Oggi è 22/11/2024, 21:53
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 107 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 8  Prossimo
[2018/2019] Boston Celtics @ Miami Heat #41 
Autore Messaggio
History of team

Messaggio [2018/2019] Boston Celtics @ Miami Heat #41
41esima partita, siamo a metà dell'opera, si scollina e lo si fa dopo una delle prove più convincenti dei celtics, quella della notte appena passata, contro i pacers, abbiamo visto quali sono le nostre potenzialità e abbiamo lanciato un messaggio alla lega.

ora si va in florida, in casa degli heat, orfani di dragic, che al momento sono le sesta forza ad est nonostante un record negativo(19-20).

partita da non sottovalutare, saremo in btb, ma non è una scusante vista la nostra profondità.prima di tre trasferte alla portata dei nostri.

ore 01.00, American Airlines Arena - Miami, FL

Let's Go Celtics. :heart

10/01/2019, 4:43
Profilo
Amministratore

Messaggio Re: [2018/2019] Boston Celtics @ Miami Heat #41
Si va a trovare Kelly, tutti a casa sua. :dd:

Partita che potrebbe anche nascondere insidie, ma più per stanchezza che per altro. Anche per via delle assenze, ci sono svariati gradi di differenza tra noi e loro, se giochiamo come possiamo questa partita è ampiamente alla portata.

In Florida c'è un bel tempo mite, oggi si scollina senza problemi sopra i 20°, clima ideale per fare sport e mettere una di quelle prestazioni che permettono a noi tifosi di spellarsi le mani.

Dare continuità alla striscia di vittorie appena iniziata sarebbe cosa buona e giusta.

10/01/2019, 9:51
Profilo WWW
History of team

Si vola in Florida, prima tappa Miami.. siamo a metà stagione, 41esima partita... 41..41..41... ah si Vichingo :heart
Speriamo di continuare la scalata, loro vengono da 2L di fila, squadra sicuramente alla portata. Mi viene in mente l anno scorso dove interrompemmo la striscia di W con quella loro tripla ferro tabellone dentro di Waiters se non erro..

10/01/2019, 11:44
Profilo
Hall of fame

Importante continuare a vincere per rimetterci in una posizione di vantaggio nella corsa al terzo posto in conference rispetto a Pacers e Sixers.
Penso sia palese che tolte le prime 5 a est poi ci sia una voragine di differenza... finire 4° o 5° e beccarsi al primo turno Pacers/Sixers invece che squadre come Miami e i Nets non è una bella cosa.
Forza Ragazzi :heart

10/01/2019, 13:40
Profilo
History of team

Unselfish ha scritto:
Importante continuare a vincere per rimetterci in una posizione di vantaggio nella corsa al terzo posto in conference rispetto a Pacers e Sixers.
Penso sia palese che tolte le prime 5 a est poi ci sia una voragine di differenza... finire 4° o 5° e beccarsi al primo turno Pacers/Sixers invece che squadre come Miami e i Nets non è una bella cosa.

esatto, diciamo che l'obiettivo minimo in questo momento è assicurarsi il fattore casalingo al primo turno, almeno quello mi sembra doveroso.

i sixers io non li vedo affatto bene, troppe cazzate, troppi errori, troppi casini, troppe scelte sprecate, per ultimo fultz.lo stesso butler non ha portato gli effetti sperati, ad ora, anzi probabile che lo spogliatoio sia in ebollizione(embid si è lamentato, butler ha già dato il suo, simmons sta con la kardashan porta sfiga! :lol3 )

ho visto i bucks con i rockets e sono temibili, loro hanno lavorato bene, hanno preso un coach molto bravo, hanno aggiunto quel paio di giocatori funzionali al progetto(brook lopez a sparare triple, il turco) e stanno volando.che facciano pure la loro volatona, la stagione dei sogni, che poi ci si rivede ai po cari bucks.fattore o non fattore casalingo.

sono forse l'avversario più temibile, anche perchè ricordo quanto abbiamo sofferto lo scorso anno per batterli(perchè li abbiamo battuti, in assenza di irving, hayward, theis.........)

toronto temibile anch'essa, da quantificare l'effetto leonard e nuovo coach ai po, perchè rs in pompa magna e poi po anonimi sono il loro marchio di fabbrica.

10/01/2019, 13:53
Profilo
A legend

Unselfish ha scritto:

io sono più fiducioso, se vinciamo lo scontro diretto del 17 gennaio, il 6/2 raggiungiamo i raptors.

-----------------------------------------------

#Largo a questi Celtics

10/01/2019, 14:20
Profilo
Amministratore

Siamo solo al giro di boa, mancano ancora un sacco di partite e si potrebbe arrivare primi ad EST, con margine sulla seconda. Non possiamo prevederlo con certezza oggi, perché non sappiamo quale sarà il nostro andamento e nemmeno quello delle nostre avversarie, magari potrebbero avere qualche infortunio o qualche calo nella condizione, perdere 5/6 partite di fila è un attimo in questa lega.

Insomma tutti i giochi sono ancora aperti. :metal

10/01/2019, 14:43
Profilo WWW
History of team

pagliardo ha scritto:

sono forse l'avversario più temibile, anche perchè ricordo quanto abbiamo sofferto lo scorso anno per batterli(perchè li abbiamo battuti, in assenza di irving, hayward, theis.........)

C'era pure chi non l'ha giocato tutta la serie.....
Smart è rientrato alla 5a se non sbaglio. Assenza mica da poco pure quella...

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON

10/01/2019, 14:46
Profilo
Hall of fame

Ma per me la priorità è quella di evitare una squadra ostica al primo turno che ti può far perdere molte energie. Quindi vedendo la classifica direi che conviene arrivare almeno 3°, altrimenti ti becchi al primo turno una bella gatta da pelare che può allungare di molto la serie.
Per quanto riguarda le altre che ci sono al primo turno...Nets, Heat, Pistons cambia poco da chi ti becchi... sono tutte più o meno allo stesso livello e decisamente inferiori a noi.

Poi per come la penso cambia poco da 1° a 3° posto... o almeno, non mi spremerei a fare la volatona in RS per il 1° posto.

10/01/2019, 14:48
Profilo
Amministratore

Unselfish ha scritto:
Ma per me la priorità è quella di evitare una squadra ostica al primo turno che ti può far perdere molte energie. Quindi vedendo la classifica direi che conviene arrivare almeno 3°, altrimenti ti becchi al primo turno una bella gatta da pelare che può allungare di molto la serie.
Per quanto riguarda le altre che ci sono al primo turno...Nets, Heat, Pistons cambia poco da chi ti becchi... sono tutte più o meno allo stesso livello e decisamente inferiori a noi.

Poi per come la penso cambia poco da 1° a 3° posto... o almeno, non mi spremerei a fare la volatona in RS per il 1° posto.

Infatti l'unica vera priorità, è giocare al massimo delle nostre possibilità, il resto è molto relativo. ;)

I Celtics del 2010 arrivarono 4°, se mi ricordo bene, e con più di 10 partite di distanza dalla vetta, il resto è storia (purtroppo non a lieto fine).

10/01/2019, 14:59
Profilo WWW
History of team

Unselfish ha scritto:

Le prime 5 ad est si conoscono, per me arrivano 5 i sixers.. poi per gli altri tre posti c è una lotta tra molte squadre, qualsiasi alla nostra portata. Comunque discorsi molto prematuri dopo l ASG si capirà meglio

10/01/2019, 15:13
Profilo
History of team

Discorsi decisamente prematuri, getterei acqua sul fuoco, abbiamo vinto e convinto con Indiana, ma da lì a far conti di classifica ci starei alla larga... :nono

10/01/2019, 16:11
Profilo
History of team

Zio Trifoglio ha scritto:
Discorsi decisamente prematuri, getterei acqua sul fuoco, abbiamo vinto e convinto con Indiana, ma da lì a far conti di classifica ci starei alla larga... :nono

Si si...per carità stiamo alla larga da questi calcoli: cerchiamo solo di dare continuità alla bellissima prestazione di ieri!
Poi a tempo dovuto ragioneremo sugli scenari che ci aspettano!

;)

10/01/2019, 16:57
Profilo
Hall of fame

HARLAN ha scritto:
[
io sono più fiducioso, se vinciamo lo scontro diretto del 17 gennaio, il 6/2 raggiungiamo i raptors.

sì va bene essere fiduciosi ma perchè mai scrivere simili cose???

:why: :why: :why:

STRAGE DI GALLINE
:chc: :fdr :chc: :fdr :chc: :fdr

"se un uomo che non sa contare trova un quadrifoglio, ha diritto alla fortuna?" Stanislaw Lec (Pensieri spettinati)

10/01/2019, 20:08
Profilo
Hall of fame

Zio Trifoglio ha scritto:

ZIO GRATIAS

:hf: :irish_drink:

"se un uomo che non sa contare trova un quadrifoglio, ha diritto alla fortuna?" Stanislaw Lec (Pensieri spettinati)

10/01/2019, 20:09
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 107 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 8  Prossimo