Oggi è 28/11/2024, 1:38
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 755 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28 ... 51  Prossimo
[2017/2019] Kyrie Irving #11 
Autore Messaggio
Hall of fame

Messaggio Re: [2017/...] Kyrie Irving #11
Sono d'accordo con Kyrie.
Sono convinto che ai playoff vedremo costantemente un Horford versione partita contro Phila e in generale tutti i nostri caricati a molla.
Inoltre non ci saranno più questioni di "minutaggi scientifici"... chi gioca bene rimane in campo mentre chi entra male in partita esce subito.
E qui lo dico e lo anticipo: secondo me nei playoff il minutaggio di Morris rasenterà lo zero.

Una cosa che ho notato in stagione è che moltissime partite le abbiamo perse con le rotazioni... ovvero subendo imbarcate asseurde in quei momenti in cui si passava da un quintetto a un altro.
Bene, questo ai playoff non accade, o meglio, non dovrebbe accadere.

25/02/2019, 0:28
Profilo
MVP

Unselfish ha scritto:
Sono convinto che ai playoff vedremo costantemente un Horford versione partita contro Phila e in generale tutti i nostri caricati a molla.
Inoltre non ci saranno più questioni di "minutaggi scientifici"... chi gioca bene rimane in campo mentre chi entra male in partita esce subito.
E qui lo dico e lo anticipo: secondo me nei playoff il minutaggio di Morris rasenterà lo zero.

Una cosa che ho notato in stagione è che moltissime partite le abbiamo perse con le rotazioni... ovvero subendo imbarcate asseurde in quei momenti in cui si passava da un quintetto a un altro.
Bene, questo ai playoff non accade, o meglio, non dovrebbe accadere.

:+1: su tutto

-----------------------------------------------

"Ho sempre creduto che non ci si debba mai, mai arrendere e continuare a lottare anche quando c'è una piccola, piccolissima chance"

25/02/2019, 14:37
Profilo
A legend

Unselfish ha scritto:

io no, la cultura della vittoria va cercata in ogni partita soprattutto per i più giovani che non hanno le'sperienza di AL.

#Largo a questi Celtics

25/02/2019, 16:30
Profilo
MVP

HARLAN ha scritto:
Unselfish ha scritto:

io no, la cultura della vittoria va cercata in ogni partita soprattutto per i più giovani che non hanno le'sperienza di AL.

Certo, ma se questi si impegnano la metà cosa si fa? Perchè poi se quando lo intervistano dice che le cose vanno male ce la prendiamo con lui, se dice che è si sente positivo non va bene lo stesso... Dai ragazzi...Cosa volete che dica dopo intorno a lui si è creata tensione per il suo ruolo? La colpa non è affatto solo sua, lui ci ha buttato benzina sul fuoco delle volte, ma l'ha fatto anche per le difficoltà ad interagire col gruppo dei giovani che hanno fatto un pò i galletti

"Ho sempre creduto che non ci si debba mai, mai arrendere e continuare a lottare anche quando c'è una piccola, piccolissima chance"

25/02/2019, 22:54
Profilo
Hall of fame

Stefano Cicero AD88 ha scritto:
HARLAN ha scritto:
Unselfish ha scritto:

Certo, ma se questi si impegnano la metà cosa si fa? Perchè poi se quando lo intervistano dice che le cose vanno male ce la prendiamo con lui, se dice che è si sente positivo non va bene lo stesso... Dai ragazzi...Cosa volete che dica dopo intorno a lui si è creata tensione per il suo ruolo? La colpa non è affatto solo sua, lui ci ha buttato benzina sul fuoco delle volte, ma l'ha fatto anche per le difficoltà ad interagire col gruppo dei giovani che hanno fatto un pò i galletti

I giovani hanno fatto i galletti? Oje e Williams hanno un ruolo marginale. Brown ha fatto un 2019 sicuramente buono. Tatum ha messo buoni numeri ma con la classe che ha potrebbe fare anche meglio.
A me sembra che da diverso tempo stia mancando Morris (che ci aggiunge atteggiamenti sbagliati), spesso Horford (che giustamente si risparmia per big match e playoff) Rozier (involuto dalla panchina) Hayward (lui più che giustificato).
Alla fine se la prendono con i giovani ma non mi sembra che sia questo il problema della squadra. Mi sembra piuttosto che siano egoismi, mancanza di leadership, poca voglia di sacrificarsi, minuti distribuiti piuttosto male ecc...

25/02/2019, 23:07
Profilo
Hall of fame

Leprecano ha scritto:
Stefano Cicero AD88 ha scritto:

I giovani hanno fatto i galletti? Oje e Williams hanno un ruolo marginale. Brown ha fatto un 2019 sicuramente buono. Tatum ha messo buoni numeri ma con la classe che ha potrebbe fare anche meglio.
A me sembra che da diverso tempo stia mancando Morris (che ci aggiunge atteggiamenti sbagliati), spesso Horford (che giustamente si risparmia per big match e playoff) Rozier (involuto dalla panchina) Hayward (lui più che giustificato).
Alla fine se la prendono con i giovani ma non mi sembra che sia questo il problema della squadra. Mi sembra piuttosto che siano egoismi, mancanza di leadership, poca voglia di sacrificarsi, minuti distribuiti piuttosto male ecc...

Proprio per questi motivi sono convinto che ai playoff possiamo alzare il livello.
Le rotazioni fatte con il cronometro spariranno... e come ho detto prima sono pronto a mettere una mano sul fuoco che i minuti di Morris caleranno fino a rasentare lo zero, aggiungo anche che lo stesso discorso vale per Rozier nelle partite in cui entra con la modalità "faccio tutto io e lo faccio male".
I giovani l'anno scorso ai playoff hanno retto molto bene e conoscono l'atmosfera playoff e così come dopo la prestazione contro Phila mi sento molto ottimista per Horford... sento che anche quest'anno il professore sale in cattedra e sculaccia Embiid se becchiamo Phila.
E ovviamente da Irving mi aspetto tanto... mi aspetto che faccia girare la squadra e faccia quello che ci è mancato l'anno scorso contro Cleveland... affondare il pugnale.

Molte partite le abbiamo perse staccando la spina con i cambi dei quintetti in campo e con Brad che ha deciso di non porre rimedio in tempi brevi alle emorraggie. Io sono convinto che Stevens non si sia bevuto il cervello ma che lo abbia fatto per un motivo, motivo che ai playoff non varrà più.
Non esisteranno più i "A Rozier devo per forza dare almeno 15 minuti", " Hayward devo farlo giocare anche se non ne entra una per dargli fiducia", "tolgo Brown anche se sta giocando bene" e discorsi del genere.

26/02/2019, 1:05
Profilo
History of team

Ho visto Uncle Drew ieri sera (passerò il resto della vita a chiedermi perché c***o l'ho fatto.... :why: ).

Ho trovato molto divertente che "la mission" del personaggio principale fosse quella d'insegnare il vero basket ai giovani :shock:, quella di rendere grazie al gioco più bello del mondo, giocandolo nell'unico modo in cui va fatto!!!!
IL CONCETTO DI SQUADRA COME SUBLIMAZIONE MASSIMA DEL GIOCO (più volte dice, come squadra e gioco di squadra siano tutto, che un campione da solo, è niente senza la sua squadra etc etc bla bla bla).

Domanda; possiamo scambiare IRVING con lo zio? Dico Drew, non Paolo :D (pur ottimo giocatore eh).
In alternativa, gli si potrebbe far guardare certe scene del film per 4/5 ore al giorno, fino al lavaggio del cervello avvenuto?

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON

26/02/2019, 8:17
Profilo
MVP

Non è che se il tuo minutaggio sia basso allora la tua marginalità escluda che tu possa essere uno di quelli che rompe gli equilibri.Io non mi riferisco a nessuno in particolare, dico che la mia idea è che non sia una colpa esclusiva di Irving come a volte leggo. Ha fatto degli errori come tutti, ma i giovani non sono stati di certo impeccabili con certi atteggiamenti di sufficienza. Lo stesso Tatum a volte non mi ha dato belle impressioni. I galletti era per dire che si sono sentiti già oltre i loro limiti. Del tipo..ok siamo arrivati ad un passo dalle Finals...siamo fortissimi..Si ma bisogna dimostrarlo sempre, non una volta

26/02/2019, 13:02
Profilo
History of team

Gioia CELTICS ha scritto:
Ho visto Uncle Drew ieri sera (passerò il resto della vita a chiedermi perché c***o l'ho fatto.... :why: ).

Ho trovato molto divertente che "la mission" del personaggio principale fosse quella d'insegnare il vero basket ai giovani :shock:, quella di rendere grazie al gioco più bello del mondo, giocandolo nell'unico modo in cui va fatto!!!!
IL CONCETTO DI SQUADRA COME SUBLIMAZIONE MASSIMA DEL GIOCO (più volte dice, come squadra e gioco di squadra siano tutto, che un campione da solo, è niente senza la sua squadra etc etc bla bla bla).

Domanda; possiamo scambiare IRVING con lo zio? Dico Drew, non Paolo :D (pur ottimo giocatore eh).
In alternativa, gli si potrebbe far guardare certe scene del film per 4/5 ore al giorno, fino al lavaggio del cervello avvenuto?

Premesso che col sottoscritto in campo si sono visti più alto/basso e scarico al tagliante in un pomeriggio che in 60 partite dei Celtics ( :lol3 :lol3 :lol3 ), accetto di buon grado che mi si preferisca Irving se non altro in virtù dell'età :mrgreen:

Cionondimeno anche te...metterti a guardare ancoldriu...delle volte non ti vuoi bene :lol3

26/02/2019, 13:13
Profilo
Amministratore

@Luca io invece ho guardato Moonlight, che filmone....

Temo che il tuo proposito resti inascoltato, quella è un'opera di finzione. ;)

26/02/2019, 14:56
Profilo WWW
History of team

Zio Trifoglio ha scritto:

Premesso che col sottoscritto in campo si sono visti più alto/basso e scarico al tagliante in un pomeriggio che in 60 partite dei Celtics

......QI cestistico dello zio, fuori concorso. È cosa nota! :metal

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON

26/02/2019, 17:27
Profilo
History of team

Gioia CELTICS ha scritto:

Premesso che col sottoscritto in campo si sono visti più alto/basso e scarico al tagliante in un pomeriggio che in 60 partite dei Celtics

......QI cestistico dello zio, fuori concorso. È cosa nota! :metal

Avevo dei compagni che mi hanno molto aiutato a fare bella figura :hu:

26/02/2019, 20:13
Profilo
History of team

Avevo dei compagni che mi hanno molto aiutato a fare bella figura :hu:

Tiè Kyrie :D Impara come si fa! La squadra prima di tutto :hf:

BILL WALTON

26/02/2019, 21:24
Profilo
History of team

e veniamo a te.che quà si discute stevens.....

stefanocicero non ti arrabbiare eh.che magari poi se fa i po come dio comanda cambio idea. :lol3

facciamoci quattro risate, anche i tifosi usa, incominciano ad avere i loro dubbi su irving.parlo sia di tifosi che leggiucchio quà e là che di insider.

Is Kyrie Irving A Fraud? An Investigation

Chris Thompson

Kyrie Irving is a former NBA champion, a six-time All-Star, and is, in his curious way, the vocal leader of the Boston Celtics, a nominal championship contender currently parked three games behind the Victor Oladipo-less Indiana Pacers in the Eastern Conference standings. He is a mega super duper star, but his future with the Celtics has recently been a topic of speculation, which gives rise to the following very serious question: Is Kyrie Irving, in fact, a mighty fraud? The circumstances call for a thorough gathering of facts. To the facts!

