|
[2017/2019] Kyrie Irving #11
Autore |
Messaggio |
Stefano88
MVP
|
Re: [2017/...] Kyrie Irving #11
Cos'ha detto Kirye dopo la partita nell'intervista? io ho sentito solo "Go Pats" e LA...
-----------------------------------------------
"Ho sempre creduto che non ci si debba mai, mai arrendere e continuare a lottare anche quando c'è una piccola, piccolissima chance"
|
03/02/2019, 23:57 |
|
|
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
Stefano Cicero AD88 ha scritto: Cos'ha detto Kirye dopo la partita nell'intervista? io ho sentito solo "Go Pats" e LA... dove la stavo guardando non l'hanno trasmessa quindi non saprei. Però interessa anche me (un po').
|
04/02/2019, 0:02 |
|
|
Stefano88
MVP
|
deep ha scritto: Stefano Cicero AD88 ha scritto: Cos'ha detto Kirye dopo la partita nell'intervista? io ho sentito solo "Go Pats" e LA... dove la stavo guardando non l'hanno trasmessa quindi non saprei. Però interessa anche me (un po'). Bohh.Espn? ero in streaming su un canale..c'era un tipo magro e rasato..
"Ho sempre creduto che non ci si debba mai, mai arrendere e continuare a lottare anche quando c'è una piccola, piccolissima chance"
|
04/02/2019, 0:03 |
|
|
pagliardo
History of team
|
|
06/02/2019, 1:12 |
|
|
Piero
Hall of fame
|
della serie : quando c'è da salire sul carro dei vincitori? #11 Julian Edelman MVP
"se un uomo che non sa contare trova un quadrifoglio, ha diritto alla fortuna?" Stanislaw Lec (Pensieri spettinati)
|
06/02/2019, 8:22 |
|
|
Stefano88
MVP
|
Piero ha scritto: della serie : quando c'è da salire sul carro dei vincitori? #11 Julian Edelman MVP Se l'è fatta fare lui o è un modo nostro e dei Pats per dirgli di restare??
|
06/02/2019, 13:15 |
|
|
Stefano88
MVP
|
Dove l'hai trovata? sembra comuqne un segnale verso la città... Comunque..so che non ami le mie illazioni Paglia..ma adesso mi è venuta in mente una cosa..dimmi se è una stonzata....E se Irving che non ha un bel rapporto (nulla di certo o confermato) con Tatum, penasse che era lui il giovane che sarebbe stato sacrificato ai Pels per Davis all'inizio della stagione, e pi si è accorto che ainge non lo avrebbe mai scambiato (gliel'ha detto magari) e quindi per questo lui voleva andare via? E non solo per i dissaporti con Tatum, ma pechè pensava di arrivare e fare la stella e il leader e poi si e ritrovato Jason che è entrato subito nei cuori verdi?
|
06/02/2019, 13:20 |
|
|
pagliardo
History of team
|
|
06/02/2019, 13:21 |
|
|
pagliardo
History of team
|
meno male che ci sono i lakers...spero che i fatti di sti giorni ti facciano capire per bene certe cose, poi la decisione sta a te. se vai ai lakers sei un infame dei peggiori, ma infatti non ci credo. se vai a NY, m'incazzo di meno, perchè uno deve essere folle per andare in quel posto, indi per lo meno non sarebbe una scelta facile. lo sai benissimo qual è la scelta migliore per te, ora vedi di dimostrare in campo quello che vali e impara a come comportarti da leader. OSSSIA non seguire le orme di lebron james. kyrie alza la cormnetta, telefona a james e digli, e niente lebron, volevo dirti che l'altro giorno al telefono, mi ero sbagliato, sei sempre il solito cazzone sfasciaspogliatoi. ora chiama james jones a giocare LA.
|
06/02/2019, 13:30 |
|
|
Stefano88
MVP
|
pagliardo ha scritto: meno male che ci sono i lakers...spero che i fatti di sti giorni ti facciano capire per bene certe cose, poi la decisione sta a te. se vai ai lakers sei un infame dei peggiori, ma infatti non ci credo. se vai a NY, m'incazzo di meno, perchè uno deve essere folle per andare in quel posto, indi per lo meno non sarebbe una scelta facile. lo sai benissimo qual è la scelta migliore per te, ora vedi di dimostrare in campo quello che vali e impara a come comportarti da leader. OSSSIA non seguire le orme di lebron james. kyrie alza la cormnetta, telefona a james e digli, e niente lebron, volevo dirti che l'altro giorno al telefono, mi ero sbagliato, sei sempre il solito cazzone sfasciaspogliatoi. ora chiama james jones a giocare LA. Ahahaha..io spero tanto che rimanga. E' un fenomeno punto e stop. Guarda cosa sta combinando e quanto è migliorato con Brad. Offensivament è clamoroso. Palla in mano non ce ne sono come lui
|
06/02/2019, 13:34 |
|
|
Stefano88
MVP
|
Perchè fai cosi? pechè c***o fai così??????????????? Almeno stesse zitto. Uno può avee un carattere di m***a, non avere cervello e tutto quello che si vuole, ma spiegami perchè c***o parli di voler essere leader, mostri la maglietta, dici che rimani e poi ti comporti così. ti farai odiare da tutti
|
08/02/2019, 13:19 |
|
|
Rondo_9
History of team
Iscritto il: 13/03/2010, 10:57 Messaggi: 8235 Località: Pordenone
|
Stefano Cicero AD88 ha scritto: Perchè fai cosi? pechè c***o fai così??????????????? Almeno stesse zitto. Uno può avee un carattere di m***a, non avere cervello e tutto quello che si vuole, ma spiegami perchè c***o parli di voler essere leader, mostri la maglietta, dici che rimani e poi ti comporti così. ti farai odiare da tutti Come scrissi tempo fa, il ragazzo è disturbato, soffre di una forma di EGO impressionante.. Oserei dire irrecuperabile, tanto forte quanto egocentrico
|
08/02/2019, 13:29 |
|
|
Stefano88
MVP
|
Si ma ad un livello spaziale. A vederlo sembra anche buono...poi sotto sotto è uno s*##*o colossale. Mi fa venire il voltastomaco a pensare quanto bravo potrebbe essere se fosse serio e non fosse così. Ma non solo per la bravura, anche per l'atteggiamento orribile. Ha grossi problemi sto ragazzo. Ho sempre pensato che la vita gli avesse insegnato qualcosa vista l'infazia che ha fatto, ma niente...vuoto cosmico..E jackyl e MR Hyde
|
08/02/2019, 13:35 |
|
|
Leprecano
Hall of fame
|
Da NBARELIGION.COM BOSTON CELTICS dopo la sconfitta contro i Bulls: “Non vedo nessuno che possa batterci in una serie Playoff” , nonostante il brutto momento che stanno vivendo i Celtics, vede la sua squadra come una delle favorite per la conquista del titolo NBA di Marco Lorenzin 24/02/2019 Nella notte i Boston Celtics hanno perso, in modo sorprendente, contro i Chicago Bulls, una delle squadre con il peggior record dell’intera Lega. Una sconfitta che però non sembra scalfire le certezze di , che vede ancora i Boston Celtics come una delle squadre favorite nella corsa al titolo NBA. “Sai, le cose stanno così: ormai queste sconfitte non mi toccano più di tanto. È solo una parte della regular season, sono cose che possono accadere. In una serie di Playoff, dove possiamo giocare al massimo, prepararci per affrontare una squadra, penso che nessuno ci possa battere al meglio delle 7 partite”. È stata la quarta sconfitta per i Celtics nelle ultime sei partite giocate, la seconda consecutiva: Irvin però si è detto sicuro che la squadra ai Playoff farà bene. “Ne sono sicuro, perchè ci sono qui io”. in stagione ha giocato 49 partite con la maglia dei Celtics, viaggiando a 23.8 punti, 6.9 assist e 4.8 rimbalzi di media. Vorrei avere il tuo ottimismo Kyrie. Immagino certamente un altro tipo di impegno nei PO perché in RS stiamo facendo ridere/piangere a seconda dei punti di vista. Curioso cmq di vedere che livello possa raggiungere Irving ai playoff e soprattutto quanto riesca a coinvolgere i compagni.
|
24/02/2019, 22:58 |
|
|
Zio Trifoglio
History of team
Iscritto il: 07/07/2017, 10:02 Messaggi: 7197 Località: Cadelbosco Sopra
|
Nonostante il ribrezzo che questo gruppo ormai mi suscita, credo che Irving non abbia torto e che giocheremo le Finals
|
25/02/2019, 0:14 |
|
|