Celtics.it
https://www.celtics.it/forum/

La mia esperienza al MSG
https://www.celtics.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=46
Pagina 1 di 1

Autore:  SignorMaso [ 14/04/2010, 2:11 ]
Oggetto del messaggio:  La mia esperienza al MSG

In attesa di vedere i Celtics giocare contro i Tori di Chicago, e sperando di non andare off topic, ma non ho trovato nessuna sezione che potesse accogliere questo mio post.
Come preannunciato nella mia presentazione in questo forum ho fatto il mio viaggio di Laurea a New York tra fine Marzo ed inizio Aprile, e già dallo scorso Ottobre avevo acquista i biglietti della partita tra Boston e New York. Devo dire che l'esperienza ha davvero lasciato il segno...tutta la giornata del 6 l'ho passata assieme alla mia ragazza al MET, e non ho avuto tempo di pensare...ma quando siamo tornati in albergo e tutti e due abbiamo indossato la canotta dei Celtics (Io quella di KG, che la mia ragazza mi ha regalato per Natale, e lei quella di Allen appena comprata all'NBA Store della 5a Avenue) ho sentito salire l'emozione e l'adrenalina, anche se ero conscio del fatto che era una partita di fine stagione, come si è dimostrata dopo...abbiamo fatto una lunga passeggiata nella zona di Herald Square per poi arrivare davanti al Madison, dove c'era gia una folla immensa, ma l'entrata dentro l'arena è stata ancora meglio: li si che mi sono reso conto che avrei assistito ad una partita NBA con annessi e connessi, e da li in poi è stato tutto quasi magico, la ciliegina sulla torta di un viaggio fantastico e che sognavo da tempo.
Mi sono subito buttato in prima fila a fare foto e video vari, nelle quali ho immortalato Davis e The Sheed fare riscaldamento in mezzo a torme di bambini scatenati..volevo entrare in campo la ma la sicurezza mi ha subito bloccato...pazienza!!!
Lo spettacolo di una partita NBA sta nel fatto che non ce mai un momento di pausa..anzi, i momenti piu "tranquilli" sono proprio quelli in cui si gioca!!!Sia in campo che negli spalti durante gli intervalli ed i time out succede di tutto: balli, canti, esibizioni x e con il pubblico, ma sopratutto x il pubblico..ed in tutto questo il privilegio di poter vedere dal vivo e da vicino i tuoi idoli...e poter mandare al diavolo Gallinari perchè fa a pezzi la tua difesa con 30 punti davanti a mezza NYC non ha prezzo!!!
Dopo la fine della partita ero pronto alle prese per il culo da parte dei tifosi Knicks visto che ero vestito Celtics dalla testa ai piedi, invece molti mi hanno quasi consolato...che grande popolo quello americano!!!
Avrei tante altre cose da raccontare, ma nn vorrei sembrare troppo noioso...ma se qualcuno vuole qualche altro piccolo particolare basta chiedere!!!!

Autore:  deep [ 14/04/2010, 10:18 ]
Oggetto del messaggio:  Re: La mia esperienza al MSG

Perché fermarsi, racconta tutto.. :lol: Non sei per nulla off-topic, anzi più in topic di così... ;)

Cya

Autore:  MegaLarryBird [ 14/04/2010, 11:39 ]
Oggetto del messaggio:  Re: La mia esperienza al MSG

che bello!pur io voglio andare in amercia...destinazione BOSTON ;)

Autore:  SignorMaso [ 14/04/2010, 13:25 ]
Oggetto del messaggio:  Re: La mia esperienza al MSG

Allora posso aggiungere qualche bella pillolina:

-La marea di Italiani che tifavano Knicks solo perchè ci gioca un italiano, oppure tifosi solo di Gallinari...ma che vuol dire?Se l'anno prox va ai Bucks o ai Thunder cambio squadra???Mah...
-Big Baby da vicinissimo sembra molto piu ciccione che in TV, ma almeno è simpatico ed ha avuto un sorriso x tutti nel pre riscaldamento...
-The Sheed invece sembra molto piu magro, ma ugualmente svogliato...
-Il campo da gioco sembra molto molto piu piccolo, e con i giocatori in campo anche di piu!!!L'arena tutta attorno invece, anche se non strapiena, era spettacolare, un casino incredibile, altro che stadi da calcio!!!
-Prima dell'inizio della partita tre matti vagavano per il campo con un canestrino attaccato alle spalle x mettersi a lanciare palline tra il pubblico, che doveva lanciare a metri di distanza e centrare l'anello...sono riuscito a prenderne una e fare canestro con un dito rotto, e da 30 metri!!Altro che la biscietta nera lacustre...
-La famiglia irlandere in vacanza dietro di me che tifava x New York...capite???Irlandese e che non tifa i CELTICS!!!BESTEMMIA!!!
-I giocatori dei Knicks che compaiono nel maxischermo durante il time out decisivo a 10 sec dalla fine della partita che urlano "SCREEEEAMMM" aizzando le folle all'inverosimile, con tutti in piedi ad urlare ed io sprofondato nella poltroncina a bestemmiare tutti i salti del basket perchè so gia come va a finire...

Sono ok come piccoli particolari?

Autore:  Reynaldo [ 14/04/2010, 21:14 ]
Oggetto del messaggio:  Re: La mia esperienza al MSG

SignorMaso ha scritto:
Sono ok come piccoli particolari?

spettacolari direi :lol: :lol:



Lo scorso febbraio un mio amico è andato a New York, così gli ho fatto una testa tanta di comprarmi la maglietta di Gallinari e un altro gadget qualsiasi dei Boston Celtics però gli ho detto di stare attento, che Boston e New York sono rivali. Così quando è andato a prendermi i gadget prima ha comprato la maglietta, poi si è avvicinato al commesso e ha cominciato a bisbigliare frasi sconnesse del tipo "ehm ehm .... I know you and Celtics... are... enemies each other... but... i would like to buy another gadget... of Boston Celtics :oops: :oops: "andando avanti con la manfrina e precisando ogni secondo che non era per sé ma per un suo amico. Il tipo non ha risposto, continuando a guardalo sornione per buoni 5 minuti trattenendo a stento la risata :roll: :roll: mente 'sto poveraccio continuava a inforcarne una dietro l'altra. Alla fine con un cenno del dito e gli ha mostrato una parete piena di gadgets dei Celtics :lol: non è che il mio amico l'abbia presa benone eh :evil: :evil: però qualcosa mi ha comprato lo stesso. Un cappellino... non ho avuto l'anima di dirgli che lo avevo già :lol: :lol: :lol:

Beh il mio effettivamente è andato da tempo.

SignorMaso ha scritto:
La famiglia irlandere in vacanza dietro di me che tifava x New York...capite???Irlandese e che non tifa i CELTICS!!!BESTEMMIA!!


Una vergogna direi !!!!

SignorMaso ha scritto:
La marea di Italiani che tifavano Knicks solo perchè ci gioca un italiano, oppure tifosi solo di Gallinari...ma che vuol dire?Se l'anno prox va ai Bucks o ai Thunder cambio squadra???Mah...


Infatti, me lo chiedo anch'io. Ho seguito Gallinari tutto l'anno senza mai pensare di tifare, ma neppure simpatizzare per i Kniks, anzi più li seguo e più li detesto.

Ciao a tutti.

Autore:  deep [ 14/04/2010, 22:09 ]
Oggetto del messaggio:  Re: La mia esperienza al MSG

SignorMaso ha scritto:
Sono ok come piccoli particolari?

Bellissimi...

Autore:  mac1995 [ 09/07/2010, 14:17 ]
Oggetto del messaggio:  Re: La mia esperienza al MSG

MegaLarryBird ha scritto:
che bello!pur io voglio andare in amercia...destinazione BOSTON ;)

Io ci sono stato questo autunno, città fantastica e non solo per i celtics (che sono riuscito ad adnare a vedere contro i bobcats)

Autore:  SignorMaso [ 26/10/2010, 13:05 ]
Oggetto del messaggio:  Re: La mia esperienza al MSG

Ho pubblicato su Facebook le foto della partita dei Celtics alla quale ho assistito, x chi è interessato a dare un occhiata cercate Luca Gatto, il mio profilo è quello in cui espello un pagliaccio del MacDonalds....

Pagina 1 di 1 Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
http://www.phpbb.com/