|
[2006/2014] Rajon Rondo #9
Autore |
Messaggio |
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
Re: [2006/....] Rajon Rondo #9
Quello attuale è un bel omaggio a Ray?
|
05/04/2014, 13:55 |
|
|
ClutchPlayer
History of team
|
Pare alquanto evidente che all'interno della redazione di sports illustrated deve girare roba buona, altrimenti non si spiegherebbe una baggianata del genere.... http://www.celticslife.com/2014/09/spor ... rondo.html
-----------------------------------------------
1957, 1959, 1960, 1961, 1962, 1963, 1964, 1965, 1966, 1968, 1969, 1974, 1976, 1981, 1984, 1986, 2008, 2024
|
18/09/2014, 14:41 |
|
|
Dubliner
A legend
|
sembra scritto, anzi è stato scritto da un tifoso gialloviola, pure ubriaco. Che i soloni USA si tenessero stretto il loro Derrick Rose , da quanto visto al Mondiale mi sa che non tornerà piu' quello di prima. Io mi tengo stretto invece il nostro numero 9 , ritenedomi fortunato di averlo visto giocare dal vivo per avere un po' di conforto e giustizia, leggete i commenti in fondo all'articolo
|
18/09/2014, 15:29 |
|
|
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
Ma lasciamo stare il 40esimo posto, assurdo specie leggendo alcuni nomi davanti a lui, ma davvero qualcuno pensa che Rajon sia il 13esimo playmaker della lega? Roba da orbi completi ed assolutamente in malafede. Su Twitter SI ha chiesto scusa a Wall per il suo 31esimo posto, beh a Rondo cosa dovrebbero dire? Scusa ma sai non ci capiamo un emerito c***o, non di solito parliamo di tette e culi... Mah...
|
19/09/2014, 15:00 |
|
|
mister3.2
Hall of fame
Iscritto il: 29/09/2012, 12:00 Messaggi: 4171 Località: Sant'Egidio Del Monte Albino
|
deep ha scritto: Ma lasciamo stare il 40esimo posto, assurdo specie leggendo alcuni nomi davanti a lui, ma davvero qualcuno pensa che Rajon sia il 13esimo playmaker della lega? Roba da orbi completi ed assolutamente in malafede. Su Twitter SI ha chiesto scusa a Wall per il suo 31esimo posto, beh a Rondo cosa dovrebbero dire? Scusa ma sai non ci capiamo un emerito c***o, non di solito parliamo di tette e culi... Mah... E' vergognoso! Fortunatamente il mio piccolino con la canotta verde n. 9 non legge questa robaccia. Il futuro non lo conosce nessuno ma sono sicuro che Rondo ritornerà sui suoi livelli, poi voglio vedere questi soloni quali nomi scrivono prima di quello di mister tripla-doppia. Go Rondo!
|
19/09/2014, 17:00 |
|
|
ClutchPlayer
History of team
|
deep ha scritto: Su Twitter SI ha chiesto scusa a Wall per il suo 31esimo posto, beh a Rondo cosa dovrebbero dire? Scusa ma sai non ci capiamo un emerito c***o, non di solito parliamo di tette e culi...
Mah...
Caduta di stile per una voce davvero importante come quella di SI. Altro non si può dire.
1957, 1959, 1960, 1961, 1962, 1963, 1964, 1965, 1966, 1968, 1969, 1974, 1976, 1981, 1984, 1986, 2008, 2024
|
19/09/2014, 20:02 |
|
|
mister3.2
Hall of fame
Iscritto il: 29/09/2012, 12:00 Messaggi: 4171 Località: Sant'Egidio Del Monte Albino
|
Stamattina in piazza a Nocera Inferiore c'erano tanti ragazzi con la canotta di Rondo. Sicuramente la squadra viene prima di ogni giocatore ma in questo momento è l'unico che abbiamo che accende la fantasia delle nuove generazioni. Forse questo è uno dei motivi per cercare di rifirmarlo ad ogni costo per attirari i nuovi potenziali tifosi che si avvicianno alla NBA. Se va via Rondo non abbiamo nessuno in squadra che accende la fantasia, anche se io penso che un trascinatore che ci farà sognare è già con noi. Chi? La nostra scelta n. 6 di questo draft. M.S.
|
21/09/2014, 21:33 |
|
|
deep
Amministratore
|
Per tutta una serie di motivi che è inutile che ripeto, Rondo non è tra i miei TOP5 tra i giocatori che ho visto giocare nei Celtics, ma nonostante questo vorrei davvero che potesse essere un giocatore che inizia e finisce la carriera da noi (visto che un #34 non lo ha potuto fare), sono dei bellissimi segnali per la tradizione.
Cya
|
22/09/2014, 1:26 |
|
|
Mondo Cane
Hall of fame
Iscritto il: 03/05/2010, 19:39 Messaggi: 2894 Località: Piacenza
|
io mi diverto molto a vedere rondo e per questo voglio che rimanga con noi. l'idea di avere un playmaker così unico mi affascina incredibilmente e da una vita spero che si crei un bel asse play-pivot per far tornare a volare i nostri celtics. per esempio i momenti in cui rondo e shaq erano entrambi in campo sono stati per me una gioia. ciò detto, circa il fenomeno di marketing rondo, io sarei abbastanza cauto. considerate che ogni store che abbia una convenzione adidas ha quasi sempre circa 5 canotte NBA a disposizione, una è quella di rondo. la mia parte malfidente tende quindi a pensare che dentro ogni canotta ambulante di rondo non ci sia per forza un fan dei celtics, ma un ragazzo/ino entrato da foot locker che ha scelto una delle 5 canotte sistematicamente posizionate. per dire, credo che pure fedez possa esibire una canotta dei celtics, ma credo al contempo che a) non abbia idea di dove sia boston, b)non sappia dire la differenza tra i boston celtics ed i celtic glasgow. ed inoltre, quest'estate in un noto bagno alla moda di una nota località turistica molto alla moda ho visto un ragazzo con la canotta di cassell degli houston rockets. ci scommetto la mia mano destra (sono mancino) che non aveva manco idea di chi fosse sam cassell. c'ést la vie...
|
22/09/2014, 9:15 |
|
|
deep
Amministratore
|
Mondo Cane ha scritto: per dire, credo che pure fedez possa esibire una canotta dei celtics, ma credo al contempo che a) non abbia idea di dove sia boston, b)non sappia dire la differenza tra i boston celtics ed i celtic glasgow. ed inoltre, quest'estate in un noto bagno alla moda di una nota località turistica molto alla moda ho visto un ragazzo con la canotta di cassell degli houston rockets. ci scommetto la mia mano destra (sono mancino) che non aveva manco idea di chi fosse sam cassell. c'ést la vie... Come quando fermai un ragazzetto per strada per complimentarmi per la sua maglia dei Nirvana, a vent'anni dalla morte di Cobain mi piace pensare che il suo lascito sia forte anche nelle nuove leve, e restai impalato come un divo del muto quando mi rispose che "si sentiva una persona molto spirituale e molto legato con la filosofia orientale". Avrei voluto strappargliela di dosso. Comunque siamo d'accordo, Rondo a vita ai Celtics...
|
22/09/2014, 11:12 |
|
|
Dubliner
A legend
|
Rondo a vita ai Celtics !!!! Ho comprato la magli anumero nove a me ed erede di otto anni, non voglio metterla assolutamente da parte come la 5 o la 34. Piccolo O.T. anche per me : sono da anni alla ricerca spasmodica delle 'Nike Air Jordan retro 1'(quele rosse-bianche-nere), praticamente introvabili a prezzi modici sul pianeta terra.... Un paiodi anni fa in un villaggio vacanze trovo un caprone che ci giocava a calcetto, gli chiesi dove le avesse comprate e lui mi rispose: me le ha portate mio zio dall'america qualche anno fa, tra l'altro fanno pure schifo con questi colori.... Inutile dire che l'avrei gambizzato : 1)Per la bestemmia 2)Per prendermi le sue scarpe ...è chiaro che attualmente sono ancora alla ricerca-chiudo O.T:
|
22/09/2014, 11:37 |
|
|
mister3.2
Hall of fame
|
Mondo Cane ha scritto: io mi diverto molto a vedere rondo e per questo voglio che rimanga con noi. l'idea di avere un playmaker così unico mi affascina incredibilmente e da una vita spero che si crei un bel asse play-pivot per far tornare a volare i nostri celtics. per esempio i momenti in cui rondo e shaq erano entrambi in campo sono stati per me una gioia. ciò detto, circa il fenomeno di marketing rondo, io sarei abbastanza cauto. considerate che ogni store che abbia una convenzione adidas ha quasi sempre circa 5 canotte NBA a disposizione, una è quella di rondo. la mia parte malfidente tende quindi a pensare che dentro ogni canotta ambulante di rondo non ci sia per forza un fan dei celtics, ma un ragazzo/ino entrato da foot locker che ha scelto una delle 5 canotte sistematicamente posizionate. per dire, credo che pure fedez possa esibire una canotta dei celtics, ma credo al contempo che a) non abbia idea di dove sia boston, b)non sappia dire la differenza tra i boston celtics ed i celtic glasgow. ed inoltre, quest'estate in un noto bagno alla moda di una nota località turistica molto alla moda ho visto un ragazzo con la canotta di cassell degli houston rockets. ci scommetto la mia mano destra (sono mancino) che non aveva manco idea di chi fosse sam cassell. c'ést la vie... In realtà ad alcuni ho chiesto e mi hanno risposto che conoscono Rondo, alcuni mi hanno detto di essere rimasti colpiti dalla azioni più belle viste in Internet, mentre 2 ragazzi mi hanno detto che gli è piaciuto il carattere dimostrato nella rissa con Humphries. Comunque tutti mi hanno risposto di essere diventati tifosi dei Boston grazie a Rondo.
|
22/09/2014, 12:46 |
|
|
ClutchPlayer
History of team
|
mister3.2 ha scritto: Mondo Cane ha scritto: io mi diverto molto a vedere rondo e per questo voglio che rimanga con noi. l'idea di avere un playmaker così unico mi affascina incredibilmente e da una vita spero che si crei un bel asse play-pivot per far tornare a volare i nostri celtics. per esempio i momenti in cui rondo e shaq erano entrambi in campo sono stati per me una gioia. ciò detto, circa il fenomeno di marketing rondo, io sarei abbastanza cauto. considerate che ogni store che abbia una convenzione adidas ha quasi sempre circa 5 canotte NBA a disposizione, una è quella di rondo. la mia parte malfidente tende quindi a pensare che dentro ogni canotta ambulante di rondo non ci sia per forza un fan dei celtics, ma un ragazzo/ino entrato da foot locker che ha scelto una delle 5 canotte sistematicamente posizionate. per dire, credo che pure fedez possa esibire una canotta dei celtics, ma credo al contempo che a) non abbia idea di dove sia boston, b)non sappia dire la differenza tra i boston celtics ed i celtic glasgow. ed inoltre, quest'estate in un noto bagno alla moda di una nota località turistica molto alla moda ho visto un ragazzo con la canotta di cassell degli houston rockets. ci scommetto la mia mano destra (sono mancino) che non aveva manco idea di chi fosse sam cassell. c'ést la vie... In realtà ad alcuni ho chiesto e mi hanno risposto che conoscono Rondo, alcuni mi hanno detto di essere rimasti colpiti dalla azioni più belle viste in Internet, mentre 2 ragazzi mi hanno detto che gli è piaciuto il carattere dimostrato nella rissa con Humphries. Comunque tutti mi hanno risposto di essere diventati tifosi dei Boston grazie a Rondo. Tutto ciò che è conosciuto fa moda e quindi risulta essere facilmente commerciabile, attirando dunque anche quella fascia di possibili acquirenti che di basket non sanno manco il colore della palla, su questo non ci piove. C'è da dire che, e questo fa parte della mia esperienza personale, che generalmente chi indossa materiale dei Celtics il più delle volte ha serie motivazioni, risultando di conseguenza competente sulla vita della nostra squadra del cuore. Mi è capitato spesso di trovare persone con canotte o tshirt dei C's e fermandomi a parlare con essi, ho sempre (per fortuna) trovato tifosi veri! Magari si tratta di eccezione, comunque ciò mi è capitato. Limitatamente al racconto di mister 3.2 sul fatto che i ragazzini hanno iniziato a tifare Boston grazie a Rondo, fa piacere questo: del resto io stesso, a 5 anni, mi sono innamorato di questi colori grazie alle gesta di Larry Legend. Detto questo, credo che sia ancora più importante che Rondo resti con noi. Una sua partenza deluderebbe noi tifosi grandi ma soprattutto, questi giovanotti che nonostante la tenera età..cominciano già a sanguinare verde!!
|
22/09/2014, 13:56 |
|
|
deep
Amministratore
|
Per molti è importante identificarsi in un giocatore più che in una franchigia. All'inizio è così, ti piace Rondo e tifi Celtics, l'importante è non fermarsi lì ed espandere la mente....
|
22/09/2014, 15:20 |
|
|
Dubliner
A legend
|
deep ha scritto: Per molti è importante identificarsi in un giocatore più che in una franchigia. All'inizio è così, ti piace Rondo e tifi Celtics, l'importante è non fermarsi lì ed espandere la mente.... altrimenti si rischia di finire come i (poveri) seguaci di LBJ che fino all'anno scorso tifavano Heat ed oggi Cleveland......mah !!!!!
|
22/09/2014, 16:28 |
|
|