[2022-2023] BOSTON CELTICS @Miami Heat #49
Non c'è tempo per riposare non c'è tempo per recuperare gli infortunati. Dopo la partita di ieri notte a Orlando i Nostri volano in quel di Miami dove stanotte affronteranno gli Heat.
Partita difficilissima che, visto le nostre attuali condizioni, deve per forza essere affrontata con la giusta dose di intelligenza: sarebbe bello vincere tutte le battaglie ma se vogliamo la vittoria finale dobbiamo saper gestire le forze e le energie.
E metabolizzare i momenti di calo psico-fisico !
Sia chiaro, ci giocheremo la partita a viso aperto, ma credo che adesso sia il caso di dare fiato a chi di dovere e aprire le porte del campo alle seconde linee. Ma facendo cosi ci metteremo a rischio sconfitta contro una rivale storica?? E chi se ne importa, la Squadra nei suoi violini comincia ad essere comprensibilmente un pò "scordata" ed in questo caso non serve a nulla continuare a tirargli il collo.
Non so che partita farà Miami, credo che giocherà alla morte (in questo momento affrontare e battere i Celtics nella Lega sembra significhi qualcosa di estremamente piacevole) ma vorrei cominciare a vedere un po di gestione delle energie da parte del nostro Staff, anche a scapito di qualche sconfitta in più.
Credo che ci siano momenti in cui bisogna accettare che la Squadra recuperi le forze.
E' che vedere crescere i numeri del nostro record fa estremamente piacere e certamente non ci piacerebbe rischiare di peggiorarli: ma l'obiettivo finale è molto molto più importante.
Miami la conosciamo a menadito quindi neanche ci spreco una parola sopra!
Credo sarà comunque una bella partita.
Vediamo che succederà!
Appuntamento per la Diretta stanotte alle ore 1.30 alla Miami Dade Arena !FORZA CELTICS VAMOOOOSSSSSSSSS !