
GreenBezeq
History of team
|
Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.
|
10/01/2013, 21:59 |
|
|
brandonhunter
Sixth Man
|
James-everGreen ha scritto: ma, ogni tanto dormite?
|
10/01/2013, 23:08 |
|
|
rajondivivre
History of team
|
mac1995 ha scritto: La figata, per quanto riguarda me stesso, non è lo schiacciare ma il rimanere appeso al ferro. Infatti ogni volta che facciamo ginnastica a scuola mi appendo 10 volte a lezione, nei tempi morti.... noi una volta tentammo di appendere una nostra compagna di classe: non ci riuscimmo purtroppo ma qualche tempo dopo, mentre eravamo intenti a ridipingere le pareti dell'aula (per volere del preside) un mio compagno riuscì a farle ingoiare dell'alcool (quello rosso per intenderci) nel tentativo di darle fuoco: frustrato dal secondo tentativo andato a vuoto diede fuoco alla porta dell'aula della serie: si applica ma raggiunge a stento la sufficienza
per me l'erba del vicino non potrà mai essere più verde del verde celtics
|
10/01/2013, 23:12 |
|
|
|