Oggi è 27/11/2024, 6:56
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 6 messaggi ] 
Celtics vs Cleveland 
Autore Messaggio
A legend

Messaggio Celtics vs Cleveland
L'ha detta George Karl e non sapevo dove metterla, ma ci credo anch'io:
Kings coach George Karl on C's: “I’ll tell you what, they have a chance against Cleveland"

08/02/2016, 1:33
Profilo
Hall of fame

Messaggio Re: Celtics vs Cleveland
madonna che grattata di maroni..... :ku: :ku: :ku:

io cerco di rimanere un po' con i piedi per terra e rimanere fedele a quanto pronosticato ad inizio stagione.
per me sarebbe già un mezzo miracolo vincere 45-47 partite e vincere una serie di PO.
io credo nel percorso intrapreso, ma non mi scordo il recente passato.
IT4 l'anno scorso nella serie con cleveland non riusciva a mettere un tiro, crowder nel giro di un anno è passato da essere in fondo alle rotazioni a titolarissimo inamovibile, etc.
prevedere o sperare in un salto così spaventoso è pericoloso.
Prima torneremo dei competitor seri per l'anello e più sarò contento, ma ad ora c'è da tenere alta la concentrazione e vedere di trovare un buon accoppiamento per il primo turno.

tanto per dirne una, pensate che la trasferta ad ovest dopo l'all-star break sia facile?
Per me, per niente. Due partite ad oltre 1500 m di altitudine (Denver e Salt Lake City) e poi in BTB a Minneapolis.

08/02/2016, 10:09
Profilo
Star

Mondo Cane ha scritto:
madonna che grattata di maroni..... :ku: :ku: :ku:

io cerco di rimanere un po' con i piedi per terra e rimanere fedele a quanto pronosticato ad inizio stagione.
per me sarebbe già un mezzo miracolo vincere 45-47 partite e vincere una serie di PO.
io credo nel percorso intrapreso, ma non mi scordo il recente passato.
IT4 l'anno scorso nella serie con cleveland non riusciva a mettere un tiro, crowder nel giro di un anno è passato da essere in fondo alle rotazioni a titolarissimo inamovibile, etc.
prevedere o sperare in un salto così spaventoso è pericoloso.
Prima torneremo dei competitor seri per l'anello e più sarò contento, ma ad ora c'è da tenere alta la concentrazione e vedere di trovare un buon accoppiamento per il primo turno.

tanto per dirne una, pensate che la trasferta ad ovest dopo l'all-star break sia facile?
Per me, per niente. Due partite ad oltre 1500 m di altitudine (Denver e Salt Lake City) e poi in BTB a Minneapolis.

Quoto, le cose stanno andando bene ma non montiamoci troppo la testa, la strada è ancora ben lunga prima di arrivare ad essere una contender credibile e fissa, altrimenti si rischia di fare la fine di phoenix.
La squadra dovrà cambiare e anche molto imho, dipende tutto dalle scelte che si faranno da qui ad un anno

-----------------------------------------------

Castello Angry Ducks owner

09/02/2016, 12:17
Profilo
A legend

albo34 ha scritto:
La squadra dovrà cambiare e anche molto imho, dipende tutto dalle scelte che si faranno da qui ad un anno

A me basterebbero 2 innesti, KD ed un centro. Certo poi ci sarebbe da verificare la compatibilità tra KD e Thomas.

#Largo a questi Celtics

10/02/2016, 18:10
Profilo
Amministratore

HARLAN ha scritto:
A me basterebbero 2 innesti, KD ed un centro. Certo poi ci sarebbe da verificare la compatibilità tra KD e Thomas.

Azz, hai detto niente, io sono meno esoso, mi accontento anche di KD. :D

Non credo che ci siano problemi di compatibilità, anzi Thomas potrebbe pure tornare a fare il sesto uomo che ti cambia la partita, non so se vorrà, ma potrebbe essere un'idea. Comunque sia avercene di questi problemi.

Cya

10/02/2016, 19:13
Profilo WWW
A legend

deep ha scritto:
HARLAN ha scritto:

Azz, hai detto niente, io sono meno esoso, mi accontento anche di KD. :D

Non credo che ci siano problemi di compatibilità, anzi Thomas potrebbe pure tornare a fare il sesto uomo che ti cambia la partita, non so se vorrà, ma potrebbe essere un'idea. Comunque sia avercene di questi problemi.

Cya

Non deve essere per forza un campionissimo, ma un centro forte, brutto e cattivo ci vuole, per tornare ad essere competitivi per il titolo serve uno che nel pitturato mette paura... a meno che non tornino i big three con 10 anni di meno :D
Non so perchè sia stato talgiato da Chicago, non credo solo per l'infortunio(a meno che non possa più giocare), ma il Noah del 2013-2014 anno andrebbe bene.

#Largo a questi Celtics

10/02/2016, 19:24
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 6 messaggi ]