Oggi è 30/09/2024, 7:18
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 120 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 8  Prossimo
Boston-Minnesota 
Autore Messaggio
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13462
Messaggio Boston-Minnesota
dall'alto della mia esperienza annuale in trasferta per la mia udinese, un presenza a palermoallla favorita, un bel 7-0 live, mi propongo come talismano per sfatare sto momento tragico e apro il il thread su minnesota celtics di domani, ore 01.00.

ormai è chiaro che a sto punto ce ne frega solo dei Po e di arrivarci nelle migliori condizioni possibili e con i due o'neal operativi!senza i due o'neal non si va da nessuna parte.riguardo ai due o'neal, viene ulterirmente posticipata di qualche giorno il loro rientro, stando a quel che si legge, comunque dovrebbero essere entrambi pronti o quasi.

minnesota senza love, però in sto periodo abbiamo perso con squadre mediocri senza i loro big!indi non rallegriamoci troppo per la sua assenza.

una reazione sarebbe auspiacabile, una vittoria pure per non farci cadere in depressione.

io comunque voglio vedere i celtics in RS contro chicago, SA e miami che sono tre squadre che potrebbero stimolare i nostri, come successo con NY dove abbiamo visto un quarto finale da favola dei nostri.

indi per cui vediamo di vincere ragazzi, la misura è colma.

LET'S GO CELTICS! :heart :heart


27/03/2011, 2:29
Profilo
Rookie
Avatar utente

Iscritto il: 17/03/2011, 10:42
Messaggi: 29
Messaggio Re: Boston-Minnesota
cerco di portare fortuna anche io scrivendo su questo thread.

ps: ma love mi sa che torna oggi contro di noi...

-----------------------------------------------

Immagine


27/03/2011, 8:59
Profilo
A legend

Iscritto il: 13/03/2010, 14:25
Messaggi: 1148
Messaggio Re: Boston-Minnesota
Finalmente giochiamo contro una squadra poco motivata che non ha più nulla da dire in questa stagione...spero in una vittoria, non dico nient'altro..forza Celtics!!! :irishsh:

-----------------------------------------------

Like Kevin Garnett "Anything is possible!!!"


27/03/2011, 13:28
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 01/07/2010, 11:18
Messaggi: 2432
Messaggio Re: Boston-Minnesota
Immagine

Ma voi state ancora qui a guardare la RS?

-----------------------------------------------


IL LEPRECHAUN È UNA πιστις E RAJON RONDO NE È IL προφήτης !


27/03/2011, 15:29
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 10:57
Messaggi: 8201
Località: Pordenone
Messaggio Re: Boston-Minnesota
Partita non facile ma loro non chiedono più niente alla RS visto che non andranno ai PO; ma noi dobbiamo almeno difendere il 2 posto dagli attacchi degli Heat.


27/03/2011, 15:36
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36661
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Boston-Minnesota
E' conclamato ormai che ai nostri della RS non frega più nulla o quasi. Visto l'anno scorso i nostri ragazzi sono convinti che quando si farà sul serio vinceranno ovunque e contro chiunque. Non posso biasimarli perché loro sanno meglio di tutti noi come si fa ad arrivare alle finali, ma gli scorsi playoff sono stati un evento, forse non irripetibile, ma un evento.

Lasciare così, a 10/15 partite dal traguardo, il fattore campo a Chicago e forse anche Miami (per non contare i Lakers e Dallas dalla parte opposta) non è una mossa molto astuta a mio avviso ed ecco spiegato il livore di Doc.

Cya


27/03/2011, 16:03
Profilo WWW
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 01/07/2010, 11:18
Messaggi: 2432
Messaggio Re: Boston-Minnesota
deep ha scritto:
E' conclamato ormai che ai nostri della RS non frega più nulla o quasi. Visto l'anno scorso i nostri ragazzi sono convinti che quando si farà sul serio vinceranno ovunque e contro chiunque. Non posso biasimarli perché loro sanno meglio di tutti noi come si fa ad arrivare alle finali, ma gli scorsi playoff sono stati un evento, forse non irripetibile, ma un evento.

Lasciare così, a 10/15 partite dal traguardo, il fattore campo a Chicago e forse anche Miami (per non contare i Lakers e Dallas dalla parte opposta) non è una mossa molto astuta a mio avviso ed ecco spiegato il livore di Doc.

Cya


Deep lo ripeto ancora una volta, il vero basket incomincia ad Aprile.
Se non fosse per il mio amore verso i Biancoverdi, io, la RS non la guarderei nemmeno.

-----------------------------------------------


IL LEPRECHAUN È UNA πιστις E RAJON RONDO NE È IL προφήτης !


27/03/2011, 16:47
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 10:57
Messaggi: 8201
Località: Pordenone
Messaggio Re: Boston-Minnesota
sono d' accordo con voi ma avere il fattore campo è importantissimo e almeno con Miami dobbiamo tenercelo. Attenzione che ci sarà un' altro btb in vista si andrà poi a Indiana :Dir


27/03/2011, 18:43
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 22:19
Messaggi: 7732
Località: Roma
Messaggio Re: Boston-Minnesota
mac1995 ha scritto:
deep ha scritto:
E' conclamato ormai che ai nostri della RS non frega più nulla o quasi. Visto l'anno scorso i nostri ragazzi sono convinti che quando si farà sul serio vinceranno ovunque e contro chiunque. Non posso biasimarli perché loro sanno meglio di tutti noi come si fa ad arrivare alle finali, ma gli scorsi playoff sono stati un evento, forse non irripetibile, ma un evento.

Lasciare così, a 10/15 partite dal traguardo, il fattore campo a Chicago e forse anche Miami (per non contare i Lakers e Dallas dalla parte opposta) non è una mossa molto astuta a mio avviso ed ecco spiegato il livore di Doc.

Cya


Deep lo ripeto ancora una volta, il vero basket incomincia ad Aprile.
Se non fosse per il mio amore verso i Biancoverdi, io, la RS non la guarderei nemmeno.


Come no, ma personalmente non metterei la firma per il bis dell'anno scorso, e considerato che stiamo buttando via il primo posto quasi volontariamente, ti dico che se il risultato deve essere quello di perdere un altro Anello a L.A. in gara sette, allora preferisco saltare al primo turno: se non altro ci guadagno in salute e in sonno.

-----------------------------------------------

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.


27/03/2011, 20:41
Profilo
Starter
Avatar utente

Iscritto il: 09/03/2011, 18:45
Messaggi: 289
Messaggio Re: Boston-Minnesota
Philadelphia cede in casa contro Sacramento dopo un overtime. Il Dalembert Watch dice 13 punti, 19 rimbalzi ma anche 5 palle perse. Top scorer: Marcus Thornton (32)


27/03/2011, 21:09
Profilo
Starter
Avatar utente

Iscritto il: 09/03/2011, 18:45
Messaggi: 289
Messaggio Re: Boston-Minnesota
6 delle prime 8 ad Ovest si sfidano tra loro: OKC contro Portland, Memphis riceve San Antonio (che rischia brutto), mentre New Orleans farà visita ai Lakers. Dallas di scena a Phoenix. Dallas tra l'altro sarà protagonista di un curioso back to back nello stesso impianto: mercoledì contro i Clippers e giovedì contro i Lakers per l'ultimo assalto al secondo posto. Infine los Tres Desperados de Florida se la vedranno in casa con un brutto cliente: Houston. Partita da triple figure.


27/03/2011, 21:26
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 10:57
Messaggi: 8201
Località: Pordenone
Messaggio Re: Boston-Minnesota
Prevedo un altra L per gli speroni almeno spero :metal :metal . Bella sfida tra Portland e OKC


27/03/2011, 23:11
Profilo
Starter
Avatar utente

Iscritto il: 09/03/2011, 18:45
Messaggi: 289
Messaggio Re: Boston-Minnesota
Rondo_9 ha scritto:
Prevedo un altra L per gli speroni almeno spero :metal :metal . Bella sfida tra Portland e OKC


Sarà una partita tesa che si risolverà nel finale, credo. Nulla di scontato, ma per SA è una sfida ad alto rischio di L.


27/03/2011, 23:24
Profilo
A legend

Iscritto il: 13/03/2010, 14:25
Messaggi: 1148
Messaggio Re: Boston-Minnesota
Doctor A ha scritto:
6 delle prime 8 ad Ovest si sfidano tra loro: OKC contro Portland, Memphis riceve San Antonio (che rischia brutto), mentre New Orleans farà visita ai Lakers. Dallas di scena a Phoenix. Dallas tra l'altro sarà protagonista di un curioso back to back nello stesso impianto: mercoledì contro i Clippers e giovedì contro i Lakers per l'ultimo assalto al secondo posto. Infine los Tres Desperados de Florida se la vedranno in casa con un brutto cliente: Houston. Partita da triple figure.

Ci terrei a sottolineare anche in nome degli admin che esiste una sezione apposta che si chiama "Il resto dell'NBA" per parlare di queste cose ;)

-----------------------------------------------

Like Kevin Garnett "Anything is possible!!!"


27/03/2011, 23:52
Profilo
Star

Iscritto il: 06/03/2011, 22:26
Messaggi: 369
Messaggio Re: Boston-Minnesota
Prima di pensare agli altri spero in una W dei nostri magari senza soffrire ( ipotetica follia direi ). Vediamo di non finire al quarto posto la RS magari e guardare avanti in vista dei PO a pieno regime e soprattutto a pieno roster! Ci risentiamo per la diretta! A dopo! Forza Celtics!!! :irishsh:

-----------------------------------------------

"L'invincibilità sta nella difesa, la vulnerabilità sta nell'attacco. Se ti difendi sei più forte, se attacchi sei più debole."


27/03/2011, 23:53
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 120 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 8  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: