Oggi è 03/10/2024, 0:25
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 152 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 11  Prossimo
Heat-Celtics 
Autore Messaggio
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 10:57
Messaggi: 8201
Località: Pordenone
Messaggio Heat-Celtics
Vediamo se siamo capaci di rialzarci subito dopo questo ko se ripetiamo la prima partita che abbiamo fatto contro di loro sono convinto che la porteremo a casa.Secondo me i Lakers sono ancora i più forti ad ovest.
Quindi:
1-Lakers
2-Celtics
3-Heat
4-Magic
5-Okc,Hawks,Hornets(vediamo quanto durano)e Denver.


09/11/2010, 13:55
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 03/05/2010, 19:39
Messaggi: 2892
Località: Piacenza
Messaggio Re: Heat-Celtics
Rondo_9 ha scritto:
Vediamo se siamo capaci di rialzarci subito dopo questo ko se ripetiamo la prima partita che abbiamo fatto contro di loro sono convinto che la porteremo a casa.Secondo me i Lakers sono ancora i più forti ad ovest.
Quindi:
1-Lakers
2-Celtics
3-Heat
4-Magic
5-Okc,Hawks,Hornets(vediamo quanto durano)e Denver.


a mio modestissimo modo di vedere, nella casella 5 ci sono squadre poco probabili. hawks bene in RS,ma nei PO devono ripartire dal cappottone di orlando la scorsa primavera e denver che avrebbe il potenziale, ma ha un melo con il mal di pancia, un billups che quando la palla scotta per davvero è meno billups del solito e soprattutto un vecchio volpone come karl che non sta benissimo.
dimentichi chicago. quando recuperano boozer diventano un osso duro. non da titolo, si intende, ma comunque una squadra da prendere con le molle.

:dbl_sham LET'S GO CELTICS!!! :dbl_sham


09/11/2010, 15:49
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 10:57
Messaggi: 8201
Località: Pordenone
Messaggio Re: Heat-Celtics
Ragazzi un po di sorprese nelle partite della notte secondo me:Indiana ha battuto Denver 144-113 questo significa che la difesa di denver se la sono dimenticata al pepsi center;terzo quarto(54-27)per indiana in 12 min bah.Utah che batte Miami all' overtime a Miami così domani sarà una bella partita. NY distrutta dai Bucks +27. Gli Hornets continuano a vincere anke se giocavano con i Clippers.Infine i Lakers vincono con un po di fatica con i T-Wolves di 5.Non ho citato le vittorie di Cavs a NJ e Portland con Detroit perchè mi sembrano giuste. Cosa ne pensate??


10/11/2010, 12:54
Profilo
A legend

Iscritto il: 13/03/2010, 14:25
Messaggi: 1148
Messaggio Re: Heat-Celtics
Mah la sconfitta di Miami rende onore a dei Jazz che non hanno smesso di crederci e rende disonore invece ad una difesa come quella degli Overrheated che in alcuni momenti fa veramente scappare dal ridere...la partita di domani sarà difficile solo per il fatto che giocano in casa e che saranno più determinati rispetto all'opening night, ma tutto finisce lì...ho fiducia in un'altra grande prestazione dei nostri..dobbiamo sgonfiarli sti palloni gonfiati..forza Celtics!!! :irishsh: :irishsh: :irishsh:
PS: auguri a Perk che oggi compie 26 anni :ola:

-----------------------------------------------

Like Kevin Garnett "Anything is possible!!!"


10/11/2010, 13:54
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 29/05/2010, 20:33
Messaggi: 7027
Messaggio Re: Heat-Celtics
non posso essere così pirla da aver capito che la partita era stanotte!!!!!

heyyyyy chi sta gridando : pirla!! pirla!!! pirla!!!

:fuck_you: :fuck_you: :fuck_you: :fuck_you: :fuck_you: :fuck_you: :fuck_you: :fuck_you: :fuck_you: :fuck_you: :fuck_you: :fuck_you: :fuck_you: :fuck_you: :fuck_you: :fuck_you: :fuck_you: :fuck_you: :fuck_you: :fuck_you: :fuck_you: :fuck_you: :fuck_you: :fuck_you: :fuck_you: :fuck_you: :fuck_you: :fuck_you:

-----------------------------------------------

per me l'erba del vicino non potrà mai essere più verde del verde celtics


11/11/2010, 2:39
Profilo
Starter
Avatar utente

Iscritto il: 28/05/2010, 22:49
Messaggi: 211
Località: Roma
Messaggio Re: Heat-Celtics
rajondivivre ha scritto:
non posso essere così pirla da aver capito che la partita era stanotte!!!!!

heyyyyy chi sta gridando : pirla!! pirla!!! pirla!!!

