Oggi è 24/11/2024, 1:30
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 498 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15 ... 34  Prossimo
[2015/2017] Isaiah Thomas #4 
Autore Messaggio
Rookie

Messaggio Re: [2015/2017] Isaiah Thomas #4
Ragazzi non so se avete letto la notizia, comunque vi aggiorno, ho letto che il nostro piccolo grande uomo Isaiah, con un cuore che fa provincia, è stato, spero solo temporaneamente, messo fuori dalle rotazioni dai Nuggets, sembra per eccesso di egoismo.
Giocava solo per sè e non per il bene della squadra, devo dire che sono davvero dispiaciuto per lui, certo di colpe ne ha se il suo allenatore e Will Burton mi pare, gli danno addosso.
Mi dispiace davvero però, perchè speravo riuscisse a strappare quel contratto discreto che permettesse a lui ed alla sua famiglia di stare tranquilli per il resto della vita.
Vi chiederete, ma a te che ti frega, beh, da quando lo abbiamo mandato via, nonostante QUELLO CHE HA DATO PER I NOSTRI COLORI e in quali circostanze, mi sento responsabile, come celtics, intendo.
Dalle vagonate di soldi alle vagonate di nulla il passo è breve, certo che le circostanze negative non si sono risparmiate.
Chiedo ai più informati forse i suoi bei soldini comunque li ha grazie ai precedenti contratti???
Grazie a chi mi risponderà

13/03/2019, 19:30
Profilo
Hall of fame

Cuore Celtico ha scritto:
Ragazzi non so se avete letto la notizia, comunque vi aggiorno, ho letto che il nostro piccolo grande uomo Isaiah, con un cuore che fa provincia, è stato, spero solo temporaneamente, messo fuori dalle rotazioni dai Nuggets, sembra per eccesso di egoismo.
Giocava solo per sè e non per il bene della squadra, devo dire che sono davvero dispiaciuto per lui, certo di colpe ne ha se il suo allenatore e Will Burton mi pare, gli danno addosso.
Mi dispiace davvero però, perchè speravo riuscisse a strappare quel contratto discreto che permettesse a lui ed alla sua famiglia di stare tranquilli per il resto della vita.
Vi chiederete, ma a te che ti frega, beh, da quando lo abbiamo mandato via, nonostante QUELLO CHE HA DATO PER I NOSTRI COLORI e in quali circostanze, mi sento responsabile, come celtics, intendo.
Dalle vagonate di soldi alle vagonate di nulla il passo è breve, certo che le circostanze negative non si sono risparmiate.
Chiedo ai più informati forse i suoi bei soldini comunque li ha grazie ai precedenti contratti???

Ha detto anche KAT non merita un max contract, quello che lo ha fregato è proprio questo non saper stare zitto :ku:

13/03/2019, 19:57
Profilo
Rookie

Scusa, per KAT intendi Karl Anthony Towns o altro?

13/03/2019, 20:04
Profilo
History of team

.

Ha guadagnato 32 milioni nelle 8 stagioni in NBA.
Paragonato a certi contratti è poco (alcuni se li portano via in un solo anno) ma per vivere bene, credo siano più che sufficienti.... che dici? ;)

-----------------------------------------------

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON

13/03/2019, 20:49
Profilo
MVP

Un grande. Senza dubbio. E' stato un onore averlo ai Celtics. Ci ha fatto sognare sul campo e si è fatto amare per come ha fideso i nostri colori. Questo non glielo toglierà mai nessuno..però dovunque è andato ha avuto problemi purtroppo...ha il suo caratterino..e purtroppo la famosa sparata della vagonata è stata una rovina. Gli voglio bene, ma poteva giocarsi molto meglio le carte che aveva....

"Ho sempre creduto che non ci si debba mai, mai arrendere e continuare a lottare anche quando c'è una piccola, piccolissima chance"

13/03/2019, 22:00
Profilo
History of team

Stefano Cicero AD88 ha scritto:
Un grande. Senza dubbio. E' stato un onore averlo ai Celtics. Ci ha fatto sognare sul campo e si è fatto amare per come ha fideso i nostri colori. Questo non glielo toglierà mai nessuno..però dovunque è andato ha avuto problemi purtroppo...ha il suo caratterino..e purtroppo la famosa sparata della vagonata è stata una rovina. Gli voglio bene, ma poteva giocarsi molto meglio le carte che aveva....

Provo solo AMORE, RISPETTO, GRATITUDINE ed AMMIRAZIONE per lui, per quello che ha rappresentato per noi, e per quanto ha saputo dare alla nostra causa.
Chissà che magari.......... un giorno.........

Speriamo sia della partita martedì, vorrei tanto vedere il TDGrden e la nostra gente, la sua gente, accoglierlo come merita.

:heart IT4 :heart

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON

13/03/2019, 22:30
Profilo
Hall of fame

Gioia CELTICS ha scritto:

Provo solo AMORE, RISPETTO, GRATITUDINE ed AMMIRAZIONE per lui, per quello che ha rappresentato per noi, e per quanto ha saputo dare alla nostra causa.

Speriamo sia della partita martedì, vorrei tanto vedere il TDGrden e la nostra gente, la sua gente, accoglierlo come merita.

AMORE, GRATITUDINE, RISPETTO E AMMIRAZIONE la penso come te

"se un uomo che non sa contare trova un quadrifoglio, ha diritto alla fortuna?" Stanislaw Lec (Pensieri spettinati)

13/03/2019, 22:56
Profilo
Rookie

Beh grazie Gioia, posso stare tranquillo allora e lui sicuramente più di me.

13/03/2019, 23:52
Profilo
MVP

Gioia CELTICS ha scritto:

Senza dubbio. Tutti noi verdi lo Amiamo. Però cavolo..se in certe occasioni stava zitto si faceva un favore da solo :) Io credo che potrebbe tornare al minimo salariale..perchè no..già a luglio...ma ci sono tanti intrecci...

"Ho sempre creduto che non ci si debba mai, mai arrendere e continuare a lottare anche quando c'è una piccola, piccolissima chance"

14/03/2019, 0:18
Profilo
History of team

metteresti thomas nel roster con irving?io MAI nella vita, per me vorrebbe dire andare a cercarsi guai.

senza irving se ne potrebbe discutere...

14/03/2019, 0:22
Profilo
History of team

Beh grazie Gioia, posso stare tranquillo allora e lui sicuramente più di me.

se non erro l'importo degli stipendi è lordo, indi ci sono le tasse e le commissioni per gli agenti, indi più di metà di quei soldi non li ha visti.

però poi ci sono gli sponsor, e penso che per esempio negli anni di boston, possa aver fatto un po' di cassa.

14/03/2019, 1:12
Profilo
Hall of fame

Ci sono casi in cui, a causa soprattutto di mancanza di cultura, anche una vagonata di soldi durano poco. Esempio lampante il nostro amato ex Antoine Walker che ha buttato nel cesso 108 milioni e si ritrova in bancarotta, e come lui anche tanti altri (Garnett fregato dal gestore ecc...)

Ed altri invece con un po più di sale in zucca che vivono benone loro e tante generazioni a venire. A parte poi ci sono i casi di Jordan con le scarpe Air e di Bryant multimilionario con la bevanda BodyArmor.

Sta all'intelligenza di IT4 e di chi lo circonda farli bastare ed avanzare.

14/03/2019, 10:21
Profilo
A legend

Leprecano ha scritto:
Sta all'intelligenza di IT4 e di chi lo circonda farli bastare ed avanzare.

Grande cuore, ma non mi è sembrato un cervello fino.

#Largo a questi Celtics

14/03/2019, 11:53
Profilo
MVP

pagliardo ha scritto:
metteresti thomas nel roster con irving?io MAI nella vita, per me vorrebbe dire andare a cercarsi guai.

senza irving se ne potrebbe discutere...

No infatti..e non volgio che Kyrie vada via

14/03/2019, 15:47
Profilo
Amministratore

Sempre in tema Thomas, ieri mentre c'era la partita dei Kings ho letto della notizia che coach Malone lo ha messo fuori dalle rotazioni, riducendo l'utilizzo a soli otto giocatori e lui purtroppo non fa parte di questi.

Povero Isaiah, non va per nulla bene il suo futuro ed anche per la storia del contratto, la vedo male in estate. Aveva il mondo ai suoi piedi, era candidato MVP, ed ora non riesce nemmeno a stare nelle rotazioni di una buona squadra, ma che non sembra essere sicuramente da titolo.

Che tristezza.

15/03/2019, 11:17
Profilo WWW
Rispondi all’argomento   [ 498 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15 ... 34  Prossimo