Oggi è 30/09/2024, 1:26
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 169 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 12  Prossimo
Vs. Bobcats 
Autore Messaggio
A legend

Iscritto il: 13/03/2010, 14:25
Messaggi: 1148
Messaggio Vs. Bobcats
Vittoria a dir poco obbligatoria contro dei Bobcats che stanno sempre più diminuendo le loro possibilità di playoff soprattutto dopo la batosta subita contro i Pacers, tra l'altro loro diretti avversari...noi siamo in una fase di continua altalenanza e le ultime partite hanno lasciato perplessi parecchi di noi sul proseguo dell'annata, ma rimaniamo fiduciosi e cerchiamo di costruirci i successi partita per partita prendendoci la posizione migliore possibile...forza Celtics!!! :irishsh:
PS: si gioca a mezzanotte e mezza ;)

-----------------------------------------------

Like Kevin Garnett "Anything is possible!!!"


25/03/2011, 13:59
Profilo
Sixth Man
Avatar utente

Iscritto il: 17/02/2011, 18:28
Messaggi: 157
Località: Cinisello bronx
Messaggio Re: Vs. Bobcats
Buongiorno a tutti sono nuovo.
Amo i C's al punto di stare incazzato per tutto il giorno quando vedo la L accostata a biancoverdi.
Scusate la mia scarsa conoscenza ma si arriva a pari vittorie con i bulls o con i fakers come si determina il fattore campo?

-----------------------------------------------

Neanche il tempo di godere lo Sweep dei fakers, che siamo con un piede nella fossa


25/03/2011, 14:04
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 01/07/2010, 11:18
Messaggi: 2432
Messaggio Re: Vs. Bobcats
maxkaiser ha scritto:
Buongiorno a tutti sono nuovo.
Amo i C's al punto di stare incazzato per tutto il giorno quando vedo la L accostata a biancoverdi.
Scusate la mia scarsa conoscenza ma si arriva a pari vittorie con i bulls o con i fakers come si determina il fattore campo?


Scontri diretti.

-----------------------------------------------


IL LEPRECHAUN È UNA πιστις E RAJON RONDO NE È IL προφήτης !


25/03/2011, 14:21
Profilo
Sixth Man
Avatar utente

Iscritto il: 17/02/2011, 18:28
Messaggi: 157
Località: Cinisello bronx
Messaggio Re: Vs. Bobcats
Quindi siamo in vantaggio con i Fakers...
:clap2 :metal

-----------------------------------------------

Neanche il tempo di godere lo Sweep dei fakers, che siamo con un piede nella fossa


25/03/2011, 14:58
Profilo
A legend

Iscritto il: 13/03/2010, 14:25
Messaggi: 1148
Messaggio Re: Vs. Bobcats
maxkaiser ha scritto:
Buongiorno a tutti sono nuovo.
Amo i C's al punto di stare incazzato per tutto il giorno quando vedo la L accostata a biancoverdi.
Scusate la mia scarsa conoscenza ma si arriva a pari vittorie con i bulls o con i fakers come si determina il fattore campo?

Benvenuto maxkaiser..beh, io preferirei non finirci pari :D cmq siccome siamo pari con i Lakers come scontri diretti si guarderebbe il record di conference (migliore il nostro)..con i Bulls siamo momentaneamente in vantaggio negli scontri diretti, anche se ne manca ancora uno che si giocherà Giovedì 10 a Chicago..

-----------------------------------------------

Like Kevin Garnett "Anything is possible!!!"


25/03/2011, 15:32
Profilo
Star

Iscritto il: 06/03/2011, 22:26
Messaggi: 369
Messaggio Re: Vs. Bobcats
Dobbiamo risollevarci al più presto e giocare come sappiamo! Questa sera sarà una partita importante sia per restare nella scia di Chicago che ci precede solo di una vittoria che per tenere a distanza Miami. La vittoria quindi è d'obbligo soprattutto giocando in casa e contro dei Bobcats ridimensionati dalle ultime prestazioni che come dicevate bene in precedenza l'hanno fatta scendere in vista dei PO. Buona giornata a tutti ci sentiamo stanotte!
Ovviamente Forza Celtics!!! :irishsh:

-----------------------------------------------

"L'invincibilità sta nella difesa, la vulnerabilità sta nell'attacco. Se ti difendi sei più forte, se attacchi sei più debole."


25/03/2011, 15:36
Profilo
Sixth Man
Avatar utente

Iscritto il: 17/02/2011, 18:28
Messaggi: 157
Località: Cinisello bronx
Messaggio Re: Vs. Bobcats
Purtroppo ora LA è davanti...una vittoria in più!
P...a t...a dobbiamo recuperare!!!!
Let's go C's

-----------------------------------------------

Neanche il tempo di godere lo Sweep dei fakers, che siamo con un piede nella fossa


25/03/2011, 16:31
Profilo
Star

Iscritto il: 24/02/2011, 19:26
Messaggi: 478
Messaggio Re: Vs. Bobcats
Perdere in casa con i Bobcats non avrebbe attenuanti e sarebbe veramente deleterio.
Le loro speranze di arrivare ai playoff sono ridotte al lumicino e voglio sperare che non trovino proprio in noi quel benefattore di turno che gli regala una vittoria.
Esigo questa Win...........forza CELTICS :irishsh: !!!


25/03/2011, 16:35
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 03/05/2010, 19:39
Messaggi: 2892
Località: Piacenza
Messaggio Re: Vs. Bobcats
finalmente ieri la squadra ha avuto un giorno per allenarsi. sebbene sia una squadra molto ben collaudata (quantomeno il quintetto iniziale), credo che avessero davvero bisogno di scrollarsi di dosso un po' di ruggine. morale, stanotte si vince.
discorso o'neals: shaq può tornare la prossima settimana, JON di sicuro per san antonio è pronto. almeno, così ha detto ainge.
credo anch'io che con il ritorno degli o'neal cambieremo, eccome, fisionomia.

:dbl_sham LET'S GO CELTICS !!! :dbl_sham


25/03/2011, 16:42
Profilo
Starter

Iscritto il: 10/04/2010, 12:45
Messaggi: 299
Messaggio Re: Vs. Bobcats
be' dai in linea di massima stasera dovrebbe arrivare una vittoria... se non sbaglio ora i knicks sono 7 a due gare da phila in gran forma... guarda sembrerà da pazzi, ma sinceramente io preferirei beccare phila ai PO, che comunque non è impegnativa sotto canestro piuttosto che new york che ritorna alla post season dopo anni e anni e magari proprio contro i campioni in carica della conference dà tutto quello che ha (sinceramente temo + antony, stat e billups che iguodala e compagni, squadra giovane e inesperta)... il terzo posto non sarebbe tanto un dramma poichè penso che nella eastern siamo in grado di battere tutti anche senza il fattore casa: l'importante è mantenere un record migliore di LA...

forza C's x stasera!!!


25/03/2011, 22:23
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 10:57
Messaggi: 8201
Località: Pordenone
Messaggio Re: Vs. Bobcats
Se perdiamo questa partita è inutile discuterlo sarebbe una disfatta totale, Charlotte è in netto calo dopo la cessione di Wallace, io credo che porteremo a casa la W e Chicago perde con Memphis :o :o :o :lol3 .


25/03/2011, 22:31
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13462
Messaggio Re: Vs. Bobcats
riusciranno i nostri prodi eroi a farci passare una nottata tranquilla?

let's go celtics. :heart :heart


26/03/2011, 1:09
Profilo
A legend

Iscritto il: 13/03/2010, 14:25
Messaggi: 1148
Messaggio Re: Vs. Bobcats
Ci siamo...forza ragazzi :irishsh:

-----------------------------------------------

Like Kevin Garnett "Anything is possible!!!"


26/03/2011, 1:29
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 10:57
Messaggi: 8201
Località: Pordenone
Messaggio Re: Vs. Bobcats
Forza ragazzi non è ammissibile due L consecutive in casa. Stanotte credo in una W sofferta :metal :clap2


26/03/2011, 1:31
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 29/05/2010, 20:33
Messaggi: 7027
Messaggio Re: Vs. Bobcats
non per andare sempre controcorrente ma l'ultima partita nonostante la sconfitta mi ha ridato un pò di entusiasmo
abbiamo difeso da cani, abbiamo una squadra decisamente più debole rispetto a quella pensata in estate per coesione e profondità nei singoli ruoli (in particolare in quello chiave di centro), ma se shaq riuscisse a garantire almeno venti minuti al livello di inizio stagione e gli altri big non vanno giù di energie per il super lavoro forse si può ancora tentare quell'ultimo assalto al 18°.... malgrado ainge

-----------------------------------------------

per me l'erba del vicino non potrà mai essere più verde del verde celtics


26/03/2011, 1:32
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 169 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 12  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: