Oggi è 30/09/2024, 3:23
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 152 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 11  Prossimo
Vs. Suns 
Autore Messaggio
A legend

Iscritto il: 13/03/2010, 14:25
Messaggi: 1148
Messaggio Vs. Suns
Finalmente torniamo al Garden e finalmente potrò godermela anche io (almeno il primo tempo)..si gioca all'1.30 contro dei Suns in uno stato di forma eccezionale e reduci da due vittorie all'overtime di fila contro Pacers e Nets, entrambe le partite decise da Frye..proprio quel Frye che aveva avuto un alterco, nell' "andata" di Phoenix, con il signor Garnett e speriamo che questa volta non la passi liscia :twisted: dobbiamo vincere anche per vendicare quella sconfitta che fu l'unica del nostro tour ad Ovest pre ASG..forza Celtics :clap2

PS: ormai per DROPKICK MURPHY è roba fatta :irishsh:
http://www.nba.com/2011/news/03/01/celt ... ef:nbahpt2

-----------------------------------------------

Like Kevin Garnett "Anything is possible!!!"


02/03/2011, 13:48
Profilo
Star

Iscritto il: 24/02/2011, 19:26
Messaggi: 478
Messaggio Re: Vs. Suns
I Suns si presentano al Garden in striscia positiva da 4 partite e con un'eccellente 8 - 2 nelle ultime 10. Hanno vinto inoltre le ultime 5 trasferte arrivando a pareggiare il record esterno sul 14 - 14. Per farla breve....un cliente davvero scomodo da affrontare in questo momento!!
Sarebbe davvero un gran peccato macchiare l'ottima performance esterna con una sconfitta casalinga :cry: .
Se c'è però una cosa che mi conforta quella è la partita d'andata (che se non sbaglio è quella in cui abbiamo subito il passivo peggiore dell'intera season); credo che i ragazzi assaporino un certo retrogusto di vendetta :twisted: :twisted: e in particolare KG non è uno che ama lasciare conti in sospeso!
Forza ragazzi...facciamoli neri :fdr ........W CELTICS :irishsh:


02/03/2011, 14:12
Profilo
Star

Iscritto il: 30/10/2010, 11:03
Messaggi: 565
Messaggio Re: Vs. Suns
Si preannuncia una partita molto interessante, confido in un successo dopo la netta sconfitta dell'andata. I Big four mi sembrano in palla ma bisognerà fare molta attenzione


02/03/2011, 15:37
Profilo
Rookie

Iscritto il: 01/03/2011, 13:57
Messaggi: 24
Messaggio Re: Vs. Suns
Bisogna batterli ragazzi..niente storie!!Noi siamo i Celtics, nn i Nets o i Pacers.... :heart :heart :heart :heart


02/03/2011, 19:00
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 10:57
Messaggi: 8201
Località: Pordenone
Messaggio Re: Vs. Suns
Partita molto difficile perchè loro vengono da una striscia di W esterne hanno vinto le ultime due in OT quindi non dobbiamo avere dei cali partita equilibrata e la porteremo a casa... occhio al duello KG-Frye :twisted: e al solito Rondo-Nash 8-). Finalmente un orario decente :rrnr . Partita clou della notte: Atlanta-Chicago :lol3


02/03/2011, 19:09
Profilo
Rookie

Iscritto il: 01/03/2011, 13:57
Messaggi: 24
Messaggio Re: Vs. Suns
Rondo_9 ha scritto:
Partita molto difficile perchè loro vengono da una striscia di W esterne hanno vinto le ultime due in OT quindi non dobbiamo avere dei cali partita equilibrata e la porteremo a casa... occhio al duello KG-Frye :twisted: e al solito Rondo-Nash 8-). Finalmente un orario decente :rrnr . Partita clou della notte: Atlanta-Chicago :lol3



Io credo Frye sia un giocatore molto più perimetrale di Kevin e dobbiamo limitarlo anche nelle conclusioni...


02/03/2011, 19:14
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 10:57
Messaggi: 8201
Località: Pordenone
Messaggio Re: Vs. Suns
Rondo_9 ha scritto:
Partita molto difficile perchè loro vengono da una striscia di W esterne hanno vinto le ultime due in OT quindi non dobbiamo avere dei cali partita equilibrata e la porteremo a casa... occhio al duello KG-Frye e al solito Rondo-Nash . Finalmente un orario decente . Partita clou della notte: Atlanta-Chicago



Io credo Frye sia un giocatore molto più perimetrale di Kevin e dobbiamo limitarlo anche nelle conclusioni...

Non intendevo quello ma non so se ricordi cosa a fatto Channing a KG a Phoenix??? si vendicherà...


02/03/2011, 19:19
Profilo
Rookie

Iscritto il: 01/03/2011, 13:57
Messaggi: 24
Messaggio Re: Vs. Suns
Rondo_9 ha scritto:
Rondo_9 ha scritto:
Partita molto difficile perchè loro vengono da una striscia di W esterne hanno vinto le ultime due in OT quindi non dobbiamo avere dei cali partita equilibrata e la porteremo a casa... occhio al duello KG-Frye e al solito Rondo-Nash . Finalmente un orario decente . Partita clou della notte: Atlanta-Chicago



Io credo Frye sia un giocatore molto più perimetrale di Kevin e dobbiamo limitarlo anche nelle conclusioni...

Non intendevo quello ma non so se ricordi cosa a fatto Channing a KG a Phoenix??? si vendicherà...


Sinceramente no...puoi postarmi un video??Ricordo solo fu una brutta sconfitta e che eravamo stanchissimi dopo un bel giretto ad Ovest


02/03/2011, 19:28
Profilo
MVP

Iscritto il: 07/01/2011, 21:48
Messaggi: 914
Messaggio Re: Vs. Suns
dura stasera perchè loro sono in forma e noi siamo appena rientrati dal viaggio ad ovest che sicuramente è più faticoso rispetto a loro che girano già da qualche giorno sulla costa atlantica . detto questo conto anche io sullo spirito di rivalsa dei nostri dopo la batosta di phoenix e sul fatto che possiamo mantenere il vantaggio su miami e chicago . ciao ciao


02/03/2011, 19:32
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 22:19
Messaggi: 7732
Località: Roma
Messaggio Re: Vs. Suns
Murphy sarebbe proprio la persona adatta per marcare Frye....

-----------------------------------------------

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.


02/03/2011, 19:34
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 10:57
Messaggi: 8201
Località: Pordenone
Messaggio Re: Vs. Suns
Il video non c'elò ma adesso provo a cercare comunque ha fatto una sceneggiata Frye. E quella partita era prima di quella con i Lakers quindi avevano già la testa là.


02/03/2011, 19:34
Profilo
Star

Iscritto il: 24/02/2011, 19:26
Messaggi: 478
Messaggio Re: Vs. Suns
The Revolution 5 ha scritto:
Rondo_9 ha scritto:
Rondo_9 ha scritto:
Partita molto difficile perchè loro vengono da una striscia di W esterne hanno vinto le ultime due in OT quindi non dobbiamo avere dei cali partita equilibrata e la porteremo a casa... occhio al duello KG-Frye e al solito Rondo-Nash . Finalmente un orario decente . Partita clou della notte: Atlanta-Chicago



Io credo Frye sia un giocatore molto più perimetrale di Kevin e dobbiamo limitarlo anche nelle conclusioni...

Non intendevo quello ma non so se ricordi cosa a fatto Channing a KG a Phoenix??? si vendicherà...


Sinceramente no...puoi postarmi un video??Ricordo solo fu una brutta sconfitta e che eravamo stanchissimi dopo un bel giretto ad Ovest


Il video puoi recuperarlo dal sito ufficiale dell'NBA.
NBA.com...score & schedules......select a team......selezioni boston celtics e ottieni tutta la lista delle nostre partite con relativi highlights
Metti la partita con i Suns e ti godi la sceneggiata :D !!


02/03/2011, 19:44
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 10:57
Messaggi: 8201
Località: Pordenone
Messaggio Re: Vs. Suns
che bella scena :twisted: :twisted:


02/03/2011, 19:46
Profilo
Rookie

Iscritto il: 01/03/2011, 13:57
Messaggi: 24
Messaggio Re: Vs. Suns
Fra22 ha scritto:
The Revolution 5 ha scritto:
Rondo_9 ha scritto:
Rondo_9 ha scritto:
Partita molto difficile perchè loro vengono da una striscia di W esterne hanno vinto le ultime due in OT quindi non dobbiamo avere dei cali partita equilibrata e la porteremo a casa... occhio al duello KG-Frye e al solito Rondo-Nash . Finalmente un orario decente . Partita clou della notte: Atlanta-Chicago



Io credo Frye sia un giocatore molto più perimetrale di Kevin e dobbiamo limitarlo anche nelle conclusioni...

Non intendevo quello ma non so se ricordi cosa a fatto Channing a KG a Phoenix??? si vendicherà...


Sinceramente no...puoi postarmi un video??Ricordo solo fu una brutta sconfitta e che eravamo stanchissimi dopo un bel giretto ad Ovest


Il video puoi recuperarlo dal sito ufficiale dell'NBA.
NBA.com...score & schedules......select a team......selezioni boston celtics e ottieni tutta la lista delle nostre partite con relativi highlights
Metti la partita con i Suns e ti godi la sceneggiata :D !!



Grazie mille ragazzi...ora vedo e commento!!!


02/03/2011, 19:53
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 10:57
Messaggi: 8201
Località: Pordenone
Messaggio Re: Vs. Suns
Guarda CHE BELLO spettacolo! :geek:


02/03/2011, 19:58
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 152 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 11  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron