Oggi è 19/11/2024, 20:38
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 70 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
[2018/2019] Boston Celtics @ Cleveland Cavaliers #54 
Autore Messaggio
History of team

Messaggio [2018/2019] Boston Celtics @ Cleveland Cavaliers #54
Nella notte di domani, ore 01.00, Quicken Loans Arena, Cleveland, OH, una partita che fino all'anno scorso era il clou della stagione ad est, Cavs-Celtics, partita che ora ha un significato minore, anche se l'abitudine a sculacciarli andrebbe coltivata per vendicare il recente passato.

Penso che questa e la prossima notte potrebbero essere decisive per davis, difficile si vada proprio all'ultimo momento, nel frattempo prepariamoci questo quasi inutile match coi cavs.

da noi oltre a baynes, fuori irving(hip).
loro hanno appena tradato hood, e hanno fuori osman e pure thompson....oltre a love e quell'inutile persona di j. r. smith.

dopo una domenica fantastica, patriots su tutti, celtics e bruins a ruota e in attesa della sfida coi lakers, ormai prossima, e che si prospetta decisamente effervescente visto il momento, non facciamo scherzi e mettiamo fieno in cascina.W.

let's go celtics. :heart

05/02/2019, 1:06
Profilo
History of team

Messaggio Re: [2018/2019] Boston Celtics @ Cleveland Cavaliers #54
Immagine

05/02/2019, 6:34
Profilo
History of team

Vediamo come si comportano i giovani fuori casa. Sicuramente non sarà un test a cui fare troppo affidamento, ma sono curioso :irishsh:

05/02/2019, 8:08
Profilo
Amministratore

Partita che neanche il peggiore dei pessimisti potrebbe definire insidiosa. Loro sono brutti da morire, li ho visti recentemente e come raramente mi è capitato, ho smesso di guardare la partita per sopraggiunti conati.

Ottima occasione stasera per far prendere un po' di ritmo a Gordon, vorrei vedere qualche segnale di ripresa da parte sua, passano dalla sua crescita molte delle nostre speranze di vittoria.

Al contrario dei giovani tifosi dei Celtics, a me questa sfida non mi dice nulla, non è una rivalità. Troppi pochi anni di sfide non ne fanno una avversaria credibile per me, che in effetti era con James più che con Cleveland. Quindi frega il giusto di loro, anzi niente proprio...

A stasera.

05/02/2019, 10:10
Profilo WWW
History of team

Percarita'...la sfida con i Cavs è storicamente insignificante, ultimamente aveva senso solo per LeBron...squadra assurda, franchigia insignificante!
Ma all'orizzonte ci aspetta ben iu' appetitosa sfida!!!

:twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

05/02/2019, 11:32
Profilo
Hall of fame

Cenere erano, cenere sono tornati.
Loro giocano a perdere, noi a vincere. Perciò non facciamo cavolate e chiudiamola molto velocemente che voglio vedere un po' la third unit.

05/02/2019, 11:38
Profilo
Hall of fame

deep ha scritto:
Ottima occasione stasera per far prendere un po' di ritmo a Gordon, vorrei vedere qualche segnale di ripresa da parte sua, passano dalla sua crescita molte delle nostre speranze di vittoria.

sarò esigente, ma io oltre ad un Gordon in ripresa vorrei vedere finalmente un Tatum convincente. Che vada più in entrata, che si prenda tiri in equilibrio e non completamente fuori ritmo. Avevo letto da più parti questa estate che aveva messo su chili di muscoli per poter andare a canestro resistendo ai contatti nel pitturato...ma nel gioco non ho visto poi i risultati attesi.

Poi certo, mi piacerebbe un bel Gordon, un Brown che si confermi come nell'ultimo mese, e magari una convocazione per il nostro rookie Robert Williams in queste gare con poche pressioni.

05/02/2019, 15:24
Profilo
MVP

pagliardo ha scritto:
Nella notte di domani, ore 01.00, Quicken Loans Arena, Cleveland, OH, una partita che fino all'anno scorso era il clou della stagione ad est, Cavs-Celtics, partita che ora ha un significato minore, anche se l'abitudine a sculacciarli andrebbe coltivata per vendicare il recente passato.

Penso che questa e la prossima notte potrebbero essere decisive per davis, difficile si vada proprio all'ultimo momento, nel frattempo prepariamoci questo quasi inutile match coi cavs.

loro hanno appena tradato hood, e hanno fuori osman e pure thompson....oltre a love e quell'inutile persona di j. r. smith.

dopo una domenica fantastica, patriots su tutti, celtics e bruins a ruota e in attesa della sfida coi lakers, ormai prossima, e che si prospetta decisamente effervescente visto il momento, non facciamo scherzi e mettiamo fieno in cascina.W.

Ancora furoi Iring? Ma ancora per l'anca? Ma non facciamo priam a tenerlo furoi una settimana o quello che serve per averlo poi a posto?

-----------------------------------------------

"Ho sempre creduto che non ci si debba mai, mai arrendere e continuare a lottare anche quando c'è una piccola, piccolissima chance"

05/02/2019, 15:57
Profilo
MVP

deep ha scritto:
Partita che neanche il peggiore dei pessimisti potrebbe definire insidiosa. Loro sono brutti da morire, li ho visti recentemente e come raramente mi è capitato, ho smesso di guardare la partita per sopraggiunti conati.

Al contrario dei giovani tifosi dei Celtics, a me questa sfida non mi dice nulla, non è una rivalità. Troppi pochi anni di sfide non ne fanno una avversaria credibile per me, che in effetti era con James più che con Cleveland. Quindi frega il giusto di loro, anzi niente proprio...

A stasera.

Io non mi aspetto che Gordon questa stagione possa toranre utile...So che lo vogliamo tutti, ma non la vedo fattibile come cosa..già solo pensando che da ottobre sono pasasti 4 mesi e i miglioramenti sono piccoli..poi purtroppo come conto okc, quando il livello si alza lui scompare. Stasera è la serata perfetta per farne 20/22 per lui

"Ho sempre creduto che non ci si debba mai, mai arrendere e continuare a lottare anche quando c'è una piccola, piccolissima chance"

05/02/2019, 16:07
Profilo
Amministratore

Stefano Cicero AD88 ha scritto:
Io non mi aspetto che Gordon questa stagione possa toranre utile...So che lo vogliamo tutti, ma non la vedo fattibile come cosa..già solo pensando che da ottobre sono pasasti 4 mesi e i miglioramenti sono piccoli..poi purtroppo come conto okc, quando il livello si alza lui scompare. Stasera è la serata perfetta per farne 20/22 per lui

Guarda non ne sono così sicuro, ho testimonianza diretta di un amico che venendo da una frattura tibia/perone passò dalla fatica a camminare e dal ghiaccio ogni fine allenamento, ad essere decisivo ai playoff nel giro di tre/quattro mesi. Certo vanno fatte le dovute proporzioni e poi non parliamo di un ritorno al rendimenti pre-infortunio di Gordon, ma semplicemente di un rendimento superiore all'attuale, quindi mai mai dire mai...

05/02/2019, 17:53
Profilo WWW
MVP

deep ha scritto:

Guarda non ne sono così sicuro, ho testimonianza diretta di un amico che venendo da una frattura tibia/perone passò dalla fatica a camminare e dal ghiaccio ogni fine allenamento, ad essere decisivo ai playoff nel giro di tre/quattro mesi. Certo vanno fatte le dovute proporzioni e poi non parliamo di un ritorno al rendimenti pre-infortunio di Gordon, ma semplicemente di un rendimento superiore all'attuale, quindi mai mai dire mai...

Si ok, ma se ogni volta che si gioca alzando il libello lui non riesce mai a spuntare fuori, la vedo difficile che con il cambio totale di gioco ai PO lui possa dare una scossa..Chiaro che ci spero sempre, ma non mi illudo che possa cambiare qualcosa. Magari non osservo attentamente come voi, però dalla prima partita di ottobre ad oggi, lo vedi tanto diverso? Io ho visto dei lampi, non un piccolo miglioramento ogni volta..Non riesco a percepire step su step. E questo nella RS..se noi prendiamo le partite in cui ci si giocava qualcosa in più della singola win, lui ha faticato tantissimo purtroppo. Io sono sicuro che recupera al 100% ma non in questa stagione, e farà molta fatica nella prossima temo..Non ho prove a suffraggio della mia tesi, ma penso sempre al discorso Paul Geroge

05/02/2019, 18:05
Profilo
MVP

pagliardo ha scritto:

Ma siamo sicuri che Kirye non ci sia stasera? un sito lo metteva nel quintetto....

