|
Boston Celtics vs. Dallas Mavericks
Autore |
Messaggio |
GreenBezeq
History of team
|
Boston Celtics vs. Dallas Mavericks
Mercoledì 11 gennaio, alle 20 locali, cioé alle 2 del mattino italico, riceviamo la visita dei Campioni in carica di Dallas. L'anno scorso, con un pizzico di fortuna e molta tenacia, i Mavs riuscirono a sconfiggerci in entrambi i confronti, al termine di due incontri molto combattuti. Inutile dire che entrambe le squadre non godono di uno stato di salute e di forma strepitosi. e che, dopo la figuraccia rimediata in casa contro Indiana, il minimo è attendersi una prova di orgoglio da parte dei C's. Che, per l'occasione, dovrebbero essere rafforzati dall'arrivo di Mickael Pietrus, all'esordio stagionale dopo i noti guai al ginocchio. Occasione da non perdere per tornare in carreggiata.
-----------------------------------------------
Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.
|
09/01/2012, 20:11 |
|
|
ammazzatartufi
Star
|
Re: Boston Celtics vs. Dallas Mavericks
come sempre la vedo dura
There are three things that cannot be hidden: the sun, the moon and THE TRUTH. We never give up
|
09/01/2012, 22:12 |
|
|
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
Rubo una frase da un nostro avventore per dirvi che se Atene piange Sparta non ride... I Mavs non fanno certo faville e sono addirittura sotto il 50% di vittorie con 4-5. Inutile dire che se c'è una squadra comparabile con la nostra, questa è proprio Dallas, che curiosamente ha perso il centro (più giovane della media della squadra) per nulla. Vi ricorda qualcosa? Partita secondo me apertissima e col riposo potrebbe anche essere facilmente uno dei jolly in cui vengono a giocare quelli bravi e non i fratelli scarsi. Cya
|
10/01/2012, 0:27 |
|
|
nickamp
A legend
|
io invece credo che vinceremo facilmente perche credo che se non vinciamo nemmeno con 5 gg di riposo in casa possiamo gia ora levarci ogni sogno....
xgreen: ho visto okc giocare ed ho notato un perkins secchissimo perche dovuto dimagrire per salvare le sue ginocchia e molto meno 'presente ' quindi del solito, secondo te ainge non puo averlo scambiato perche dai medici sapeva che non sarebbe piu tornato lui? ed ha quindi cercato di prendere il massimo da un giocatore che non potra mai piu tornare come prima?avrebbe fatto una magata se non fosse che con il mio ragionamento ci sta anche la seconda parte ossia che ci hanno dato green sapendo che era 'malato' e quindi abbiamo subito una magata......
nel nostro calcio non sarei sorpreso da maialate simili ma non so come funge nel basket di oltreoceano...... te che ne dici?
|
10/01/2012, 21:21 |
|
|
GreenBezeq
History of team
|
nickamp ha scritto: io invece credo che vinceremo facilmente perche credo che se non vinciamo nemmeno con 5 gg di riposo in casa possiamo gia ora levarci ogni sogno....
xgreen: ho visto okc giocare ed ho notato un perkins secchissimo perche dovuto dimagrire per salvare le sue ginocchia e molto meno 'presente ' quindi del solito, secondo te ainge non puo averlo scambiato perche dai medici sapeva che non sarebbe piu tornato lui? ed ha quindi cercato di prendere il massimo da un giocatore che non potra mai piu tornare come prima?avrebbe fatto una magata se non fosse che con il mio ragionamento ci sta anche la seconda parte ossia che ci hanno dato green sapendo che era 'malato' e quindi abbiamo subito una magata......
nel nostro calcio non sarei sorpreso da maialate simili ma non so come funge nel basket di oltreoceano...... te che ne dici? Io dico che se quello che tu ipotizzi fosse vero, i due responsabili dello scambio avrebbero fatto una pessima figura, sia dal punto di vista della correttezza che da quello della competenza professionali. Diminuendo la credibilità della N.B.A., oltretutto...
Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.
|
10/01/2012, 22:14 |
|
|
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
Ohhhhh finalmente qualcuno lo ha detto chiaramente. Sarò io che sono malizioso, ma credo che Perkins sia stato dato via perché c'era davvero qualche problema fisico che preoccupava per il futuro e firmarlo a cifre troppo importanti era troppo azzardato. Il suo dimagrimento di questa estate mi ha fatto pensare davvero che i problemi fossero davvero "importanti".
Put my two cents in....
|
10/01/2012, 23:05 |
|
|
GreenBezeq
History of team
|
deep ha scritto: Ohhhhh finalmente qualcuno lo ha detto chiaramente. Sarò io che sono malizioso, ma credo che Perkins sia stato dato via perché c'era davvero qualche problema fisico che preoccupava per il futuro e firmarlo a cifre troppo importanti era troppo azzardato. Il suo dimagrimento di questa estate mi ha fatto pensare davvero che i problemi fossero davvero "importanti".
Put my two cents in.... Ne avevamo accennato, in passato, senza mai approfondire l'argomento... Resterebbe comunque una pagina non troppo edificante nella storia della Lega, perché se fosse vero e, sottolineo, SE, i due GM avrebbero un po' "giocato" sulle disgrazie dei due giocatori. Mi pare, considerata la gravità della malattia di Green, più verosimile che il "reo" sia il nostro, ma certo che Perk un po' di rispetto e gratitudine li avrebbe meritati. Mi rendo conto, però, di essere un idealista. La proprietà di OC adesso tallona da vicino quella di Orlando per il Premio "Idiota dell'anno". Se i Magic non vincessero il riconoscimento, sarebbe la prima volta in 5 anni....
|
11/01/2012, 6:51 |
|
|
Mondo Cane
Hall of fame
Iscritto il: 03/05/2010, 19:39 Messaggi: 2894 Località: Piacenza
|
è evidente che la partita di stasera è molto importante. sono convinto che ce la faremo a vincerla e mi aspetto un super rondo. ciononostante, la franchezza di doc dell'altro giorno mi lascia un po' preoccupato: siamo tutti d'accordo che praticamente senza training camp ci voglia quasi un mese di RS per essere in forma, ma il suo discorso sembrava andare a parare sulla più classica leggerezza da lockout che commettono i giocatori, ossia mettersi in testa una ipotetica data di rientro, quando in realtà ogni momento è buono per interrompere il lockout. questo spiega perchè ai blocchi di partenza solo ray si è presentato a pieno regime (non inserisco rondo perchè deve ringraziare molto madre natura e la sua carta d'identità). per contro nemmeno i mavs se la passano bene: assurda l'uscita su twitter di dirk sui compagni di squadra dell'anno scorso.
sul discorso trade: non escludo che ci sia stato uno "scambio di pacchi". il problema è che il gioco di fregature non è a somma zero. perchè OKC senza un centro credibile non se la gioca per il titolo (e io la voglio in finale contro gli heat perdenti) e noi rimaniamo con il problema di aggiungere punti dalla panchina e anche noi senza un centro centro credibile.
|
11/01/2012, 10:33 |
|
|
ToM
Star
|
|
11/01/2012, 11:34 |
|
|
deep
Amministratore
|
GreenBezeq ha scritto: Ne avevamo accennato, in passato, senza mai approfondire l'argomento... Resterebbe comunque una pagina non troppo edificante nella storia della Lega, perché se fosse vero e, sottolineo, SE, i due GM avrebbero un po' "giocato" sulle disgrazie dei due giocatori. Non se ognuno pensa di aver tirato il pacco all'altro per poi trovarsi col problema in casa. Ovviamente l'eventuale pacco di OKC è molto più "articolato" di quello nostro, vista poi la gravità della malattia di Green. Io non mi stupisco e di certo non sarebbe il primo esempio di cessione di un giocatore non perfettamente sano ad un'altra franchigia ed ovviamente non sarà neanche l'ultimo. Talvolta a pensar male si indovinano le reali intenzioni. Cya
|
11/01/2012, 12:01 |
|
|
antonio66
Star
|
La partita di stasera potrà, come tutte le partire di r.s., dire qualcosa ma niente di rilevante. Possiamo, come mi auguro, vincere, ma i problemi della franchigia restano tutti come più volte è stato scritto da tanti sul sito. Ritengo che tutto ciò sia chiaro, anzi chiarissimo, anche a chi di mestiere allena o fa il general manager, mi aspetto quindi che sul mercato dei Free Agent accada qualcosa.In caso contrario rassegnamoci a guardare gli altri, e non è certo bello scriverlo all'inizio della R.S.
|
11/01/2012, 12:13 |
|
|
deep
Amministratore
|
Ogni mercato di "riparazione" arriva qualcuno per darci una mano. Talvolta sono pedine importanti (Brown e Cassell), talvolta meno (Moore e Marbury).
Cya
|
11/01/2012, 12:20 |
|
|
vecchioceltics
Star
|
Si preannuncia una bella gara, farò uno strappo per esserci. Concordo sul fatto che la nostra pausa DEVE essere determinante. Questa, i Bulls e i Pacers fuori sono tre prove importanti anche se sono l'inizio dei test che contano.
|
11/01/2012, 16:37 |
|
|
Rondo_9
History of team
Iscritto il: 13/03/2010, 10:57 Messaggi: 8231 Località: Pordenone
|
loro squadra simile alla nostra vengono da un btb a detroit spero lo soffrano stasera...
|
11/01/2012, 17:53 |
|
|
nicola pontil ceste
MVP
|
non voglio fare il pessimista ma vedo favoriti i mavs anche se ce la giochiamo. più chiuso per noi il pronostico venerdi contro i bulls.realisticamente parlando e non da tifoso sarei gia' contento di vincere una delle due.
|
11/01/2012, 22:08 |
|
|