|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 14 messaggi ] |
|
Dallas Mavericks - Boston Celtics
Autore |
Messaggio |
pagliardo
History of team
|
Dallas Mavericks - Boston Celtics
Dopo la bella vittoria coi Rockets, ci aspetta la dura sfida di Dallas, vediamo che combinano i nostri! niente previsioni sulla partita, ma un pronostico voglio farlo, mavs fuori al primo turno Po!
|
21/03/2010, 1:08 |
|
|
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
Re: Dallas Mavericks - Boston Celtics
Corsi e ricorsi della storia..
|
21/03/2010, 2:17 |
|
|
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
Davvero una bella affermazione dei Celtics che dimostrano di stare molto meglio di qualche settimana fa. Merito di un Pierce ritrovato e capace di sfiorare il 30ello di media nelle ultime uscite, di un incisivo Allen che mette una paio di canestri nelle fasi cruciali della partita e sopratutto di un meraviglioso Rondo, che quando la partita si doveva decidere ha risposto PRESENTE. Una bella dimostrazione di forza.. Cya
|
21/03/2010, 5:57 |
|
|
bigliettone
Sixth Man
|
Mi hai anticipato di un minuto. Stavo scrivendo esattamente le stesse cose. Una cosa che per pudore non hai fatto notare è la partita di Wallace. Imbarazzante nella sua non voglia di giocare. Che aspetta per accendere lo scuolabus solo lui lo sa. Anche Kevin mi è sembrato un po' in difficoltà, anche se ha messo un canestro importante e parliamo pur sempre di un partita da 8p + 9r + 5rubate.
Andiamo avanti così, il cammino sembra giusto.
|
21/03/2010, 6:02 |
|
|
Rondo_9
History of team
Iscritto il: 13/03/2010, 10:57 Messaggi: 8236 Località: Pordenone
|
Grande vittoria contro una squadra ai vertici della classifica a ovest. PP ne ha messi 29; KG 8 punti con 9 rimbalzi; R.Allen 21 punti e canestri importanti durante i momenti cruciali della partita; Rondo 20 punti, 10 rimbalzi e 5 assist dalla panchina niente di eccezionale. Ora andremo a Salt Lake City contro i Jazz che lottano anche loro per il 2^ o 3^ posto a ovest e visto che hanno perso sia Dallas che Denver (contro i Bucks) e Utah invece ha vinto quindi si è avvicinata ancora. Speriamo di arrivare 3^ se no al primo turno ci capitano i Bucks squadra pericolosissima. forza Celtics!!!!!!!!!!!
|
21/03/2010, 9:48 |
|
|
Bois de la lune
Sixth Man
|
deep ha scritto: Davvero una bella affermazione dei Celtics che dimostrano di stare molto meglio di qualche settimana fa. Merito di un Pierce ritrovato e capace di sfiorare il 30ello di media nelle ultime uscite, di un incisivo Allen che mette una paio di canestri nelle fasi cruciali della partita e sopratutto di un meraviglioso Rondo, che quando la partita si doveva decidere ha risposto PRESENTE. Una bella dimostrazione di forza.. Cya Quoto. Sembra proprio cosi, un Pierce ritrovato..anche Rivers nel dopopartita ha detto che il capitano sta cominciando a ritrovare una certa sicurezza. E' questa partita piu' delle altre ha ampiamente dimostrato - nel caso ce ne fosse ancora bisogno - che avevamo, abbiamo ed avremo un tremendo bisogno del supporto di Pierce. Cosi come abbiamo bisogno che quei tre giochino come sanno. Ieri decisamente fantastico nel secondo tempo dove ha messo dentro tanti punti importanti, aiutando peraltro la squadra a tirare con il 70% dal campo in quei frangenti. Rondo maestoso cosi come Ray che quando ce da fare gli staordinari e' sempre in prima fila.. Ordinaria amministrazione per Garnett, con grandi giocate difensive, va bene cosi. Ma che bella domenica.
|
21/03/2010, 12:15 |
|
|
Russell82
A legend
|
ottimo risultato, ottima partita mi è sembrato di rivedere la squadra di inizio stagione, siamo tornati a volare sopra i falchi
|
21/03/2010, 12:28 |
|
|
James-everGreen
History of team
Iscritto il: 13/03/2010, 4:29 Messaggi: 17538 Località: Valdarno (AR)
|
Grandissima W, stanotte non ho commentato perché ero troppo stanco (il btb è stato duro...) anche perché dopo il 82-75 ho temuto il peggio, ma quando Ray ha messo la sua 4' tripla per il 82-84 ho capito che siamo tornati quelli che non mollano mai! Infatti Pierce e Rondo hanno fatto il resto... e 102-93 grandi davvero! Mvp PP (29p 9/12 da 2 1/5 da 3 (ma quella tripla è stata per il 97-93...) e 8/10 ai tl), non pensavo concedesse il bis dopo Houston, bentornato The Truth! Poi molto bene Rondo 20p 10r 5a.
-----------------------------------------------
|
21/03/2010, 12:47 |
|
|
puku
Sixth Man
|
zitti...sottovoce...piano piano....ora i jazz e poi avanti....... se nei PO girassero 5 su 10 come sanno e 2 almeno nelle loro capacità ce gli giochiamo alla grande....purtroppo siamo vecchi(i big) e i due panzoni a volte inguardabili Spero in cocoon....
|
21/03/2010, 13:52 |
|
|
kg5
A legend
|
Che partita! Che Pierce! Appena aperta la pagina di NBA.com ho visto il nostro bel capitano con sotto scritto Big Win in Big D e da lì ho capito subito che avevamo vinto anche perchè gli highlights era meglio se nn li vedevo,hanno montato un filmato orribile in cui nn si è visto praticamente nulla durato 1 minuto...nn posso quindi parlare delle prestazioni a meno che nn guardo le statistiche da cui risaltano sicuramente PP,Ray Allen e Rondo...ottima prova però anche di Garnett che ha provato di tutto contro l'incontenibile Nowitzki (28 punti) riuscendo a mettere 5 rubate e 9 rimbalzi,mentre Perkins ha vinto la battaglia contro Haywood che ha giocato una partita a dir poco anonima..Lunedì giochiamo a Salt Lake City contro una squadra che sicuramente vuole puntare almeno al terzo posto ad Ovest..staremo a vedere, ma la mia proposta di vivercela partita per partita al momento sta funzionando forza Celtics!!!
Like Kevin Garnett "Anything is possible!!!"
|
21/03/2010, 14:26 |
|
|
giordy
MVP
|
non ho visto la partita ma stamane,come KG5,ho aperto la pagine di NBA.com e ho capito tutto... doppia vittoria in quel dell'ovest,continuiamo così... con utah sarà ancora più difficile anche se houston e dallas non erano avversari facili,entrambe motivate...
"Ci sono due categorie di esseri umani, i vampiri e i Celtics, che puoi uccidere solo conficcandogli un paletto nel cuore".
|
21/03/2010, 16:55 |
|
|
GreenBezeq
History of team
|
Continua il Celtic Moment... Direi che i miglioramenti sono continui, decisi ed inesorabili. KG aveva il compito più difficile contro quello che considero il più grande giocatore europeo all time, nonché uno dei più forti e continui della NBA nel suo ruolo. Anzi, la vittoria... ai punti è andata proprio al Nostro (+17 a -12). Ma ciò che più mi preme esaltare è la prestazione complessiva di tutto il quintetto base: da Ray, che dalla chiusura del mercato inanella prestazioni ineccepibili, al Capitano (sta tornando alle... origini: uno dei 5 migliori attaccanti della Lega, con Melo, Durant, LeBron e Kobe. "We're trying to gather momentum for the playoffs. I'm healthy, Kevin's healthy and we're ready to roll", ha dichiarato ieri nel post partita). A Perk, che forse si nota poco in certi momenti dei match, ma quando si arriva al redde rationem (il tabellino), evidenzia una buona difesa e un tiro quasi perfetto. Forse dovrebbe osare di più in attacco. Haywood, peraltro, ha potuto ben poco. La chat dei Celtics, stanotte lasciava trasparire un malcelato ottimismo: non ho mai sentito Couper Moorhead e Marc D'Amico così di buon umore. Ma chi si sta dimostrando l'autentico leader è Rondo. Vabbé, direte, tu ne sei il principale esegeta. Ma il Leprechaun di Louisville dimostra una maturità straordinaria: si è risparmiato nei due precedenti incontri, ma stanotte ha fatto la differenza. E di fronte aveva quel vecchio bucaniere di Jason Kidd, mica un frillo qualsiasi. Quello che mi esalta maggiormente, non è tanto l'elevato numero di assist confezionato (con quei killer che si ritrova in squadra...), quanto la capacità impressionante che ha di calamitare rimbalzi. Pur se il confronto non può reggere, mi fa pensare a Wes Unseld, il mitico centro dei Washington Bullets negli Anni Settanta: era alto 2,02, ma grazie ad un senso della posizione innato, nascondeva la palla anche a gente come Kareem, Tree Rollins e Bill Laimbeer. Ora attendiamo l'esito dell'incontro di Salt Lake City... Una osservazione sugli altri: Milwaukee ha battuto Denver, rafforzando in me la convinzione che non andrà ai PO solo perché le spettano di diritto. Lasciamo i Cerbiatti ai Falchi, perché ho l'intima convinzione che... i predatori finiranno predati.
Ad Majora! Il Leprechaun è una Fede e Rajon Rondo ne è il Profeta
Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.
|
21/03/2010, 17:50 |
|
|
puku
Sixth Man
|
Aspettando domani utah intanto lascio i falchi all'overtime dopo che gli speroni potevano infilzarli.....grande ginobili. Brutto dirlo ma dobbiamo far la corsa su atlanta....a domani
|
22/03/2010, 4:46 |
|
|
Bois de la lune
Sixth Man
|
puku ha scritto: Aspettando domani utah intanto lascio i falchi all'overtime dopo che gli speroni potevano infilzarli.....grande ginobili. Brutto dirlo ma dobbiamo far la corsa su atlanta....a domani A me Atlanta fa' terribilmente paura quasi quanto i Magic che per certi versi ricordano pure.. Ieri lottavano su ogni pallone, sembrava che fossero in 10 in maglia Hawks piuttosto che 5..e all'overtime la freschezza dei giovani ha fatto la differenza con questo Horford molto solido e spesso sottovalutato. Ps: ma non potremo aprire un topic su alcune squadre almeno, in modo da aprire una discussione? Ci sarebbe parecchio da scrivere.
|
22/03/2010, 13:15 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 14 messaggi ] |
|