05/02/2019, 18:22
Profilo
Hall of fame

deep ha scritto:

Si ok, ma se ogni volta che si gioca alzando il libello lui non riesce mai a spuntare fuori, la vedo difficile che con il cambio totale di gioco ai PO lui possa dare una scossa..Chiaro che ci spero sempre, ma non mi illudo che possa cambiare qualcosa. Magari non osservo attentamente come voi, però dalla prima partita di ottobre ad oggi, lo vedi tanto diverso? Io ho visto dei lampi, non un piccolo miglioramento ogni volta..Non riesco a percepire step su step. E questo nella RS..se noi prendiamo le partite in cui ci si giocava qualcosa in più della singola win, lui ha faticato tantissimo purtroppo. Io sono sicuro che recupera al 100% ma non in questa stagione, e farà molta fatica nella prossima temo..Non ho prove a suffraggio della mia tesi, ma penso sempre al discorso Paul Geroge

Contro Toronto non mi pare sia andato così male, anzi.
Indiana era bella lanciata e davanti a noi in classifica e contro di loro ha fatto la sua parte.
E ce ne sono tot di esempi di partite vs avversari di livello.

Il problema di Hayward secondo me non è l'avversario, ma la costanza di forma fisica, che al momento gli manca.
Gioca bene una partita, indipendentemente dall'avversario, e quella dopo arranca
E credo che mentalmente si durissima come cosa
Faccio 30 punti vs Minnie, la partita dopo ne farò almeno 15.
Invece ne fai 4 perché le gambe nom rispondono e mentalmente non vedi il passo in avanti fatto nella partita buona, ma solo i passi indietro.
Poi ad esempio proprio dopo la seconda vs Minnie ha messo in fila almeno altre 2 partite sopra i 10 punti (non i 20 di media che vorremmo, ma visto che entra dalla panca, nom male comunque).

Comunque non legherei l'andamento delle sue performance al livello dell'avversario.
Ovvio che essendo un giocatore in "recupero" accentua qualsiasi tipo comportamente che definirei comunque normale.

Dire che Hayward gioca bene finché si gioca contro NY, però cala se si gioca contro GSW e non rende come vorremmo... beh grazie, ma in quanti lo fanno?
Da una parte hai KD e dall'altra non so nemmeno chi giochi per Knicks :boh:

05/02/2019, 20:49
Profilo
MVP

Si ma il calo è proprio drastico. Poi io non sono per niente convinto di questa teoria. Non è possibile che dopo 4 mesi di allenamenti tutti i giorni e partite, non riesca a fre 3 partite di fila ad alto livello. Io posso capire dopo un mesetto, due mesi toh...ma 4?!?!? No anche perchè è da giugni (a spanne) che si allena più seriamente..Non mi torna per nulla il fatto che abbia praticamente gli stessi problemi delle prima 5 partite..Dopo 50 pensavo potesse essere diverso da ottobre. Ma non perchè lo pretendo per i soldi che prende, ma perchè lo stimo come eprsona e giocatore e voglio solo il meglio per lui. Perchè allora se dopo 4 mesi diciamo le stesse cose di metà ottobre come si può sperare che per i play off da qui a 2 mesi faccia un balzo utile?..Sono pessimista? Io direi realista..

05/02/2019, 21:05
Profilo
Hall of fame

Si ma il calo è proprio drastico. Poi io non sono per niente convinto di questa teoria. Non è possibile che dopo 4 mesi di allenamenti tutti i giorni e partite, non riesca a fre 3 partite di fila ad alto livello. Io posso capire dopo un mesetto, due mesi toh...ma 4?!?!? No anche perchè è da giugni (a spanne) che si allena più seriamente..Non mi torna per nulla il fatto che abbia praticamente gli stessi problemi delle prima 5 partite..Dopo 50 pensavo potesse essere diverso da ottobre. Ma non perchè lo pretendo per i soldi che prende, ma perchè lo stimo come eprsona e giocatore e voglio solo il meglio per lui. Perchè allora se dopo 4 mesi diciamo le stesse cose di metà ottobre come si può sperare che per i play off da qui a 2 mesi faccia un balzo utile?..Sono pessimista? Io direi realista..

Stefano, però così ti ho perso.

Non capisco cosa non ti convince.
Che dopo 4 mesi sia ancora in una condizione altalenante?
Che qualcuno pensi che magari a PO vada meglio?

Su miglioramenti nei PO, nessuno dice che andrà meglio. Se non ho male interpretato quel che ha scritto Daniele, lui non dice che Hayward tornerà in piena forma per i PO, ma dice che non lo si può nemmeno escludere.
Fra il "sicuramente per i PO sarà al 100%" e "sicuramente per i PO sarà impresentabile" c'è in mezzo un mondo di possibilità.
Dobbiamo aspettare perché nessuno di noi ha la sfera di cristallo.

Se commenti il momento attuale o passato non sei pessimista, sei realista. Se proietti nel futuro la cosa, senza lasciare spazio a possibilità di miglioramento un po' pessimista sei.

Secondo me ti fai prendere un po' troppo la mano, come con la storia di Davis. :lol3

Take it easy! :irish_drink:

05/02/2019, 22:08
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 70 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5  Prossimo