Oggi è 03/10/2024, 11:07
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 96 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 7  Prossimo
vs Philadelphia 
Autore Messaggio
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 10:57
Messaggi: 8201
Località: Pordenone
Messaggio vs Philadelphia
mercoledi all'1:30 italiana affronteremo i 76ers sulla carta partita facile ma abbiamo faticato molto un paio di settimane fa vincendo di 1 con KG sarebbe mantenere la striscia di W anche perchè sia i tre amigos che i Magic hanno perso speriamo di recuperare qualche infortunato RR e JON quando ritornano?? sorprendenti gli Spurs vincono ancora


21/12/2010, 18:54
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36661
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: vs Philadelphia
Altro alley-oop di Kevin per il +1 finale. :irish_drink:


21/12/2010, 20:30
Profilo WWW
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 01/07/2010, 11:18
Messaggi: 2432
Messaggio Re: vs Philadelphia
Magari qualcuno capisce male.

Rajon la partita è giovedì all 1 e 30

-----------------------------------------------


IL LEPRECHAUN È UNA πιστις E RAJON RONDO NE È IL προφήτης !


21/12/2010, 21:49
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 10:57
Messaggi: 8201
Località: Pordenone
Messaggio Re: vs Philadelphia
mi sembra che la partita sia mercoledì notte scusatemi comunque se mi sono sbagliato :mrgreen: mi sembra di aver visto che loro saranno contro di noi in btb e prima a Chicago che si giocherà stanotte speriamo siano stanchi contro di noi


21/12/2010, 22:09
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36661
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: vs Philadelphia
La partita è nella notte tra mercoledì e giovedì. Tecnicamente sarebbe giovedì alle 01.30, ma è di fatto domani notte. Chiaro a tutti?


22/12/2010, 0:20
Profilo WWW
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 29/05/2010, 20:33
Messaggi: 7027
Messaggio Re: vs Philadelphia
mac1995 ha scritto:
Magari qualcuno capisce male.

Rajon la partita è giovedì all 1 e 30


ahahahahha spero che il rajon cui era diretto il tuo messaggio fosse rajon 9 e non il sottoscritto (con tutte le battute sulla mia età spero non crediate che abbia 90 anni: sono solo qualche mese piu vecchio di green)

cmq hai fatto benissimo a precisare perchè io mi sono svegliato apposta per essere qui stasera nonostante l'influenza (rajon_9 se dovessi capitare dalle mie parti passa da me che ti voglio fare gli auguri personalmente.... ti ho comprato anche un regalino..... :fdr :fdr :fdr :fdr :fdr )

insomma quando si dice: si stava meglio quando si stava peggio.... (meglio quando nessuno dava l'orario almeno non si facevano levatacce inutili... il peggio è che ora non ho piu sonno e quindi mi toccherà star qui a cazzeggiare...)

-----------------------------------------------

per me l'erba del vicino non potrà mai essere più verde del verde celtics


22/12/2010, 2:25
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 29/05/2010, 20:33
Messaggi: 7027
Messaggio Re: vs Philadelphia
ho approfittato dell'alzataccia per andare un pò in giro
ho visto un pò di materiale su len bias
oltre ad aver visto cose incredibili (che duelli con MJ ci sarebbero stati) ho anche notato (ma non vorrei che la cosa sia dovuta ai fumi dell'....... influenza) una incredibile somiglianza con rondo
che sia una sua reincarnazione????
a dire il vero sembra un miscuglio tra RR, MJ e cedric maxwell

-----------------------------------------------

per me l'erba del vicino non potrà mai essere più verde del verde celtics


22/12/2010, 4:04
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 29/05/2010, 20:33
Messaggi: 7027
Messaggio Re: vs Philadelphia
len bias contro MJ
video da vedere http://www.youtube.com/watch?v=y4u4MdSG ... re=related
MJ all'ultimo anno di college, len bias al secondo: MJ stratosferico ma len ribatte colpo su colpo calando solo nel finale

-----------------------------------------------

per me l'erba del vicino non potrà mai essere più verde del verde celtics


22/12/2010, 4:24
Profilo
Star
Avatar utente

Iscritto il: 27/10/2010, 19:45
Messaggi: 465
Località: Cagliari
Messaggio Re: vs Philadelphia
Intanto nella notte Orlando crolla ancora in casa contro i sempre più sorprendenti Mavs e i Lakers vengono trittati (in cas) dai Buks con KOBE BUTTATO FUORI A 2 m DALLA FINE PER DOPPIO FALLO TECNICO!! :banana :banana

A margine Phi perde di quasi 30 a Chicago..... :rrnr


22/12/2010, 9:00
Profilo
A legend

Iscritto il: 13/03/2010, 14:25
Messaggi: 1148
Messaggio Re: vs Philadelphia
rajondivivre ha scritto:
ho approfittato dell'alzataccia per andare un pò in giro
ho visto un pò di materiale su len bias
oltre ad aver visto cose incredibili (che duelli con MJ ci sarebbero stati) ho anche notato (ma non vorrei che la cosa sia dovuta ai fumi dell'....... influenza) una incredibile somiglianza con rondo
che sia una sua reincarnazione????
a dire il vero sembra un miscuglio tra RR, MJ e cedric maxwell

Eh alè :lol:
Len non c'entra nulla con Rondo, soprattutto a livello fisico si tolgono una quindicina di centimetri e una ventina di chili..a me sembra che si avvicini di più ad una specie di Paul Pierce (rimanendo in ambito Celtics) , ma non potremo mai fare un confronto tra i due, visto che il povero Len non lo abbiamo mai potuto vedere all'opera nella NBA :cry:
La partita di stanotte? Pura formalità :D Forza Celtics!!!

-----------------------------------------------

Like Kevin Garnett "Anything is possible!!!"


22/12/2010, 13:54
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 03/05/2010, 19:39
Messaggi: 2892
Località: Piacenza
Messaggio Re: vs Philadelphia
proprio un cretino kobe ieri sera. ma chissenefrega, pensiamo ai fatti nostri.
giochiamo contro phila, la quale viene da 8 sconfitte su nove partite se non erro, e speriamo che shaq abbia voglia di dirigere anche l'orchestra dei celtics stanotte :D :D :D
(http://www.youtube.com/watch?v=PoyiR3ob7yk).
intanto perk è tornato ad allenarsi in gruppo. evvai!!!
e poi, il giorno di Natale, contro i magic restaurati. magari tra una decina di partite si vedrà di che pasta son fatti.

:dbl_sham LET'S GO CELTICS !!! :dbl_sham


22/12/2010, 16:12
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 4:29
Messaggi: 17538
Località: Valdarno (AR)
Messaggio Re: vs Philadelphia
Mondo Cane ha scritto:
proprio un cretino kobe ieri sera. ma chissenefrega, pensiamo ai fatti nostri.
giochiamo contro phila, la quale viene da 8 sconfitte su nove partite se non erro, e speriamo che shaq abbia voglia di dirigere anche l'orchestra dei celtics stanotte :D :D :D
(http://www.youtube.com/watch?v=PoyiR3ob7yk).
intanto perk è tornato ad allenarsi in gruppo. evvai!!!
e poi, il giorno di Natale, contro i magic restaurati. magari tra una decina di partite si vedrà di che pasta son fatti.

:dbl_sham LET'S GO CELTICS !!! :dbl_sham

Per quanto riguarda phila non credo proprio... fino a poche partite fa avevano vinto 7 delle ultime 9 e 1 delle 2 L era stata con noi: infatti sono risaliti all'8' posto all'Est... forse ti sbagliavi con orlando (i desperados ormai non piu' contender...) Venendo ad altro invece io devo dire che di ritorno da 4 giorni di vacanze (perche' me le devo sincronizzare con quelle dei Celtics...) ho trovato 2 ottimi regali sotto l'albero in anticipo... Grazie Dallas per aver giustiziato i ladri di washington 98-96 (3 serie di W fermate a 12 quest'anno nell'Nba, solo 1 squadra ha fatto 13 :mrgreen:0 ) e soprattutto ho trovato le renne di babbo natale che mi aspettavano a casa per annunciarmi la lieta novella 98 cornate fatte e solo 79 subite... grazie di cuore Bucks! Certo che il verde anche quando e' scuro non lo digeriscono proprio... :fdr :fdr :fdr :lol: :lol: :lol: :ola: :ola: :ola: :banana :banana :banana :ola: :ola: :ola:

-----------------------------------------------

Immagine


22/12/2010, 16:38
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 22:19
Messaggi: 7732
Località: Roma
Messaggio Re: vs Philadelphia
Rondo_9 ha scritto:
mercoledi all'1:30 italiana affronteremo i 76ers sulla carta partita facile ma abbiamo faticato molto un paio di settimane fa vincendo di 1 con KG sarebbe mantenere la striscia di W anche perchè sia i tre amigos che i Magic hanno perso speriamo di recuperare qualche infortunato RR e JON quando ritornano?? sorprendenti gli Spurs vincono ancora


Tex ha scritto:
Intanto nella notte Orlando crolla ancora in casa contro i sempre più sorprendenti Mavs e i Lakers vengono trittati (in cas) dai Buks con KOBE BUTTATO FUORI A 2 m DALLA FINE PER DOPPIO FALLO TECNICO!! :banana :banana

A margine Phi perde di quasi 30 a Chicago..... :rrnr


Secondo me gli Spurs non sono una sorpresa... Semmai lo sono di più i Mavs, anche se ci hanno abituati ad un andamento alquanto ondivago, con picchi verso il basso quando si arriva ai PO :lol: :lol: :lol: Per gli Spurs, leggo su ASB, il momento difficile arriverà tra il 22 gennaio e il 17 febbraio, quando a causa del rodeo e della fiera del bestiame, il loro AT&T Center sarò chiuso: per la cronaca, in quel periodo Popovich guiderà i suoi Bravi in 12 trasferte su 13 gare..... :shock: :shock: :shock:

-----------------------------------------------

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.


22/12/2010, 16:42
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13462
Messaggio Re: vs Philadelphia
reduci dalla lieta novella del ventello preso dai lacustri in casa dai bucks con kobe espulso(la ciliegina sulla torta) cerchiamo di allungare la striscia di vittorie.

spero che la sconfitta dei lakers e di miami con dallas e il prossimo scontro incrociato tra miami e fakers a natale, funga da pungolo, da stimolo per i nostri prodi eroi sia oggi che con orlando.

let's go celtics. :heart

P.S. stanotte torna jermain?


22/12/2010, 17:42
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 10:57
Messaggi: 8201
Località: Pordenone
Messaggio Re: vs Philadelphia
anche se Phila è stata umiliata a Chicago sono convinto che stasera sarà dura vincere non andiamo in campo morbidi.Bene OKC,GSW con Ellis 36,Dallas batte Orlando segnalo Howard 26+23reb e vince le due gare in btb in florida niente male :clap2 i NJN vincono secondo me a sorpresa a Memphis,i fakers hanno perso malamente in casa con i bucks ma non è preoccupante per loro sanno che ai PO saranno i più forti;comunque pensiamo a noi. Comunque segnalo che Earl Boykins ne a pizzati 22 per Milwaukee ricordiamo che è alto 1.65 circa credo che partita :ola: e senza Jennings,Magette,Delfino e Redd davvero bravi :clap2 . Forza Suns devono fermare i tre amigos e Washington i Bulls.


22/12/2010, 18:44
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 96 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 7  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: