Oggi è 26/11/2024, 0:34
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 171 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 12  Prossimo
Heat-Celtics 
Autore Messaggio
History of team

Messaggio Heat-Celtics
Siamo a 5 giorni dall'esordio, in casa degli heat, una partita che immagino sarà giocata al massimo da entrambe le contendenti, la rivincita degli scorsi PO, la curiosità di vedere tutti i nuovi all'opera in una partita vera, ray allen da avversario(non andateci giù troppo duri con ray, mi raccomando! ;) )

vi anticipo e apro io il primo thread stagionale! :D

LET'S GO CELTICS! :heart :heart :heart

P.S: deep vorrei questa emoticon per esultare alle triple di terry. :irishsh:

http://www.emofaces.com/emoticons/categ ... sportation

25/10/2012, 0:51
Profilo
Amministratore

Messaggio Re: Heat-Celtics
Ma dai è solo la partita 1/82. :banana

In realtà non è vero, perché sappiamo tutti che quelle con le squadre di vertice contano non solo per la classifica, ma anche per il mandare messaggi. Quindi conta il risultato ovvio, ma anche l'impressione che daremo.

Cya

25/10/2012, 10:05
Profilo WWW
Hall of fame

è ovvio che non sarà gara-8 della serie della scorsa primavera, ma tutti noi sappiamo che ad est questa è la partita.
doc non ha fatto mistero sul fatto che per i nostri gli heat sono l'avversario da battere e lebron sa che solo pierce e soci lo mettono realmente alla prova su quello che è il suo livello di competitività (le finals contro oklahoma non fanno testo: lui e durant sono pappa e ciccia).
mi spiace un po' che il primo test per due giocatori che per noi devono essere mine vaganti, come green e sullinger sia proprio contro i campioni in carica. mettiamola così: siccome sono due ragazzi intelligenti devono capire dove sta l'asticella e lavorare di conseguenza. prima lo si scopre, meglio è.
detto questo, non vedo l'ora che la RS cominci.

:heart :heart :heart LET'S GO CELTICS !!! :heart :heart :heart

25/10/2012, 14:25
Profilo
Amministratore

Mondo Cane ha scritto:
è ovvio che non sarà gara-8 della serie della scorsa primavera, ma tutti noi sappiamo che ad est questa è la partita.
doc non ha fatto mistero sul fatto che per i nostri gli heat sono l'avversario da battere e lebron sa che solo pierce e soci lo mettono realmente alla prova su quello che è il suo livello di competitività (le finals contro oklahoma non fanno testo: lui e durant sono pappa e ciccia).

Tutto vero e ricordiamoci che Doc è un figlio di buona donna e sa che dicendo così la pressione va verso Miami visto che loro devono difendere il titolo e sono l'asticella stagionale.

Cya

25/10/2012, 17:11
Profilo WWW
A legend

infatti probabilmente una sconfitta sarebbe salutare...doc farebbe subito capire che ci si deve dare una mossa a migliorare..certo perdere con il traditore scoccia parecchio

26/10/2012, 10:44
Profilo
History of team

Dopo essere stati derubati di una finale Nba a giugno da tre buffoni raccomandati, niente potrebbe scocciare di piu'... :o Questa partita non potrebbe comunque restituirci il mal tolto ed e' poco piu' di un primo test (seppur di rilievo) di una lunga e nuova stagione (speriamo solo un po' piu' regolare di quelle del 2010 e del 2012... :o ) ;)

-----------------------------------------------

Immagine

26/10/2012, 12:22
Profilo
Hall of fame

nickamp ha scritto:
infatti probabilmente una sconfitta sarebbe salutare...doc farebbe subito capire che ci si deve dare una mossa a migliorare..certo perdere con il traditore scoccia parecchio

spiegati meglio. hai visto qualcosa che ti allarma finora?
per me le uniche cose vere sono che green sta bene fisicamente, sullinger sa giocare in post basso, terry le mette da tre e lee fa di tutto. questo non implica una vittora, perchè le partite si vincono con la difesa e le giocate nei momenti chiave, ma è del tutto impossibile dare un giudizio sulla squadra in questo momento. sui singoli, come fatto poc'anzi, è un po' più fattibile.

26/10/2012, 13:29
Profilo
History of team

Cmq, bastonarli in casa il giorno della consegna degli anelli non ha prezzo. Per tutto il resto c'è Mastercard...

:lillipo: :lillipo: :lillipo: :lillipo: :lillipo: :lillipo: :lillipo: :lillipo: :lillipo: :lillipo: :lillipo: :lillipo:

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.

26/10/2012, 21:00
Profilo
A legend

io mi ricordo di quando il primo anno li abbiamo bastonati ripetutamente e poi loro hanno imparato la lezione(ossia che dovevano giocare un po piiu di squadra per quanto loro possibile)e ci hanno battuto dopo...vorrei rendergli lo stesso trattamento ma il traditore...

27/10/2012, 13:20
Profilo
History of team

Allora anch'io mi ricordo... Il primo anno per batterci dopo ci hanno dovuto eliminare Rondo (vedi wrestler) altro che gioco di squadra, wrestling individuale... :o Il secondo anno invece, siccome gli acciaccati ce li avevamo gia' da soli... e' bastato loro farsi regalare gara 2 dai grigi... :o Ancora in realta' non ci hanno mai battuto in modo reale (o leale...) :o

PS Per quanto riguarda il traditore invece, son d'accordo con te, in quanto anche a me lbj non e' mai piaciuto... :o ;)

Immagine

27/10/2012, 14:06
Profilo
History of team

Io credo che con arbitraggi imparziali ed infermerie vuote il confronto non si ponga nemmeno, perchè Miami ha un solo fuoriclasse, LBJ, mentre noi ne abbiamo 3. Inoltre i loro buoni giocatori sono numericamente inferiori ai nostri. Quanto al Coach, poi,...

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.

27/10/2012, 19:24
Profilo
A legend

green o parli da tifoso o non tieni contoche i play off si giocano alla fine della stagione dove noi non abbiamo 3 fuoriclasse ma uno piu 2 vecchietti che un tempo erano fenomeni...ci sarà un perche tutti danno favoriti loro e quasi nessuno noi? tutti incompetenti? io non credo..cio non toglie che se alcune cose si sistemano al punto giusto e la fortuna ci rende qualcosa magari puo succedere eccome di giocare la serie contro di loro da favoriti....

28/10/2012, 2:06
Profilo
History of team

Harden ai rockets per martin lamb e scelte.......mah :shock:

28/10/2012, 5:22
Profilo
Star

JohnBagley ha scritto:

Quanto lo avrei voluto ai celtics..... :(

28/10/2012, 11:40
Profilo
History of team

Tex ha scritto:
JohnBagley ha scritto:

Quanto lo avrei voluto ai celtics..... :(

Se non c'era posto per le richieste di Pietrus, figuriamoci per quelle (che anche i Thunder non potevano soddidisfare) di Harden... ;)

Inoltre son d'accordo con quello che tempo fa ha scritto pagliardo: alle finali e' anche stato una completa delusione...

PS Comunque qui siamo OT, ne andava parlato nella sezione mercato ;)

Immagine

28/10/2012, 12:20
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 171 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 12  Prossimo