Oggi è 24/11/2024, 23:37
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 103 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 7  Prossimo
Boston Celtics vs Orlando Magic 
Autore Messaggio
History of team

Messaggio Boston Celtics vs Orlando Magic
stasera serve la w e w sarà.

dopo di che doc, vedi di far riposare almeno PP, KG e Rajon in attesa dei PO.

let's go celtics. :heart

18/04/2012, 18:13
Profilo
Hall of fame

Messaggio Re: Boston Celtics vs Orlando Magic
visti gli infortuni da entrambe le parti stanotte sarà poco bar fight e molto non famose male.
ok il riposo quantomeno per rondo. per quanto riguarda pierce in teoria sì, ma un'intera partita di pavlovic-daniels mi sembra un tantino audace (sottointeso "a meno che gli avversari non siano i bobcats o squadracce simili).
poi, sì, si vince stanotte perchè qualche caro giornalista ha ributtato fuori altre voci di mercato riguardo la deadline recentemente passata.
(leggi ray allen praticamente spedito a memphis per o.j. mayo).

:dbl_sham LET'S GO CELTICS !!! :dbl_sham

18/04/2012, 18:29
Profilo
History of team

Io stasera farei giocare tutti per portare a casa la W, poi le prossime partite inizierei a far riposare Kg che è indispensabile poi Rondo e Pierce. Se Allen rientra lo farei giocare per mettergli minuti nelle gambe in vista PO. Per arrivare al fattore campo al 1 turno bisognerebbe lottare fino all' ultima gara visto che Atlanta è in vantaggio su di noi

18/04/2012, 19:36
Profilo
Sixth Man

salve !!!

oggi è da vincere e basta

per caso tornano sia Ray che Pietrus?(ieri avremmo portato a casa una w con loro...)

p.s. Pavlovic sta dando risposte in difesa,Bradley sta mettendo triple con facilità,ieri è mancato un po il Biondone ma lo "scuso" ehehehehe

Go Celtics!!! :heart :heart

18/04/2012, 19:54
Profilo
Amministratore

Più che stasera io andrei col jolly contro Atlanta, anzi la regalerei sta vittoria, così facciamo arrivare Orlando quinti e Atlanta sesti. :o

18/04/2012, 20:24
Profilo WWW
Hall of fame

Tutti vogliamo cose diverse alla fine Doc metterà le sue strategie in campo. Secondo me sarebbe meglio perderla però sapendo di vincere ad Atlanta, ma senza senno di poi ci "accontentiamo" di una vittoria.
Sperando giochi la nostra panchina la maggior parte dei minuti concedendo anche un po' di minuti a Moore o Johnson
ci si sente questa notte ore 2.00 italiane per ospitare Orlando al TD Garden, a dopo!

18/04/2012, 20:28
Profilo
Starter

Mondo Cane ha scritto:
visti gli infortuni da entrambe le parti stanotte sarà poco bar fight e molto non famose male.
ok il riposo quantomeno per rondo. per quanto riguarda pierce in teoria sì, ma un'intera partita di pavlovic-daniels mi sembra un tantino audace (sottointeso "a meno che gli avversari non siano i bobcats o squadracce simili).
poi, sì, si vince stanotte perchè qualche caro giornalista ha ributtato fuori altre voci di mercato riguardo la deadline recentemente passata.
(leggi ray allen praticamente spedito a memphis per o.j. mayo).

:dbl_sham LET'S GO CELTICS !!! :dbl_sham

ho letto, ma sara' vero? ma poi con Mayo che corre dalla parte sbagliata del campo.. :D
comunque Ray non si tocca e se vuole rifirmera' il prossimo anno con un adeguamento al ribasso dell ingaggio giocando da 6 rompichiappe avversarie.
per la partita io proverei a vincerla e per le prossime riposo per RR PP KG.

Go Celtics :dbl_sham

18/04/2012, 22:42
Profilo
History of team

deep ha scritto:
Più che stasera io andrei col jolly contro Atlanta, anzi la regalerei sta vittoria, così facciamo arrivare Orlando quinti e Atlanta sesti. :o

No no siamo pazzi? E se poi perdessimo ad Atlanta? Non voglio rischiare il 4' posto visto che NY è a sole 3L e buttare via W non mi sembra da intelligenti. Vinciamo stasera e poi a riposo i big sopratutto kg che è indispensabile come l' acqua nel deserto...

18/04/2012, 22:59
Profilo
History of team

Tutte e 2 le teorie (quella di pagliardo-Rondo_9 e quella di deep-GreenBezeq) hanno il loro perche'...
Personalmente stavo nella seconda, ma prima di ny, dove auspicavo la W: allora rischi non ce n'erano...
Ora se perdessimo anche con atlanta (sarebbe bastato affrontare prima gli hawks e poi i magic per saperlo...) poi dovremmo vincere con miami e milwaukee per non rischiare l'aggancio dei knicks (in caso di arrivo pari non so chi sarebbe 4' , gli scontri diretti mi sembrano 2-2...).
Quindi io tifero' per la W, se perdessimo tornerei alla mia vecchia teoria... ;)

-----------------------------------------------

Immagine

19/04/2012, 1:35
Profilo
History of team

deep ha scritto:

se perdi oggi poi devi vincere con atlanta e se non la vinci?devi giocare alla morte pure le ultime due, con miami e i bucks.troppo rischioso.

io dico giochiamoci al meglio le prossime due, orlando e atlanta, vincere con entrambe, poi però le ultime due riposo assoluto.

atlanta, non vorrei sembrare arrogante, non mi fa paura manco col favore del campo loro.

orlando sarebbe l'ideale, perchè potrebbe essere un primo turno soft pre chicago.

19/04/2012, 1:38
Profilo
History of team

no ray, no pietrus, no rondo.

si fa dura, let's go celtics. :heart

19/04/2012, 1:57
Profilo
History of team

Sei sicuro di Rondo? Il sito dei C's lo mette in quintetto

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.

19/04/2012, 2:09
Profilo
Hall of fame

Quindi si ferma quì il record di rondo?

19/04/2012, 2:11
Profilo
History of team

pagliardo ha scritto:
no ray, no pietrus, no rondo.

si fa dura, let's go celtics. :heart

I primi 2 gia' li sapevo, Rondo era prevedibile dopo la botta di ieri

Immagine

19/04/2012, 2:17
Profilo
History of team

2tl di Pierce e Bass for 2! 15-12 a meta' 1'q. :clap2

Immagine

19/04/2012, 2:19
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 103 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 7  Prossimo