|
[2017/...] JaysonTatum #0
Autore |
Messaggio |
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
Re: [2017/...] JaysonTatum #0
Possiamo pensare quello che vogliamo, i Celtics sono la squadra di Tatum e non ci sono molte discussioni. Certo sono anche di Brown, Hayward e Smart (spero anche di Horford), ma la scommessa forte è sul nostro JT.
|
16/06/2019, 13:44 |
|
|
Roxbury
Starter
|
Però ragazzi mò ora calmi coi Jays...leggo commenti tipo niente più scuse, Tatum (o Brown) devono dimostrare di essere dei top 5...
Cioè, non sono mica sicuro che Ainge li abbia tenuto perché convinto possano entrare nel Gotha assoluto Hanno le potenzialità per essere all star anche nel medio/breve? Sì, sicuramente. Ma tra essere un top 25, un top 15 o tra i primi 5/7 della lega oh, sono step mostruosi
Io ridimensioneremo un pò certe aspettative, quantomeno per non rimanere delusi e metter loro addosso pressione inutile...attendiamoci che diano il 100% per crescere e maturare insieme alla squadra, se hanno davvero l'upside per essere trascendentali come Kawhi e KD tanto meglio
|
16/06/2019, 22:43 |
|
|
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
Roxbury ha scritto: Però ragazzi mò ora calmi coi Jays...leggo commenti tipo niente più scuse, Tatum (o Brown) devono dimostrare di essere dei top 5...
Cioè, non sono mica sicuro che Ainge li abbia tenuto perché convinto possano entrare nel Gotha assoluto Hanno le potenzialità per essere all star anche nel medio/breve? Sì, sicuramente. Ma tra essere un top 25, un top 15 o tra i primi 5/7 della lega oh, sono step mostruosi
Io ridimensioneremo un pò certe aspettative, quantomeno per non rimanere delusi e metter loro addosso pressione inutile...attendiamoci che diano il 100% per crescere e maturare insieme alla squadra, se hanno davvero l'upside per essere trascendentali come Kawhi e KD tanto meglio Certo hai ragione, ma ti chiarisco il mio "sono i Celtics di Tatum", che non è necessariamente riferito solo a quest'anno. Però mi sembra chiaro che siamo entrati nell'era Tatum e Brown, dove ci porteranno lo scopriremo tra qualche anno. Quando Ainge ha rifiutato parlare, anche solo parlare, della possibilità di cedere Jayson a Nola, ha consegnato le chiavi della squadra direttamente nelle sue mani. Poi ha ragione, devono ancora crescere lui e Brown, ma il percorso è segnato.
|
17/06/2019, 0:36 |
|
|
Roxbury
Starter
|
No beh è lui che ce li ha sott'occhio tutti i giorni e ne sa di basket, mica io... Se pensa che Tatum possa avere quell'upside e sia in condizione di raggiungerlo perfetto allora... sono mesi e mesi che spero Ainge si affidi alla linea verde evitando panic move come sarebbe stata la trade per AD
Però calma che Jayson ha ancora qualche limite tecnico e mentale non di poco conto, io non m'aspetterei di vederlo replicare Durant già l'anno prossimo
|
17/06/2019, 1:51 |
|
|
Gioia CELTICS
History of team
|
Roxbury ha scritto: Però calma che Jayson ha ancora qualche limite tecnico e mentale non di poco conto, io non m'aspetterei di vederlo replicare Durant già l'anno prossimo
Comincerà la sua 3ª stagione nella lega, nessuno si aspetta che replichi Durant (fra i sani di mente intendo).
-----------------------------------------------
"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".
BILL WALTON
|
17/06/2019, 7:55 |
|
|
deep
Amministratore
|
Roxbury ha scritto: Però calma che Jayson ha ancora qualche limite tecnico e mentale non di poco conto, io non m'aspetterei di vederlo replicare Durant già l'anno prossimo No beh tranquillo, non si corre questo rischio, come dice giustamente Luca, almeno tra i sani di mente nessuno si aspetta una cosa del genere.
|
17/06/2019, 9:27 |
|
|
Zio Trifoglio
History of team
Iscritto il: 07/07/2017, 10:02 Messaggi: 7183 Località: Cadelbosco Sopra
|
Io mi aspetto che continui il suo processo di crescita che non vuol dire essere Durant domani, ma magari esserlo fra 4 anni.
Come tutti sanno, io ho creduto e propagandato il potenziale del ragazzo dalla prima finta che ha fatto in summer league, quindi, dopo una annata diffcile, di secondo piano, ma bene così, anche le difficoltà aiutano a crescere, mi aspetto di vedere qualche altro step up.
colgo l'occasione per lanciare la mia nuova campagna:
#TEAMGOD
|
17/06/2019, 9:46 |
|
|
Stefano88
MVP
|
Roxbury ha scritto: Però ragazzi mò ora calmi coi Jays...leggo commenti tipo niente più scuse, Tatum (o Brown) devono dimostrare di essere dei top 5...
Io ridimensioneremo un pò certe aspettative, quantomeno per non rimanere delusi e metter loro addosso pressione inutile...attendiamoci che diano il 100% per crescere e maturare insieme alla squadra, se hanno davvero l'upside per essere trascendentali come Kawhi e KD tanto meglio Io non mi aspetto che diventi subito il più votato per l'all star..ci mancherebbe!! Ma non voglio più vedere la versione dell'anno scorso. Io mi strafido si Danny perchè ha fatto sempre il meglio per i Celtics e se si è rifiutato anche solo di parlare di lui nella trade con Nola, vuol dire che ci punta pensatissimo su Tatum. E di fatto come dice Daniele, mollando Davis l'ha reso la faccia principale dei prossimi anni..Le pressioni..beh giochi nei Boston Celtics e ti hanno appena dato tutte le chance per mostrare il tuo talento. Se fallisci per la pressione, allora non sei adatto al ruolo..... Io sono stra curioso di vedere senza Irving cosa potrà fare..al momento ho più ammirazione per Brown, ma tranquillo che in casa ho una canotta di Jayson bianca
"Ho sempre creduto che non ci si debba mai, mai arrendere e continuare a lottare anche quando c'è una piccola, piccolissima chance"
|
17/06/2019, 12:53 |
|
|
lelejuve
Sixth Man
|
Durant alla secondo anno si era già dimostrato di un altro livello. Speriamo che salga di tono quest'anno.
|
17/06/2019, 18:41 |
|
|
deep
Amministratore
|
lelejuve ha scritto: Durant alla secondo anno si era già dimostrato di un altro livello. Speriamo che salga di tono quest'anno. Il paragone con Durant è bello impegnativo e probabilmente anche sbagliato per il tipo di giocatori che sono oltre ad essere azzardato, ma comunque sia Durant al secondo anno era in una squadra da 23 vittorie e senza nessuna velleità di titolo, anzi nemmeno di playoff. I suoi compagni erano tutti giovani come lui, a fine stagione i migliori furono, oltre lui, Westbrook e Green rispettivamente di 20 e 22 anni. Insomma in quella squadra non c'era nessun Irving o Horford o Hayward a prendersi minuti, spazio e tiri. Anche perché, non lo sapremo mai per certo, se mettessimo Tatum in una squadra da lottery avrebbe ben altri numeri e probabilmente tutti griderebbero alla nuova supermegastar della lega.
|
17/06/2019, 18:54 |
|
|
mister3.2
Hall of fame
Iscritto il: 29/09/2012, 12:00 Messaggi: 4171 Località: Sant'Egidio Del Monte Albino
|
lelejuve ha scritto: Durant alla secondo anno si era già dimostrato di un altro livello. Speriamo che salga di tono quest'anno. Concordo Durant al secondo anno era di un altro livello e iniziava già a studiare dove prostituirsi.
|
17/06/2019, 18:58 |
|
|
deep
Amministratore
|
mister3.2 ha scritto: Concordo Durant al secondo anno era di un altro livello e iniziava già a studiare dove prostituirsi. Ecco, la tocchi piano Salvo...
|
17/06/2019, 19:01 |
|
|
Roxbury
Starter
|
|
17/06/2019, 19:18 |
|
|
Stefano88
MVP
|
deep ha scritto: lelejuve ha scritto: Durant alla secondo anno si era già dimostrato di un altro livello. Speriamo che salga di tono quest'anno. Il paragone con Durant è bello impegnativo e probabilmente anche sbagliato per il tipo di giocatori che sono oltre ad essere azzardato, ma comunque sia Durant al secondo anno era in una squadra da 23 vittorie e senza nessuna velleità di titolo, anzi nemmeno di playoff. I suoi compagni erano tutti giovani come lui, a fine stagione i migliori furono, oltre lui, Westbrook e Green rispettivamente di 20 e 22 anni. Insomma in quella squadra non c'era nessun Irving o Horford o Hayward a prendersi minuti, spazio e tiri. Anche perché, non lo sapremo mai per certo, se mettessimo Tatum in una squadra da lottery avrebbe ben altri numeri e probabilmente tutti griderebbero alla nuova supermegastar della lega. Daniele, ma davvero sei così sicuro su di lui ?
"Ho sempre creduto che non ci si debba mai, mai arrendere e continuare a lottare anche quando c'è una piccola, piccolissima chance"
|
17/06/2019, 20:07 |
|
|
lelejuve
Sixth Man
|
E' andato dove sarebbe andato il 99% dei giocatori.....e dei tifosi. A tutti piace vincere....con fatica o meno fatica....poco importa. Quando i giocatori smettono, contano gli anelli al dito....poche palle.
|
17/06/2019, 20:20 |
|
|