|
Boston Celtics vs Brooklyn nets
Autore |
Messaggio |
James-everGreen
History of team
Iscritto il: 13/03/2010, 4:29 Messaggi: 17538 Località: Valdarno (AR)
|
Boston Celtics vs Brooklyn nets
Dopo la bella nottata dove gli Indiani in California hanno prevalso... tra circa 16 ore e 8 minuti torniamo in campo anche noi. Al TD Garden arriveranno infatti i nets da poco affrontati (nel loro nuovissimo impianto, in btb e con il rammarico di averla persa proprio nelle ultime battute). Stavolta (abbiamo anche riposato 2 giorni) ci dobbiamo prendere la rivincita! Arriviamo da due W sofferte, ma belle con i Thunder e i magic ed il proverbio vuole che non ci sia 2 senza... Loro vengono dalla W nel derby di NY (96-89 in OT) e sicuramente venderanno cara la pelle, hanno Lopez che potra' prendere tanti rimbalzi, hanno Williams (anche se quest'anno non sta facendo benissimo per ora...) J.Johnson (gran tiratore), G.Wallace, ecc...., ma se continueremo sulla strada recentemente intrapresa, la W (sofferta o meno) non ci potra' sfuggire! In classifica siamo a 2 L da loro (8-6 contro 9-4) quindi una W sarebbe anche un antipasto di aggancio... Appuntamento quindi per le 1:30 di Giovedi' 29 Novembre 2012 Let's go Celtics!
-----------------------------------------------
|
28/11/2012, 10:22 |
|
|
vecchioceltics
Star
|
Re: Boston Celtics vs Brooklyn nets
Innanzitutto grazie agli amministratori che hanno provveduto al ripristino della mia password. Venendo alla partita con i Nets penso che rappresenti una prima piccolissima svolta; nella nostra Division c'è un blocco compatto (esclusa Toronto in crisi profonda), per tutte la corsa agli spot è lunghissima però stasera per noi potrebbe essere la terza W ed uno stabile contatto con le altre che per altro mi sembrano molto più attrezzate per una partenza stagionale forte, ma credo con più problemi di costanza. Intendiamoci noi non siamo certo costanti (ora) ma spero che quando lo diventeremo non dovremo pagare con periodi di crisi. Ultima osservazione generale: non ricordo da un pò un equlibrio così' fra tutti i trenta roster, sembrerebbe far eccezione WAS ma ha anche fuori Nenè e Wall; la già nominata Toronto a mio parere ha gli uomini per fare molto meglio.
|
28/11/2012, 12:26 |
|
|
GreenBezeq
History of team
|
vecchioceltics ha scritto: Innanzitutto grazie agli amministratori che hanno provveduto al ripristino della mia password. Venendo alla partita con i Nets penso che rappresenti una prima piccolissima svolta; nella nostra Division c'è un blocco compatto (esclusa Toronto in crisi profonda), per tutte la corsa agli spot è lunghissima però stasera per noi potrebbe essere la terza W ed uno stabile contatto con le altre che per altro mi sembrano molto più attrezzate per una partenza stagionale forte, ma credo con più problemi di costanza. Intendiamoci noi non siamo certo costanti (ora) ma spero che quando lo diventeremo non dovremo pagare con periodi di crisi. Ultima osservazione generale: non ricordo da un pò un equlibrio così' fra tutti i trenta roster, sembrerebbe far eccezione WAS ma ha anche fuori Nenè e Wall; la già nominata Toronto a mio parere ha gli uomini per fare molto meglio. + 100
Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.
|
28/11/2012, 15:33 |
|
|
Mondo Cane
Hall of fame
Iscritto il: 03/05/2010, 19:39 Messaggi: 2894 Località: Piacenza
|
una statistica che vale per questa partita, ma anche per qualsiasi altra: quando jeff green segna 10 o più punti il record è di 4-1. giusto per mettere un po' di pressione al buon jeff.... altra correlazione interessante potrebbe essere legata al numero di rimbalzi di bass in occasione delle varie vittorie. ah, ed in ultimo: sarà la volta buona che lee si sblocca e ne mette dentro qualcuna o magari inizia ad aggredire il ferro con più determinazione??? LET'S GO CELTICS !!!
|
28/11/2012, 15:36 |
|
|
Fra22
Star
|
Partita tosta (come tutte del resto!) contro una squadra in forma e ben strutturata. Il quintetto di Brooklyn sulla carta è tra i migliori della lega e hanno buoni elementi anche in panca che possono dare un contributo importante. Vengono da tre vittorie consecutive nelle quali hanno concesso sempre meno di 90 punti a squadre con buone statistiche offensive quali NewYork, Clippers e Portland, e non a caso sono la seconda miglior squadra della lega per punti concessi con 91,3. Dovremo fare una partita di livello e spero almeno per una volta fornire una prestazione dignitosa in difesa. Dobbiamo riscattare la L subita due settimane fa e abbiamo tutte le carte in regola per farlo....forza celtics !!
|
28/11/2012, 16:55 |
|
|
nicola pontil ceste
MVP
|
farei carte false per avere il loro centro. con lopez al netto degli infortuni saremmo da titolo. attualmente non mi viene in mente un centro migliore di lui. stanotte a mio parere vinciamo tra i 4 e gli 8 di margine
|
28/11/2012, 21:50 |
|
|
Sench9
Hall of fame
|
Buon compleanno a Barbosa che oggi compie 30 anni
|
29/11/2012, 0:12 |
|
|
rajondivivre
History of team
|
?????? c'è stata una morìa delle vacche??
per me l'erba del vicino non potrà mai essere più verde del verde celtics
|
29/11/2012, 2:40 |
|
|
rajondivivre
History of team
|
ah no ecco un vitellino che ritorna in stalla
|
29/11/2012, 2:41 |
|
|
GreenBezeq
History of team
|
Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.
|
29/11/2012, 2:42 |
|
|
Sench9
Hall of fame
|
Hanno fatto sei punti che l'anno scorso non avrebbero fatto, su questi primi punti difesa inesistente. ma pare abbiamo iniziato bene, non dobbiamo concedere molti rimbalzi perchè sono bravi nei second chance. dai ragazzi!
|
29/11/2012, 2:45 |
|
|
GreenBezeq
History of team
|
nicola pontil ceste ha scritto: farei carte false per avere il loro centro. con lopez al netto degli infortuni saremmo da titolo. attualmente non mi viene in mente un centro migliore di lui. stanotte a mio parere vinciamo tra i 4 e gli 8 di margine Anche Humphreys, come 4 a fianco di KG come 5, non sarebbe male. Oltretutto è molto più cattivo di BB
|
29/11/2012, 2:47 |
|
|
rajondivivre
History of team
|
aridatece BB l'originale quella con la figa e le tette
|
29/11/2012, 2:54 |
|
|
Sench9
Hall of fame
|
Wilcox segna solo sui lay oop di Rondo Speriamo in sully perchè qui rimbalzi non se ne vedono.
|
29/11/2012, 2:54 |
|
|
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
Avevo scritto "buon inizio", ma mi rimangio tutto... Ciao a tutti.
|
29/11/2012, 2:55 |
|
|
|