Oggi è 01/10/2024, 15:26
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 125 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 9  Prossimo
Vs Detroit 
Autore Messaggio
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 01/07/2010, 11:18
Messaggi: 2432
Messaggio Vs Detroit
Mi gioco il gettone.
Speriamo bene.

-----------------------------------------------


IL LEPRECHAUN È UNA πιστις E RAJON RONDO NE È IL προφήτης !


29/12/2011, 15:14
Profilo
Starter
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 19:55
Messaggi: 249
Messaggio Re: Vs Detroit
Rondo
Allen
Moore
Bass
Stiemsma

VITTORIA :heart

-----------------------------------------------

WE NEVER GIVE UP


29/12/2011, 16:27
Profilo
Messaggio Re: Vs Detroit
Youngman ha scritto:
Rondo
Allen
Moore
Bass
Stiemsma

VITTORIA :heart


Sono d'accordissimo, ma come sai bene, il quintetto non sarà questo purtroppo...


29/12/2011, 17:23
Starter
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 19:55
Messaggi: 249
Messaggio Re: Vs Detroit
Nemmeno Ainge pensava di soffrire cosi tanto a inizio stagione... io puntavo su O'NEAL ma si è rivelato un fiascone.. a me sto biondone ispira piu di SCALL :heart

-----------------------------------------------

WE NEVER GIVE UP


29/12/2011, 18:41
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36661
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Vs Detroit
Lo dico e lo ripeto: Garnett non è finito. Deve ritornare ad una condizione normale e per farlo non può che passare dalle partite visto che non si può allenare come in preseason.

L'inizio è difficile ma non dispero.

Cya


29/12/2011, 19:52
Profilo WWW
Starter
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 19:55
Messaggi: 249
Messaggio Re: Vs Detroit
Ok allora facciamolo giocare ci sta hai ragione deep ma almeno sasha e o'neal fuori :fdr

-----------------------------------------------

WE NEVER GIVE UP


29/12/2011, 19:59
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36661
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Vs Detroit
Youngman ha scritto:
Ok allora facciamolo giocare ci sta hai ragione deep ma almeno sasha e o'neal fuori :fdr

Pavlovic senza ombra di dubbio sì, stia a casa, mentre O'Neal bisogna tenerlo perché sotto abbiamo proprio pochino. Magari però metterlo in panchina e lanciare Stiemsma potrebbe essere un bella idea. Nella nostra squadra il centro deve essere difensore, intimidatore e rimbalzista e il biondo almeno una delle tre cose la sa fare. Nel ruolo di centro ci metterei un po' di coraggio insomma.

Cya


29/12/2011, 20:06
Profilo WWW
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 10:57
Messaggi: 8201
Località: Pordenone
Messaggio Re: Vs Detroit
Rondo, allen, daniels , stiemsma e bass


29/12/2011, 20:10
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36661
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Vs Detroit
Rondo_9 ha scritto:
Rondo, allen, daniels , stiemsma e bass

Non puoi togliere Kevin dal quintetto, rischieresti di fargli perdere fiducia. Puoi dare però un numero equivalente di minuti tra lui e Bass, questo sì. Venerdì dovrebbero esserci anche Pierce e Pietrus, quindi quello spot da tre secondo me cambierà.

Intanto primi effetti della crisi ai Celtics. Rivers ha dichiarato in conferenza stampa post partita che Moore scavalca Bradley per uscire dalla panchina. Io ho sempre più l'impressione che il ragazzo con lo 0 se dimostrerà di essere un giocatore NBA lo farà con un'altra maglia. Tifosi dei Celtics che non approvano la scelta? Solo 1, GreenBezeq.

Cya


29/12/2011, 20:26
Profilo WWW
Sixth Man
Avatar utente

Iscritto il: 17/02/2011, 18:28
Messaggi: 157
Località: Cinisello bronx
Messaggio Re: Vs Detroit
La cosa che mi da piú fiducia é Peterson che ci ha dato dei vecchi e finiti e si sa che il coach non sbaglia mai.... ma proprio mai

-----------------------------------------------

Neanche il tempo di godere lo Sweep dei fakers, che siamo con un piede nella fossa


30/12/2011, 1:14
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 22:19
Messaggi: 7732
Località: Roma
Messaggio Re: Vs Detroit
deep ha scritto:
[

Intanto primi effetti della crisi ai Celtics. Rivers ha dichiarato in conferenza stampa post partita che Moore scavalca Bradley per uscire dalla panchina. Io ho sempre più l'impressione che il ragazzo con lo 0 se dimostrerà di essere un giocatore NBA lo farà con un'altra maglia. Tifosi dei Celtics che non approvano la scelta? Solo 1, GreenBezeq.

Cya


In punto di morte, tra 100 anni, ricorderai questa frase irrispettosa e chiederai venia... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

P.S.: Intanto Michael Redd firma per Phoenix...

-----------------------------------------------

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.


30/12/2011, 7:39
Profilo
Star

Iscritto il: 30/10/2010, 11:03
Messaggi: 565
Messaggio Re: Vs Detroit
Kg fuori dal quintetto è impensabile, sarebbe la scelta più sbagliata da fare in questo momento; vero è invece che gli va ridotto il minutaggio a favore di bass, per poi arrivare ad un giusto equilibrio nel giro di due o tre mesi. Il problema centro è effettivamente l'unico non risolvibile senza innesti, Jo e Stietsma sono troppo distanti come tipo di gioco e come fisico, quindi cercare di farli integrare negli schemi in maniera che possano alternarsi è un'impresa.


30/12/2011, 8:26
Profilo
Sixth Man

Iscritto il: 13/05/2010, 12:31
Messaggi: 129
Messaggio Re: Vs Detroit
GreenBezeq ha scritto:
deep ha scritto:
[

Intanto primi effetti della crisi ai Celtics. Rivers ha dichiarato in conferenza stampa post partita che Moore scavalca Bradley per uscire dalla panchina. Io ho sempre più l'impressione che il ragazzo con lo 0 se dimostrerà di essere un giocatore NBA lo farà con un'altra maglia. Tifosi dei Celtics che non approvano la scelta? Solo 1, GreenBezeq.

Cya


In punto di morte, tra 100 anni, ricorderai questa frase irrispettosa e chiederai venia... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

P.S.: Intanto Michael Redd firma per Phoenix...


Mi sembra di essere tornato 10 anni fa quando tutti firmavno per gli altri e noi non riuscivamo mai a prendere quello che ci serviva....brutte sensazioni, ma brutte....


30/12/2011, 10:49
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36661
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Vs Detroit
GreenBezeq ha scritto:
In punto di morte, tra 100 anni, ricorderai questa frase irrispettosa e chiederai venia... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Lo farò anche domani se Bradley inizia a smettere i panni del cerbiatto impaurito. Io personalmente non credo in lui, ma voglio fidarmi del tuo giudizio e aspettarlo ancora. Certo le parole di Rivers sembrano una sentenza. :shock:

Cya


30/12/2011, 12:12
Profilo WWW
Starter
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 19:55
Messaggi: 249
Messaggio Re: Vs Detroit
Avrebbe fatto comodo marshoon brooks il numero nove dei nets nostra scelta al draft poi scambiato... Ma perchè mi chiedo :lol3

-----------------------------------------------

WE NEVER GIVE UP


30/12/2011, 12:40
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 125 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 9  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: