Oggi è 22/01/2025, 15:01
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 47 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo
[2024/2025] BOSTON CELTICS @ Golden State Warriors #43 
Autore Messaggio
History of team

Messaggio [2024/2025] BOSTON CELTICS @ Golden State Warriors #43
Potrebbe dipendere da mille fattori, tecnici, fisici, motivazionali, ma questi Celtics sono inguardabili!
E noi tutti giù ad ammattirci per cercare di analizzare e capire questo momento osceno in cui la Squadra Campione scende in campo con un vago ricordo della sua forza e delle sue potenzialità e spessissimo viene battuta proprio su quei campi che dovrebbero essere la nostra storica forza, il nostro Dna: motivazione, impegno , voglia di vincere e talento messo al servizio della Squadra.
Siamo inguardabili ed a tratti pure maldestramente comici ( o ridicoli, la differenza è minima in questo momento!). Il Coach non ha più presa sul gruppo, non riesce più a motivarli e a renderli famelici? Non lo so, ma se uniamo questa possibile situazione ai suoi ancora evidenti limiti nel gestire " le inerzie delle partite" verrebbe voglia di mandare tutto al diavolo. Ma sarebbe un errore clamoroso: questa Squadra deve ritrovare le sue motivazioni, subito, senza attendere neanche un secondo in più. Non è possibile vedere Jaylen Brown Jayson Tatum Derrick White e Jrue Holiday involuti fino al punto di essere quasi tragicomici in campo: come giustamente sottolineato da molti utenti sembra che si sia fatto un salto indietro nel 2023 quando la Squadra non era in grado di gestire intelligentemente le partite e si limitava a fare presenza in campo, subendo spesso le contromisure avversarie.
Spero sia solo un brutto momento, ma tutta la Squadra, tutto il Coaching Staff deve reagire immediatamente trovando la via persa.Non possiamo, non dobbiamo buttare via questa stagione per svogliatezza pensando di poter gestire a piacimento le forze, quelle fisiche magari si, ma quelle mentali e motivazionali non puoi assolutamente pensare di raccattarle ai PO facendo una RS a passeggio, con scarsa attitudine" all'atavico desiderio di vincere", sempre, sempre, sempre.
Siamo i Celtics e dobbiamo ricordarcelo sempre.
Abbiamo subito l'occasione per dimostrare di essere i Campioni, sfidando sul loro terreno una squadra che da anni per noi rappresenta uno scoglio difficile da affrontare, tecnicamente e mentalmente: i Golden State Warriors di Curry. Non spenderò neanche una parola per presentare la sfida, non mi interessa farlo, non mi interessano gli avversari, so che faranno di tutto per batterci e questo vale più di ogni disamina tecnica.
Noi avremo voglia di batterli, avremo voglia di dimostrare qualcosa dopo gli ultimi tragicomici scempi????
Jrue Holiday SVEGLIA!
Derrick White SVEGLIA!
Jaylen Brown SVEGLIA!
Jayson Tatum SVEGLIA!
Kristaps Porzingis SVEGLIA!
Al Horford SVEGLIA!
Sam Hauser SVEGLIA!
Luke Kornet SVEGLIA!
Joe Mazzulla SVEGLIA, se non l'hai ancora capito tu sei quello che più di tutti devi dimostrare di meritarti questa leggendaria Squadra, i Celtics e se non lo hai ancora capito a noi non basta che tu abbia vinto un Titolo, ne vogliamo ancora, ancora, ancora.
LET'S DO IT AGAN vero Tatum?

Abbiamo bisogno di risposte, adesso, subito, immediatamente !!

La partita si giocherà lunedi 20 Gennaio alle ore 23.00 italiane al Chase Center di San Francisco con diretta anche su Sky Sport.

Vogliamo delle risposte alle ansie che stanno serpeggiando tra noi tifosi.
Abbiamo diritto a delle risposte chiare ed univoche!
Go Celtics let's do it again !

19/01/2025, 15:32
Profilo
MVP

Messaggio Re: [2024/2025] BOSTON CELTICS @ Golden State Warriors #43
Apertura composta. Bravo.

19/01/2025, 16:10
Profilo
History of team

Quello che piu’ mi spaventa e’ vincere contro questi Warriors che non sono un granché e continuare ad illudersi che vada tutto bene e che i PO da soli bastino a restituirci la Squadra a pieno potenziale vista lo scorso finale di stagione.
Sarebbe solo vivacchiare in attesa dello schianto.

O tutti capiscono che senza quella volontà non andranno da nessuna parte o prepariamo a vedere sperperato un talento con pochissimi precedenti.

19/01/2025, 16:40
Profilo
Hall of fame

ilcrispo ha scritto:
tutta la Squadra, tutto il Coaching Staff deve reagire immediatamente trovando la via persa

ed ecco che la Sgualdrina si fa Vedovella! :o :) :lol1

Ricordo male o nel 2023 facemmo 57-25 migliorando persino sulla crociata Udoka dell'anno precedente? Se non sbaglio arrivammo alla finale di conference? Beh, capisco voler tutto ma proprio sputare nel piatto così tanto sudato, non mi pare corretto. Piuttosto diciamo che da sempre la garra ci va e viene, che difendiamo contro i nemici titolati poi molliamo contro le squadrette. Non ricordo un anno in cui non abbiamo buttato via partitelle già vinte o facili da vincere.

Però, a differenza della vox populi, io non ho alcuna ansia né fretta. Della R.S. m'interessava e tuttora m'interessa il giusto: dobbiamo arrivare ai P.O. preparati, sperimentati, consapevoli e preparati su cosa fare e su cosa non fare. E là spenderemo tutto ciò che ci sarà da spendere. Se vogliamo, stiamo accumulando una serie di sviste (Holiday?!?! White?!?! Horford?!?!) che difficilmente rivedremo. Le stiamo escludendo dal nostro futuro cammino. Potrebbe essere buon segno, no? Un po' come Jaylen che non segnava un tiro libero, non segnava da tre, s'incaproniva, qualcuno l'avrebbe pure scambiato, e poi è diventato MVP delle Finals e ce le ha fatte vincere (ovviamente con i compagni).
Dai, siamo grandi, alle favole mica ci crediamo ...
Eppoi ci pensa Brad...

-----------------------------------------------

A CELTIC IS A CELTIC IS A CELTIC!

19/01/2025, 17:52
Profilo
History of team

No no, Sgualdrina ma intellettualmente onesta!

19/01/2025, 18:14
Profilo
History of team

:clap2 :heart :clap2 :heart :dbl_sham

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6

19/01/2025, 21:25
Profilo
History of team

Zio Trifoglio ha scritto:
Quello che piu’ mi spaventa e’ vincere contro questi Warriors che non sono un granché e continuare ad illudersi che vada tutto bene e che i PO da soli bastino a restituirci la Squadra a pieno potenziale vista lo scorso finale di stagione.
Sarebbe solo vivacchiare in attesa dello schianto.

O tutti capiscono che senza quella volontà non andranno da nessuna parte o prepariamo a vedere sperperato un talento con pochissimi precedenti.

i Warriors sono a dir poco rimaneggiati, Curry è questionable ... ma perdere contro quello che rimane di questi Warriors con Tatum e Brown che forse vorranno dimostrare qualcosa a coach Kerr ...
mi sembra al limite dell'impossibile

Brandin Podziemski G OUT
Kyle Anderson SF OUT
Draymond Green PF OUT
Stephen Curry PG GTD
Jonathan Kuminga PF OUT

le prossime 6 partite ci diranno chi siamo e dove andiamo
abbiamo una fine gennaio a dir poco impegnativa

dopo GSW, ci attendono Clippers, Lakers e Dallas tutte in viaggio, Poi Rockets e Bulls in casa. tutto in 10 giorni.

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6

20/01/2025, 12:20
Profilo
History of team

MarcUs, il tuo discorso non fa una grinza!
:clap2

20/01/2025, 14:40
Profilo
History of team

A mio parere le prossime 6 saranno una via crucis fino alla sosta.

Dopo la sosta, da come ripartiremo, io credo che legittimamente potremo capire davvero se questo gruppo sarà in grado di ritrovare quella unione, quella forza e quella compattezza che oggi ci paiono un po’ smarrite.

Ovviamente spero di sbagliarmi e di poter vedere gia’ da stanotte i Celtics tritatutto che tutti noi ambiamo di vedere.

20/01/2025, 15:17
Profilo
A legend

Vediamo se riusciamo ad accendere qualche luce e a ricomiciare da ovest un percorso vincente.
Non sarà facile. Ma questi ragazzi se vogliono possono. Lo sanno e lo sappiamo. :clap2
Let's go C's :heart

20/01/2025, 20:56
Profilo
Hall of fame

Forza Celtics

:clap2 :heart :clap2

20/01/2025, 21:11
Profilo
History of team

Dai ragazzi dei Celtics regalateci una bella vittoria.
:clap2

20/01/2025, 22:55
Profilo
History of team

Inizio del match abbastanza caotico e pasticciato da parte di entrambe le squadre

ieri, 0:21
Profilo
History of team

Partiti al solito, si dipende dal tiro da tre e in difesa guardiamo, Porzingis non ci prova neanche e anche White sembra aver disimparato.
Mi chiedo cosa sia successo nella testa dei nostri.

ieri, 0:22
Profilo
MVP

Ciao Crispo

:clap2 :clap2 :clap2

ieri, 0:23
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 47 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo