Oggi è 25/11/2024, 6:48
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 10 messaggi ] 
I peggiori Celtici di tutti i tempi 
Autore Messaggio
History of team

Messaggio I peggiori Celtici di tutti i tempi
Lo so, non è un argomento che nessuno di noi affronterebbe mai con entusiasmo, ma dal momento che l'inizio della RS è ancora piuttosto lontano, colgo lo spunto dall'articolo di Bleacher Report per dare il via a questo sondaggio tra gli iscritti del Forum. Gli 8 nomi elencati sono, ovviamente, del tutto indicativi. Confesso che un paio li avevo completamente rimossi... :ignr: :ignr: :ignr: .

Suggerirei di indicare 3 nomi, cui assegnare in ordine di.. (s)gradimento rispettivamente 4, 2 ed 1 punto.

Chiusura del sondaggio: 1° novembre 2012...

http://bleacherreport.com/articles/1308323-the-8-most-embarrassing-players-in-boston-celtics-history/page/2

-----------------------------------------------

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.

24/08/2012, 19:48
Profilo
Star

Messaggio Re: I peggiori Celtici di tutti i tempi
Marbury 4 p.ti
Szczerbiak 2 p.ti
Scalabrine 1 p.to (anche se, per rispetto della reputazione del miglior uomo-panchina di sempre, Scal non dovrebbe essere in nessun "terzetto" base :twisted: )

Ubuntu

25/08/2012, 10:01
Profilo
Hall of fame

mi fa ribrezzo vedere il nome di mccarty nella lista. al pari di tommy heinson ....
I LOVE WALTAH !!! :heart :heart :heart

come bidone peggiore voto vin baker, ma in senso lato. uno dei più grandi flop cestistici degli ultimi 20 anni. oltretutto, però, manca il mio odiato: eric montross.
gesù santissimo che bidone osceno.

25/08/2012, 10:41
Profilo
Amministratore

No un attimo, Walter McCarty, scherzate vero? Ok, non avrà lasciato un solco indelebile, ma definirlo addirittura come uno dei peggiori della storia è a dir poco offensivo. Neanche Scalabrine in questa classifica ci dovrebbe essere, perché un giocatore dovrebbe essere valutato anche per altri aspetti, oltretutto Scal ha un'intelligenza cestistica fuori dal comune.

Mi sarei aspettettato altri nomi, ma pur di far leggere un articolo a due lettori in più sì può dire questo ed altro.

Cya

03/09/2012, 2:39
Profilo WWW
A legend

Io direi sicuramente Marbury e Baker per quello che (non) hanno dato ai Celtics...
Io metterei anche Jermaine O'Neal, per il semplice fatto che l'anno scorso era dato per 'morto' ed invece ha firmato con i Suns...

03/09/2012, 9:58
Profilo
History of team

ritorno sul forum dopo quasi due mesi
green mai pensato di leggere topolino in attesa dell'inizio della nuova stagione? :D

per me l'erba del vicino non potrà mai essere più verde del verde celtics

03/09/2012, 16:01
Profilo
History of team

rajondivivre ha scritto:
ritorno sul forum dopo quasi due mesi
green mai pensato di leggere topolino in attesa dell'inizio della nuova stagione? :D

Sì, ma è arrivato il Gatto Silvestro e se lo è divorato in un sol boccone... :fear: :fear: :fear:

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.

03/09/2012, 16:31
Profilo
History of team

Marbury concordo :sweep:

04/09/2012, 10:30
Profilo
History of team

deep ha scritto:
No un attimo, Walter McCarty, scherzate vero? Ok, non avrà lasciato un solco indelebile, ma definirlo addirittura come uno dei peggiori della storia è a dir poco offensivo. Neanche Scalabrine in questa classifica ci dovrebbe essere, perché un giocatore dovrebbe essere valutato anche per altri aspetti, oltretutto Scal ha un'intelligenza cestistica fuori dal comune.

Mi sarei aspettettato altri nomi, ma pur di far leggere un articolo a due lettori in più sì può dire questo ed altro.

Cya

In effetti, ho aperto questo sondaggio perché anche io non condivido la presenza di alcuni nomi nella lista. Tu chi voteresti?

04/09/2012, 20:43
Profilo
Amministratore

GreenBezeq ha scritto:
In effetti, ho aperto questo sondaggio perché anche io non condivido la presenza di alcuni nomi nella lista. Tu chi voteresti?

Michael Leon "M.L." Carr.

05/09/2012, 9:40
Profilo WWW
Rispondi all’argomento   [ 10 messaggi ]