Oggi è 25/11/2024, 3:14
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 654 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12 ... 44  Prossimo
[2017/2020] Gordon Hayward #20 
Autore Messaggio
Hall of fame

Messaggio Re: [2017/...] Gordon Hayward #20
Gordon Hayward Hopes to Return This Season, Doesn't Want to Rush Back
ADAM WELLS
DECEMBER 10, 2017
Boston Celtics forward Gordon Hayward isn't ruling out a return this season, though he's not going to rush back if it means risking further injury to his surgically repaired ankle.

Speaking to Adam Himmelsbach of the Boston Globe, Hayward admitted the thought of coming back has crossed his mind.

"It's definitely in the back of my mind," he said. "I'm definitely pushing to get back as fast as I can, while making sure that I still have a lot of good years of basketball in me."

However, Hayward also cautioned that he wouldn't come back unless he was absolutely certain his leg was able to withstand the rigors of playing in the NBA.

"So I'm making sure that if I come back, I'm 1,000 percent confident in myself and my leg," Hayward said. "I hope more than anything I can play this season. That would be awesome. But that's not something I'm stressing about. I'm stressing about what I can do today to help myself get better."

After signing with the Celtics in the offseason, Hayward dislocated his ankle and fractured his tibia five minutes into the season opener against the Cleveland Cavaliers on Oct. 17.

In a Facebook post published on Nov. 1, Hayward stated he would not return to the Celtics until the 2018-19 season.

"They [the Celtics] know I will not be back on the court at all this season, but they have been making sure I have every resource I need and are making me feel like I am part of the team," he wrote.

The Celtics haven't skipped a beat without Hayward in their lineup. They own the best record in the Eastern Conference at 22-5 and rank in the top 10 in offensive and defensive efficiency, per Basketball Reference.

Discorso che non fa una grinza. Spera di tornare in questa stagione ma lo farà solo se sarà guarito al 100% e sarà in condizione di reggere gli urti e le sollecitazioni della nba.
Direi che quindi nulla è escluso. Cambierebbe un po' il sistema di gioco ma sarebbe un sogno rivederlo in campo già questa stagione.

10/12/2017, 8:38
Profilo
Amministratore

Ancora quel 1000%, ci hanno preso gusto.

Comunque completamente d'accordo con il suo discorso. :irish_drink:

10/12/2017, 17:24
Profilo WWW
History of team

https://www.facebook.com/BostonCelticsNation/videos/1558485147520768/

14/12/2017, 20:18
Profilo
History of team

:heart piccoli passi per un grande futuro

14/12/2017, 20:23
Profilo
A legend

Aggiornamenti sul nostro Gordon con pezzi di intervista..

http://www.nba.com/celtics/news/sidebar ... ing-return

16/12/2017, 12:06
Profilo
History of team

Speriamo bene....a vederlo camminare, pur se con tutte le precauzioni del caso, si può ben sperare che l'articolazione torni alla sua piena efficenza agonistica.

:ola:

16/12/2017, 15:11
Profilo
Hall of fame

https://www.cbssports.com/nba/news/celt ... t-happens/

Nulla di nuovo da un punto di vista medico, però ora Gordon ci sta facendo un pensierino a tornare in questa stagione (ovviamente in assoluta sicurezza, cioè se guarito al 100%).

18/12/2017, 0:47
Profilo
Hall of fame

Gordon Hayward is working hard to come back better than ever according to Danny Ainge and it’s not impossible that could happen this year.

In an interview with Sirius XM’s Justin Termine and Eddie Johnson, the Boston Celtics President of Basketball Operations discussed how Hayward is working to pick up where he left off at some point in the future. The answer as to when that may happen is still as opaque as it was a few months ago.

“I don’t even want to go there. I’m not sure. That’s just all speculation,” Ainge said when asked if he could just come back in the postseason if he’s healthy. “Gordon – he didn’t rule it out – but we’re all just sort of are not putting any pressure. We’re just letting the course take itself and we’ll see what happens. But he’s coming along quickly.”

Hayward continues to ramp up his rehab program and is in a much more active stage compared to where he was a few weeks ago.

“He’s coming along well. He’s in great spirits. He had an amazing workout today, just on his conditioning. He pushes himself in the weight room all that he can. I think he’s determined to come back better than ever, but time will tell. It’s a serious injury.”
Ainge said that he doesn’t know about how much the Celtics would need to see out of him to bring him back on the court in a game this year, but it would require a multitude of play behind the scenes to bring him out for the real thing.

“It all depends and obviously, he’ll need a long time on the court and many practices before he would even consider playing in a game.”

It’s obligatory to remind that while the recovery time for this injury has often been cited as a 4-6 month process, which would have him back sometime in the Spring, every injury is unique. Especially when it comes to your franchise player in the first year of a long-term max contract, it’s almost impossible to be too cautious.

Sempre saggio il buon Danny.

20/12/2017, 7:51
Profilo
Amministratore

Comunque è incredibile pensare che con quell'infortunio patito si può parlare (velatamente) di rientro in stagione. Non molti anni fa non ci sarebbe stata la certezza di rivederlo camminare senza zoppicare, una volta tanto i tempi sono cambiati in meglio.

20/12/2017, 11:44
Profilo WWW
History of team

Non mi faccio illusioni, GH è un investimento troppo prezioso per i Celtics, credo che difficilmente verrà rischiato.

20/12/2017, 12:36
Profilo
A legend

Zio Trifoglio ha scritto:
Non mi faccio illusioni, GH è un investimento troppo prezioso per i Celtics, credo che difficilmente verrà rischiato.

Sono d'accordo, meglio non rischiare, il progetto è all'inizio e deve durare almeno 5/6 anni.

-----------------------------------------------

#Largo a questi Celtics

20/12/2017, 13:21
Profilo
History of team

HARLAN ha scritto:

Sono d'accordo, meglio non rischiare, il progetto è all'inizio e deve durare almeno 5/6 anni.

State sereni amici, SE lo rivedremo ad Aprile, sarà solo perché il rischio d'infortunio sarà lo stesso che per qualunque altro giocatore in campo.
Arriva un momento in cui sei clinicamente guarito. Punto.
L'osso è perfettamente saldato, la muscolatura ha ripreso il giusto tono etc.
Non è che più stai fermo meglio è. Non funziona così.
Oltre il punto di cui sopra...... non guarisci di più, o meglio,...........sei arrivato.

Quando mi sono rotto il malleolo, ho tenuto gesso e tutore per un tot, e poi ho cominciato la riabilitazione.
Finita quella, sapete come hanno verificato la guarigione completa?
Con una cosa chiamata "raggi x dinamici"; in pratica mi piegavano la caviglia a dx e sx con una "macchina" apposita, dove venivano caricati dei pesi. Sempre di più, sempre di più, il tutto sotto raggi x appunto. La caviglia di una persona con la mia conformazione ossea, della mia età, peso altezza etc, doveva sopportare sforzi di tot kg con la caviglia piegata tot gradi.
Ero a posto. Star fermo altri 4 mesi, non avrebbe cambiato nulla.
Era il 1998....
20 anni dopo, chissà cosa si saranno inventati e che mega balzi in avanti saranno stati fatti.
SE RIENTRA, SARÀ AL TOP!

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON

20/12/2017, 13:54
Profilo
History of team

Chiaro, se rientra significa che è al top.. dovrà solo ritrovare la condizione per giocare una partita, e quella la trovi solo giocando..aspettiamo e speriamo :doc: :benedetto:

20/12/2017, 15:55
Profilo
Hall of fame

Concordo, anche se non mi meraviglierei de DA usasse questo investimento, se incomincia a vedere cose che non lo convingono, per arrivare ad altro. Ovviamente questo discorso è prematuro.

20/12/2017, 17:07
Profilo
History of team

Gioia CELTICS ha scritto:
HARLAN ha scritto:

State sereni amici, SE lo rivedremo ad Aprile, sarà solo perché il rischio d'infortunio sarà lo stesso che per qualunque altro giocatore in campo.
Arriva un momento in cui sei clinicamente guarito. Punto.
L'osso è perfettamente saldato, la muscolatura ha ripreso il giusto tono etc.
Non è che più stai fermo meglio è. Non funziona così.
Oltre il punto di cui sopra...... non guarisci di più, o meglio,...........sei arrivato.

Quando mi sono rotto il malleolo, ho tenuto gesso e tutore per un tot, e poi ho cominciato la riabilitazione.
Finita quella, sapete come hanno verificato la guarigione completa?
Con una cosa chiamata "raggi x dinamici"; in pratica mi piegavano la caviglia a dx e sx con una "macchina" apposita, dove venivano caricati dei pesi. Sempre di più, sempre di più, il tutto sotto raggi x appunto. La caviglia di una persona con la mia conformazione ossea, della mia età, peso altezza etc, doveva sopportare sforzi di tot kg con la caviglia piegata tot gradi.
Ero a posto. Star fermo altri 4 mesi, non avrebbe cambiato nulla.
Era il 1998....
20 anni dopo, chissà cosa si saranno inventati e che mega balzi in avanti saranno stati fatti.
SE RIENTRA, SARÀ AL TOP!

Il problema tuo gioia è quando sei caduto dal seggiolone
La botta in testa non sono riusciti a sanarla :lol: :lol:

per me l'erba del vicino non potrà mai essere più verde del verde celtics

20/12/2017, 18:37
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 654 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12 ... 44  Prossimo