|
Boston Celtics @ Milwaukee Bucks
Autore |
Messaggio |
GreenBezeq
History of team
|
Boston Celtics @ Milwaukee Bucks
Sesta partita di RS per i C's (terza on the road), stanotte al BMO Harris Bradley Center, di Milwaukee, in un Wisconsin ancora in festa per la rielezione del presidente Barack Obama. Boston si presenta con un bilancio sfavorevole (2-3) al cospetto dei padroni di casa (3-1) che hanno già espugnato senza fatica il TD Garden (99-88 il 2 novembre). Previsto un duello rusticano (l'ennesimo...) tra Rajon Rondo e Brandon Jennings. I due, come peraltro il Rookie Doron Lamb, provengono dalla Oak Hill Academy, mentre Paul Pierce fu compagno di squadra di Drew Gooden nei Jayhawks della Kansas University. Inizio alle 20:30 locali, cioé alle 2:30 del mattino di domenica 11/11 per noi. Mi raccomando: vi aspettiamo numerosi!!!
-----------------------------------------------
Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.
|
10/11/2012, 19:42 |
|
|
BOSTON
History of team
Iscritto il: 13/06/2012, 1:39 Messaggi: 6282 Località: Bonate Sopra (BG)
|
Re: Boston Celtics @ Milwaukee Bucks
Partita dura. Speriamo di migliorare soprattutto la prestazione e la difesa. E speriamo anche in una gran prova di Ilyasova per rilanciare il mio fantanba.
|
10/11/2012, 20:17 |
|
|
James-everGreen
History of team
Iscritto il: 13/03/2010, 4:29 Messaggi: 17538 Località: Valdarno (AR)
|
GreenBezeq ha scritto: in un Wisconsin ancora in festa per la rielezione del presidente Barack Obama. A proposito, mi domandavo ieri, come saranno felici i giocatori Nba che l'hanno votato quando hanno sentito che vuole alzare le tasse a chi guadagna come lui o di piu'... Se succedera' chissa' che aumenti di stipendio vorranno per compensare in futuro... GreenBezeq ha scritto: mentre Paul Pierce fu compagno di squadra di Drew Gooden nei Jayhawks della Kansas University. Peccato solo che non giochi mai... GreenBezeq ha scritto: Inizio alle 20:30 locali, cioé alle 2:30 del mattino di domenica 11/11 per noi. Mi raccomando: vi aspettiamo numerosi!!! Anche se le probabilita' di una W non superano a mio parere il 30%, sicuramente non potrei non essere vicino ai nostri giocatori! Fra 6 ore e 50 minuti saro' pronto ad essere virtualmente s'intende a Milwaukee! Let's go Celtics!
|
10/11/2012, 20:43 |
|
|
James-everGreen
History of team
|
BOSTON ha scritto: E speriamo anche in una gran prova di Ilyasova per rilanciare il mio fantanba. Effettivamente per ora e' stato al di sotto delle attese, ma pur avendolo anch'io nel fanta di iaac, non arrivero' mai sperarlo... Diciamo che spero in una sua grande partita nella prossima dei bucks. I Celtics reali, vengono sempre prima delle mie squadre virtuali!
|
10/11/2012, 20:52 |
|
|
Aygor
MVP
|
James-everGreen ha scritto: BOSTON ha scritto: E speriamo anche in una gran prova di Ilyasova per rilanciare il mio fantanba. Effettivamente per ora e' stato al di sotto delle attese, ma pur avendolo anch'io nel fanta di iaac, non arrivero' mai sperarlo... Diciamo che spero in una sua grande partita nella prossima dei bucks. I Celtics reali, vengono sempre prima delle mie squadre virtuali! Magari Ilyasova fa 60 punti ed i Bucks perdono 63 a 124 non lo so può certo escludere.
分久必合,合久必分 Ἀτύφως μὲν λαβεῖν, εὐλύτως δὲ ἀφεῖναι
|
10/11/2012, 21:00 |
|
|
BOSTON
History of team
Iscritto il: 13/06/2012, 1:39 Messaggi: 6282 Località: Bonate Sopra (BG)
|
Roy ha scritto: Magari Ilyasova fa 60 punti ed i Bucks perdono 63 a 124 non lo so può certo escludere. Intendevo esattamente qualcosa del genere.
|
10/11/2012, 21:05 |
|
|
GreenBezeq
History of team
|
Ilyasova non all'altezza, Gooden sempre in panca, Mbah-a-Moute disperso: senza Bogut, i Cerbiatti possono alternare un centro dominante esperto e di sicuro rendimento come Samuel Dalembert ed uno giovane e dinamico come Ekpe Udoh. Jennings sembra tornato quello dell'anno da Rookie, Ellis pare aver trovato un suo spazio preciso, due rookies sono eccellenti (Tobias Harris e Larry Sanders), aggiungiamoci gente esperta e "di spogliatoio" come Dunleavy Jr., Udrih, Marquis, Przybilla... Che Scott Skiles abbia trovato la quadra?
Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.
|
10/11/2012, 21:45 |
|
|
GreenBezeq
History of team
|
James-everGreen ha scritto: GreenBezeq ha scritto: in un Wisconsin ancora in festa per la rielezione del presidente Barack Obama. A proposito, mi domandavo ieri, come saranno felici i giocatori Nba che l'hanno votato quando hanno sentito che vuole alzare le tasse a chi guadagna come lui o di piu'... Se succedera' chissa' che aumenti di stipendio vorranno per compensare in futuro... Sono mesi che lo dice, solo Bush Jr. era riuscito ad inventarsi una legge grazie alla quale pagava meno tasse della sua segretaria (e non è una battuta). Mi sa che Stern (che tutto è tranne stupido) se ne va proprio perché ha capito che il nuovo accordo sarà una tragedia, soprattutto per gli owners...
|
10/11/2012, 21:49 |
|
|
James-everGreen
History of team
|
Roy ha scritto: Magari Ilyasova fa 60 punti ed i Bucks perdono 63 a 124 non lo so può certo escludere. No, infatti, come non si puo' escludere che prendendo un biglietto della lotteria, si diventi milionari (di euro)... più o meno son le stesse possibilità...
|
10/11/2012, 22:44 |
|
|
James-everGreen
History of team
|
BOSTON ha scritto: Roy ha scritto: Magari Ilyasova fa 60 punti ed i Bucks perdono 63 a 124 non lo so può certo escludere. Intendevo esattamente qualcosa del genere. L'avevo capito, ma e' lo stesso pericoloso: se per caso poi la grande partita sua diventa decisiva per la loro vittoria... PS Comunque in realtà era una battuta la mia, perché tanto fara' la partita che farà a prescindere dalle nostre speranze
|
10/11/2012, 22:49 |
|
|
James-everGreen
History of team
|
GreenBezeq ha scritto: Ilyasova non all'altezza, Gooden sempre in panca, Mbah-a-Moute disperso: senza Bogut, i Cerbiatti possono alternare un centro dominante esperto e di sicuro rendimento come Samuel Dalembert ed uno giovane e dinamico come Ekpe Udoh. Jennings sembra tornato quello dell'anno da Rookie, Ellis pare aver trovato un suo spazio preciso, due rookies sono eccellenti (Tobias Harris e Larry Sanders), aggiungiamoci gente esperta e "di spogliatoio" come Dunleavy Jr., Udrih, Marquis, Przybilla... Che Scott Skiles abbia trovato la quadra? E infatti io li ritenevo fin da prima di cominciare la RS, una gran bella squadra e per ora lo stanno confermando in pieno.
|
10/11/2012, 22:52 |
|
|
James-everGreen
History of team
|
GreenBezeq ha scritto: Sono mesi che lo dice, solo Bush Jr. era riuscito ad inventarsi una legge grazie alla quale pagava meno tasse della sua segretaria (e non è una battuta).
Ovviamente in % pagava meno della segretaria... Comunque, come avrai capito, non e' che ho seguito come te la campagna elettorale Usa... e ritengo anche che sia giusto che chi guadagni cifre così alte paghi in % di piu', anche perché le % Usa sono leggermente diverse dalle nostre... Solo che evidenziavo l'incoerenza fra chi vota chi propone di penalizzare i più ricchi e chi invece cambia squadra spesso seguendo anche "solo" 1 o 2 milioni di $ in più anche se poi compensa tutto con l'Nba cares ... GreenBezeq ha scritto: Mi sa che Stern (che tutto è tranne stupido) se ne va proprio perché ha capito che il nuovo accordo sarà una tragedia, soprattutto per gli owners... No infatti come direbbero dalle tue parti, e' solo un gran par..ulo... Per il prossimo accordo, appunto, la vedo durissima... Per fortuna c'e'ancora un po' di tempo, ma anche stavolta a rimetterci saranno sempre (vedi lockout scorso) quelli che pur pagando meno tasse in % se lo possono permettere meno... e poi noi tifosi...
|
10/11/2012, 23:13 |
|
|
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
OTtissimo: Se tengo botta a tutte le "luverie" di S.Martino ci sarò.. Dovete sapere che sono tre giorni particolari a Santarcangelo. Tutta la città è invasa da bancarelle di ogni genere (soprattutto mangereccie) e lo scenario cittadino cambia completamente, diventando un immenso mercato all'aperto. Dominano piade con salsiccia e cipolla, carni cotte alla griglia, dolciumi di ogni tipo ed ovviamente Novello e Cagnina. Insomma è una festa enorme e molto provocante.
|
10/11/2012, 23:26 |
|
|
rajondivivre
History of team
|
deep ha scritto: OTtissimo: Se tengo botta a tutte le "luverie" di S.Martino ci sarò.. Dovete sapere che sono tre giorni particolari a Santarcangelo. Tutta la città è invasa da bancarelle di ogni genere (soprattutto mangereccie) e lo scenario cittadino cambia completamente, diventando un immenso mercato all'aperto. Dominano piade con salsiccia e cipolla, carni cotte alla griglia, dolciumi di ogni tipo ed ovviamente Novello e Cagnina. Insomma è una festa enorme e molto provocante. adoro la... provocazione
per me l'erba del vicino non potrà mai essere più verde del verde celtics
|
11/11/2012, 1:33 |
|
|
Sench9
Hall of fame
|
Buonasera a tutti! Non capisco cosa si lamenti a fare KG, è un'interferenza grossa quanto un universo Let's go c's
|
11/11/2012, 3:42 |
|
|