|
[2016/2020] Guerschon Yabusele #30
Autore |
Messaggio |
BOSTON
History of team
Iscritto il: 13/06/2012, 1:39 Messaggi: 6282 Località: Bonate Sopra (BG)
|
Re: [2016/....] Guerschon Yabusele #?
Pessima notizia.
-----------------------------------------------
|
23/05/2017, 1:12 |
|
|
JohnBagley
History of team
|
Brutto infortunio,si parla addirittura di entrambi i piedi Iniziare fin da giovani con infortuni cosi' pesanti,mi preoccupa molto.
|
23/05/2017, 1:17 |
|
|
pagliardo
History of team
|
non si è fratturato il piede eh, son speroni ossei, certo meglio non averli, specie da giovincelli, ma non mi pare un infortunio grave o invalidante, ma un'operazione preventiva per evitargli futuri problemi.
|
23/05/2017, 1:40 |
|
|
giulioffo
A legend
|
pagliardo ha scritto: non si è fratturato il piede eh, son speroni ossei, certo meglio non averli, specie da giovincelli, ma non mi pare un infortunio grave o invalidante, ma un'operazione preventiva per evitargli futuri problemi. Esatto, non si tratta di fratture o lesioni ma semplicemente di un intervento per andare a rimuovere parte di osso in avanzo, non so se questo avanzo è dato da genetica o da una calcificazione. Comunque l'intervento viene fatto per evitare che in futuro tali sporgenze possano andare a toccare nervi e provocare dolore. Più che per il piede mi preoccuperei sulla sua condizione fisica, il giocatore mi sembra avere la costituzione di uno che gli basta respirare per mettere su kg... speriamo che durante la degenza Yabu riesca a non ingrassare come un vitello. Ci vorrebbe tanto nuoto, poi vedi con che fisicaccio si ripresenta a inizio stagione
|
23/05/2017, 9:43 |
|
|
Russell82
A legend
|
giulioffo ha scritto: Più che per il piede mi preoccuperei sulla sua condizione fisica, il giocatore mi sembra avere la costituzione di uno che gli basta respirare per mettere su kg... speriamo che durante la degenza Yabu riesca a non ingrassare come un vitello. Degno erede di Davis e Sullinger
|
23/05/2017, 10:32 |
|
|
giulioffo
A legend
|
Russell82 ha scritto: giulioffo ha scritto: Più che per il piede mi preoccuperei sulla sua condizione fisica, il giocatore mi sembra avere la costituzione di uno che gli basta respirare per mettere su kg... speriamo che durante la degenza Yabu riesca a non ingrassare come un vitello. Degno erede di Davis e Sullinger Purtroppo la genetica è anche questo. Per gente del genere o sei una montagna di muscoli e potenza devastante come Shaq o sei un cicciobombo come Davis.
|
23/05/2017, 11:27 |
|
|
pagliardo
History of team
|
riposto sta foto anche se non so quando è stata fatta. davis come sullinger non avevano cultura del lavoro e alimentare, molto american style, questo è francese. speriamo vivamente che non abbia i problemi di tenuta fisica dei due di cui sopra. anche perchè sulla carta sarà colui che potrebbe sostituire olynyk. lui piglia il posto di olynyk, zizic di amir e nader di jerebko(anche se lo svedese, che ha preso bei soldi, se ci tiene ai nostri colori, potrebbe firmare al minimo....o con un'eccezione)
|
23/05/2017, 12:08 |
|
|
Gioia CELTICS
History of team
|
Direi che con il rapporto massa magra / grassa (quest'ultima sarà sotto il 15% ) ci siamo Per ora non sembra essere molto incline al morbo di sullinger o di Davis. Vai dancing bear !
"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".
BILL WALTON
|
23/05/2017, 13:08 |
|
|
pagliardo
History of team
|
giulioffo ha scritto: pagliardo ha scritto: non si è fratturato il piede eh, son speroni ossei, certo meglio non averli, specie da giovincelli, ma non mi pare un infortunio grave o invalidante, ma un'operazione preventiva per evitargli futuri problemi. Esatto, non si tratta di fratture o lesioni ma semplicemente di un intervento per andare a rimuovere parte di osso in avanzo, non so se questo avanzo è dato da genetica o da una calcificazione. Comunque l'intervento viene fatto per evitare che in futuro tali sporgenze possano andare a toccare nervi e provocare dolore. Più che per il piede mi preoccuperei sulla sua condizione fisica, il giocatore mi sembra avere la costituzione di uno che gli basta respirare per mettere su kg... speriamo che durante la degenza Yabu riesca a non ingrassare come un vitello. Ci vorrebbe tanto nuoto, poi vedi con che fisicaccio si ripresenta a inizio stagione si si avevo letto già nel passato sta cosa degli speroni ossei, se non erro a fine carriera da noi fece tale operazione ray allen, nel suo caso immagino fossero da usura, nel caso del nostro francesone, parlerei di genetica, specie se l'operazione avverrà ad entrambi i piedi. non siamo di fronte a fratture da stress e via dicendo. sul discorso fisico, è tutta una questione di volontà ed abitudini, va bene avere il metabolismo pessimo, che ingrassi subito, va bene la costituzione fisica, ma se sei un atleta e fai la vita da atleta, non ti viene il fisico di davis o sullinger, ma anche fat melo, per dirtene uno, anche lui è grasso.
|
23/05/2017, 13:18 |
|
|
giulioffo
A legend
|
pagliardo ha scritto: giulioffo ha scritto: pagliardo ha scritto: non si è fratturato il piede eh, son speroni ossei, certo meglio non averli, specie da giovincelli, ma non mi pare un infortunio grave o invalidante, ma un'operazione preventiva per evitargli futuri problemi. Esatto, non si tratta di fratture o lesioni ma semplicemente di un intervento per andare a rimuovere parte di osso in avanzo, non so se questo avanzo è dato da genetica o da una calcificazione. Comunque l'intervento viene fatto per evitare che in futuro tali sporgenze possano andare a toccare nervi e provocare dolore. Più che per il piede mi preoccuperei sulla sua condizione fisica, il giocatore mi sembra avere la costituzione di uno che gli basta respirare per mettere su kg... speriamo che durante la degenza Yabu riesca a non ingrassare come un vitello. Ci vorrebbe tanto nuoto, poi vedi con che fisicaccio si ripresenta a inizio stagione si si avevo letto già nel passato sta cosa degli speroni ossei, se non erro a fine carriera da noi fece tale operazione ray allen, nel suo caso immagino fossero da usura, nel caso del nostro francesone, parlerei di genetica, specie se l'operazione avverrà ad entrambi i piedi. non siamo di fronte a fratture da stress e via dicendo. sul discorso fisico, è tutta una questione di volontà ed abitudini, va bene avere il metabolismo pessimo, che ingrassi subito, va bene la costituzione fisica, ma se sei un atleta e fai la vita da atleta, non ti viene il fisico di davis o sullinger, ma anche fat melo, per dirtene uno, anche lui è grasso. Sisi infatti non volevo dire che Yabu è un ciccione, ci mancherebbe. Volevo soltanto fare notare che se uno come lui mette su grasso poi deve faticare il triplo per dimagrire rispetto a una persona normale, perciò prevenire meglio che curare. L'esempio al contrario è Embiid, un giocatore che per stessa ammissione dello staff di Philadelphia si è dato a qualche sgarro di troppo e una vita non proprio da atleta modello durante i suoi 2 anni di infortunio... eppure non è diventato un cicciobombo come Sullinger.
|
23/05/2017, 13:59 |
|
|
ClutchPlayer
History of team
|
Meglio intervenire ora e allontanare quindi un problema che con il tempo, potrebbe diventare molto grosso. Spiace che non ce lo vedremo alla SL, ma se questo è il prezzo da pagare..ci sto!
1957, 1959, 1960, 1961, 1962, 1963, 1964, 1965, 1966, 1968, 1969, 1974, 1976, 1981, 1984, 1986, 2008, 2024
|
23/05/2017, 19:42 |
|
|
Celtics82
A legend
Iscritto il: 22/05/2012, 3:29 Messaggi: 1623 Località: Nik - Rimini
|
Ragazzi, domandone. Ma e' sicuro che Yabu sara' in roster o sono ancora solo voci? In altre sezioni lo diamo per certo, quando dovrebbe recuperare?
|
10/07/2017, 18:32 |
|
|
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
Celtics82 ha scritto: Ragazzi, domandone. Ma e' sicuro che Yabu sara' in roster o sono ancora solo voci? In altre sezioni lo diamo per certo, quando dovrebbe recuperare? No, non è certo per nulla, per ora diciamo solo probabile.
|
10/07/2017, 19:13 |
|
|
Celtics82
A legend
Iscritto il: 22/05/2012, 3:29 Messaggi: 1623 Località: Nik - Rimini
|
Grazie, avevo letto su un sito americano (forse espn) che Stevens avrebbe richiesto espressamente di averlo in rosa.
Mi piacciono i nostri giovani.
|
10/07/2017, 21:14 |
|
|
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
Celtics82 ha scritto: Grazie, avevo letto su un sito americano (forse espn) che Stevens avrebbe richiesto espressamente di averlo in rosa.
Mi piacciono i nostri giovani. Non ho letto la notizia, comunque di ufficiale non c'è ancora nulla. Anche a me piacciono i nostri giovani.
|
10/07/2017, 21:35 |
|
|