[2022/2023] BOSTON CELTICS @ Los Angeles Lakers #29
Ci sono giorni in cui le azioni quotidiane rallentano sino al limite dell'immobilismo, il tempo sembra avere una dimensione diversa, a volte sconosciuta a volte rarefatta. Ci si trascina stancamente durante tutto il giorno in attesa che arrivi un momento, quel momento, un avvenimento, quell'avvenimento! Perchè pur sempre di quotidianità si tratta ma la percepiamo con un urgenza tale che si sfiora anche il ridicolo se osservata da occhio distaccato e imparziale: chi dei miei conoscenti può veramente capire il significato di questa attesa, chi può veramente coglierne le sfumature???
In realtà voi sapete bene di cosa parlo, voi meglio di chiunque altra sapete concepire materialmente l'attesa dell'evento. E come me sono sicuro siete agitati ma al tempo stesso eccitati.
Stanotte per noi celtici l'attesa vale la veglia, la stanchezza e la pigrizia lasciano il posto all'eccitazione e l'attesa divente bramosia, quella fame pantagruelica e somatizzante che ogni volta ci attanaglia!
Stanotte affrontiamo L'AVVERSARIO, affrontiamo tutto quello che è più lontano dal nostro essere celtici!
TONIGHT' S THE NIGHT !!Restiamo a Los Angeles. the city of the lights...the city of the lust e dopo la brutta sconfitta patita contro i cugini dei Clippers affrontiamo i Lakers !
Non servono parole per presentare LA PARTITA, non sevono disamine tecniche, come sempre sarà NOI contro loro, il coraggio e l'applicazione celtica contro la sfrontatezza e la superbia losangelina.
E' una sfida da vincere senza se e senza ma, una partita che deve dare la svolta in questa lunga trasferta ad ovest iniziata in gloria ma che ci sta regalando anche delusioni: ecco vincere stanotte significherà tornare a Boston con il morale alto.
Vincere, vincere , vincere non c'è altra possibilità.
Ogni altra parola non assume che un significato patetico.
VINCERE E BASTA !Appuntamento per stanotte alle 4.00 alla Crypto.com Arena di Los Angeles.Vincere tutti insieme , come un unico grande corpo che nessuno può smembrare, come un unica grande Comunità che solo noi celtici possiamo formare, come un grande gruppo di appassionati che solo il Forum può contenere.
COME UNA GRANDE SQUADRA, COME I CELTICS !DAIIII CAZZZOOOOOO TAGLIAMO LA TESTA AL SERPENTE !