Oggi è 22/11/2024, 21:09
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 368 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15 ... 25  Prossimo
[2006/2014] Rajon Rondo #9 
Autore Messaggio
Star

Messaggio Re: [2006/....] Rajon Rondo #9
BOSTON ha scritto:
We did talk to Rondo about extending him,” Ainge admitted. “But that’s all part of the negotiation that will happen again this summer and most likely the summer after. I don’t know [if he will sign an extension], time will tell.”

Non ce lo vedo Ainge andare a discutere nell'Estate 2015 rischiando di restare con un pugno di mosche in mano ..

Il discorso è un'altro... se fai l'estensione puoi avere un aumento del 7.5% sul salario precedente, per ogni anno, per massimo 4 anni. se invece rifirmi ( usando la bird exception credo ) puoi arrivare a 5 anni e non sei limitato dal salario di base precedente. in sostanza se Rondo firma un'estensione può arrivare a circa 55M in 4 anni, mentre se firma il rinnovo potrebbe arrivare (nel caso di massimo) circa 105M in 5 anni (poi non è detto, però...)

24/01/2014, 10:22
Profilo
Sixth Man

Angie parla di contratto da star. Bisogna vedere cosa intende lui. Se intorno ai 15 milioni all'anno si puo fare. Se invece parliamo di una ventina penso sia meglio scambiarlo

-----------------------------------------------

individuals win games but teams win titles
Immagine

24/01/2014, 11:38
Profilo
History of team

uimhir_ceithre ha scritto:
Il discorso è un'altro... se fai l'estensione puoi avere un aumento del 7.5% sul salario precedente, per ogni anno, per massimo 4 anni. se invece rifirmi ( usando la bird exception credo ) puoi arrivare a 5 anni e non sei limitato dal salario di base precedente. in sostanza se Rondo firma un'estensione può arrivare a circa 55M in 4 anni, mentre se firma il rinnovo potrebbe arrivare (nel caso di massimo) circa 105M in 5 anni (poi non è detto, però...)

Appunto, per rifirmare c'è bisogno che prima termini il contratto.

Immagine

24/01/2014, 14:23
Profilo
Hall of fame

Io non sono un tipo superstizioso ma.............rondo e' tornato in campo venerdi' 17

24/01/2014, 14:38
Profilo
Amministratore

Pippo9823 ha scritto:
Io non sono un tipo superstizioso ma.............rondo e' tornato in campo venerdi' 17

Cosa tutta italiana questa, in America al limite hanno problemi col 13, non col 17. Neanche io sono particolarmente superstizioso, amo i gatti neri, ma questa cosa la avevo notata e mi ero chiesto se fosse una casualità del destino beffardo. Però visto che è una superstizione italica, ti ricordo che da noi era già sabato 18... :irish_drink:

Cya

24/01/2014, 17:32
Profilo WWW
Hall of fame

deep ha scritto:
Pippo9823 ha scritto:

Cosa tutta italiana questa, in America al limite hanno problemi col 13, non col 17. Neanche io sono particolarmente superstizioso, amo i gatti neri, ma questa cosa la avevo notata e mi ero chiesto se fosse una casualità del destino beffardo. Però visto che è una superstizione italica, ti ricordo che da noi era già sabato 18... :irish_drink:

Cya

Allora e' perfetto :irish_drink:

24/01/2014, 18:24
Profilo
Star

Rajon Rondo Ammette: “Vorrei Rimanere Ai Boston Celtics Per Sempre”

Nei giorni scorsi vi abbiamo riportato la notizia d’inizio trattative tra i Boston Celtics e Rajon Rondo. Dopo le partenze eccellenti di Kevin Garnett e Paul Pierce, il playmaker è l’unico pezzo pregiato in casa dei Celtics e Danny Ainge sta facendo di tutto per rinnovare il giocatore classe ’86. Dal canto suo Rondo ha intanto lanciato un messaggio d’amore alla città di Boston e ai Celtics:

“Mi piacerebbe seguire il copione, non mi piace molto cambiare. Non mi dispiacerebbe rimanere a Boston per il resto della mia carriera. Certo, le cose non sempre sembrano poter andare in quella direzione, ma come ho già detto sono solo affari. E a me non dispiacerebbe rinnovare per altri 10 anni con Boston. Il lato economico del rinnovo? Lascerò che sia il mio agente ad occuparsi di questo.”

http://www.nbareligion.com/rajon-rondo- ... er-sempre/

My name is Shaquille O’Neal, and Paul Pierce is the truth. Quote me on that, and don’t take nothing out. I knew he could play, but I didn’t know he could play like this. Paul Pierce is the truth.’

26/01/2014, 13:44
Profilo
Amministratore

giggino97 ha scritto:
Rajon Rondo Ammette: “Vorrei Rimanere Ai Boston Celtics Per Sempre”

Nei giorni scorsi vi abbiamo riportato la notizia d’inizio trattative tra i Boston Celtics e Rajon Rondo. Dopo le partenze eccellenti di Kevin Garnett e Paul Pierce, il playmaker è l’unico pezzo pregiato in casa dei Celtics e Danny Ainge sta facendo di tutto per rinnovare il giocatore classe ’86. Dal canto suo Rondo ha intanto lanciato un messaggio d’amore alla città di Boston e ai Celtics:

“Mi piacerebbe seguire il copione, non mi piace molto cambiare. Non mi dispiacerebbe rimanere a Boston per il resto della mia carriera. Certo, le cose non sempre sembrano poter andare in quella direzione, ma come ho già detto sono solo affari. E a me non dispiacerebbe rinnovare per altri 10 anni con Boston. Il lato economico del rinnovo? Lascerò che sia il mio agente ad occuparsi di questo.”

http://www.nbareligion.com/rajon-rondo- ... er-sempre/

Tutto giusto e sono belle parole di Rajon, però manca il pezzo in cui dice che è arrivato il momento di avere un contratto da stella NBA, quello forse è l'aspetto sul quale riflettere.

26/01/2014, 16:27
Profilo WWW
Star

deep ha scritto:
Tutto giusto e sono belle parole di Rajon, però manca il pezzo in cui dice che è arrivato il momento di avere un contratto da stella NBA, quello forse è l'aspetto sul quale riflettere.

Cita:
When asked if he will be seeking "star money" in his next deal, Rondo replied: "I'm making star money now."

a me sembra che stia dicendo : "ho già un contratto da stella..."

26/01/2014, 20:27
Profilo
Amministratore

deep ha scritto:

Cita:
When asked if he will be seeking "star money" in his next deal, Rondo replied: "I'm making star money now."

a me sembra che stia dicendo : "ho già un contratto da stella..."

Sì, sto facendo soldi da stella dice più o meno. Evidentemente ho letto male, grazie della precisazione.

26/01/2014, 20:38
Profilo WWW
History of team

Tra Rondo e Ainge non so chi sia più indecifrabile :)

Immagine

26/01/2014, 21:11
Profilo
Hall of fame

BOSTON ha scritto:
Tra Rondo e Ainge non so chi sia più indecifrabile :)

Perche' il viso impassibile di stevens ti sembra decifrabile???

26/01/2014, 21:21
Profilo
Star

deep ha scritto:
Sì, sto facendo soldi da stella dice più o meno. Evidentemente ho letto male, grazie della precisazione.

ovviamente questo non significa che non voglia avere un contratto più lauto, ma mi sembra abbastanza un buon segno...

26/01/2014, 23:36
Profilo
Amministratore

ovviamente questo non significa che non voglia avere un contratto più lauto, ma mi sembra abbastanza un buon segno...

Certo, a parole è amichevole e quindi spero anche alla prova dei fatti. Poteva starsene zitto ed invece ci sta mettendo la faccia, è assolutamente un buon segno.

26/01/2014, 23:47
Profilo WWW
History of team

deep ha scritto:

Certo, a parole è amichevole e quindi spero anche alla prova dei fatti. Poteva starsene zitto ed invece ci sta mettendo la faccia, è assolutamente un buon segno.

:rr: Lungi da me intenti polemici, ma dovrai ricordarti le mie predizioni in materia... :fischio: :fischio: :fischio:

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.

27/01/2014, 2:12
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 368 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15 ... 25  Prossimo