Oggi è 03/10/2024, 4:38
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 128 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 9  Prossimo
at N.Y. 
Autore Messaggio
Sixth Man

Iscritto il: 13/03/2010, 5:13
Messaggi: 171
Messaggio at N.Y.
Una sola nota di colore ,diciamo ,prima della partita con N.Y.
Dopo tanto tempo per fortuna o meno ho visto nba news,anche carina come trasmissione,se non fosse per la presenza dell'esperto per eccellenza Mr.Gufatta.
Nei suoi vari commenti pronuncia una frase,forse sotto effetto di droghe o sostanze alcoliche sopra la media, " i boston celtics sono la squadra ad oggi più forte dell'nba".
Ora ragazzi le cose sono 2: 1)gufatta è stato folgorato come saul di tarso sulla via di Damasco e improvvisamente diventa oggettivo sui valori del basket
2)gufatta spera di tirarcela per le prossime gare,in primis contro gallo e co per cui lo so farà un tipo pazzesco.

Purtroppo opto per la seconda.
Quindi mi rivolgo idealmente ai nostri vi prego a N.Y vinciamo e convinciamo aiutando il mondo sportivo a liberarsi di un incompetente come lui.
grazie.
Goooooooooooo Celtiiiiiiiiiiiiics

ps: chissà se vincevamo il titolo l'altr'anno oggi mister guf venderebbe hot dog a los angeles.....


14/12/2010, 14:27
Profilo
A legend

Iscritto il: 15/04/2010, 12:57
Messaggi: 1113
Località: Milano
Messaggio Re: at N.Y.
Purtroppo gufatta aveva solo intenti iettatori nei nostri confronti.....quindi la 2).
e poi ricordiamoci che dopo i fakers, lui si prostra davanti ai knicks del suo (fantomatico) amico d'antoni .
Poi mi fanno ridere quando lui e peterson parlano di danilo, manco fosse un loro nipotino.
Ok per coach peterson che ha allenato il padre e molto probabilmente lo avrà visto nascere, ma a gufatta chi gliela dà tutta questa confidenza ?
Guardiamo il bicchiere mezzo pieno e pensiamo alla sua faccia dopo la nostra vittoria....se non sbaglio l'anno scorso sbancammo il MSG con un buzzer beater del bigliettone.....un bel bis????
:rrnr
GO CELTICSSSSSSSSSSSSSSSSSSS


14/12/2010, 16:02
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 10:57
Messaggi: 8201
Località: Pordenone
Messaggio Re: at N.Y.
ahaahahah ho sentito anchio questa GUFATA incredibile beh aspettiamo i PO e poi lo prenderà nel **** con i suoi fakers!!!!!!


14/12/2010, 21:58
Profilo
Water boy

Iscritto il: 29/10/2010, 14:41
Messaggi: 10
Messaggio Re: at N.Y.
partita davvero interessante fra 2 delle squadre più in forma della lega, sono curioso di vedere chi stoppa la striscia di W....
Noi stiamo andando davvero forte e dperiamo che il vecchio KG stoppi il buon Amare Stoudemire che stà davvero veleggiando a buone medie sia di punti che di rimbalzi. Penso che l'ago della bilancia sia Ray Allen, se tira bene lui è davvero l'arma in più. :ola: :ola: :ola: :ola:


14/12/2010, 22:25
Profilo
A legend

Iscritto il: 13/03/2010, 14:25
Messaggi: 1148
Messaggio Re: at N.Y.
Partita che ovviamente va guardata in diretta..fondamentale non solo in termini di classifica, ma anche per quanto riguarda lo stato di forma delle due squadre che stanno viaggiando come due pendolini, vedremo chi deraglierà prima (ovviamente speriamo loro :metal )...provo ad inquadrare quali saranno le chiavi della gara:
- Fermare STAT sarà già importante..da 8 partite supera i 30 punti ed è praticamente lui il terminale offensivo dei Knicks..attenzione anche al pick n roll con Felton che potrebbe essere una delle loro armi..confidiamo in KG e, se ci sarà, in Shaq..
- Quando non c'è Stoudemire, c'è il tiro perimetrale..Gallinari e Chandler sono solo due dei nomi più pericolosi in questa specialità..attenzione anche al dinamico Landry Fields
- L'utilizzo della panchina sarà un altro fattore importante..loro non hanno una grande profondità, ma da come siamo messi noi in questo momento sul fronte infortuni, direi che possono avere un certo vantaggio
- Il fattore imprevedibilità..ormai il nostro gioco lo conosco tutti, i Knicks, invece, sono una squadra ad effetto sorpresa, soprattutto nell'ultimo periodo..
Sarà una bella partita, come ormai ci hanno abituato le due squadre nei loro ultimi incontri..forza Celtics!!! :irishsh: :irishsh: :irishsh:

-----------------------------------------------

Like Kevin Garnett "Anything is possible!!!"


15/12/2010, 13:37
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 03/05/2010, 19:39
Messaggi: 2892
Località: Piacenza
Messaggio Re: at N.Y.
the bomb ha scritto:
partita davvero interessante fra 2 delle squadre più in forma della lega, sono curioso di vedere chi stoppa la striscia di W....
Noi stiamo andando davvero forte e dperiamo che il vecchio KG stoppi il buon Amare Stoudemire che stà davvero veleggiando a buone medie sia di punti che di rimbalzi. Penso che l'ago della bilancia sia Ray Allen, se tira bene lui è davvero l'arma in più. :ola: :ola: :ola: :ola:


secondo me hai proprio azzeccato le due chiavi di volta.
a costo di essere sommerso di insulti: se STAT sta sotto i 30 punti e ray ne fa una ventina è vittoria sicura. :lol3

:dbl_sham LET'S GO CELTICS !!! :dbl_sham


15/12/2010, 13:50
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36661
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: at N.Y.
Beh la chiave della partita è facilmente identificabile in Garnett vs Stoudermire.

E se se la sorpresa fosse Nate e la sua voglia di fare il fenomeno a NY che l'ha lasciato andare? E' una bomba innescata il ragazzo... :shock:

Cya


15/12/2010, 16:31
Profilo WWW
A legend

Iscritto il: 15/04/2010, 12:57
Messaggi: 1113
Località: Milano
Messaggio Re: at N.Y.
STAT è una minaccia, concordo, pero' mi stanno bene anche i suoi 30 punti, a patto che gli altri restino su medie normali....ad esempio wilson chandler domenica contro denver la metteva anche da casa sua, se lo si fa tornare nei ranghi, allora non ci sono problemi.
Un po' come quando si gioca contro orlando,no ?
Invece di uccidersi su Howard, meglio limitare il loro perimetro e ...il gioco è fatto.

p.s. non so voi, ma il gufaccio gufatta ha avuto l'effetto di caricare di tensione questa partita.
Fino a qualche tempo fa , giocare con phila-nets.washington o NY non faceva tanta differeza.Stavolta invece......la sento troppo.....
E così anche per voi???


15/12/2010, 16:32
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 22:19
Messaggi: 7732
Località: Roma
Messaggio Re: at N.Y.
Io credo che la chiave di volta sarà Rondo: se ha superato i malanni, non c'è un giocatore in grado di fermarlo, a meno che non sacrifichino Gallo... Ovvio il confronto tra KG e Stat, altrettanto la voglia di rivincita di KryptoNate (un po' meno quella di Bill Walker... :lol: :lol: :lol: ), incontestabile l'importanza di Big Baby e Shaq, o la vena al tiro del Capitano e di Ray. Ma penso che una sorpresa stanotte possa arrivare da Marquis Daniels :heart :heart :heart

-----------------------------------------------

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.


15/12/2010, 16:54
Profilo
Star
Avatar utente

Iscritto il: 27/10/2010, 19:45
Messaggi: 465
Località: Cagliari
Messaggio Re: at N.Y.
Eh si, sta partita la sento moltissimo stavolta....e Stat è un'iradiddio!!!


15/12/2010, 19:43
Profilo
A legend
Avatar utente

Iscritto il: 15/03/2010, 16:41
Messaggi: 1993
Messaggio Re: at N.Y.
Se KG e Shaq sono in forma Stat sbatterà contro un muro


15/12/2010, 23:08
Profilo
MVP
Avatar utente

Iscritto il: 15/03/2010, 4:30
Messaggi: 959
Messaggio Re: at N.Y.
limitare stoudmire è ardua come faccenda...in stato di grazia ora come ora
inoltre come ci insegnano le sfide con miami e cleveland nei PO scorsi, i top player possono fare anche 40 punti se gli altri si "normalizzano"


è una sfida affascinante anche se il capitano ha un pò snobbato i knicks nelle dichiarazioni della vigilia

io penso che con chicago ad est saranno protagonisti di una bella stagione
ovvio che non sono ai nostri livelli :fuck_you:

-----------------------------------------------

"Ci sono due categorie di esseri umani, i vampiri e i Celtics, che puoi uccidere solo conficcandogli un paletto nel cuore".


16/12/2010, 0:23
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 03/05/2010, 19:39
Messaggi: 2892
Località: Piacenza
Messaggio Re: at N.Y.
Russell82 ha scritto:
Se KG e Shaq sono in forma Stat sbatterà contro un muro


shaq è ufficialmente fuori dai giochi anche per stasera. largo a semih


16/12/2010, 0:44
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13462
Messaggio Re: at N.Y.
forza ragazzi, mettiamo la museruola ai knicks.


16/12/2010, 1:43
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 29/05/2010, 20:33
Messaggi: 7027
Messaggio Re: at N.Y.
dico la mia sulla partita
stoud farà i suoi 30 punti non perchè non siamo in grado di limitarlo ma perchè l'impostazione attuale della squadra sembra non comprendere una difesa da... celtics
mettere gallo su rondo?? credo che gli scivolerebbe via come una anguilla
io credo che erden stasera possa dare il primo vero esame da celtic
essenziale limitare il loro tiro da fuori
sono ottimista: la squadra mi pare consapevole della sua forza anche con i molti infortunati (gli infortuni potrebbero far sentire il loro peso a lungo andare: però se di volta in volta recuperiamo qualcuno.....)
:ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola:

-----------------------------------------------

per me l'erba del vicino non potrà mai essere più verde del verde celtics


16/12/2010, 1:46
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 128 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 9  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron