Oggi è 24/11/2024, 21:47
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 146 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 10  Prossimo
vs Memphis 
Autore Messaggio
History of team

Messaggio vs Memphis
Ecco nel giorno del Super Bowl e dopo la bella W su NY affrontiamo una squadra tosta: i Memphis Grizzlies. Questa è una partita molto difficile per noi, sarà difficile portarla a casa. Occhio a Gay, Mayo e Gasol ma occhio anche ad Allen sopratutto per la sua ottima difesa si piazzerà su Pierce e non lo mollerà. Speights è alterno fa delle partite da All Star Game e certe pessime, speriamo non sia in giornata. Conley ottimo play esperto. Noi avremo un Rondo in più con un occhio nero :mrgreen: , speriamo la sua condizione migliori, dipenderà molto anche da lui. Let'go Celtics!!! :heart :heart :heart :heart :heart

05/02/2012, 1:42
Profilo
Starter

Messaggio Re: vs Memphis
una W contro memphis sarebbe molto importante x tenere il passo e avvicinarci ad orlando, indiana, phila.. sono convinto che siamo da 3 posto ad est soprattutto dopo che KG e pierce hanno ritrovato la forma.. allen non sta giocando con grande continuità, ma nei momenti decisivi contro NY è stato fondamentale con le sue triple.. speriamo di vedere un rondo + propositivo e dispensatore di assist, anche se con NY non mi sono piaciute le sue scelte nel finale, dove teneva troppo la palla ferma e poi a 10s al termine dei 24 la dava a pierce, che doveva inventare... a mio parere contro NY Tranquillo ha fatto un'osservazione molto interessante: si parlava dei (presunti) tentativi che ha fatto ainge x scambiare rondo e Tranquillo ha chiesto a Pessina: ma rondo, dopo la dipartita dei big 3, che esercitano un gran controllo su di lui, sarà sempre lo stesso?? aggiungo io: o il suo grande ego avrà la meglio?? le qualità tecniche non si discutono, quelle mentali meno, a mio parere un po' troppo spesso si fa' prendere la mano e perde il controllo.. sarà x questo che ainge ha cercato/sta cercando di scambiarlo x arrivare a qualcuno di importante??

p.s. intanto kenyon martin, ex-nuggets, firma con i clippers.. peccato!!

05/02/2012, 12:05
Profilo
History of team

Rondo è ovvio che sia fuori forma partita, stasera oltre a Daniels e Dooling non dovrebbe essere della partita neanche JO.
Ovvio che una W farebbe comodo per avvicinarsi la davanti ad Orlando e Indiana, ma attenzione ai rimbalzi offensivi loro sono molto bravi e con la mancanza di JO :? .

05/02/2012, 12:15
Profilo
Hall of fame

come avevo scritto, era indispensabile avere un play vero contro NY per sollevare da qualche incombenza pierce e per fortuna rondo è rientrato.
rondo è oggettivamente arrugginito, anche per sua stessa ammissione.
la base dalla quale partire per oggi è la solida difesa che abbiamo mostrato contro NY. anche doc nel terzo quarto lo ha ripetuto fino alla nausea.
spero davvero che JO sia a riposo precauzionale, altrimenti senza un centro vero e proprio contro gasol sono dolori.
in ogni caso, dai che siamo carichi in questo momento !!!

:dbl_sham LET'S GO CELTICS !!! :dbl_sham

05/02/2012, 13:23
Profilo
Comunque vorrei dare la mia opinione, impopolare, ma la voglio dare. Premetto che io adoro Rondo e vorrei vederlo sempre nei Celtics, detto questo non mi scandalizzerei per niente se Ainge lo scambiasse con un altro grande Playmaker. Rondo ha qualità innegabili ma ha anche difetti innegabili, difetti che lo privano della possibilità di diventare la stella della squadra una volta ritirati i big3, di certo il tiro della vittoria non se lo può prendere. Parlo della poca fiducia nel jumpshot (non sarebbe male dalla media ma non si fida del suo tiro) e dell'incapacità nel tiro libero. Avere Rondo in una squadra significa dare la possibilità al suo marcatore di lasciargli metri di spazio per il tiro e di raddoppiare qualcun altro nel frattempo, per non parlare del fallo tattico sulle penetrazioni che lo costringerebbero ad andare agli odiati liberi. è un'arma a doppio taglio, tanto forte in difesa e negli assist, quanto deleterio per i big three che a causa sua hanno la pressione di 4 giocatori.
Pensatela come volete, ma se avessimo avuto Chris Paul e i big3 insieme, oggi saremmo la strafavorita ad est accanto ai Beach boys.

05/02/2012, 13:36
Rookie

GreenPride89 ha scritto:
Comunque vorrei dare la mia opinione, impopolare, ma la voglio dare. Premetto che io adoro Rondo e vorrei vederlo sempre nei Celtics, detto questo non mi scandalizzerei per niente se Ainge lo scambiasse con un altro grande Playmaker. Rondo ha qualità innegabili ma ha anche difetti innegabili, difetti che lo privano della possibilità di diventare la stella della squadra una volta ritirati i big3, di certo il tiro della vittoria non se lo può prendere. Parlo della poca fiducia nel jumpshot (non sarebbe male dalla media ma non si fida del suo tiro) e dell'incapacità nel tiro libero. Avere Rondo in una squadra significa dare la possibilità al suo marcatore di lasciargli metri di spazio per il tiro e di raddoppiare qualcun altro nel frattempo, per non parlare del fallo tattico sulle penetrazioni che lo costringerebbero ad andare agli odiati liberi. è un'arma a doppio taglio, tanto forte in difesa e negli assist, quanto deleterio per i big three che a causa sua hanno la pressione di 4 giocatori.
Pensatela come volete, ma se avessimo avuto Chris Paul e i big3 insieme, oggi saremmo la strafavorita ad est accanto ai Beach boys.

ecco un altro che la pensa come me....non a caso Ainge lo voleva scambiare,lo ripeto fa giocare la squadra a ritmi che non può sostenere. È un bel giocatore, ma alla lunga diventa prevedibile; perfino Rivers ha avuto diversi diverbi con lui. È facile dare la colpa a KG o PP perchè sono vecchi e non ce la fanno più....

05/02/2012, 15:56
Profilo
Star

chissà se faranno un accoglienza ad allen del tipo "grazie per aver marcato lebron come cristo comanda.Ricordati che sei un celtic (vacci piano con Paul stasera)"

:lol3 :lol3 :lol3

no scherzo dai. il capitano è il capitano :metal

-----------------------------------------------

There are three things that cannot be hidden: the sun, the moon and THE TRUTH. We never give up

05/02/2012, 16:07
Profilo WWW
Star

Peccato davvero se non c'è JO, su Gasol poteva fare molto bene

05/02/2012, 17:11
Profilo
Starter

Con memphis sarà difficile xchè hanno molta qualità ma bisogna vincere x confermarsi e poi se giochiamo bn nn ce n' é x nessuno!!!! Let' s go celtics!!!!!

05/02/2012, 17:49
Profilo
Star

Temo molto la loro forza sotto canestro, speriamo bene.
:heart

05/02/2012, 17:59
Profilo
Hall of fame

Partita tosta.
Loro sono una squadra equilibrata che può dare fastidio a tutti, anche se senza Z-BO han perso molto.
Se giochiamo da Celtics la portiamo a casa.
LET'S GO C'S!
:heart :heart

IL LEPRECHAUN È UNA πιστις E RAJON RONDO NE È IL προφήτης !

05/02/2012, 18:33
Profilo
Star

finalmente una diretta su SI :metal :metal :metal
certo che quest'anno con gli infortuni non siamo messi molto bene.
speriamo comunque di vincere

let's go celtics :heart :heart

"Nothing is impossible, nulla è impossibile (motto dei Boston Celtic's campioni NBA 2008)".

"In trasferta non sentire l'urlo della folla, ma il brusio della retina che fa ciuf!".

05/02/2012, 18:55
Profilo
Hall of fame

Bass non sarà della partita, JJJ e Wilcox prenderanno i suoi minuti.

05/02/2012, 19:01
Profilo
History of team

Siamo all'inno Usa. Let's go Celtics! :heart :heart :heart

Immagine

05/02/2012, 19:06
Profilo
Hall of fame

Io mi rifiuto di guardarla su SI, League Pass tutta la vita!

05/02/2012, 19:08
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 146 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 10  Prossimo