Oggi è 22/11/2024, 9:56
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 96 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 7  Prossimo
[2021/2022] Los Angeles Clippers @ Boston CELTICS #35 
Autore Messaggio
History of team

Messaggio [2021/2022] Los Angeles Clippers @ Boston CELTICS #35
Ero fra quelli che pensavano d'aver visto il peggio durante la stagione passata, ed invece eccoci qui, stessa spiaggia, stesso mare.
Abbiamo cambiato interpreti a tutti i livelli, in campo, in panchina e dietro la scrivania, ma purtroppo i risultati tanto auspicati non si sono visti, o meglio, si sono intravisti in qualche occasione sporadica, durante qualche partita ben giocata; guarda caso, come accadeva l'anno scorso.
Potenzialmente buona sulla carta, in campo , la squadra si sta dimostrando invece mediocre, ed alle problematiche ampiamente discusse riguardo la fase offensiva, si aggiunge una difesa capace di subire 34 punti nell'ultimo quarto contro i resti di Minnesota, in pratica, concedendo un canestro ad ogni (quasi dai) sortita degli avversari nella nostra metà campo.
A dimostrazione che i problemi di roster sono di tutti, non un esclusiva di pochi, sta sera al TDGarden riceveremo i Clippers privi di George e Leonard......
....... in condizioni normali scriverei di una partita da vincere in ottica "rimonta" playoff, mentre invece mi ritrovo a domandarmi fino a che punto siano argomenti d'interesse (VITTORIA..... PLAY OFF) per i nostri giovani "campioni".
Mi aspetto di tutto, dalla W. più fragorosa con ampio margine, alla L. più ignominiosa con rullata inclusa.
In fondo siamo questi da due anni ormai, ed i picchi sono il nostro marchio di fabbrica. Stessa spiaggia.... stesso mare.
Per chi non ne avesse ancora abbastanza, la palla a due è fissata per l'1.30 di questa notte.
GO CELTICS, SEMPRE E COMUNQUE.

-----------------------------------------------

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON

29/12/2021, 10:06
Profilo
History of team

Messaggio Re: [2021/2022] Los Angeles Clippers @ Boston CELTICS #35
Nicolas Batum
Moses Wright
Reggie Jackson
Isaiah Hartenstein
Jay Scrubb
Paul George
Jason Preston
Kawhi Leonard

Questa è la lista dei loro assenti, praticamente la squadra titolare.

Questa è la nostra:

Dennis Schroder
Marcus Smart
Jayson Tatum
Aaron Nesmith
Justin Jackson
C.J. Miles
Bruno Fernando
Enes Kanter Freedom

La tavola è apparecchiata per andare a scoprire quant'è profonda la tana del bianconiglio...

29/12/2021, 10:36
Profilo
History of team

i Clippers sono 5 perse e una vinta (contro i Kings) nelle ultime 6.. nulla di meglio che un viaggio nel New England per ripartire...

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6

29/12/2021, 10:48
Profilo
History of team

Smart potrebbe essere della contesa

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6

29/12/2021, 10:53
Profilo
Sixth Man

Comunque, oggettivamente, stagione decisamente falsata...

Speriamo la situazione migliori ma dall'altra parte dell'Oceano non mi sembrano fulmini di guerra nella gestione della pandemia...

29/12/2021, 11:52
Profilo
History of team

MarcUs ha scritto:
i Clippers sono 5 perse e una vinta (contro i Kings) nelle ultime 6.. nulla di meglio che un viaggio nel New England per ripartire...

...non l'ho voluto scrivere per :chc:

non voglio neanche pensarci a una L

:fe:

29/12/2021, 12:45
Profilo
History of team

Sentite.......sia chiaro.....se stanotte non vinciamo, se stanotte la Squadra non ha almeno la Dignità di vincere questa partita di fronte alla propria gente, difronte alle ultime ....diciamo " discutibili"...sconfitte....allora veramente non si deve far altro che pensare a come rifondarla questa squadra, si.....senza più guardare al cuore e senza guardare in faccia a nessuno.
Io sono speranzoso che questa Squadra almeno la Dignità vorrà salvaguardarla , da qui fino a fine stagione.
Almeno la Dignità !

"....Searchin' high, searchin' low
Searchin' everywhere I know
Askin' the cops wherever I go
Have you seen dignity?

.......So many roads, so much at stake
So many dead ends, I'm at the edge of the lake
Sometimes I wonder what it's gonna take
To find dignity "

Dignity - Bob Dylan

29/12/2021, 13:35
Profilo
History of team

Beantown ha scritto:

Speriamo la situazione migliori ma dall'altra parte dell'Oceano non mi sembrano fulmini di guerra nella gestione della pandemia...

Concordo in pieno.
Per come la vedo io le condizioni minime per garantire un livello accettabile di serietà alla stagione, non sussistono da tempo.
Di questo passo le varie franchigie prenderanno a mettere sotto contratto i primi che passano davanti alla sede.
Che dite ragazzi, ci facciamo una salto :D ?

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON

29/12/2021, 15:24
Profilo
Amministratore

Grazie Luca dell'apertura, i Clippers sono completamente fuori dal mio radar.

Beantown ha scritto:

Concordo con te, già da tempo si è superato il punto di non ritorno. La stagione ha perso di contenuto in queste ultimissime settimane, non un gran segnale per chi dovrebbe mettere lo sport davanti a tutto. Ma non raccontiamoci favole, valgono solo i bigliettoni verdi, il giochino non può fermarsi per non perdere troppi dollari. Triste ma vero...

29/12/2021, 16:06
Profilo WWW
Sixth Man

Gioia CELTICS ha scritto:
Beantown ha scritto:

Concordo in pieno.
Per come la vedo io le condizioni minime per garantire un livello accettabile di serietà alla stagione, non sussistono da tempo.
Di questo passo le varie franchigie prenderanno a mettere sotto contratto i primi che passano davanti alla sede.
Che dite ragazzi, ci facciamo una salto :D ?

Eh mica sarebbe male. Lo sventolatore di asciugamani lo saprei fare ancora molto bene.
E poi, dagli ultimi movimenti di mercato che ho visto, anche da un punto di vista strettamente anagrafico mi sembra si sia piuttosto tolleranti... :D

29/12/2021, 16:08
Profilo
Sixth Man

deep ha scritto:
Grazie Luca dell'apertura, i Clippers sono completamente fuori dal mio radar.

Beantown ha scritto:

Concordo con te, già da tempo si è superato il punto di non ritorno. La stagione ha perso di contenuto in queste ultimissime settimane, non un gran segnale per chi dovrebbe mettere lo sport davanti a tutto. Ma non raccontiamoci favole, valgono solo i bigliettoni verdi, il giochino non può fermarsi per non perdere troppi dollari. Triste ma vero...

Infatti. Per esempio trovo sia stato abbastanza tristerello il Christmas Day...

29/12/2021, 16:10
Profilo
History of team

Shams Charania: Free agent James Ennis plans to sign a 10-day hardship deal with the Los Angeles Clippers, sources tell @TheAthletic @Stadium.

...sappiamo da chi guardarci stanotte... :nono

29/12/2021, 16:23
Profilo
History of team

Zio Trifoglio ha scritto:

Sapessi chi è :shock: .....sarebbe almeno un inizio.

Ah ok, passava per caso sotto la sede dei Clippers immagino....

BILL WALTON

29/12/2021, 16:32
Profilo
History of team

Shams Charania: Free agent James Ennis plans to sign a 10-day hardship deal with the Los Angeles Clippers, sources tell @TheAthletic @Stadium.

Ennis è un giocatore che sono assai sorpreso di trovare a questo punto della stagione a racimolare decadali ...
(viene da un decadale ai Nets)
Giocatore tostissimo di 198 cm, esperto, duro, atletico, capace di marcare chiunque. Ha fatto ottime stagioni ai Grizzlies e ai Magic prima di diventare UFA.
Si era quindi offerto spudoratamente ai lakers durante la free agency e per questo lo avevo declassato nei miei desideranda ...

Offensivamente non è mai stato un fulmine ma vuoi vedere che da stasera...

A me erano molto piaciuti i Clippers di Lue durante i playoff passati... assai bene organizzati e quadrati, mi sembra di poter affermare che al coach di Saint Louis quel profilo di giocatore attorno ai 200 cm che gioca come ala ma poliedricamente dentro e fuori (tipo Batum o Morris, senza dire dei fenomeni George e Leonard) piaccia parecchio.
Ennis potrebbe trovare ai Clippers un contratto più a lungo ...

ma soprattutto questo qui è un giocatore, non un ex come Joe Johnson ...

Bill Russell #6

29/12/2021, 16:42
Profilo
History of team

Gioia CELTICS ha scritto:

Sapessi chi è :shock: .....sarebbe almeno un inizio.

Ah ok, passava per caso sotto la sede dei Clippers immagino....

https://www.youtube.com/watch?v=_457Xui_K6k

magari ti torna in mente ...

Bill Russell #6

29/12/2021, 16:51
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 96 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 7  Prossimo