Oggi è 24/11/2024, 23:54
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 199 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 14  Prossimo
vs Philadelphia 
Autore Messaggio
History of team

Messaggio vs Philadelphia
Dopo la bella W in Indiana ci aspetta un altro btb al Garden contro i 76ers. Partita che decide le gerarchie dell Atlantic Division; sarà molto più importante per loro visto che se dovessero perdere devono iniziare a guardarsi dietro. Anche se NY gioca 2 volte con Chicago e Milwaukee affronta Okc

08/04/2012, 10:11
Profilo
Star

Messaggio Re: vs Philadelphia
Ed eccoci davanti ad un'altra gara chiave. Terzo posto o non terzo posto, io continuo a crederci. Indiana non è il dream team e ieri ne è arrivata la conferma. Certo, con una panca così corta tutto diventa più difficile. Ma bando ai sofismi, stasera contro Phila bisogna tirare fuori tutto il pride celtico possibile immaginabile. Su ragazzi, un altro sforzo, non deludeteci. Let's ho Celtics e buona Pasqua a tutto il forum.

08/04/2012, 12:00
Profilo
Starter

Partita ke potrebbe definitivamente regalarci una testa di serie.... Cmq io ci credo x il 3 posto!!!! Auguri a tutti e alle vostre famiglie di una buona pasqua

08/04/2012, 12:32
Profilo
History of team

Io la vedo dura per il terzo posto, io consoliderei il 4 posto e le ultime partite facciamo riposare i big 4 e Bass

08/04/2012, 12:41
Profilo
A legend

partita assolutamente da vincere

08/04/2012, 12:42
Profilo
Hall of fame

nickamp ha scritto:

tu dici che qualcuno lo scriverebbe anche per un eventuale celtics-olimpia milano?

stasera sento odore di partita qualitativamente di cacca. visti i calendari fitti delle due squadre.
non escludo che i nostri senatori vogliano provare a mettere in atto la celebre tattica da "due minuti da celtics per vincere la partita".
stasera spero che doc, nonostante le sue reticenze, butti nella mischia hollins, dooling e marquis. i minutaggi di ieri notte non sono affatto replicabili stanotte contro un avversario al quale non mancano certo atletismo e muscoli.

tanti auguri a tutti !!!

08/04/2012, 13:00
Profilo
Starter

Mondo Cane ha scritto:
nickamp ha scritto:

tu dici che qualcuno lo scriverebbe anche per un eventuale celtics-olimpia milano?

stasera sento odore di partita qualitativamente di cacca. visti i calendari fitti delle due squadre.
non escludo che i nostri senatori vogliano provare a mettere in atto la celebre tattica da "due minuti da celtics per vincere la partita".
stasera spero che doc, nonostante le sue reticenze, butti nella mischia hollins, dooling e marquis. i minutaggi di ieri notte non sono affatto replicabili stanotte contro un avversario al quale non mancano certo atletismo e muscoli.

tanti auguri a tutti !!!

Concordo i minutaggi nn possono essere gli stessi contro phila xchè corrono cm addannati e sn atletici!!!

08/04/2012, 14:35
Profilo
Amministratore

nickamp ha scritto:

Sei davvero un provocatore... :lol: :lol:

08/04/2012, 14:46
Profilo WWW
A legend

deep ha scritto:
nickamp ha scritto:

secondo me ti ho fatto perdere una scommessa: ti aspettavi che non dicessi nulla sul fatto che doc ha dovuto dare spazio a chi sappiamo ed ora abbiamo 2 giocatori in piu(come io e green sono lustri che diciamo)?

08/04/2012, 15:05
Profilo
History of team

nickamp ha scritto:
deep ha scritto:
nickamp ha scritto:

secondo me ti ho fatto perdere una scommessa: ti aspettavi che non dicessi nulla sul fatto che doc ha dovuto dare spazio a chi sappiamo ed ora abbiamo 2 giocatori in piu(come io e green sono lustri che diciamo)?

Tanto una grazie a te l'ha gia' vinta... :mrgreen: stavolta temevi il bis e solo per questo ti sei trattenuto e hai evitato la stessa monotonia (contro Rivers...) che noti nei messaggi del tipo: "partita da vincere" dei nostri iscritti... ;)
PS Comunque siccome le interpretazioni su come fare l'allenatore Nba non sono come la matematica... io ne voglio dare una un tantino diversa dalla tua:

se Bradley e Stiemsma son stati pronti a sostituire JO e Ray e' perche' Doc li ha fatti lavorare bene prima di impiegarli per molti minuti in partita e quando e' capitata la necessita' non se la son bruciata come tanti altri giovani di altre squadre... ;)

Ottimo lavoro ancora una volta del nostro (per altri 4 anni...) Rivers :heart :heart :heart
(Del resto Rondo, Perkins, Davis con chi son cresciuti come giocatori..?)

Cosi' sara' anche per JJJ e Moore: l'occasione se la dovranno guadagnare (non solo facendo canestro...) e quando capitera' sara' piu' probabile che non la bruceranno... 8-) 8-) 8-)

-----------------------------------------------

Immagine

08/04/2012, 16:54
Profilo
History of team

nickamp ha scritto:
come io e green sono lustri che diciamo)?

Un'ultima precisazione: sai quanti anni e' un lustro...? No perche' gia' che c'eri potevi anche scrivere secoli... :lol3: :lol3: :lol3:
Io ho cominciato a leggere il forum a gennaio 2009 e di te non c'era traccia... ;)

Immagine

08/04/2012, 17:01
Profilo
History of team

James-everGreen ha scritto:
nickamp ha scritto:
come io e green sono lustri che diciamo)?

Un'ultima precisazione: sai quanti anni e' un lustro...? No perche' gia' che c'eri potevi anche scrivere secoli... :lol3: :lol3: :lol3:
Io ho cominciato a leggere il forum a gennaio 2009 e di te non c'era traccia... ;)

Sarebbero 5, ma devi ammettere che noi li viviamo MOLTO intensamente, per cui, secondo il calendario celtico, un lustro corrisponde a 30 mesi. Più o meno, ci siamo, dai... ;) ;) ;)

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.

08/04/2012, 17:24
Profilo
Starter

Fra 2 ore e mezza si comincia!!!!

08/04/2012, 21:28
Profilo
Sixth Man

salve a tutti!

oggi si deve vincere(questo lo sanno pure i sassi)e spero che la panchina sia un po più lunga rispetto a quella contro indiana.
il " serbo" sta piano piano crescendo e in qualche partita potrebbe diventare un fattore positivo,il Biondo invece sta continuando a sgrezzarsi ed il fatto di giocare con un certo Kg al suo fianco lo agevola tantissimo.
Invece sul mio coetaneo(intendo bradley) non posso che essere tanto felice di averlo in squadra e sicuramente sarà molto utile,se non determinante,ai PO.

AH quasi dimenticavo:

AUGURI DI BUONA PASQUA A TUTTI VOI E ALLE VOSTRE FAMIGLIE !!!

Go Celtics!!!! :heart :heart

08/04/2012, 22:03
Profilo
Starter

Ma sapete aggiornamenti su pietrus xchè potrebbe tornare utile in questo finale di stagione per tutti i big match???

08/04/2012, 22:37
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 199 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 14  Prossimo