Oggi è 07/10/2024, 0:44
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 97 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7
[2013-2014] Houston Rockets @ Boston Celtics # 39 
Autore Messaggio
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 29/05/2010, 20:33
Messaggi: 7027
Messaggio Re: [2013-2014] Houston Rockets @ Boston Celtics # 39
pagliardo ha scritto:
ma infatti, pressey per l'amor di dio, tra bogans e crawford ne basta uno.

P.S:ho appena finito homeland deep, mi son goduto le tre ultime puntate di blocco, ora devo trovarmi una nuova serie tv che mi acchiappi.

ciuffettino!!!
green te lo ricordi???
mi è capitato di rivederlo una ventina d'anni dopo e posso dirlo con certezza: era osceno
poi la gente si chiede perchè son fatto così.... :lol3 :lol3

-----------------------------------------------

per me l'erba del vicino non potrà mai essere più verde del verde celtics


15/01/2014, 8:38
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13462
Messaggio Re: [2013-2014] Houston Rockets @ Boston Celtics # 39
di cosa stai parlando?mica ho capito eh. :)

comunque uno tra bayless e crawford, avevo scritto bogans ma intendevo il neo arrivo dai grizzlies.

per me pressey non è al momento adeguato agli standard nba, e mi terrei al massimo uno tra bayless e crawford.

poi bisogna capire che ne sarà di rondo, e non sono mica così sicuro che resti da noi......


15/01/2014, 13:52
Profilo
Hall of fame

Iscritto il: 21/11/2013, 22:39
Messaggi: 3180
Messaggio Re: [2013-2014] Houston Rockets @ Boston Celtics # 39
Il 28 marzo sulla gazzetta dello sport esce il dvd sul nostro titolo del 2007/2008 con inediti di federico buffa
I dvd vanno dal 1990 al 2012/2013 guardate su sportando per maggiori informazioni

PS :sorry: non sapevo dove scriverlo


15/01/2014, 14:59
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 21/04/2013, 1:10
Messaggi: 7970
Località: Vicenza
Messaggio Re: [2013-2014] Houston Rockets @ Boston Celtics # 39
pagliardo ha scritto:

poi bisogna capire che ne sarà di rondo, e non sono mica così sicuro che resti da noi......


Quando parli così, pagliardo, mi fai paura..

L'ultima volta che ti sei espresso in tali termini avevi inserito come possibili partenti Pierce e Garnett.. :Dir

Sappiamo tutti come è finita.. :o

-----------------------------------------------

1957, 1959, 1960, 1961, 1962, 1963, 1964, 1965, 1966, 1968, 1969, 1974, 1976, 1981, 1984, 1986, 2008, 2024


15/01/2014, 16:33
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13462
Messaggio Re: [2013-2014] Houston Rockets @ Boston Celtics # 39
ClutchPlayer ha scritto:
pagliardo ha scritto:

poi bisogna capire che ne sarà di rondo, e non sono mica così sicuro che resti da noi......


Quando parli così, pagliardo, mi fai paura..

L'ultima volta che ti sei espresso in tali termini avevi inserito come possibili partenti Pierce e Garnett.. :Dir

Sappiamo tutti come è finita.. :o


intanto parte crawford(nei giorni scorsi ho scritto che i cprossimi a partire sono uno tra crawford bass e humpries e penso che tutti a tre rischino di non arrivare a fine stagione) che presumo ci saluti a breve, poi si vedrà.che rondo sia a rischio è inevitabile per molteplici motivi già trattati in passato.


15/01/2014, 16:47
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 03/05/2010, 19:39
Messaggi: 2892
Località: Piacenza
Messaggio Re: [2013-2014] Houston Rockets @ Boston Celtics # 39
pagliardo ha scritto:
ClutchPlayer ha scritto:
pagliardo ha scritto:

poi bisogna capire che ne sarà di rondo, e non sono mica così sicuro che resti da noi......


Quando parli così, pagliardo, mi fai paura..

L'ultima volta che ti sei espresso in tali termini avevi inserito come possibili partenti Pierce e Garnett.. :Dir

Sappiamo tutti come è finita.. :o


intanto parte crawford(nei giorni scorsi ho scritto che i cprossimi a partire sono uno tra crawford bass e humpries e penso che tutti a tre rischino di non arrivare a fine stagione) che presumo ci saluti a breve, poi si vedrà.che rondo sia a rischio è inevitabile per molteplici motivi già trattati in passato.


sappiamo tutti che questa è una lega delle star. questo significa che i titoli si vincono con più star messe insieme (la riprova è data dai recenti sixers: tanti buoni giocatori, ma mai arrivati fino in fondo) e noi non potremo sottrarci a questa ferrea regola.
il buon senso ci dice che ad ora una star ce l'abbiamo già ed è rondo, ma tra qualche mese si porrà il problema del suo rinnovo ed è molto realistico che voglia il massimo salariale.
se così fosse le cose si complicherebbero parecchio (specie se bradley volesse veramente 8 mln l'anno e green fosse ancora tra di noi).
se rondo fosse deciso a chidere il massimo salariale, allora bisogna prendere in seria considerazione la trade con chi è disperato e vuole una all star point guard a tutti i costi.

questa è la parte più brutta ed intrigante del processo di ricostruzione, perchè stiamo (chi più e chi meno) sviluppando una sorta di affetto verso questo gruppo, ma pressochè tutti sono scambiabili in cambio di maggior spazio e flessibilità salariale.

morale della favola, spero davvero che rondo rimanga con noi e diventi il capitano della prossima squadra bianco-verde a mettersi l'anello al dito, ma certe cose devono verificarsi: prima di tutte il fatto che lui non chieda il massimo salariale.

danny, la palla passa a te....


15/01/2014, 17:03
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 22:19
Messaggi: 7732
Località: Roma
Messaggio Re: [2013-2014] Houston Rockets @ Boston Celtics # 39
pagliardo ha scritto:
ma infatti, pressey per l'amor di dio, tra bogans e crawford ne basta uno.

P.S:ho appena finito homeland deep, mi son goduto le tre ultime puntate di blocco, ora devo trovarmi una nuova serie tv che mi acchiappi.


:rr: Guarda che io Bogans non lo ha MAI preso in considerazione. Pressey mi piace e prende due lire, per cui non creerebbe certo scompensi salariali. Quando dico "sostanzialmente a posto" intendo che è un settore che per il prossimo anno può andar bene. A meno che tu non sia convinto che il prossimo anno punteremo all'anello, con Green e un paio di rookies ancorché (si spera) di talento.

-----------------------------------------------

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.


15/01/2014, 17:44
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 97 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: