![](images/spacer.gif) |
[2017/...] JaysonTatum #0
Autore |
Messaggio |
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
![Messaggio Messaggio](./styles/celtics_new/imageset/icon_topic_latest.gif) Re: [2017/...] JaysonTatum #0
Maravich ha scritto: Aldilà di questi riconoscimenti, che a mio parere lasciano sempre molto spazio a interpretazioni diverse, JT è un campione vero. Stefano non ci sente nessuno possiamo dire la verità: sti premi, tutti i premi, sono uno stupido esercizio di maketing. Fanno piacere ai giocatori ed ai loro cari, ai tifosi occasionali, ma mi fermerei qui, altrimenti devo iniziare a parlare di Harden nel primo quintetto e/o di Westbrook, ma anche su altri nomi avrei da dire. Meglio che pattiniamo via va, che poi andiamo OT sul thread di Tatum. Ma anche con questi distinguo, Tatum è un campione vero, che deve restare con noi tutta la sua carriera NBA.
|
17/09/2020, 17:18 |
|
![](./styles/celtics_new/theme/images/spacer.gif) |
Maravich
History of team
|
![Messaggio Messaggio](./styles/celtics_new/imageset/icon_topic_latest.gif) Re: [2017/...] JaysonTatum #0
deep ha scritto: Maravich ha scritto: Aldilà di questi riconoscimenti, che a mio parere lasciano sempre molto spazio a interpretazioni diverse, JT è un campione vero. Stefano non ci sente nessuno possiamo dire la verità: sti premi, tutti i premi, sono uno stupido esercizio di maketing. Fanno piacere ai giocatori ed ai loro cari, ai tifosi occasionali, ma mi fermerei qui, altrimenti devo iniziare a parlare di Harden nel primo quintetto e/o di Westbrook, ma anche su altri nomi avrei da dire. Meglio che pattiniamo via va, che poi andiamo OT sul thread di Tatum. Ma anche con questi distinguo, Tatum è un campione vero, che deve restare con noi tutta la sua carriera NBA. Esatto, secondo la ben più antica tradizione Celtics, dopo Bird e Pierce c'è JT.
|
17/09/2020, 17:23 |
|
Matteo81X
Hall of fame
|
deep ha scritto: Maravich ha scritto: Aldilà di questi riconoscimenti, che a mio parere lasciano sempre molto spazio a interpretazioni diverse, JT è un campione vero. Stefano non ci sente nessuno possiamo dire la verità: sti premi, tutti i premi, sono uno stupido esercizio di maketing. Fanno piacere ai giocatori ed ai loro cari, ai tifosi occasionali, ma mi fermerei qui, altrimenti devo iniziare a parlare di Harden nel primo quintetto e/o di Westbrook, ma anche su altri nomi avrei da dire. Meglio che pattiniamo via va, che poi andiamo OT sul thread di Tatum. Ma anche con questi distinguo, Tatum è un campione vero, che deve restare con noi tutta la sua carriera NBA. Beh Boss, il peso che gli do io personalmente è quello che tu definisci "uno stupido esercizio di maketing". Però "Fanno piacere ai giocatori ed ai loro cari, ai tifosi occasionali" se non sbaglio la prima parte è vera in più di un senso, perché, se non sbaglio, la selezione come titolare in 2 ASG, il titolo di MVP e la nomina in uno di questi team (ed altro) da dei vantaggi al giocatore in termini contrattuali per via della "Derrick Rose" rule. La cosa assurda, secondo, è che televoti del pubblico per l'ASG e voti di giornalisti potenzialmente parziali e/o incompetenti possano essere un fattore nella contrattazione fra un giocatore ed una franchigia.
|
17/09/2020, 17:42 |
|
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
Matteo81X ha scritto: Però "Fanno piacere ai giocatori ed ai loro cari, ai tifosi occasionali" se non sbaglio la prima parte è vera in più di un senso, perché, se non sbaglio, la selezione come titolare in 2 ASG, il titolo di MVP e la nomina in uno di questi team (ed altro) da dei vantaggi al giocatore in termini contrattuali per via della "Derrick Rose" rule.
La cosa assurda, secondo, è che televoti del pubblico per l'ASG e voti di giornalisti potenzialmente parziali e/o incompetenti possano essere un fattore nella contrattazione fra un giocatore ed una franchigia. Vedo che hai capito esattamente quel giocatori e loro cari, perché pensavo proprio al fatto che entrare in questi premi aumenta il valore a livello salariale del giocatore, con tutto quello che ne consegue. Sul resto che vuoi farci, il sistema non è certo perfetto, anche perché vuole coinvolgere sempre più gente possibile e non tutti sono esattamente ferrati sull'argomento. Se parlassimo di calcio o pattinaggio di figura, per me sono la stessa cosa a livello di coinvolgimento e comprensione, e mi facessero votare per l'MVP, ecco probabilmente sceglierei quello più colorato, mi sembra un'ottima motivazione tecnica.
|
17/09/2020, 18:17 |
|
Topino
Star
|
non sono del tutto d'accordo, mi spiego: i riconoscimenti di questo tipo valgono poco anche per me... ma quanti falli si prende harden perché si chiama harden? quanti ne prende lebron o il greco??? per me una valanga rispetto ai loro meriti, e in una stagione quella valanga di falli fanno parecchia differenza. e perché li danno a loro? perché sono considerate come star e come tale li proteggono... Essere riconosciuto a livello mediatico come un grande giocatore nella lega, aiuta e non poco... comunque mi interessa poco, preferisco se ci fa vincere gara 2 ![Cuore verde :heart](./images/smilies/gruenesherzho8.gif)
|
17/09/2020, 18:26 |
|
Zafferano
Star
|
Mi è capitato in alcuni post su Facebook di vedere soprannominato Tatum The Green Mamba.
Cosa ne dite: vi piace?
Troppo copia di Kobe?
|
22/09/2020, 22:21 |
|
MarcUs
History of team
|
-----------------------------------------------
"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“ Bill Russell #6
|
22/09/2020, 22:24 |
|
ilcrispo
History of team
Iscritto il: 11/11/2017, 14:47 Messaggi: 11829 Località: Macerata
|
Direi che ....aspetta non trovo le parole...ah..ecco..... ![Sweep :sweep:](./images/smilies/sweep.gif)
|
22/09/2020, 22:26 |
|
deep
Amministratore
|
Zafferano ha scritto: Mi è capitato in alcuni post su Facebook di vedere soprannominato Tatum The Green Mamba.
Troppo copia di Kobe? Son sincero, mi fa schifo.
|
23/09/2020, 11:34 |
|
Zio Trifoglio
History of team
Iscritto il: 07/07/2017, 10:02 Messaggi: 7498 Località: Cadelbosco Sopra
|
Zafferano ha scritto: Mi è capitato in alcuni post su Facebook di vedere soprannominato Tatum The Green Mamba.
Cosa ne dite: vi piace? na béla caghèda valà ricordate tutti: Tatum è Dio ![Bendizione :benedetto:](./images/smilies/benedizione.gif)
|
23/09/2020, 12:15 |
|
mister3.2
Hall of fame
Iscritto il: 29/09/2012, 12:00 Messaggi: 4178 Località: Sant'Egidio Del Monte Albino
|
Troppo copia di Kobe? No dai, sono un tipo a cui piace scherzare ma si certe cose non transigo.
|
23/09/2020, 14:36 |
|
BOSTON
History of team
Iscritto il: 13/06/2012, 1:39 Messaggi: 6282 Località: Bonate Sopra (BG)
|
Nella mia testa, il soprannome di Tatum è "silk".
-----------------------------------------------
|
26/09/2020, 16:00 |
|
deep
Amministratore
|
BOSTON ha scritto: Nella mia testa, il soprannome di Tatum è "silk". Credo che quello che vada per la maggiore sia The Problem, come quello di Pierce dato dopo una partita contro i Lakers.
|
26/09/2020, 17:26 |
|
Zafferano
Star
|
Si sente la mancanza di shaq! Per anni ha sfornato soprannomi per tutta la lega
|
26/09/2020, 19:26 |
|
Maravich
History of team
|
BOSTON ha scritto: Nella mia testa, il soprannome di Tatum è "silk". Jamaal Wilkes N° 52 dei Lakers aveva questo soprannome.
|
26/09/2020, 20:42 |
|
|