Fact 1: The Celtics are undefeated in their last six (6) games played without Kyrie Irving in the lineup, with wins over three current playoff teams, including a road win over a team ahead of the Celtics in the standings.
Fact 2: The Celtics are winless in their last five (5) games played with Kyrie Irving in the lineup, including losses to the Bulls and Lakers.
Fact 3: The Celtics are 9–2 overall this season in games without Kyrie Irving in the lineup.
Fact 4: The Celtics went 14–8 in regular season games last season without Kyrie Irving in the lineup.
Fact 5: Since Kyrie Irving joined the Celtics, they have a better win percentage in regular season games without him in the lineup (.697) than in games with him in the lineup (.633).
Fact 6: Since Kyrie Irving joined the Celtics, they have won zero (0) playoff games with him in the lineup.
Fact 7: Since Kyrie Irving joined the Celtics, they have won 11 playoff games without him in the lineup.
Fact 8: Jaylen Brown has much more experience being the best player on a team in the playoffs than Kyrie Irving does.
Fact 9: The Celtics just had their dicks pulverized by the Raptors on national television.
Fact 10: Before he became the de facto second-best player on a team featuring the best basketball player on earth, his Cavaliers teams were horrible and he was a big ol’ loser.
Fact 11: Teammates Jaylen Brown, Jayson Tatum, and Terry Rozier all played the best basketball of their careers during Kyrie Irving’s prolonged absence at the end of last regular season, and have all regressed noticeably and troublingly this season, under his stepped-up leadership.
Fact 12: Kyrie Irving’s leadership philosophy was learned via a combination of Kobe Bryant, LeBron James, and YouTube conspiracy videos.
A sober and totally unbiased reading of these not-at-all cherry-picked facts of the case leads to only one possible conclusion: Kyrie Irving is a fraud and a bum, and will be the leader and centerpiece of the next truly memorable New York Knicks team, starting this summer.

non mi sei mai piaciuto, e non mi piacerai mai.quella trade mi spaventava, poi mi son adeguato alla scelta di ainge, che oltretutto aveva un senso enorme....perchè poi per vincere servono i top player, i campioni. con i gruppi underdog arrivi alle finals ma poi perdi 4-0 contro quasi il solo lebron...
bene già mi piangeva il cuore di perdere uno come thomas(a cui mai avrei dato un camion di soldi) e poi pum.... la trade, in cui abbiamo investito anche discreti asset e gente col cuore celtico(crowder lo è, brutto sporco e cattivo, thomas manco a parlarne) per te.

finora non ha ripagato e ti dirò che spero che ainge trovi il modo di farti fuori questa estate con una trade a tre magari facendo arrivare un top ugualmente(un conley cos per spararla?)

non mi sei mai stato simpatico, sei stato il nemico e quello incide perchè hai giocato per i cavs e con lebron, e io sono tifoso e non dimentico, indi mi son fatto piacere quella trade perchè ci stava in un processo di crescita di squadra....

ma caro irving continui a non piacermi, per carattere, temperamento, modalità di gioco(perchè fare sempre la cosa più difficile, fare sempre le giocata ad cazzum per gli ohh del pubblico ignorante, manco fossi all'all star game)
certo sei elegante e rapido, un talento incredibile, ma hai il cranio bacato.
certo hai un talento incredibile, e sei tremendamente clutch, ma hai tempo questi po per dimostrarci che ci sbagliamo su di te(non umanamente, non ci piacerai MAI, ma come giocatore si)
mi permetto il plurale perchè so che non è solo il mio pensiero.
:lol1 :fischio:

27/02/2019, 13:35
Profilo
History of team

chiaramente spero che certe considerazioni rilette dopo i po facciano questo effetto.

https://www.youtube.com/watch?v=Me8ayz8QLcQ&app=desktop

27/02/2019, 14:35
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 755 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28 ... 51  Prossimo