:fuck_you: :fuck_you: :fuck_you: :fuck_you: :fuck_you: :fuck_you: :fuck_you: :fuck_you: :fuck_you: :fuck_you: :fuck_you: :fuck_you: :fuck_you: :fuck_you: :fuck_you: :fuck_you: :fuck_you: :fuck_you: :fuck_you: :fuck_you: :fuck_you: :fuck_you: :fuck_you: :fuck_you: :fuck_you: :fuck_you: :fuck_you: :fuck_you:


se ti può consolare ci stavo pure io.... :(
così, anzichè la dose normale di "idiota", mia moglie me l'ha data doppia :D :D :D


11/11/2010, 20:39
Profilo
Star

Iscritto il: 27/10/2010, 23:57
Messaggi: 388
Messaggio Re: Heat-Celtics
domani giorno libero pur di vedere i nostri ragazzi stasera :irish_drink:

-----------------------------------------------

Immagine


11/11/2010, 20:58
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 10:57
Messaggi: 8201
Località: Pordenone
Messaggio Re: Heat-Celtics
Ecco finita l'attesa questa notte (2 italiane se non sbaglio) andremo a Miami.Cosa sta succedendo a Toronto? con i Bobcats in casa bisogna vincere!!! povero Mago...per loro ora si fa dura trasferte a Orlando e Miami speriamo si riprendino là anche se sarà difficile.
Ps: questa notte prima sconfitta dei Lakers speriamo. Go Denver :metal :metal :metal :metal


11/11/2010, 21:33
Profilo
Water boy

Iscritto il: 29/10/2010, 14:41
Messaggi: 10
Messaggio Re: Heat-Celtics
io invece ho paura che stasera per noi sarà una L ( ma siceramente non ne farei un dramma).
Siamo (visto le assenze) leggeri sotto dove avevamo un netto vantaggio con Miami....e credo che la loro voglia di riscatto (2 sconfitte di fila in casa la vedo dura) sia superiore alla nostra voglia di ammazzarci per la vittoria (non dobbiamo più dimostrare niente a nessuno...a differenza loro).
Comunque spero tanto di sbagliarmi e di fargli male al "BAUGIGI"...(traduco: "il culo" per chi non conosce il livornese... :heart :heart :heart :heart :heart :ola: :ola: :ola:


11/11/2010, 22:38
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 10:57
Messaggi: 8201
Località: Pordenone
Messaggio Re: Heat-Celtics
dai speriamo in un super RR da tripla doppia e vinciamo :irishsh: :irishsh:


11/11/2010, 22:46
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 29/05/2010, 20:33
Messaggi: 7027
Messaggio Re: Heat-Celtics
di nuovo qui con un'ora di anticipo.... sono recidivo :shock: :shock: :shock:

hey chi è che sento sghignazzare????? fatevi vedere se avete coraggio (ma solo se siete sotto il metro e settanta e con un braccio ingessato) :fuck_you: :fuck_you: :fuck_you: :fuck_you:

dai che stasera nonostante le assenze .... :ola:

-----------------------------------------------

per me l'erba del vicino non potrà mai essere più verde del verde celtics


12/11/2010, 1:57
Profilo
A legend

Iscritto il: 13/03/2010, 14:25
Messaggi: 1148
Messaggio Re: Heat-Celtics
Amareggiato quanto dopo una sconfitta vi dico che vado a letto...ho avuto una giornata pesante e domani (cioè oggi) devo alzarmi presto per impegni improrogabili, quindi non ce la faccio assolutamente a vedere la partita :( :( :(
:irish_drink: Vi auguro una buonanottata a tutti e tifate anche per me.. forza Celtics!!!!!!

-----------------------------------------------

Like Kevin Garnett "Anything is possible!!!"


12/11/2010, 2:50
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 29/05/2010, 20:33
Messaggi: 7027
Messaggio Re: Heat-Celtics
solo negli usa possono fare di queste cose....
celebrazioni di veterani durante una partita di basket
noi invece bruciamo bandiere e scriviamo sui muri 10,100,1000 nassirya

-----------------------------------------------

per me l'erba del vicino non potrà mai essere più verde del verde celtics


12/11/2010, 3:16
Profilo
Star
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 12:55
Messaggi: 475
Località: Provincia di Vicenza
Messaggio Re: Heat-Celtics
Siamo partiti FORTISSIMO!!! :heart

-----------------------------------------------

IN JEFF I TRUST!!!


12/11/2010, 3:25
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 4:29
Messaggi: 17538
Località: Valdarno (AR)
Messaggio Re: Heat-Celtics
Ci siamo! Loro si vorranno rifare di Utah e noi di Dallas... C'e' Shaq come mi immaginavo. Let's go Celtics!

-----------------------------------------------

Immagine


12/11/2010, 3:27
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 152 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 11  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron