Oggi è 25/11/2024, 1:25
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 110 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 8  Prossimo
Boston Celtics vs New Orleans Hornets 
Autore Messaggio
MVP

Messaggio Boston Celtics vs New Orleans Hornets
stavolta, il novizio :doc: , apro io il topic :) (io speriamo che me la cavo!!)
Al TD Garden arrivano gli Hornets, squadra ultima nella Western Division con un record di 12-26 (anche se, nelle ultime 10 partite, ha un record in positivo: 6-4). Hornets protagonisti al draft con le scelte di Davis e di Rivers, figlio del Doc. Riguardo a questo incontro-scontro, il padre ha dichiarato: “It’s just hard because you want to beat him and then you want him to do (well). It’s just a lot of mixed emotions.”
Partita alla portata dei C's per poter continuare nella striscia vincente, per mettere la freccia e per presentarsi al meglio per il big match contro Chicago (che, urge ricordarlo, ha un record migliore fuori casa che in casa).

-----------------------------------------------

BOSTON IS A BROTHERHOOD

16/01/2013, 9:58
Profilo
History of team

Messaggio Re: Boston Celtics vs New Orleans Hornets
:clap2 :clap2 :clap2 Te la sei cavata benissimo: semplice, sintetico ma esaustivo, dritto al cuore dell'argomento. Ci hai aggiunto pure una citazione in lingua originale, che altro vuoi dalla vita? (Conosco qualcuno che adesso direbbe "Un amaro L****o", ma non sottilizzerei... :lol: :lol: :lol: )

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.

16/01/2013, 13:21
Profilo
MVP

grazie, troppo buono!
il l****o non mi piace, preferisco la s*****a :irish_drink: (da sorseggiare scambiandosi le figurine :p )
non so perchè ma la citazione mi dava l'idea che in lingua originale rendeva di più!

BOSTON IS A BROTHERHOOD

16/01/2013, 14:49
Profilo
History of team

Concordo con GreenBezeq e poi avevi gia' postato o tradotto molti articoli interessanti in questo forum da quando ti sei iscritto quindi la presentazione non era poi la cosa piu' difficile che avevi fatto ;) Comunque capisco l'emozione della prima volta :mrgreen: che così' rimarrà legata all'esordio di A.Rivers al TD Garden contro suo padre ;)

Venendo agli hornets, come hai scritto tu, sono in un buon momento (anche grazie al rientro di Gordon), ma noi dopo 6 W consecutive non dobbiamo assolutamente riposarci alla settima... :metal :metal :metal

Ci risentiamo fra 10 ore e 55 minuti circa... :mrgreen: (alle ore 2:00 di giovedì' 17 gennaio 2013)

Let's go Celtics!!! :heart :heart :heart

PS Ho visto che nelle news c'e' ancora il risultato sbagliato del primo tempo nostro ad Atlanta (38-59 invece che il corretto 38-53).
Mi domandavo quale sia quella giusta fra queste 3 possibilità:

1. Nessuno ha letto la mia segnalazione di ieri sera. :o
2. L'avete letta, ma non vi siete fidati :mrgreen: Nel caso potreste andare a verificare nel boxscore di Espn http://scores.espn.go.com/nba/scoreboard?date=20130105 che mi ricordavo bene 8-)
3. L'avete letta, vi siete pure fidati, ma nel sito non si puo' correggere come si fa nel forum :-?

Immagine

16/01/2013, 16:03
Profilo
History of team

James-everGreen ha scritto:

PS Ho visto che nelle news c'e' ancora il risultato sbagliato del primo tempo nostro ad Atlanta (38-59 invece che il corretto 38-53).

2. L'avete letta, ma non vi siete fidati :mrgreen: Nel caso potreste andare a verificare nel boxscore di Espn http://scores.espn.go.com/nba/scoreboard?date=20130105 che mi ricordavo bene 8-)
3. L'avete letta, vi siete pure fidati, ma nel sito non si puo' correggere come si fa nel forum :-?

Ho spedito all'alba una new a deep segnalandogli la cosa (a proposito: grazie, si è trattato di un errore di battitura), perché solo il Sommo :bowdown: :bowdown: :bowdown: Daniele può correggerla. Credo che non abbia ancora letto il mio msg: infatti non ha ancora postato la mia new sul giovane Sullinger...

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.

16/01/2013, 16:56
Profilo
History of team

BG#6 ha scritto:
stavolta, il novizio :doc: , apro io il topic :) (io speriamo che me la cavo!!)
Al TD Garden arrivano gli Hornets, squadra ultima nella Western Division con un record di 12-26 (anche se, nelle ultime 10 partite, ha un record in positivo: 6-4). Hornets protagonisti al draft con le scelte di Davis e di Rivers, figlio del Doc. Riguardo a questo incontro-scontro, il padre ha dichiarato: “It’s just hard because you want to beat him and then you want him to do (well). It’s just a lot of mixed emotions.”
Partita alla portata dei C's per poter continuare nella striscia vincente, per mettere la freccia e per presentarsi al meglio per il big match contro Chicago (che, urge ricordarlo, ha un record migliore fuori casa che in casa).

:clap2 :clap2 :clap2
una piccola aggiunta come commento: i figli so' piezz'e core!!! Tutto il mondo è paese!!! non ci son più le mezze stagioni!!!!
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: (sono andato fuori tema???)

per me l'erba del vicino non potrà mai essere più verde del verde celtics

16/01/2013, 18:02
Profilo
Star

Stanotte di nuovo con voi dopo aver dato buca con Charlotte causa guasto PC

16/01/2013, 18:22
Profilo
Hall of fame

dopo aver saggiato le doti di kidd-gilchrist ora ci concentriamo su quelle di austin rivers e sopracciglione.
mi attendo e mi auguro (come risultato finale) una partita sulla falsa riga di quella con charlotte.

vi chiedo, wilcox è dellla partita? sarei tanto contento per lui nel vederlo tornare così da essere tanto contento pure io nel non vedere collins in campo.

mi immagino un'ipotetica scena di rivers che dopo ogni partita al td garden si avvicini al coach avversario e da bravo padrone di casa chieda:" vi serve qualcosa per il viaggio di ritorno? se volete vi diamo collins. pulisce, ramazza, piega gli asciugamani e poi prende tanti falli. vi va?"

16/01/2013, 18:24
Profilo
MVP

Direi che dei due rookie delle meraviglie dobbiamo preoccuparci solo del monociglio coi denti storti, Austin sta avendo una stagione nefanda, pare che solo 3-4 guardie abbiano fatto peggio di lui nella storia NBA da rookie.
http://www.celticsblog.com/2013/1/15/38 ... -vs-austin

分久必合,合久必分
Ἀτύφως μὲν λαβεῖν, εὐλύτως δὲ ἀφεῖναι

16/01/2013, 18:50
Profilo
History of team

Mondo Cane ha scritto:
dopo aver saggiato le doti di kidd-gilchrist ora ci concentriamo su quelle di austin rivers e sopracciglione.
mi attendo e mi auguro (come risultato finale) una partita sulla falsa riga di quella con charlotte.

vi chiedo, wilcox è dellla partita? sarei tanto contento per lui nel vederlo tornare così da essere tanto contento pure io nel non vedere collins in campo.

mi immagino un'ipotetica scena di rivers che dopo ogni partita al td garden si avvicini al coach avversario e da bravo padrone di casa chieda:" vi serve qualcosa per il viaggio di ritorno? se volete vi diamo collins. pulisce, ramazza, piega gli asciugamani e poi prende tanti falli. vi va?"

:lol3 :lol3 :lol3 :lol3 :lol3 :lol3 :lol3 :lol3 :lol3 :lol3 :lol3 :lol3 :lol3 :lol3 :lol3

16/01/2013, 19:58
Profilo
Star

GreenBezeq ha scritto:

Ho spedito all'alba una new a deep segnalandogli la cosa (a proposito: grazie, si è trattato di un errore di battitura), perché solo il Sommo :bowdown: :bowdown: :bowdown: Daniele può correggerla. Credo che non abbia ancora letto il mio msg: infatti non ha ancora postato la mia new sul giovane Sullinger...

Scusami Green, con tutto il dovuto rispetto per Daniele, visto quanto apprezzo Sully, dacci la new.........
:heart

16/01/2013, 20:21
Profilo
A legend

riguardo Davis in particolare al suo talento e al suo aspetto ce da dire che la natura dà e la natura toglie

16/01/2013, 20:29
Profilo
Amministratore

4. Sono rimasto 23 ore davanti ad un server andato in pappa e non ho neanche avuto un momento libero per andare in bagno. :sometrouble:

Cya

16/01/2013, 21:33
Profilo WWW
Amministratore

antonio66 ha scritto:
Scusami Green, con tutto il dovuto rispetto per Daniele, visto quanto apprezzo Sully, dacci la new.........
:heart

Pubblicata, la trovi nelle news...

Cya

16/01/2013, 21:34
Profilo WWW
Hall of fame

Primo post!!!!!!!! :mrgreen: :welcome:

Partita da non sottovalutare...questi NOLA con gordon sono tutta un'altra storia (questo sposta davvero secondo me)!!Sono in un momento positivo e se trovano delle buone percentuali dall'arco possono fare male.

Interessanti (e decisivi) saranno i singoli duelli..gordon vs bradley e il futuro all star sopracciglione contro sua maesta KG (voglio vedere anche sully come reagirà di fronte a uno che difende veramente bene)

Tuttavia visto anche il nostro momento sono abbastanza fiducioso e sono convinto che se giochiamo come sappiamo fare ci portiamo a casa la 7 vittoria di fila!!! :irish_drink: :irish_drink:

Never give up!!!!! :clap2

16/01/2013, 22:32
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 110 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 8  Prossimo